Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Telefonia mobile, fissa e VOIP > Offerte telefoniche e gestori telefonici

ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
Da ASUS un monitor particolare ma molto completo: principalmente indirizzato al videogiocatore, può essere sfruttato con efficacia anche per attività creative e di produzione multimediale
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Il nuovo robot aspirapolvere domestico di Dreame abbina funzionalità complete a un moccio flottante che raggiunge al meglio gli angoli delle pareti. Un prodotto tutto in uno semplice da utilizzare ma molto efficace, in grado di rispondere al meglio alle necessità di pulizia della casa
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere
HONOR ha introdotto con Magic6 Pro la funzione Magic Portal che consente, tramite intelligenza artificiale, di suggerire scorciatoie agli utenti in modo da permettere di passare e accedere facilmente ai servizi tra app e dispositivi con un semplice tocco. Vi spieghiamo qui come funziona
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 06-10-2020, 19:17   #7021
ais001
Senior Member
 
L'Avatar di ais001
 
Iscritto dal: Nov 2007
Città: VICENZA
Messaggi: 17072
Quote:
Originariamente inviato da vw1961
1. NON so come fate a navigare a 120 o 150 Mb io con stesso router Hawuie
2. dopo 3 mesi ancora NESSUN addebito da ILIAD ? svelato il mistero
3. ma poi perche 10 euro e non i reali della mia promo?
4. ma poi pagando con RID dal CC della mia banca, NON paghero' 2 volte ?
1. come detto e stradetto: dipende dalle zone e dalle antenne.
P.S. si scrive "Huawei" e non "Hawuie"

2. vedi che non c'era nessun "mistero" ma c'era un perchè...

3. perchè banalmente non esistono ricariche "come la promo", si ricarica dei tagli che sono disponibili.

2. ovvio che no, dal mese successivo paghi dalla Banca.... che senso avrebbe quello che dici???
ais001 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-10-2020, 20:05   #7022
M@n
Senior Member
 
L'Avatar di M@n
 
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Crema
Messaggi: 4252
Quote:
Originariamente inviato da vw1961 Guarda i messaggi
NON so come fate a navigare a 120 o 150 Mb io con stesso router Hawuie

al massimo vado a 50/70 Mb boh.... ma siete a pochi metri dalla BTS ????
Credi davvero che dipenda dal router?
__________________
If you want blood.... you've got it!
NEMMENO IL FATO LI VINSE: Bacigalupo Ballarin Maroso Grezar Rigamonti Castigliano Menti Loik Gabetto Mazzola Ossola
La morale del Mac
M@n è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-10-2020, 20:16   #7023
UtenteSospeso
Senior Member
 
L'Avatar di UtenteSospeso
 
Iscritto dal: May 2006
Città: Kandahar
Messaggi: 10400
Quote:
Originariamente inviato da ais001 Guarda i messaggi

1) ... SIM dal DayOne: zero problemi a parte un giorno dove tutta la rete era down.




2) Il tuo problema è dovuto al ran-sharing sulla linea di Wind/Tre (che in Italia sta facendo danni a chiunque)... bisogna prendersela con i ripetitori di Wind che fanno pietà... almeno finchè iliad non installa le proprie reti nella tua zona.


Quote:
Originariamente inviato da ais001 Guarda i messaggi
Sai leggere l'italiano?

Strano perchè hai pure quotato tutto il messaggio... quindi o dopo la prima frase hai smesso di leggere o non hai idea di cosa io abbia scritto...

Inoltre tu in primis dovresti sapere che nel post iniziale c'è il link alla pagina dei problemi di Iliad.... quindi che ti stupisci a fare?
Al punto 1) hai scritto che non hai mai avuto problemi

Al punto 2) che il problema lo causa Wind/Tre ......... e a me che sono utente Iliad cosa mi frega ? Devono risolverlo loro, visto che si paga a loro la tariffa.

Se è una conseguenza del run-sharing allora lo dichiarino così chi deve fare l'offerta almeno lo sa prima.


Non vedo cosa ci sarebbe da capire da quello che hai scritto che non avrei capito visto che non saprei leggere l'italiano , a parte il tuo voler ripetutamente puntualizzare di non aver mai avuto problemi.



.
__________________
Sharkoon VG4-W - CoolerMaster GX650W - Asus TUF Z390-PLUS GAMING (WI-FI) - G.Skill 2x 8GB DDR4_3000 - Intel i5-9600K@4600 - Corsair H75 - ZeroSwap - Hot Swap - Crucial 2x M550 256GB RAID0 / 2x MX500 500GB - HP DVDRAM_GT80N - WD 2x WD10EZEX - Philips Brilliance 272B8Q -- Nikon D7k - Nikkor 18-105VR / 18-200VRii / 28-105D - Tamron 17-50SP 2,8 / SP70-300VC USD - Metz 48AF-1
UtenteSospeso è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-10-2020, 21:53   #7024
ais001
Senior Member
 
L'Avatar di ais001
 
Iscritto dal: Nov 2007
Città: VICENZA
Messaggi: 17072
@UtenteSospeso
... io avevo risposto all'altro utente, tu hai quotato me quindi tu hai risposto a me. Ed io di conseguenza ho risposto a te.... cos'è che non capisci?

Volevi rispondere ad altri? Dovevi quotare altri... semplice

Tornando ai 2 punti:

1. nelle mie zone qui zero problemi da sempre (tranne quando c'erano stati quei 2gg di down di tutta la rete wind/ter un paio d'anni fa) sia con le telefonate che con internet (vedi i vari test che avevo fatto al tempo)

2. non è colpa di Iliad se Wind ha problemi nella loro infrastruttura... sono 2 aziende diverse. Ma si sa che in italia Wind ha grossi problemi di suo... si sperava che con la fusione cambiassero le cose invece sono rimasti gli stessi problemi. Ci sarà sempre in Italia una zona dove prende male... a prescindere dall'operatore... abbiamo una conformazione del territorio che non è facile da coprire al 100% (basta che vedi i problemi con l' ADSL ancora oggi nel 2020).


Fa molto strano che un utente come te, che sei presente nel forum, si stupisca di ovvietà di questo tipo

Ultima modifica di ais001 : 06-10-2020 alle 21:58.
ais001 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-10-2020, 02:38   #7025
UtenteSospeso
Senior Member
 
L'Avatar di UtenteSospeso
 
Iscritto dal: May 2006
Città: Kandahar
Messaggi: 10400
Quindi gli utenti iliad devono chiamare il 159 per lamentarsi dei problemi ?

.
__________________
Sharkoon VG4-W - CoolerMaster GX650W - Asus TUF Z390-PLUS GAMING (WI-FI) - G.Skill 2x 8GB DDR4_3000 - Intel i5-9600K@4600 - Corsair H75 - ZeroSwap - Hot Swap - Crucial 2x M550 256GB RAID0 / 2x MX500 500GB - HP DVDRAM_GT80N - WD 2x WD10EZEX - Philips Brilliance 272B8Q -- Nikon D7k - Nikkor 18-105VR / 18-200VRii / 28-105D - Tamron 17-50SP 2,8 / SP70-300VC USD - Metz 48AF-1
UtenteSospeso è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-10-2020, 11:28   #7026
nello800
Senior Member
 
L'Avatar di nello800
 
Iscritto dal: Mar 2019
Città: Bolonia
Messaggi: 587
Sono stato 5/6 mesi in iliad, mi piaceva molto la filosofia aziendale ed ero contento di dare a loro i miei soldi ma per colpa di quelle "bizze" che mi lasciavano offline nonostante il telefono fosse acceso e sotto rete, ho dovuto cambiare operatore. E a me il problema l'ha creato iliad, non wind (con la quale sono stato anni ed anni, prima di iliad).
__________________
Windows 10 user
Google Pixel 7 Pro 12-128
Poco F5 8-256

Ultima modifica di nello800 : 07-10-2020 alle 11:33.
nello800 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-10-2020, 18:04   #7027
Rizzy
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2016
Messaggi: 788
Quote:
Originariamente inviato da nello800 Guarda i messaggi
ho dovuto cambiare operatore
Hai fatto benissimo, e' assurdo avere problemi e non cambiare.

Come ho gia' scritto varia(va) da zona a zona, io mi trovavo in zona rete unica windtre al lancio di iliad e questo ovviamente mi ha avvantaggiato enormemente nei primi tempi.

Ora come ora, pero', avendolo da quasi 2 anni e mezzo ed avendo girato in lungo ed in largo (estero no, nn ho provato) mi domando se i problemi iniziali generalizzati ci siano ancora.

Possibile che io (e la "sporca ventina" - semicit. - a cui ho fatto fare il cambio vs iliad) sia stato cosi' tanto fortunato?
__________________
Ciao!
Rizzy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-10-2020, 20:20   #7028
ais001
Senior Member
 
L'Avatar di ais001
 
Iscritto dal: Nov 2007
Città: VICENZA
Messaggi: 17072
Quote:
Originariamente inviato da Rizzy
sia stato cosi' tanto fortunato?
... e conta anche quante persone NON frequentano questo forum o altri forum e non hanno problemi.

Chi scrive nei forum al 99% è perchè ha problemi... altrimenti non perdi tempo ad iscriverti.... quindi se siamo in 70 milioni in italia di cui circa 5 milioni iliad (se vero).... conta quanti si lamentano qui e ti fai una stima della % della gente rognosa
ais001 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-10-2020, 20:21   #7029
Silent Bob
Senior Member
 
L'Avatar di Silent Bob
 
Iscritto dal: Jun 2012
Messaggi: 4136
PEnso che come è stato scritto da più di qualcuno, la differenza la fa solamente la zona.

Faccio un piccolo esempio, ho 2 piani di casa, fino a metà 2000 l'unico operatore che prendeva bene era la Tim, soprattutto in una zona, il soggiorno. Il resto degli operatori già presenti all'epoca (che hanno avuto il resto della famiglia, ma anche amici e parenti di passaggioo) invece, non si sa perché, avevano difficoltà, a volte 0 ricezione, poi, non so da cosa sia dovuto, manco loro, manco la TIM. Voda e la 3 (manco Wind) sbalzano dal prendere bene a niente, manco a parlare dell'attuale Wind3.

Invece non ho nessun problema con Iliad, almeno finora.
Silent Bob è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-10-2020, 21:08   #7030
genoma
Senior Member
 
L'Avatar di genoma
 
Iscritto dal: Jul 2001
Messaggi: 846
Quote:
Originariamente inviato da Rizzy Guarda i messaggi
Negativo, sono ancora in ran sharing (stando al sito Lteitaly).

L'anno scorso iliad andava a bomba mentre windtre aveva velocita' ridicole.
Avevo 2 sim windtre: una consumer ed una business, velocita' identica, all'incirca 1 Mbps, talvolta anche meno; con iliad andavo a 35-40 (usando iPhone in tethering, il modem l'ho comperato quest'anno), forse nel ran sharing la porzione disponibile e' cmq garantita... per cui c'era molta gente con contratti windtre e pochi iliad, e' una ipotesi non ne ho idea, se non l'avessi visto con i miei occhi non ci avrei creduto.

Ed era ovviamente comune a tutti i widtre, Speedtest fatti a distanza di un metro con amici in Windtre ed io iliad. Differenze abissali.

Quest'anno non lo so perche' non ho piu' le sim windtre ed onestamente mi e' andata cmq di lusso.

Cmq il valore riportato (del 18 settembre) e' riferito a PC connesso in ETH al Modem Huawei, con iPhone faccio velocita' inferiori, posto cmq lo speedtest fatto 4' fa:

Ho fatto con Lteitaly il posizionamento antenne e le ho frontalmente a 1 km da casa mia, ma la velocita' e' davvero scarsa 10 MB con il modem huawei e + o - con hot spot con cellulari sempre con scheda iliad. Il modem e' in casa a 3 mt dalla finestra in direzione delle antenne esterne. Lteitaly mi indica 4G+4CA
__________________
"che fortuna possedere una grande intelligenza: non ti mancano mai le sciocchezze da dire" (A.Cechov)
genoma è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-10-2020, 21:59   #7031
ais001
Senior Member
 
L'Avatar di ais001
 
Iscritto dal: Nov 2007
Città: VICENZA
Messaggi: 17072
@genoma
... cambia modem
ais001 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-10-2020, 00:23   #7032
Qarboz
Senior Member
 
L'Avatar di Qarboz
 
Iscritto dal: Nov 2017
Città: Emilia
Messaggi: 1823
Quote:
Originariamente inviato da ais001 Guarda i messaggi
... e conta anche quante persone NON frequentano questo forum o altri forum e non hanno problemi.

Chi scrive nei forum al 99% è perchè ha problemi... altrimenti non perdi tempo ad iscriverti.... quindi se siamo in 70 milioni in italia di cui circa 5 milioni iliad (se vero).... conta quanti si lamentano qui e ti fai una stima della % della gente rognosa
È anche vero che non tutti quelli che hanno problemi scrivono su questo forum ma magari su altri forum o non lo scrivono affatto. Di conseguenza non è vero che chi non si lamenta su HWU non ha nessun problema con Iliad

Ps
Perché chi ha problemi con Iliad lo definisci rognoso?
__________________
Ci sono 10 tipi di persone: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono (cit.)
------
VENDO Nike air sinistra taglia 48 (destra non disponibile). Colore nero, perfetta, usata per pochi km, lavata e profumata regolarmente, mai pestato cacche di cane, vendo causa allungamento del piede. Preferisco venderla completa, ma valuto anche offerte per i singoli componenti: laccio, tomaia, soletta, suola e tacco. Offerte solo tramite PM
------
Il mio brano preferito di sempre
Qarboz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-10-2020, 00:58   #7033
ais001
Senior Member
 
L'Avatar di ais001
 
Iscritto dal: Nov 2007
Città: VICENZA
Messaggi: 17072
Quote:
Originariamente inviato da Qarboz
1. È anche vero che non tutti quelli che...
2. Di conseguenza non è vero che chi...
3. Perché chi ha problemi con Iliad lo definisci rognoso?
1. è il rovescio della medaglia e del mio precedente discorso.
Ma su i 5 milioni (se veri) utenti di Iliad la vedo molto dura che casualmente 4,9 milioni si lamentino... chi si lamenta è sempre per lo stesso motivo... e quel motivo è stato detto e ridetto dall'inizio (ed è stato scritto anche sul sito/blog ufficiale).

2. mai detto.

3. mai detto, rileggi bene
ais001 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-10-2020, 11:54   #7034
genoma
Senior Member
 
L'Avatar di genoma
 
Iscritto dal: Jul 2001
Messaggi: 846
Quote:
Originariamente inviato da ais001 Guarda i messaggi
@genoma
... cambia modem
Ho provato la sim kena 70 giga e la sim verymobile 100 giga e la velocita' e' balzata a 30MB con kena e 35MB con verymobile. IL prb e' che con queste 2 sim i giga giganti sono lo specchietto per le allodole, come provi lo scaricamento di grossi files ti bloccano dopo poche minuti mentre con iliad non succede
__________________
"che fortuna possedere una grande intelligenza: non ti mancano mai le sciocchezze da dire" (A.Cechov)
genoma è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-10-2020, 20:43   #7035
Rizzy
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2016
Messaggi: 788
Quote:
Originariamente inviato da genoma Guarda i messaggi
Ho fatto con Lteitaly il posizionamento antenne e le ho frontalmente a 1 km da casa mia, ma la velocita' e' davvero scarsa 10 MB con il modem huawei e + o - con hot spot con cellulari sempre con scheda iliad. Il modem e' in casa a 3 mt dalla finestra in direzione delle antenne esterne. Lteitaly mi indica 4G+4CA
Magari siete in tanti connessi... hai velocita' maggiori in dowload piuttosto che in upload?
__________________
Ciao!
Rizzy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-10-2020, 20:49   #7036
Rizzy
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2016
Messaggi: 788
Quote:
Originariamente inviato da ais001 Guarda i messaggi
... e conta anche quante persone NON frequentano questo forum o altri forum e non hanno problemi.

Chi scrive nei forum al 99% è perchè ha problemi... altrimenti non perdi tempo ad iscriverti.... quindi se siamo in 70 milioni in italia di cui circa 5 milioni iliad (se vero).... conta quanti si lamentano qui e ti fai una stima della % della gente rognosa
Concordo

Quote:
Originariamente inviato da Silent Bob Guarda i messaggi
PEnso che come è stato scritto da più di qualcuno, la differenza la fa solamente la zona.

Faccio un piccolo esempio, ho 2 piani di casa, fino a metà 2000 l'unico operatore che prendeva bene era la Tim, soprattutto in una zona, il soggiorno. Il resto degli operatori già presenti all'epoca (che hanno avuto il resto della famiglia, ma anche amici e parenti di passaggioo) invece, non si sa perché, avevano difficoltà, a volte 0 ricezione, poi, non so da cosa sia dovuto, manco loro, manco la TIM. Voda e la 3 (manco Wind) sbalzano dal prendere bene a niente, manco a parlare dell'attuale Wind3.

Invece non ho nessun problema con Iliad, almeno finora.
Ma infatti... si prova e si vede, l'investimento e' davvero minimo e tra l'altro iliad ha il vantaggio che puoi mettere la sim nel cassetto e dimenticartela per 23 mesi, se qualcosa non va nella tua zona.

Prima dei 24 la riattivi e ritorni in possesso della tua vecchia tariffa e vedi se e' cambiato qualcosa e se ti conviene quella tariffa nel mercato del momento.
__________________
Ciao!
Rizzy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-10-2020, 08:38   #7037
genoma
Senior Member
 
L'Avatar di genoma
 
Iscritto dal: Jul 2001
Messaggi: 846
Quote:
Originariamente inviato da Rizzy Guarda i messaggi
Magari siete in tanti connessi... hai velocita' maggiori in dowload piuttosto che in upload?
E' + o - uguale....pero' devo dire che tra la mia abitazione e le antenne BT di iliad c'e' una caserma di polizia con al centro del cortile una torre irta di antenne e parabole una selva insomma, nn vorrei che iliad per non disturbare le comunicazioni della polizia tenga bassa la potenza di trasmissione...
__________________
"che fortuna possedere una grande intelligenza: non ti mancano mai le sciocchezze da dire" (A.Cechov)
genoma è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-10-2020, 18:06   #7038
vw1961
Bannato
 
Iscritto dal: Oct 2015
Messaggi: 1118
no vero, dalla banda a disposizione e dagli utenti vero ?


Quote:
Originariamente inviato da M@n Guarda i messaggi
Credi davvero che dipenda dal router?
vw1961 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-10-2020, 18:17   #7039
Rizzy
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2016
Messaggi: 788
Quote:
Originariamente inviato da giovanni69 Guarda i messaggi
Quote:
Originariamente inviato da Rizzy Guarda i messaggi
E' la prima cosa che ho verificato

Nel mio caso: traffico identico tra router e sito iliad.

Ho solo constatato ahime' che Netflix divora GigaB... e debbo settarlo in modalita' dieta
Ma i circa 4 GB consumati erano identici tra router e sito iliad



Faccio solo notare una cosa che non mi e' tornata... dell'articolo linkato:
il TP Link indicato non ha la presa RJ11 per cui non si puo' usare il comparto voce...
Come mai il sito di iliad segna una chiamata di 1 minuto e 28 secondi?

Non e' cha la sim entra ed esce a piacimento dal router ed entra in un telefono...?
...E allora il discorso di allineamento conteggi va a farsi friggere?!
Quote:
Originariamente inviato da Rizzy Guarda i messaggi
Sto raccogliendo un po' di screenshot esattamente come ha fatto l'autore dell'articolo e per ora e' tutto ok, anzi, mi segna un pelo di piu' il registro del modem
Conteggio tutt'ora praticamente identico:
Schermata Huawei:
Restanti 71,26GB
100GB
Uso totale dei dati
Durata15giorno 09:03:18
Usati 28,74GB

Sito iliad:
28,7GB / 100GB
Consumi Dati: 0.00€

Ho anche gli screen ma non ho tempo di caricarli adesso, lo faro' in settimana
__________________
Ciao!
Rizzy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-10-2020, 16:27   #7040
nello800
Senior Member
 
L'Avatar di nello800
 
Iscritto dal: Mar 2019
Città: Bolonia
Messaggi: 587
Quote:
Originariamente inviato da Rizzy Guarda i messaggi
Hai fatto benissimo, e' assurdo avere problemi e non cambiare.

Come ho gia' scritto varia(va) da zona a zona, io mi trovavo in zona rete unica windtre al lancio di iliad e questo ovviamente mi ha avvantaggiato enormemente nei primi tempi.

Ora come ora, pero', avendolo da quasi 2 anni e mezzo ed avendo girato in lungo ed in largo (estero no, nn ho provato) mi domando se i problemi iniziali generalizzati ci siano ancora.

Possibile che io (e la "sporca ventina" - semicit. - a cui ho fatto fare il cambio vs iliad) sia stato cosi' tanto fortunato?
Personalmente apprezzo tantissimo iliad e la sua vera trasparenza, preferivo dar soldi a loro che non ad Ho. (vodafone).

Però per me perdere telefonate può essere un problema: spero che iliad sistemi il tutto per tornare con loro.

PS: nella zona di Bologna ho sentito diverse persone lamentarsi per il medesimo problema, ovviamente non tutte.
__________________
Windows 10 user
Google Pixel 7 Pro 12-128
Poco F5 8-256
nello800 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ul...
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa t...
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il...
L'innovazione richiede fiducia: Workday si propone come guida nell'era dell'IA L'innovazione richiede fiducia: Workday si propo...
Recensione HONOR Pad 9: ampio display e audio top per il tablet per l'intrattenimento Recensione HONOR Pad 9: ampio display e audio to...
IA: le imprese italiane sono in prima li...
Garmin Dash Cam 57: un'alleata perfetta ...
Elgato Facecam MK2: come rendere ancora ...
2 iRobot Roomba al prezzo più sco...
La tua connessione in fibra ottica potre...
Il controller DualSense per PS5 con un p...
Take-Two acquisisce Gearbox per 460 mili...
NVIDIA H100, H200 e Intel Gaudi 2 si sfi...
Lamborghini, nuovo logo e font, ora abbr...
Xbox Series X si veste di bianco, ma &eg...
La Porsche Boxster elettrica beccata in ...
L'iPad da 10,9" (Wi-Fi, 64GB) è sceso a ...
Dell, calo del mercato PC: licenziati 13...
Alfa Romeo Milano, scopriamo profilo e l...
Hisense vende un TV FHD 32 pollici con Q...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:43.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v