|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#42441 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Planet Saturn (♄)
|
https://www.nextquotidiano.it/laura-cosseddu-la-sopravvissuta-al-covid-che-mette-ko-nunzia-schiliro-video/
10 minuti di video che meritano di essere visti secondo me. |
![]() |
![]() |
#42442 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2013
Città: Latina
|
Vi svelo un segreto: ci si può tamponare anche da vaccinati
First reaction: shock
#42443 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Quote:
Peccato che se si riempiono, andiamo in lockdown ugualmente e NESSUNO si chiederà come si siano infettati, anche se era protetti.
![]() |
#42444 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2010
|
Gli ospedali sono intasati per la maggior parte da non vaccinati.
La stragrande maggioranza della popolazione è vaccinata, quindi non ci sono più supercazzole che tengano sulla questione "efficacia del vaccino" per convivere con questa pandemia col minor impatto possibile, sia esso sociale, economico e sanitario. Detto questo, leggo che in Austria introducono l'obbligo vaccinale da febbraio. Ripeto: spero che si prendano provvedimenti anche da noi prima di arrivare a situazioni limite come in Austria e Germania.
#42445 | |
Senior Member
|
Quote:
La seconda cosa è, per forza di cose, vera al momento, ma non capisce che è un fatto lascia il tempo che trova, visto che la resilienza alla pandemia è più legata alle ospedalizzazioni e morti che non al numero di positivi. E, nel frattempo, a Roma sono in allerta per una prossima manifestazione no GP...tutta gente che, evidentemente, preferisce gestire la pandemia mettendo in ginocchio il paese.
![]() |
#42446 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Perfection
|
Quote:
Ferma quel pensiero prima di superare la linea rossa. Appunto. |
|
![]() |
![]() |
#42447 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Crisanti ed Israele vengono citati solo quando conviene.
Come tanti altri casi. Se viene ricordato che il primo continua a ripetere fin dall'inizio dell'anno, di quanto sia fondamentale vaccinarsi prima di ogni altra considerazione e che nel secondo, hanno appena incominciato a vaccinare a tappeto anche nella fascia 5-11 anni così come negli USA, allora no, basta non parlarne più, non saranno mica pazzi o mentecatti ![]() E poi, un paio di link al volo: https://abcnews.go.com/GMA/Wellness/...ry?id=81238236 https://www.corriere.it/cronache/21_...c2e627b2.shtml
#42448 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Ieri sono stato a cena da una mia ex collega
![]() Ckxnsbsbzjsnsjshzjsksj
#42449 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2010
|
Propongo di far inserire la verifica con captcha ''non sono un robot'', così siamo più sicuri.
#42450 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Quote:
L'Austria parte da febbraio col vaccino obbligatorio, tranquillo che prima o poi la punturina ti tocca ![]() |
|
![]() |
![]() |
#42451 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Perfection
|
|
![]() |
![]() |
#42452 | |
Senior Member
|
Quote:
Onestamente mi è sembrato assurdo quell'intervento. La madre è morta PRIMA di poter avere il vaccino, buona parte della popolazione NON POTEVA vaccinarsi, quindi non capisco il senso di prendersela con i non vaccinati di oggi. Tu sei vaccinato e sai che sei protetto dalla malattia, ma potresti infettare gli altri. Non c'è alcun modo per stabilire chi infetta. Possiamo anche dire che sia colpa di qualche NoVax... ma è solo una ipotesi. Immagina (so che non è così) che tu frequenti SOLO vaccinati. Uno di loro si infetta e la colpa sarebbe mia che magari abito a centinaia di km di distanza? IL CONTAGIO non può essere imputato a qualcuno, l'occupazione degli ospedali è attualmente responsabilità dei non vaccinati.
![]() |
#42453 | |
Senior Member
|
Quote:
Se stai bene e non hai avuto contatti con positivi, solo se lo impongono a lavoro ti farai un tampone. Eccezion fatta per Saturn che è un ESEMPIO per tutti.
![]() |
#42454 |
Senior Member
|
E' impossibile riuscire a farlo, voi avete intasato le farmacie, non c'è un buco libero neanche a pagarlo
|
![]() |
![]() |
#42455 | |
Senior Member
|
Quote:
Se da vaccinato non ti tamponi di continuo, non hai alcuna certezza. Tu ti tamponi una volta a settimana? Io lo faccio ogni 2 giorni.
![]() |
#42456 | |
Senior Member
|
Quote:
Personalmente preferisco tamponarmi. Anche perché sarebbe un bel guaio a lavoro.
![]() |
#42457 |
Senior Member
|
Un amico che vive in Olanda mi dice che hanno reintrodotto restrizioni per l'impennata di ospedalizzazioni: ora bar e ristoranti chiudono alle 20.
Le nostre restrizioni (il GP) ci ha preservato a fronte del numero di vaccinati che abbiamo, ma non so quanto durerà prima che si arrivi a ponderare queste contromisure anche da noi (spero mai). Fossi un ristoratore vaccinato, mi incazzerei come una iena e, nel caso succedesse anche da noi una cosa del genere, stavolta scendo in piazza io a chiedere il vaccino obbligatorio.
#42458 | |
Senior Member
|
Quote:
Io ho fatto un tampone pur essendo vaccinato. 3 miei colleghi hanno fatto il tampone pur essendo vaccinati. E questo era quando sicuramente mi leggevi; poi, siccome so che il tuo ragionamento "vaccinato non si tamponano" è una cazzata, non tengo più i conti, ma di vaccinati che si tamponano ce ne sono a bizzeffe: non si fanno distinzioni su chi tamponare e chi no. L'unica distinzione è che chi non è vaccinato se lo deve fare se vuole il green pass. E poi che non si dire che non neghi l'evidenza.
![]() |
#42459 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#42460 | |
Senior Member
|
Quote:
Però mi farebbe incazzare se ci arrivassimo a fronte di ospedali che soffrono e altre attività che chiudono. Non se lo merita chi lavora nelle strutture sanitarie, come non se lo meritano i titolari che si vedono nuovamente chiuse le loro attività. E non me lo merito nemmeno io, e chi, come me, ha fatto consapevolmente il proprio dovere. Vorrei che ci arrivassimo prima.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:33.