Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Xiaomi Redmi Note 14 Pro+ 5G. Ottimo rapporto qualità-prezzo! Basta questo? La recensione
Xiaomi Redmi Note 14 Pro+ 5G. Ottimo rapporto qualità-prezzo! Basta questo? La recensione
Xiaomi ha lanciato il nuovo Redmi Note 14 Pro Plus 5G, uno smartphone molto interessante dal prezzo competitivo. Siamo nella fascia media del mercato e già oggi si può trovare a cifre ben inferiori a quelle di lancio. Molto bene il display e il design con un retro in pelle vegana. Fotocamera e prestazioni in linea con la fascia di prezzo. Bene l'autonomia.
Lumix S9, Full Frame atipica per content creator
Lumix S9, Full Frame atipica per content creator
Panasonic ha creato, con la Lumix S9, una 35mm super-compatta e un piccolo ecosistema fatto di zoom collassabile, App e facilitazioni software, per portare la qualità del suo sistema S a chi è abituato a fare tutto con il solo smartphone.
Creative Aurvana Ace Mimi: suono su misura per ogni orecchio con trasduttori allo stato solido
Creative Aurvana Ace Mimi: suono su misura per ogni orecchio con trasduttori allo stato solido
I nuovi auricolari Creative Aurvana Ace Mimi permettono un'esperienza sonora di grandissima qualità grazie alla tecnologia xMEMS unita alla personalizzazione Mimi. Il vantaggio è quello di avere degli auricolari che si sanno adattare al nostro udito e che sfruttano al massimo i trasduttori a stato solido su tutto lo spettro delle frequenze
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 19-11-2021, 09:12   #42421
The_mayor
Senior Member

L'Avatar di The_mayor

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Genova
Vista ora la pagina.
Invece che fare retate a poveretti che si sfogano su telegram, andassero a beccare sti mentecatti di streamer mentre infastidiscono i negozianti, o i passanti, e li punissero una volta per tutte. Purtroppo l'intrattenimento per i giovani si è spostato dalla TV alle piattaforme online, ai miei tempi c'era Bonolis con bim bug bambini, ora ci sono gli youtuber e gli streamer, alcuni sono anche simpatici, altri dei veri e propri mentecatti. Purtroppo i ragazzi li seguono e cercano di emulare, e se non gli si sta dietro è facile che qualche cazzata la facciano.

Inviato dal mio SM-F926B utilizzando Tapatalk
Old 19-11-2021, 09:21   #42422
the_joe
Senior Member

L'Avatar di the_joe

Iscritto dal: May 2003
Città: Lucca
Quote:
Originariamente inviato da The_mayor Guarda i messaggi
Vista ora la pagina.
Invece che fare retate a poveretti che si sfogano su telegram, andassero a beccare sti mentecatti di streamer mentre infastidiscono i negozianti, o i passanti, e li punissero una volta per tutte. Purtroppo l'intrattenimento per i giovani si è spostato dalla TV alle piattaforme online, ai miei tempi c'era Bonolis con bim bug bambini, ora ci sono gli youtuber e gli streamer, alcuni sono anche simpatici, altri dei veri e propri mentecatti. Purtroppo i ragazzi li seguono e cercano di emulare, e se non gli si sta dietro è facile che qualche cazzata la facciano.

Si possono fare anche più cose contemporaneamente, è stato inventato il multitasking e su un sito di informatica dovrebbe essere conosciuto.
Old 19-11-2021, 09:27   #42423
Saturn
Senior Member

L'Avatar di Saturn

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Planet Saturn (♄)
Quote:
Vista ora la pagina.

Tranquillo che ce n'è per tutti. E quelli su telegram non sono affatto poveretti che si sfogano, è gente pericolosa. Infatti se la polizia è andata a fargli visita vuol dire che ci sono validissime ragioni.

Per gli streamer sbarbatelli la soluzione ce l'avrei io..."educazione vecchio stile"...ma ripeto, per prima dovrebbero impartirla a quei disadattati che li hanno messi al mondo.
Saturn è offline  
Old 19-11-2021, 09:38   #42424
TorettoMilano
Senior Member

L'Avatar di TorettoMilano

Iscritto dal: Dec 2008
mi ha colpito la parte di questo articolo
"In pratica, hanno talmente paura di un siero che sta salvando l'umanità dal Covid-19 che storpiano la realtà a proprio uso e consumo inventando di tutto e di più pur di screditare vaccini e case farmaceutiche. Ci vorrebbe l'aiuto di uno psichiatra, uno psicologo non basterebbe, per comprendere i meandri più oscuri del cervello di questi soggetti"
https://www.ilgiornale.it/news/crona...a-1990127.html
TorettoMilano è online  
Old 19-11-2021, 10:01   #42425
barzokk
Senior Member

L'Avatar di barzokk

Iscritto dal: May 2012
Quote:
Originariamente inviato da Fharenheit Guarda i messaggi
fermi tutti sono arrivati i guerriglieri della notte!

siamo la ggente al potere ci temono!!!!11

Quote:
Infine ecco Sandra, padovana, 53 anni: lavora in una mensa aziendale e voleva tirare letame e uova addosso a Roberto Speranza in un appuntamento pubblico a Padova, il 2 settembre, al quale però il ministro ha dato forfait.
https://www.open.online/2021/09/10/c...-vax-chi-sono/
Meno male che hanno beccato questa pericolosissima persona !!!! In galera !!!
Siamo su scherzi a parte ?

Quote:
Originariamente inviato da ryan78 Guarda i messaggi
sì, ma gente che vuole usare un drone con 500 grammi di tritolo per tirare giù tutto è pura fantasia. Il pallone di Maradona dei napoletani è sicuramente più pericoloso.
Sicuramente vanno attenzionati, ma alla fine non possono fare un processo alle intenzioni altrimenti andrebbero in galera metà degli italiani.
Olindo e Rosa sono un'altra barzelletta italiana...

Quindi a 'sti pirletta che fantasticavano di fare V per Vaxdetta cosa possono fargli?
....
Come pericolosità sociale siamo alla pari di fare un buco nel muro della doccia per guardare le donne nude.

E questi pirlotti vengono strumentalizzati.
barzokk è offline  
Old 19-11-2021, 10:03   #42426
Gabro_82
Senior Member

L'Avatar di Gabro_82

Iscritto dal: Jun 2006
Città: Perfection
@Canilupus
Era un po' che non seguivo il thread.

Leggendo i tuoi ultimi post ho appreso che sei tornato in ufficio.
Per accedere al lavoro, di conseguenza effettui tamponi ogni 48 ore?

Al 19 novembre 2021 sei fermo ancora in questo loop del "No". Impressionante. :doh:

Non pensavo che arrivassi a questo punto.
Devi essere veramente convinto di quello che sostieni.

Quindi eviti una protezione vaccinale contro le complicanze del COVID preferendo tamponarti ogni qualvolta devi entrare in ufficio per poter continuare a lavorare?
Mi sfugge il motivo:
Per principio? Per masochismo (magari subconscio)?

Non di certo per la libertà in quanto tu anche se tamponato hai una carica maggiore di infettività quando entri in contatto con altre persone al lavoro.

Riguardo al tampone, non hai nessuna certezza di essere negativo in quanto, al momento del prelievo potresti aver benissimo il COVID in incubazione, con test negativo ma potenzialmente pericoloso per gli altri.
Oltre ai falsi positivi del test stesso.

La mia speranza è che ci stai prendendo a tutti per i fondelli.
Altrimenti, saresti solo te stesso a prenderti per il c*lo da solo.

Ciao.
Gabro_82 è offline  
Old 19-11-2021, 10:03   #42427
barzokk
Senior Member

L'Avatar di barzokk

Quote:
Originariamente inviato da Saturn Guarda i messaggi
Tranquillo che ce n'è per tutti. E quelli su telegram non sono affatto poveretti che si sfogano, è gente pericolosa. Infatti se la polizia è andata a fargli visita vuol dire che ci sono validissime ragioni.
boh, atti concreti ce ne sono, oppure sono dei pirla che si fanno delle pippe su internet ?
barzokk è offline  
Old 19-11-2021, 10:10   #42428
the_joe
Senior Member

L'Avatar di the_joe

Iscritto dal: May 2003
Città: Lucca
Quote:
Originariamente inviato da barzokk Guarda i messaggi
boh, atti concreti ce ne sono, oppure sono dei pirla che si fanno delle pippe su internet ?
Poi fanno qualcosa di concreto e "eh potevano intercettarli e fermarli prima"

Datevi pace.
Old 19-11-2021, 10:13   #42429
Saturn
Senior Member

L'Avatar di Saturn

Quote:
Vai tranquillo che se si è mossa la Polizia Postale hanno le loro ragioni.

Quote:
Originariamente inviato da the_joe Guarda i messaggi

Datevi pace.
Esatto.
Saturn è offline  
Old 19-11-2021, 10:13   #42430
Gabro_82
Senior Member

L'Avatar di Gabro_82

Quote:

Datevi pace.
Sono tutti "allenatori" e "Detective" in Italia.
Che fatica.
Gabro_82 è offline  
Old 19-11-2021, 10:14   #42431
Saturn
Senior Member

L'Avatar di Saturn

Quote:
Originariamente inviato da Gabro_82 Guarda i messaggi
Ciao.
Ohi, bentornato, tutto bene ?
Saturn è offline  
Old 19-11-2021, 10:15   #42432
ryan78
Bannato

L'Avatar di ryan78

Iscritto dal: Jul 2003
Città: Harvard Downgrade
Quote:
Concordo, una pagina "inguardabile" era meglio se non l'avessi mai vista, veramente siamo arrivati a livelli veramente infimi...anzi SONO ARRIVATI...che io la pagnotta me la guadagno onestamente senza fare il buffone...

p.s. quel diversamente "normale" che si vanta pure di fregato i controlli...mamma mia che nervoso...fortuna che c'è il lieto fine. Ma tanto fa "visual" anche con l'arresto...altri quattrini per lui...
...ma un po' di speranza c'è, visto che a denunciarlo è stato proprio uno dei suoi spettatori...gli altri non li commento...il disagio più profondo...si facessero due domande chi li ha cresciuti...
si chiama condivisione della gastrite.
Purtroppo bisogna guardarle queste cose altrimenti non si comprende la portata del problema, ma poi serve per riconoscerli qualora doveste incontrarli per strada evitandovi di cadere nella loro trappola.

Ecco bravo specifica: SONO ARRIVATI

L'apice si raggiunge quando da Giletti, dopo aver fatto una figura di mer*a entrando con GP falso, dice: "Bro, io sono una rockstar!"

Spero che il 112 si sia segnato il loro numero (visto che spesso molti di loro lo chiamano quando hanno paura di prenderle) così quando avranno realmente bisogno faranno la fine di al lupo al lupo.

Comunque 'sta volta i reati ci sono TUTTI, ma tanto troverà il giudice il cui figlio chiederà al papà di essere clemente... e questa sarà la punizione migliore per quel giudice: avere un figlio che segue sti caxxoni

Quote:
Azione e notizia creata ad hoc per fomentare.
Se dovessero intercettare tutte le chat in cui scriviamo il 90% si sfoga, me compreso, dovremmo essere quasi tutti in galera io per primo, spreco di risorse pagato da noi, invece che intercettare un gruppetto di gente stufa, andassero ad intercettare chi veramente delinque, contano troppo su Brumotti.

Ormai dobbiamo affidarci ad un ciclista per beccare gli spacciatori
Qualcosa non sta funzionando.

Quote:
Originariamente inviato da canislupus Guarda i messaggi
Volete ridere un po'?
Questa mattina mi presento a lavoro con il mio Gp da tampone, fatto ieri.
Verifica.. CERTIFICAZIONE NON VALIDA.
Mi iniziano a guardare strano, fare mille domande e via discorrendo. Prendo il cartaceo (che odio), lo passo all'app C19 del mio cellulare e... CERTIFICAZIONE VALIDA.
In pratica l'app non era aggiornata e non riconosceva il QR Code.
Questa cosa spero faccia riflettere qualcuno sull'assurdità di delegare ad una app la possibilità di lavorare.
Immaginate se fosse successo ad un vaccinato 3 dose.
Ti ritrovi senza stipendio perché un sistema automatico decreta che tu non sia più idoneo.
ti guardavano con una faccia così?

ryan78 è offline  
Old 19-11-2021, 10:19   #42433
Gabro_82
Senior Member

L'Avatar di Gabro_82

Quote:
Ohi, bentornato, tutto bene ?
Ciao Saturn, grazie! Si tutto bene, sempre di corsa e lavoro.
Gabro_82 è offline  
Old 19-11-2021, 10:26   #42434
barzokk
Senior Member

L'Avatar di barzokk

Quote:

Datevi pace.
Quote:
Vai tranquillo che se si è mossa la Polizia Postale hanno le loro ragioni.
Ma io vi dò ragione a entrambi, benissimo intervenire in maniera preemptive, e spero che abbiano usato anche i manganelli
Solo che mi suona tanto strano, per esempio quando la Guardia di Finanza va a bloccare l'immigrazione clandestina, poi fanno il culo ai finanzieri.
Per non parlare di Mafia e Camorra & C. che sembrano non esistere.
Boh, siamo un paese strano.
barzokk è offline  
Old 19-11-2021, 10:36   #42435
canislupus
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2002
Quote:
Originariamente inviato da TorettoMilano Guarda i messaggi
Ti ho sbloccato... non me ne far pentire...

Non si tratta di essere chissà quale geni.

Anche Crisanti lo diceva.

Si tratta di avere onestà intellettuale e non nascondere i dati.

Israele non è un paese di pazzi o mentecatti.

Da noi semplicemente non hanno voluto allarmare le persone.

Ti ricordo che era di quei giorni l'idea di estendere le restrizioni del GP.

E all'epoca si diceva che fossero solo 2 dosi.

Ora ragioniamo... hai MILIONI di persone che non si erano vaccinate.

Le volevi obbligare con due dosi... e avresti dovuto dirgli che invece erano 3 o ci sarebbe stata di lì a 6 mesi la 3 dose.

Per te che sei PRO-VAX è normale farne anche 3-4 o N... ma espandi il tuo mondo.
Old 19-11-2021, 10:45   #42436
ryan78
Bannato

L'Avatar di ryan78

Iscritto dal: Jul 2003
Città: Harvard Downgrade
Quote:
Come pericolosità sociale siamo alla pari di fare un buco nel muro della doccia per guardare le donne nude.

E questi pirlotti vengono strumentalizzati.
https://www.youtube.com/watch?v=X4_D0IZMiMs

ryan78 è offline  
Old 19-11-2021, 11:06   #42437
canislupus
Senior Member

Quote:
@Canilupus

Era un po' che non seguivo il thread.

Leggendo i tuoi ultimi post ho appreso che sei tornato in ufficio.

Per accedere al lavoro, di conseguenza effettui tamponi ogni 48 ore?

Al 19 novembre 2021 sei fermo ancora in questo loop del "No". Impressionante.

Non pensavo che arrivassi a questo punto.

Devi essere veramente convinto di quello che sostieni.

Quindi eviti una protezione vaccinale contro le complicanze del COVID preferendo tamponarti ogni qualvolta devi entrare in ufficio per poter continuare a lavorare?

Mi sfugge il motivo:

Per principio? Per masochismo (magari subconscio)?

Non di certo per la libertà in quanto tu anche se tamponato hai una carica maggiore di infettività quando entri in contatto con altre persone al lavoro.

Riguardo al tampone, non hai nessuna certezza di essere negativo in quanto, al momento del prelievo potresti aver benissimo il COVID in incubazione, con test negativo ma potenzialmente pericoloso per gli altri.

Oltre ai falsi positivi del test stesso.

La mia speranza è che ci stai prendendo a tutti per i fondelli.

Altrimenti, saresti solo te stesso a prenderti per il c*lo da solo.

Ciao.
Mi faccio i tamponi e regalo 15 euro ogni volta.

Forse ti sei perso un po' di informazioni.

I vaccinati non sono immuni, la loro carica virale può essere elevata al pari di un non vaccinato, ma DURARE di meno.

Io mi tampono ora e non ho carica virale, tu non ti tamponi mai e sei non infetto per decreto?

Comprendi che questo non ha alcun senso?

AD OGGI abbiamo milioni di persone la cui protezione è calata, anche a meno del 40%... ma siccome sul GP è ancora scritto un anno, va tutto bene.

Ti faccio presente un'altra cosa.

Nel governo stanno pensando di ridurlo a 9 mesi.

Sai perché sarebbe difficile farlo?

Perché chi si è vaccinato a Gennaio o Febbraio, sarebbe dalla mattina alla sera alla pari di un NoVax.

E come se non bastasse... hanno chiuso moltissimi hub...
Old 19-11-2021, 11:13   #42438
Gabro_82
Senior Member

L'Avatar di Gabro_82

Quote:
Mi faccio i tamponi e regalo 15 euro ogni volta.

Forse ti sei perso un po' di informazioni.

I vaccinati non sono immuni, la loro carica virale può essere elevata al pari di un non vaccinato, ma DURARE di meno.

Io mi tampono ora e non ho carica virale, tu non ti tamponi mai e sei non infetto per decreto?

Comprendi che questo non ha alcun senso?

AD OGGI abbiamo milioni di persone la cui protezione è calata, anche a meno del 40%... ma siccome sul GP è ancora scritto un anno, va tutto bene.

Ti faccio presente un'altra cosa.

Nel governo stanno pensando di ridurlo a 9 mesi.

Sai perché sarebbe difficile farlo?

Perché chi si è vaccinato a Gennaio o Febbraio, sarebbe dalla mattina alla sera alla pari di un NoVax.

E come se non bastasse... hanno chiuso moltissimi hub...
Se siamo ancora fermi a questo punto in questo thread, direi che non c'è altro da dire.

A volte mi sembra che alcune utenze di questo topic siano state sostituite ad I.A. create da entità aliene tipo i "rettiliani" ma in guerra con questi ed il nuovo ordine mondiale.
Li chiamerei gli "Anfibiali", dalle sembianze umane ma sotto la pelle da rospo.

Il paradosso è che vivete un complotto dentro al complotto.

bye.
Gabro_82 è offline  
Old 19-11-2021, 11:16   #42439
TorettoMilano
Senior Member

L'Avatar di TorettoMilano

Iscritto dal: Dec 2008
Quote:
...
Per te che sei PRO-VAX è normale farne anche 3-4 o N... ma espandi il tuo mondo.
io non sono pro-vax ma pro-coerenza. mi hai messo in ignore-list perchè ti ripetevo a pappagallo da mesi "non vuoi vaccinarti, chiuditi in casa". prova a guardare chi sta intasando gli ospedali in europa ora
TorettoMilano è online  
Old 19-11-2021, 11:25   #42440
canislupus
Senior Member

Quote:
Se siamo ancora fermi a questo punto in questo thread, direi che non c'è altro da dire.

A volte mi sembra che alcune utenze di questo topic siano state sostituite ad I.A. create da entità aliene tipo i "rettiliani" ma in guerra con questi ed il nuovo ordine mondiale.

Li chiamerei gli "Anfibiali", dalle sembianze umane ma sotto la pelle da rospo.

Il paradosso è che vivete un complotto dentro al complotto.

bye.
Quindi tu senza tampone sai per certo di non essere infetto.

Io mi tampono ora e potrei covare il virus.

Per te questo è logico e sarei io quello strano.

Mi sai spiegare come mai se sei certo della tua protezione, ci sono anche positivi tra i vaccinati da breve inoculazione?

Non so in che lingua spiegarlo.

Il GP e per esteso la vaccinazione, non può garantire NULLA.

Se ti infetti e non stai male, potrebbe essere merito ANCHE del vaccino... ma l'infezione non può essere inesistente per decreto.

Non stiamo parlando del vaccino cobtro il morbillo... fosse stato come quello, ero GIÀ vaccinato il giorno dopo l'apertura nella mia fascia di età.
 Discussione Chiusa

Xiaomi Redmi Note 14 Pro+ 5G. Ottimo rapporto qualità-prezzo! Basta questo? La recensione Xiaomi Redmi Note 14 Pro+ 5G. Ottimo rapporto qu...
Lumix S9, Full Frame atipica per content creator Lumix S9, Full Frame atipica per content creator
Creative Aurvana Ace Mimi: suono su misura per ogni orecchio con trasduttori allo stato solido Creative Aurvana Ace Mimi: suono su misura per o...
vivo X200 Pro è un vero TOP. Spiccano fotocamere e autonomia, meno l'AI. La recensione vivo X200 Pro è un vero TOP. Spiccano fot...
Gigabyte GeForce RTX 5080 Gaming OC recensione: primo contatto con Blackwell 'custom' Gigabyte GeForce RTX 5080 Gaming OC recensione: ...
L'app iOS di DeepSeek invia dati ai serv...
WhatsApp, Paragon Solutions e la questio...
Renault Symbioz E-Tech, la prova del bag...
Xiaomi X20+ da 6000Pa è tornato a soli 3...
ASRock: i dazi di Trump la fanno scappar...
Ecco un'ottima offerta su un PC Desktop ...
OPPO Find N5: il pieghevole più s...
Incentivi per il nuovo anno, spunta il B...
Un solo brand domina il mercato dei tabl...
Gemini 2.0 è ufficiale! La corsa ...
Samsung, questi dispositivi riceveranno ...
ASUS ha fatto una GPU per gli sceicchi: ...
KONAMI lancia la terza edizione della Co...
Samsung inaugura il Milano Cortina 2026 ...
Il nuovo iPhone economico arriverà...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP