|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#42421 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Genova
|
Vista ora la pagina.
Invece che fare retate a poveretti che si sfogano su telegram, andassero a beccare sti mentecatti di streamer mentre infastidiscono i negozianti, o i passanti, e li punissero una volta per tutte. Purtroppo l'intrattenimento per i giovani si è spostato dalla TV alle piattaforme online, ai miei tempi c'era Bonolis con bim bug bambini, ora ci sono gli youtuber e gli streamer, alcuni sono anche simpatici, altri dei veri e propri mentecatti. Purtroppo i ragazzi li seguono e cercano di emulare, e se non gli si sta dietro è facile che qualche cazzata la facciano. Inviato dal mio SM-F926B utilizzando Tapatalk
#42422 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Lucca
|
Quote:
![]() |
#42423 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Planet Saturn (♄)
|
Quote:
![]() Per gli streamer sbarbatelli la soluzione ce l'avrei io..."educazione vecchio stile"...ma ripeto, per prima dovrebbero impartirla a quei disadattati che li hanno messi al mondo. |
|
![]() |
![]() |
#42424 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
mi ha colpito la parte di questo articolo
"In pratica, hanno talmente paura di un siero che sta salvando l'umanità dal Covid-19 che storpiano la realtà a proprio uso e consumo inventando di tutto e di più pur di screditare vaccini e case farmaceutiche. Ci vorrebbe l'aiuto di uno psichiatra, uno psicologo non basterebbe, per comprendere i meandri più oscuri del cervello di questi soggetti" https://www.ilgiornale.it/news/crona...a-1990127.html |
![]() |
![]() |
#42425 | |||
Senior Member
Iscritto dal: May 2012
|
Quote:
![]() Siamo su scherzi a parte ? ![]() Quote:
![]() E questi pirlotti vengono strumentalizzati. |
|||
![]() |
![]() |
#42426 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Perfection
|
@Canilupus
Era un po' che non seguivo il thread. Leggendo i tuoi ultimi post ho appreso che sei tornato in ufficio. Per accedere al lavoro, di conseguenza effettui tamponi ogni 48 ore? Al 19 novembre 2021 sei fermo ancora in questo loop del "No". Impressionante. :doh: Non pensavo che arrivassi a questo punto. Devi essere veramente convinto di quello che sostieni. Quindi eviti una protezione vaccinale contro le complicanze del COVID preferendo tamponarti ogni qualvolta devi entrare in ufficio per poter continuare a lavorare? Mi sfugge il motivo: Per principio? Per masochismo (magari subconscio)? Non di certo per la libertà in quanto tu anche se tamponato hai una carica maggiore di infettività quando entri in contatto con altre persone al lavoro. Riguardo al tampone, non hai nessuna certezza di essere negativo in quanto, al momento del prelievo potresti aver benissimo il COVID in incubazione, con test negativo ma potenzialmente pericoloso per gli altri. Oltre ai falsi positivi del test stesso. La mia speranza è che ci stai prendendo a tutti per i fondelli. Altrimenti, saresti solo te stesso a prenderti per il c*lo da solo. Ciao. |
![]() |
![]() |
#42427 |
Senior Member
|
boh, atti concreti ce ne sono, oppure sono dei pirla che si fanno delle pippe su internet ?
|
![]() |
![]() |
#42428 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Lucca
|
Quote:
Datevi pace.
![]() |
#42429 | |
Senior Member
|
Quote:
Esatto. |
|
![]() |
![]() |
#42430 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
#42431 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
#42432 | |||
Bannato
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Harvard Downgrade
|
Quote:
![]() Purtroppo bisogna guardarle queste cose altrimenti non si comprende la portata del problema, ma poi serve per riconoscerli qualora doveste incontrarli per strada evitandovi di cadere nella loro trappola. Ecco bravo specifica: SONO ARRIVATI ![]() L'apice si raggiunge quando da Giletti, dopo aver fatto una figura di mer*a entrando con GP falso, dice: "Bro, io sono una rockstar!" Spero che il 112 si sia segnato il loro numero (visto che spesso molti di loro lo chiamano quando hanno paura di prenderle) così quando avranno realmente bisogno faranno la fine di al lupo al lupo. Comunque 'sta volta i reati ci sono TUTTI, ma tanto troverà il giudice il cui figlio chiederà al papà di essere clemente... e questa sarà la punizione migliore per quel giudice: avere un figlio che segue sti caxxoni ![]() Quote:
![]() Qualcosa non sta funzionando. Quote:
![]() |
|||
![]() |
![]() |
#42433 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
#42434 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
![]() Solo che mi suona tanto strano, per esempio quando la Guardia di Finanza va a bloccare l'immigrazione clandestina, poi fanno il culo ai finanzieri. Per non parlare di Mafia e Camorra & C. che sembrano non esistere. Boh, siamo un paese strano. ![]() |
||
![]() |
![]() |
#42435 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Ti ho sbloccato... non me ne far pentire...
Non si tratta di essere chissà quale geni. Anche Crisanti lo diceva. Si tratta di avere onestà intellettuale e non nascondere i dati. Israele non è un paese di pazzi o mentecatti. Da noi semplicemente non hanno voluto allarmare le persone. Ti ricordo che era di quei giorni l'idea di estendere le restrizioni del GP. E all'epoca si diceva che fossero solo 2 dosi. Ora ragioniamo... hai MILIONI di persone che non si erano vaccinate. Le volevi obbligare con due dosi... e avresti dovuto dirgli che invece erano 3 o ci sarebbe stata di lì a 6 mesi la 3 dose. Per te che sei PRO-VAX è normale farne anche 3-4 o N... ma espandi il tuo mondo.
#42436 | |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Harvard Downgrade
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#42437 | |
Senior Member
|
Quote:
Forse ti sei perso un po' di informazioni. I vaccinati non sono immuni, la loro carica virale può essere elevata al pari di un non vaccinato, ma DURARE di meno. Io mi tampono ora e non ho carica virale, tu non ti tamponi mai e sei non infetto per decreto? Comprendi che questo non ha alcun senso? AD OGGI abbiamo milioni di persone la cui protezione è calata, anche a meno del 40%... ma siccome sul GP è ancora scritto un anno, va tutto bene. Ti faccio presente un'altra cosa. Nel governo stanno pensando di ridurlo a 9 mesi. Sai perché sarebbe difficile farlo? Perché chi si è vaccinato a Gennaio o Febbraio, sarebbe dalla mattina alla sera alla pari di un NoVax. E come se non bastasse... hanno chiuso moltissimi hub...
![]() |
#42438 | |
Senior Member
|
Quote:
A volte mi sembra che alcune utenze di questo topic siano state sostituite ad I.A. create da entità aliene tipo i "rettiliani" ma in guerra con questi ed il nuovo ordine mondiale. Li chiamerei gli "Anfibiali", dalle sembianze umane ma sotto la pelle da rospo. Il paradosso è che vivete un complotto dentro al complotto. bye. |
|
![]() |
![]() |
#42439 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
io non sono pro-vax ma pro-coerenza. mi hai messo in ignore-list perchè ti ripetevo a pappagallo da mesi "non vuoi vaccinarti, chiuditi in casa". prova a guardare chi sta intasando gli ospedali in europa ora
|
![]() |
![]() |
#42440 | |
Senior Member
|
Quote:
Io mi tampono ora e potrei covare il virus. Per te questo è logico e sarei io quello strano. Mi sai spiegare come mai se sei certo della tua protezione, ci sono anche positivi tra i vaccinati da breve inoculazione? Non so in che lingua spiegarlo. Il GP e per esteso la vaccinazione, non può garantire NULLA. Se ti infetti e non stai male, potrebbe essere merito ANCHE del vaccino... ma l'infezione non può essere inesistente per decreto. Non stiamo parlando del vaccino cobtro il morbillo... fosse stato come quello, ero GIÀ vaccinato il giorno dopo l'apertura nella mia fascia di età.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:57.