|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#42401 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Harvard Downgrade
|
Questo è per l'acidità di Saturn
![]() https://www.drcommodore.it/2021/11/1...pida-violenta/ Povero futuro... bro... ![]() |
![]() |
![]() |
#42402 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Un corridoio di schiaffoni
|
Quote:
![]() Quote:
![]()
Case: CM690III PSU: Seasonic M12II Evo 750w Mobo: Asus x470 Prime Pro CPU: AMD Ryzen 5700x Dissi: Arctic Freezer 33CO Ram: 32Gb (2*16Gb) Corsair Vengeance LPX 3200/C16 VGA: Sapphire Pulse 7900XT VENTI gigabyte ![]() ![]() Ultima modifica di Ale55andr0 : 18-11-2021 alle 23:55. |
||
![]() |
![]() |
#42403 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Perfection
|
Quote:
Non mi stupisco tanto di un 34 % perchè vale molto meno del 64 % dell' "insieme" dei numeri dei non vaccinati. Essendo appunto, un gruppo di persone molto più piccolo, se il vaccino non funzionasse, soprattutto sulle complicanze del covid, dovremo avere una percentuale inferiore nel gruppo dei "non vaccinati". Paradossalmente più aumentano le persone vaccinate e più aumenta la percentuale rispetto ai ricoveri dei non vaccinati. Ma è solo un paradosso. |
|
![]() |
![]() |
#42404 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Un piccolo paese di montagna nel Trentino occidentale
|
Quote:
Basta leggere questo articolo: https://www.money.it/Gates-vaccini-g...rdi-Usa-vaiolo stralcio: "possibile che una situazione del genere sia interamente ascrivibile alla pandemia dei non vaccinati e non anche a un’inefficacia ormai palese dei vaccini nell’evitare contagio e trasmissione, stante la loro decadenza temporale?"
PC1:i5-9600K GTX1660TiWindForceOC6GB PC2:AMDFX-8320 RogStrixGTX1050Ti4GB PC3:i5-8400 Intel®UHD630 Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi. (cit. A.E.) |
|
![]() |
![]() |
#42405 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: ALESSANDRIA
|
Quote:
Riguardo alle percentuali abbiamo il 34% su oltre il 70% della popolazione e chi finisce in terapia intensiva e' spesso anche anziano e con comorbilità fascia dove la percentuale di vaccinazione è oltre il 90% in poche parole facendo le proporzioni se la popolazione fosse di 1000 abitanti avremmo 66 non vaccinati che arrivano da 300 abitanti e 34 da 700 circa il doppio, ma ribadisco di solito chi arriva in terapia intensiva e' anziano e la percentuale dei vaccinati e' superiore al 90% |
|
![]() |
![]() |
#42406 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#42407 | ||
Bannato
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Harvard Downgrade
|
Quote:
Quindi va benissimo il discorso del vaccino = protezione per se stessi Non va più bene l'uso politico del green pass per limitare la vita solo ai non vaccinati, mentre va tutto bene per i vaccinati. Stesse regole per tutti sarà la soluzione alla pandemia con particolare attenzione ai soggetti fragili. In più perché non provare a fare 10 giorni di screening a tutti prima di entrare in certi luoghi a rischio e anche il giorno successivo? Si fa del bene a tutto il Paese se si mettono in atto delle misure supplementari in aggiunta alle attuali. Questa è una fase delicata, quindi perché non mettere in atto un banale controllo agli ingressi di certi luoghi? Compreso nel biglietto c'è anche un tampone rapido gratis pagato dallo Stato, così eviteremo scenate per 15 euro (per un non vaccinato sarebbe la normalità, per un vaccinato potrebbe essere antidemocratico chiedergli di pagare 15 euro) Quote:
Mi auguro che quel pirla che era da Giletti venga processato e paghi profumatamente e penalmente per la sua bravata, che non è una bravata, ma è un reato vero e proprio. Una serie di reati penali. Dessero il massimo della pena a quello e vedi come si calmano gli altri. Bisogna comunque ascoltare qualche loro diretta per capire fino in fondo il fenomeno con cui abbiamo a che fare. |
||
![]() |
![]() |
#42408 | ||||
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Su twich, di tanto in tanto mi piace vedere gli artisti, visto che io sono negato, poi scappa il "tacci loro che ca*** sanno fà" ![]() |
||||
![]() |
![]() |
#42409 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: ovviamente la Capitale
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() Toh, una lettura interessante riguardo alle presenze in TI https://www.quotidianosanita.it/stud...colo_id=100074 Io aspetto i dati israeliani di febbraio/marzo, quando saranno passati 6 mesi dall'inizio della campagna di 3a dose: speriamo che siano dati confortanti ![]() ![]() ![]() ![]()
Asus GTX970 Strix ** Samsung 840Pro 512GB ** Samsung 850 EVO 1TB ** Thermaltake Armor+ Ultima modifica di fukka75 : 19-11-2021 alle 08:04. |
|
![]() |
![]() |
#42410 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Planet Saturn (♄)
|
Quote:
Quote:
![]() p.s. quel diversamente "normale" che si vanta pure di fregato i controlli...mamma mia che nervoso...fortuna che c'è il lieto fine. Ma tanto fa "visual" anche con l'arresto...altri quattrini per lui... ...ma un po' di speranza c'è, visto che a denunciarlo è stato proprio uno dei suoi spettatori...gli altri non li commento...il disagio più profondo...si facessero due domande chi li ha cresciuti...
Ultima modifica di Saturn : 19-11-2021 alle 08:40. |
||
![]() |
![]() |
#42411 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Genova
|
Azione e notizia creata ad hoc per fomentare.
Se dovessero intercettare tutte le chat in cui scriviamo il 90% si sfoga, me compreso, dovremmo essere quasi tutti in galera io per primo, spreco di risorse pagato da noi, invece che intercettare un gruppetto di gente stufa, andassero ad intercettare chi veramente delinque, contano troppo su Brumotti. Inviato dal mio SM-F926B utilizzando Tapatalk
#42412 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Volete ridere un po'?
Questa mattina mi presento a lavoro con il mio Gp da tampone, fatto ieri. Verifica.. CERTIFICAZIONE NON VALIDA. Mi iniziano a guardare strano, fare mille domande e via discorrendo. Prendo il cartaceo (che odio), lo passo all'app C19 del mio cellulare e... CERTIFICAZIONE VALIDA. In pratica l'app non era aggiornata e non riconosceva il QR Code. Questa cosa spero faccia riflettere qualcuno sull'assurdità di delegare ad una app la possibilità di lavorare. Immaginate se fosse successo ad un vaccinato 3 dose. Ti ritrovi senza stipendio perché un sistema automatico decreta che tu non sia più idoneo.
#42413 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#42414 | |
Senior Member
|
Quote:
Francamente non ho fatto storie e l'ho presa a ridere... ma non è stato divertente vedersi chiamati a giustificare se avessi il vaccino, un tampone scaduto... per carità alla fine i toni erano cordiali e scherzosi... però ho pensato a cosa succederebbe con dei tamponi ogni 24 ore. Se per qualche ragione più persone dovessero avere problemi (parlo in generale... da noi siamo pochissime pecore nere), non è detto che vi sarebbe tanta comprensione.
![]() |
#42415 | |
Senior Member
|
Quote:
Per il resto non saprei che dirti...il futuro sarà questo...anzi è già questo in diverse aziende...hai visto quando è andato giù facebook...neanche riuscivano ad aprire le porte... |
|
![]() |
![]() |
#42416 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
davo per scontato tutte le aziende con più di 50 dipendenti non verificassero più in loco il green pass
https://www.inps.it/news/verifica-gr...ervizio-online Ultima modifica di TorettoMilano : 19-11-2021 alle 09:02. |
![]() |
![]() |
#42417 | |
Senior Member
|
Quote:
Il problema che volevo far emergere è un altro. Abbiamo circa 50.000 posti di ricovero ordinari e mi sembra 9.000 in terapia (vado a memoria). In questo caso specifico è poco importante sapere la percentuale sulla popolazione. Mi spiego meglio. Se vanno 40.000 vaccinati in ospedale sono meno a livello percentuale rispetto a 40.000 non vaccinati, ma a livello di dato AGENAS è totalmente indifferente. In entrambi i casi avresti l'80% di occupazione. Per quanto riguarda la 3 dose. Guardati i miei post di inizio luglio e cosa diceva il governo. Se un co....ne come me in questo forum la dava per certa basandosi sui dati di Israele... come mai oggi tutti guardano a quella piccola nazione come banco di prova? A luglio era inutile e prematuro, adesso invece tornano in auge? Per me sono SEMPRE stati un punto di riferimento perché hanno iniziato prima e solo con vaccini ad mRNA.
![]() |
#42418 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
#42419 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Lucca
|
Quote:
![]() |
#42420 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Quote:
![]() Ultima modifica di TorettoMilano : 19-11-2021 alle 09:28. |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:31.