|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#42361 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() logico no? ![]() |
|
![]() |
![]() |
#42362 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Lucca
|
Quote:
La logica è la stessa.
![]() |
#42363 | ||
Bannato
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Harvard Downgrade
|
Green Pass rafforzato per 'premiare i vaccinati'. Governo disponibile a tavolo con le Regioni
Le regioni temono ricadute economiche importanti, per questo convergono su restrizioni che non gravino su chi si è sottoposto al vaccino. La speranza è nelle terze dosi - giunte in Italia a quota 3,3 milioni - ma il virus potrebbe accelerare. Presto tavolo di confronto tra Regioni e governo http://www.rainews.it/dl/rainews/art...30febb0f9.html Giusto premiarli ![]() In Austria c'è il sistema 2G, qua non possiamo mettere quello 5G? Adattandolo chiaramente ![]() ![]()
|
||
![]() |
![]() |
#42364 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: ovviamente la Capitale
|
Un nuovo arrivato nel club dei novax?
![]() ![]()
![]() |
#42365 |
Bannato
|
è il bilanciamento automatico come nei server di CS:GO
![]() ----------------------------------------------------- Comunque come è possibile che in Germania siano esplosi così i contagi? Nelle ondate precedenti non erano né vaccinati né così spaventati anche se nella seconda c'è stata una bella botta. A questo giro invece sono: - vaccinati quasi al 70% della popolazione - sicuramente più consapevoli di come gestirlo - a livello di ospedali già erano più avanti di noi prima, non ci si spiega perché ora dovrebbero avere più problemi. - si dice che i teteschi siano più ligi e rispettosi degli italiani ![]() |
![]() |
![]() |
#42366 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Quote:
Domandina rapidissima: "Se quei brutti non vaccinati, avranno un lockdown selettivo e non potranno andare a spendere soldi, siamo proprio sicuri che i vaccinati potranno compensare i mancati introiti ?" P.S. Sono stato veloce...
![]() |
#42367 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: ovviamente la Capitale
|
Beh, non si saranno mica inventati il trasporto di un malato a Merano dalla Baviera perché non avevano posti disponibili?
![]() ![]() Vabbè che alcuni vorrebbero Merano in Germania, ma sorvoliamo ![]() ![]()
![]() |
#42368 | ||
Senior Member
Iscritto dal: May 2012
|
Quote:
Quote:
![]() dagli al novax !!!11!1!11 il bello è che dovete per forza trovare un nemico, voi mi date del no-vax, altri mi danno del si-vax, altri del forse-vax, mamma mia ragazzi ![]() Ultima modifica di barzokk : 18-11-2021 alle 17:05. |
||
![]() |
![]() |
#42369 | ||
Bannato
|
Quote:
![]() Quote:
https://experience.arcgis.com/experi...4/page/page_1/ |
||
![]() |
![]() |
#42370 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
#42371 |
Senior Member
|
Non concentrarti sugli appellativi che ti vengono dati (e che peraltro io non ti ho dato), concentrati piuttosto sul non senso di quello che hai scritto...
|
![]() |
![]() |
#42372 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Planet Saturn (♄)
|
ehehe....avete ragione...per me i "no-covidvax" se vogliamo chiamarli così per praticità, sono talmente "nemici" che ci vado a cena, ci mangio e ci dormo pure quando capita !
...ovviamente FACENDOMI PRIMA di andare a trovarli UN TAMPIONE DI VERIFICA, anche se sono vaccinato, sapendo bene che per loro, senza alcun genere di mitigazione, il Covid potrebbe causare problemi molto più seri rispetto a quelli che causerebbe al sottoscritto. Mi dispiace ma io non sono caduto nella "trappola delle fazioni". Non odio assolutamente nessuno, NON CONDIVIDO la loro scelta ma a differenza di molti miei ex amici che hanno scelto di non vaccinarsi io non ho tolto il saluto o l'amicizia a nessuno. Certo dovessimo (ipoteticamente) richiudere perchè a causa loro riempiamo di nuovo terapie intensive e ospedali mi girerebbero a turbina. Ma anche in quel caso non me la prenderei direttamente con loro, la colpa è del governo e non ci giro attorno si questo, che invece di fare tutte queste manfrine, avrebbe dovuto imporre l'obbligo vaccinale e basta, assumendosi a tutti i libelli la responsabilità morale, etica, economica, civile di questa scelta. In "tempo di guerra", chiamiamola così, si impongono scelte impopolari. Non credo che durante la II guerra mondiale la gente si divertisse ogni volta che suonava la sirena. Supereremo anche questa perchè la supereremo...ma sarà ancora lunga ! |
![]() |
![]() |
#42373 |
Bannato
|
Covid oggi Austria, regioni chiedono lockdown per tutti
Il lockdown per i non vaccinati non basta. In Austria, i land più colpiti dall'impennata dei contagi da coronavirus vorrebbero imporre il confinamento per tutta la popolazione, in un tentativo di arginare la quarta ondata Covid. Lo hanno anticipato i premier dei laender di Salisburgo e Alta Austria. Il lockdown per i non vaccinati è entrato in vigore lunedì 15 e dovrebbe durare 10 giorni. Nuove misure potrebbero essere decise domani, in una nuova riunione tra il governo federale e i governi regionali. In Austria nelle ultime 24 ore sono stati registrati altri 15.145 contagi, con l'incidenza settimanale schizzata a 989 casi ogni 100mila abitanti. https://www.adnkronos.com/covid-oggi...OkEGdzCveivfAF |
![]() |
![]() |
#42374 | ||
Senior Member
Iscritto dal: May 2012
|
Quote:
Per le parole (non per tutta la pagina che non funziona) puoi usare google translate da tedesco a inglese che traduce bene. Da tedesco a italiano fa schifo. Però boh non ci vedo molto da interpretare Salta all'occhio immediatamente i casi bassissimi nella prima ondata VS adesso. Infatti ai tempi mi sono sempre chiesto come mai in germania fossero messi così bene, tanto che sospettavo che i dati fossero come minimo "inaffidabili", i tedeschi non erano mai stati trasparenti, cercavo dati ufficiali e non li trovavo, E infatti il sospetto si aggrava Quote:
fatti una risata e bon |
||
![]() |
![]() |
#42375 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#42376 | |
Bannato
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#42377 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
#42378 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2010
|
Quote:
Intanto in Austria pare vareranno un lockdown generalizzato a tutti. Io incolperei il governo se non si decide in fretta a mettere una stretta ai non vaccinati oltre che ad obbligare i controlli che oggi latitano parecchio. E' ora che il governo si muova per non rovinare quanto fatto di buono finora ed evitare chiusure: deve pensarci subito per evitare che facciamo la fine dell'Austria e perché, se dobbiamo affidarci al supporto e al senso civico dei no vax e dubbio vax, stiamo freschi.
![]() |
#42379 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Lucca
|
Quote:
Se non riesci a capire le cose basilari è inutile pure provare a continuare il discorso più approfondito, ma contento te...
![]() |
#42380 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Planet Saturn (♄)
|
Quote:
Perdonami...ma SE LASCI LA POSSIBILITA' DI SCEGLIERE tra la vaccinazione e i tamponi, ci si deve prendere la responsabilità anche degli eventi avversi di chi SCEGLIENDO, ribadisco, decide di NON VACCINARSI. Se invece introduci l'OBBLIGO, non si scappa. Per altri vaccini c'è, a maggior ragione si sarebbe potuto introdurre con questo. Non mi sembra di aver fatto un ragionamento così fuori dal mondo e dalla logica. Se dopo mi dice che non si può introdurre l'obbligo per opportunità politica, sociale e tutto quello che vuoi prendo atto. Ma come hanno scritto altri che non ti leggono, se TU GOVERNO mi dai l'opportunità di SCEGLIERE (pur non essendo io favorevole a questa scelta) e io SCELGO di andare avanti a tamponi devi aver messo in conto che con me e persone come me il margine di rischio sarà inevitabilmente diverso. p.s. saremo anche i "migliori" per l'amor del cielo ma ricordiamoci che siamo quelli con il piano pandemico "aggiornato" solo nella data della prima pagina. Guarda a come gestiscono la pandemia paesi diversi dal nostro, es. Norvegia. Certo sono 10 volte di meno rispetto a noi, ma sono un altro mondo. Noi, considerato da dove venivamo e da come ragionavamo fino alla pandemia, sia come singoli che come collettività, abbiamo indubbiamente fatto un "lavorone". Spero di aver chiarito ora. Basta ora che questo thread comincia a diventare SNERVANTE. E comunque le mie amicizie non sono in discussione, almeno da parte mia - se taluni hanno problemi con la mia scelta che è stata quella di vaccinarmi...affaracci loro !
Ultima modifica di Saturn : 18-11-2021 alle 18:12. |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:46.