|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#40381 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Harvard Downgrade
|
|
![]() |
![]() |
#40382 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Quote:
![]() ![]() Personalmente sarei più disponibile a farmi 10 inoculazioni in una volta piuttosto che vaccinare i miei figli PER QUESTO VIRUS (meglio specificarlo). Forse solo chi è genitore può capirmi (ma non voglio fare la solita retorica), ma non riuscirei a convivere con la mia coscienza sapendo che per un rischio infinitesimale ho corso un rischio di effetti gravi per i miei pargoli. Loro sono più importanti di me stesso e non lo dico tanto per dire. Sono sostanzialmente una persona pacifica e pacifista (vabbè qualche scatto ce l'ho anche io ogni tanto... ma al massimo finisce a parole)... ma per loro scatenerei almeno un paio di guerre mondiali. Quote:
![]() ![]()
![]() |
#40383 | |
Bannato
|
Quote:
Il 10% di 50 è 5. Quindi direi che non è cambiato molto se la letalità resta al 10% tra gli anziani https://www.lapressa.it/articoli/soc...tivi-e-5-morti Secondo me bisogna smetterla di farsi i pomp... a vicenda e attivare subito nuove procedure di sicurezza per le RSA se non vogliamo rivivere un'altra ecatombe (ridotta anche perché un paio di giri sono già stati fatti). |
|
![]() |
![]() |
#40384 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
#40385 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
![]() |
#40386 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Quote:
piuttosto non si capisce la logica nel farmi domande se poi mi hai in ignore list e non puoi leggere le risposte ![]() |
|
![]() |
![]() |
#40387 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2010
|
Si, 7 è poco più del doppio di 3,volevo dire quello
![]() Il resto dei conti, infatti, ne consegue.
#40388 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
a proposito di vaccini ho letto in altri forum di utenti che hanno conoscenti che si sono presi lo stesso ugualmente l'infezione virale nonostante si siano vacciati di recente con il Pfizer, speriamo che siano pochi casi isolati dovuti al fatto che il vaccino non protegge efficacemente al 100% da prendersi il patogeno perchè se davvero il virus è nuovamente mutato in una variante capace di aggirare la protezione vaccinale e quindi il sistema immunitario.
il discorso del green pass sarà presto dimenticato perchè avremo altro di cui discutere nuovamente.
CPU:AMD Ryzen 5 2400G Quad Core 3.6 GHz MOBO:Asrock AB350M Pro4 RAM: PATRIOT Viper Elite Series 16 GB DDR4 2400 MHz VIDEO: Sapphire RX 570 Pulse Itx 4 GB GDR5 /SSD 500 GB WD Blue 3D NAND Monitor: LG FlatronE2240ST |
![]() |
![]() |
#40389 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
ne saremo dentro pure per il 2022, pazienza
non capisco come certa gente paga 300 per una carta falsa davvero fuori di testa se necessario faro la terza per gennaio/febbraio... Ultima modifica di Vindicator : 27-10-2021 alle 19:09. |
![]() |
![]() |
#40390 | |
Senior Member
|
Quote:
è che per gli aggiornamenti per la nuova variante Delta Plus dicono che fino a questa estate non se ne parla.
CPU:AMD Ryzen 5 2400G Quad Core 3.6 GHz MOBO:Asrock AB350M Pro4 RAM: PATRIOT Viper Elite Series 16 GB DDR4 2400 MHz VIDEO: Sapphire RX 570 Pulse Itx 4 GB GDR5 /SSD 500 GB WD Blue 3D NAND Monitor: LG FlatronE2240ST |
|
![]() |
![]() |
#40391 | |
Bannato
|
Quote:
C'è di buono che la versione 1.0 del vaccino (nata per l'alpha) riesca ancora a reggere (per ora) con la delta. Mi chiedo però cosa stiano aspettando a far uscire la nuova versione dei vaccini... sicuramente non sarà per interesse. ![]() È proprio una zoonosi special edition... |
|
![]() |
![]() |
#40392 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Quindi la questione verte tutto sul fatto di non volersi contagiare. A mio avviso deve essere rivisto il concetto che se ti infetta, tu debba per forza di cose già preparare il testamento. Può succedere... ma non è frequente come fa vedere la tv. Certo che molto dipende da quanta carica virale, dal tuo stato di salute, dal tuo sistema immunitario (che con il vaccino dovrebbe essere rinforzato), dall'età, da eventuali patologie... Attualmente il vaccino attuale è stato sviluppato per la versione originale e gestisce molto bene anche l'alpha... sulle altre varianti non so dirti se sia ancora presto o meno per dire quanto sia realmente l'efficacia...
![]() |
#40393 | |
Senior Member
|
Quote:
uscirà quando sarà pronto!
|
![]() |
![]() |
#40394 | ||
Senior Member
|
Quote:
https://netgamers.it/showthread.php?...4#post20486324 Quote:
CPU:AMD Ryzen 5 2400G Quad Core 3.6 GHz MOBO:Asrock AB350M Pro4 RAM: PATRIOT Viper Elite Series 16 GB DDR4 2400 MHz VIDEO: Sapphire RX 570 Pulse Itx 4 GB GDR5 /SSD 500 GB WD Blue 3D NAND Monitor: LG FlatronE2240ST Ultima modifica di Fharenheit : 27-10-2021 alle 19:33. |
||
![]() |
![]() |
#40395 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
#40396 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
![]() |
#40397 | |
Senior Member
|
Quote:
Proteggerli dalla malattia grave che nei più piccoli è rarissima? Il rapporto costi/benefici non è così evidente come per gli adulti (io direi alcune categorie, ma ti vengo incontro). Persino gli stessi virologi (anche molto pro-vaccino) hanno detto che al momento non vi sono evidenze tali da rendere fondamentale la vaccinazione dei bimbi. Ormai alcuni sono diventati veramente fissati. Fosse per loro vaccinerebbero qualsiasi essere vivente pur di tornare alla vita di prima. Beh ti do una novità... ho molti amici con figli che non faranno MAI il vaccino ai loro bimbi, nonostante loro se lo siano fatti senza tante storie. Fatti qualche domanda e smettila di pensare che siamo solo dei robot.
![]() |
#40398 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
la terza dose la chiamano booster, deduco che è una versione modificata dell originale
|
![]() |
![]() |
#40399 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#40400 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
Io le domande me le faccio. La prima che mi faccio è: cosa so io di medicina e di vaccini? Nulla. Seconda domanda: Conviene seguire le opinioni dei singoli o le indicazioni del governo e degli organi che hanno la responsabilità in questa cosa?la mia risposta è seguire le indicazioni di chi ha la responsabilità in mano.
"Qualunque cosa abbia il potere di farti ridere ancora trent'anni più tardi non è uno spreco di tempo. Credo che le cose di quella categoria si avvicinino molto all'immortalità" Ultima modifica di megamitch : 27-10-2021 alle 20:15. |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:40.