|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#32381 | ||||||
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Quote:
Volete una discussione, ma vi inerpicate sui numeri. Quote:
Allora è ufficiale: DA OGGI LEGGIAMO SOLO RICOVERI E CONTAGI. Quote:
Quel dato è preso da un sito che legge i dati ufficiali dell'ISS... Quote:
5 Milioni di persone sono sempre 5 milioni... e a meno di avere un territorio estremamente vasto, sono bene o male tutte abbastanza raccolte in poche aree. Noi abbiamo isole piccole, medie e grandi... montagne... grandi metropoli... piccoli borghi... Ci sono luoghi in cui se non porti fisicamente il medico e il vaccino, con il cavolo che riesci a vaccinare qualcuno. Non esiste solo Roma e Milano. Quote:
A Roma quanti sono? 3 milioni e mezzo di persone? Ci sono regioni che hanno paesi di 200 anime. Lì devi andare casa per casa, altro che hub vaccinale. Quote:
Avevo messo già i dati... ti dico solo che il 29% (vado a memoria) delle diagnosi di infezione nella fascia 80+ poi va in ospedale. E' la stessa cosa... certo... come no...
![]() |
#32382 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Quote:
![]() però capisci anche che è un discorso diverso, è decisamente più facile fermare tutto perché la broda che ti arriva non è quella che ti aspetti, piuttosto che per degli eventi avversi (purtroppo morti) che effettivamente poi molti non sono neanche state accostati al vaccino. Ultima modifica di Mr_Paulus : 03-09-2021 alle 14:49. |
|
![]() |
![]() |
#32383 | |
Senior Member
|
Quote:
e gli hub vaccinali qua funzionano da dio, grazie anche ai sindaci che si son fatti il loro sbatti per organizzare il tutto. |
|
![]() |
![]() |
#32384 | |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Harvard Downgrade
|
Quote:
![]() ![]() @Canislupus non esplodere Non sanno cosa sia il paradosso di Simpson, ma loro sono i maestri della statistica (quella della patatine san carlona) @TorettoMilano guarda che Canislupus non può leggere le tue perle ![]() Però continua a postarle ti prego ![]() |
|
![]() |
![]() |
#32385 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
|
![]() |
![]() |
#32386 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Draghistan
|
Quote:
Anche in Italia facciamo i controlli che fanno in Giappone? Io avrei dei dubbi.
PC1 (lazzaro)Intel core i5 3570k IB XFX pro series 550W MSI B75MA-P45 2x4 GB DD3 corsair vengeance blue LP 1600 Mhz Sapphire HD7750 SSD crucial M4 128 GB + WD caviar green 2 TB PC2 Ryzen 5 5600 Be quiet pure power 10 400W MSI B450 Gaming plus 2x8 GB DD4 HyperX predator 3000 Mhz GTX 1660 SSD Samsung 860 Evo 500 GB + WD RED 3 TB (WIP) |
|
![]() |
![]() |
#32387 | |
Bannato
|
Quote:
In Italia ammettendo che il lotto fosse venuto male o contaminato, beh, non è interessato a nessuno fino a quando non ci sono state delle morti "strane". Quelle famose morti di chi doveva già morire, ma ha scelto di farlo proprio dopo la prima dose di vaccino. Secondo te qua da noi c'è la stessa attenzione che c'è in Giappone? Prova ad alzare un po' la cresta nell'hub vaccinale, chiedere di vedere le fiale, la corrispondenza dei lotti, ecc... poi mi racconti cosa succede ![]() In Italia prima di far cambiare le cose devi stare male, questo è un dato di fatto. Abbiamo una letteratura di cronaca di almeno 50 anni che dimostra la testa di caxxo tutta Italiana. |
|
![]() |
![]() |
#32388 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ma ti prego, continua a postare frasi ad effetto, siamo in attesa della prossima. |
|
![]() |
![]() |
#32389 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
|
![]() |
![]() |
#32390 | |
Senior Member
|
Quote:
IO e ribadisco IO ho preso il Covid da mio figlio che alla materna non ha l'obbligo di mascherina e dorme ancora nel letto con me (mi avrà tossito, alitato chissà quante volte). Ci siamo infettati in 5 totali e mia figlia è rimasta sempre negativa (pur vivendo a stretto contatto con noi). NESSUNO al di fuori di noi si è infettato perchè a parte prendere il bimbo a scuola, lavorare da casa e fare la spesa non abbiamo avuto contatti con altre persone. Quindi sono sicuro al 100% di non aver infettato nessun altro (salvo tu voglia credere che lo abbia fatto per aerosol... e questa nuvola nefasta si sia diffusa nell'etere per chilometri).
![]() |
#32391 | |
Senior Member
|
Quote:
poi se vogliam pensare che abbiano insabbiato la cosa, boh non so che dire e non mi metto a fare ipotesi |
|
![]() |
![]() |
#32392 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
#32393 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
#32394 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() da prendere a mazzate. |
|
![]() |
![]() |
#32395 | ||
Bannato
|
Quote:
Quote:
La frase di Canis non lascia molto spazio ad interpretazioni. Prego https://www.corriere.it/salute/malat...a069e6ae.shtml In un gruppo con il 95% di vaccinati, le infezioni tra i vaccinati supererebbero quelle tra i non vaccinati semplicemente perché ci sono molte più persone vaccinate tra cui il virus può diffondersi. In un gruppo con il 20% di vaccinati in cui tutti siano esposti al virus, la maggior parte dei non vaccinati verrebbe infettata e la maggior parte dei vaccinati no. Tutto dipende dall’insieme di partenza. |
||
![]() |
![]() |
#32396 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#32397 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() guarda che questo non lo mette nessuno in discussione, si discuteva (almeno, io) della fascia intorno ai 40 anni, dove le percentuali sono diverse e il numero di ricoverati non vaccinati è nettamente superiore. (circa 1000 non vaccinati, contro un'80 ina di vaccinati, sinceramente non ho voglia di andare a cercare i numeri) sulle altre discussioni non sono intervenuto (sinceramente non ho manco letto) ma anche se guardiamo i contagi della popolazione globale, con quasi 80% di vaccinati mi pare più che normale che pian piano aumentino le percentuali dei contagiati vaccinati. mi sa che ti stai riferendo alla persona sbagliata, o non ci siamo capiti ![]() |
|
![]() |
![]() |
#32398 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
#32399 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
#32400 | ||
Bannato
|
beh non demordere, ci sono sempre le terze dosi
![]() ------------------ Io comunque sto ancora aspettando la risposta per la multa in caso di obbligo vaccinale. Sono 100 o 500 euro una tantum, oppure sempre?
|
||
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:21.