Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Il nuovo Sony FE 16-25mm F2.8G si aggiunge all'analogo 24-50mm per offrire una coppia di zoom compatti ma di apertura F2.8 costante, ideali per corpi macchina altrettanto compatti (vedi A7c ) e fotografia di viaggio.
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola è decisa sulla sua strada: questo nuovo edge 50 Pro non guarda a specifiche stellari ma considera di più l’aspetto estetico. E si propone elegantemente con linee sinuose e un sistema operativo veloce. Peccato per un prezzo un po' fuori mercato.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 31-12-2018, 19:56   #61
MrBattiloca
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2014
Messaggi: 1907
No ma ci sta tutto eh, è solo che io 60 euro non li spendo per nessun gioco, manco quelli che li valgono davvero (per me ovviamente), ma come dicevo anche prima, ormai tra offerte, siti di key, ecc. i prezzi che piacciono a me prima o poi li trovo sempre.
MrBattiloca è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-12-2018, 20:19   #62
Altair[ITA]
Senior Member
 
L'Avatar di Altair[ITA]
 
Iscritto dal: Aug 2009
Città: Scafati(SA)
Messaggi: 11178
ed è già un altro discorso, e su questo mi trovi perfettamente d'accordo. [tranne che per la serie RE, ma parlo di me ovviamente].

Semplicemente ho "preso" quel pezzo di tuo discorso e ho provato a "spiegare" il prezzo pieno.
__________________
| Hwu - Steamgifts | Retro game enthusiast, archivist and collector.
Altair[ITA] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-01-2019, 11:20   #63
bancodeipugni
Senior Member
 
L'Avatar di bancodeipugni
 
Iscritto dal: Nov 2013
Città: Nel cuore dell'8 Mile di Detroit
Messaggi: 3540
60 euro comunque sono un prezzo sovrastimato, anche da idea originale nuova di pacca

considerato la totale assenza di supporto fisico, manuali, dischi, locandine accessori scatole imballo e quant'altro, 25-30 euro max è quello che dovrebbero far spendere

tanto lo sviluppo, il debug la grafica l'animazione ecc che determinano la qualità del gioco sono dimensionati per arrivare a questa condizione al contorno: il prezzo finale

altrimenti non lo compera nessuno ed emerge solo il sottobosco

comunque il gioco da come si puo' vedere dai video, ricalca l'originale come schema principale, sembra:
la divisione in 2 filari principali di gioco che si intersecano, la struttura narrativa, la mappa, i personaggi, il fatto che a un certo punto giochi con qualcun altro con altre armi, oggetti, curativi, abilità...

la stazione di polizia ha le scale e la scaletta a pioli che viene giu dove quando arrivavi su c'era il linguone che aspettava è appoggiata il come ricordo scenografico, e anche le mappe variano ma non troppo

c'e' la variante della scarsa visibilità a complicare le cose, dato che devi puntare la torcia e affidarsi unicamente all'audio per il resto...
poi le porte non sono compartimenti stagni d'azione, ma si aprono e chiudono in continuità

...ma poi non si capisce se lo stronzo che insegue si puo' tramortire o no... dai video sembra di no, che gli puoi tirare contro quello che vuoi ma continua a stare in piedi, nel vecchio un colpo di rocket ed era già giu...
__________________
"Se devi mangiare merda non assaporarla: mordi, mastica, ingoia, ripeti.
Fai presto, e te la cavi con poco"

Ultima modifica di bancodeipugni : 01-01-2019 alle 11:24.
bancodeipugni è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-01-2019, 12:32   #64
Therinai
Senior Member
 
L'Avatar di Therinai
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Corte del Re Cremisi
Messaggi: 18387
Regà ma perché dovete complicarvi la vita?
https://isthereanydeal.com/game/resi...zardreii/info/
Per gamesplanet il prezzo di listino è 49.83, e già ora è scontato a 44, quindi per quale misteriosa ragione dovete comprarlo a 60 su steam? Il giro del fumo è sempre lo stesso da anni, lo sa anche il mio cane che i giochi al day one o in preorder su steam li paghi 60€ e altrove almeno 10 in meno.
ps: e per quanto riguarda la politica dei prezzi mi sembra che capcom stia giocando pulito, RE2 è un gioco nuovo (dal punto di vista tecnico) e lo fanno pagare a prezzo pieno, a titolo di paragone il REMASTER di RE1 al day one costava 20€
__________________
CPU: 5800X3D SK Video: 4070ti Asus TUF OC MADREBOARD: Asus B550 non ricordo che modello RAM: Corsair Vengeance 4x8GB 3600 mhz HEATSINK Noctua NH-D15 NVME Corsair MP600 PRO 2TB + Silicon Power gen3 1TB PSU EVGA Supernova 650 G3 CASE Fractal Design North TV LG C2 65" MONITOR Lg 27GN88A KEYBOARD Ducky One 3 TKL ITA MOUSE Razer Basilisk
ID PEDINA Dragon's Dogma 2: 8GVQ1TT9NXMT |Thread ASPETTANDO SILENT HILL 2 REMAKE 2023 | Odio Ranni.

Ultima modifica di Therinai : 01-01-2019 alle 12:37.
Therinai è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-01-2019, 12:32   #65
Altair[ITA]
Senior Member
 
L'Avatar di Altair[ITA]
 
Iscritto dal: Aug 2009
Città: Scafati(SA)
Messaggi: 11178
Quote:
Originariamente inviato da bancodeipugni Guarda i messaggi
60 euro comunque sono un prezzo sovrastimato, anche da idea originale nuova di pacca

considerato la totale assenza di supporto fisico, manuali, dischi, locandine accessori scatole imballo e quant'altro, 25-30 euro max è quello che dovrebbero far spendere
è ciò che rende disgustoso il mondo contemporaneo: il digital delivery bla bla bla minor costi gne gne gne....... e invece:
è sempre stato lo stesso prezzo del supporto fisico (con libretti bla bla bla)

io per questo non compro Mai a prezzo pieno.

in questo caso è praticamente impossibile aspettare per me
__________________
| Hwu - Steamgifts | Retro game enthusiast, archivist and collector.
Altair[ITA] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-01-2019, 12:43   #66
Therinai
Senior Member
 
L'Avatar di Therinai
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Corte del Re Cremisi
Messaggi: 18387
Quote:
Originariamente inviato da Altair[ITA] Guarda i messaggi
è ciò che rende disgustoso il mondo contemporaneo: il digital delivery bla bla bla minor costi gne gne gne....... e invece:
è sempre stato lo stesso prezzo del supporto fisico (con libretti bla bla bla)

io per questo non compro Mai a prezzo pieno.

in questo caso è praticamente impossibile aspettare per me
E oltre alla fregatura dello stesso prezzo c'è quella dei giochi che vengono commercializzati in fase beta, tanto poi possono rilasciare 20 giga di patch con tutta calma Rimpiango i tempi dove non esisteva il digital delivery e i produttori ci pensavano undiciotto volte prima di cominciare a masterizzare i dischi.
__________________
CPU: 5800X3D SK Video: 4070ti Asus TUF OC MADREBOARD: Asus B550 non ricordo che modello RAM: Corsair Vengeance 4x8GB 3600 mhz HEATSINK Noctua NH-D15 NVME Corsair MP600 PRO 2TB + Silicon Power gen3 1TB PSU EVGA Supernova 650 G3 CASE Fractal Design North TV LG C2 65" MONITOR Lg 27GN88A KEYBOARD Ducky One 3 TKL ITA MOUSE Razer Basilisk
ID PEDINA Dragon's Dogma 2: 8GVQ1TT9NXMT |Thread ASPETTANDO SILENT HILL 2 REMAKE 2023 | Odio Ranni.
Therinai è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-01-2019, 13:01   #67
MrBattiloca
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2014
Messaggi: 1907
Non saranno di certo i 10-15 euro in meno dei siti di key a convincermi a fare il preorder di RE2.
MrBattiloca è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-01-2019, 14:40   #68
dominator84
Senior Member
 
L'Avatar di dominator84
 
Iscritto dal: Aug 2017
Messaggi: 819
Quote:
Originariamente inviato da Therinai Guarda i messaggi
Regà ma perché dovete complicarvi la vita?
https://isthereanydeal.com/game/resi...zardreii/info/
Per gamesplanet il prezzo di listino è 49.83, e già ora è scontato a 44, quindi per quale misteriosa ragione dovete comprarlo a 60 su steam? Il giro del fumo è sempre lo stesso da anni, lo sa anche il mio cane che i giochi al day one o in preorder su steam li paghi 60€ e altrove almeno 10 in meno.
ps: e per quanto riguarda la politica dei prezzi mi sembra che capcom stia giocando pulito, RE2 è un gioco nuovo (dal punto di vista tecnico) e lo fanno pagare a prezzo pieno, a titolo di paragone il REMASTER di RE1 al day one costava 20€
in effetti, e poi su gamesplanet, saltando dal de all'uk ci son sembre buoni prezzi, se non erro è anche un sito ammesso

dà chiave steam, quindi perchè buttare nel cestino la differenza, sempre se si vuole al dayone... poi comunque pure al day2 su altri siti di pari affidabilità si troverà sempre sui 45-46

io attendo tranquillo le review dei primi 2-3 giorni, poi passo all'attacco, o meglio... all'acquisto ormai a me l'hype non fa più na ceppa, meglio sempre attendere le conferme post dayone

Quote:
Originariamente inviato da MrBattiloca Guarda i messaggi
Non saranno di certo i 10-15 euro in meno dei siti di key a convincermi a fare il preorder di RE2.
nemmeno a me, nemmeno i video gameplay goduriosi fanno più effetto

Ultima modifica di dominator84 : 01-01-2019 alle 14:42.
dominator84 è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-01-2019, 15:13   #69
Altair[ITA]
Senior Member
 
L'Avatar di Altair[ITA]
 
Iscritto dal: Aug 2009
Città: Scafati(SA)
Messaggi: 11178
Quote:
Originariamente inviato da Therinai Guarda i messaggi
a titolo di paragone il REMASTER di RE1 al day one costava 20€
imprecisione.

quando uscì il remake, nel 2002, esclusiva gamecube, costava il suo bel prezzo pieno perché era, così come il remake del 2, un titolo nuovo, tecnicamente parlando (come hai anche detto tu).

Quando è stato rimasterizzato in HD, nel 2015, per pc,ps4,xone, questo remake dell'1, allora ok, come dici te costava 20€. Proprio perché Capcom fu onesta: semplicemente era il remaster in HD di un gioco del 2002.

Meglio essere più precisi, perché, da come tu avevi scritto, sembrasse che il Remake dell'1 è sempre stato proposto a 20€, cosa che appunto, non era così. [e, dico, avrebbe dato ulteriore àdito a coloro che si lamentano del 60€ per un gioco Nuovo che sta per uscire tra 24 giorni]
__________________
| Hwu - Steamgifts | Retro game enthusiast, archivist and collector.
Altair[ITA] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-01-2019, 15:22   #70
Psycho91-1
Senior Member
 
L'Avatar di Psycho91-1
 
Iscritto dal: May 2013
Città: Provincia di Latina
Messaggi: 3168
Quote:
Originariamente inviato da Altair[ITA] Guarda i messaggi
imprecisione.
Aveva detto Remaster, quindi non il remake 2002.
Se chi vuole criticare il prezzo non riesce a capire differenze tra remaster e remake e si appigliasse al fatto che la remaster HD costava 20 euro, sta tranquillo, è tempo perso provare a convincerli che 60 euro ci possono stare.

Leggere ste tiritere sul prezzo mi fa un po' cascare le .... braccia.

Comprate quando volete e come volete, se arriva a 30 euro in un mese buon per voi. Io stesso non prendo al lancio, e probabilmente lo prenderò su PS4 per averlo scatolato.

Ultima modifica di Psycho91-1 : 01-01-2019 alle 15:25.
Psycho91-1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-01-2019, 16:17   #71
Altair[ITA]
Senior Member
 
L'Avatar di Altair[ITA]
 
Iscritto dal: Aug 2009
Città: Scafati(SA)
Messaggi: 11178
Quote:
Originariamente inviato da Psycho91-1 Guarda i messaggi
e probabilmente lo prenderò su PS4 per averlo scatolato.
c'è anche per pc scatolato. io così l'ho preso. siccome lolamazon me lo manderà in ritardo(non son prime e non ho Mai preordinato su amazon. non so come funziona) attenderò un paio di giorni rispetto all'uscita.
i dlc del preorder e i dlc della deluxe usciranno come dlc facoltativo da acquistare, pare, a 13€. soldi già pronti su steam wallet, no drama.

come solito capcom , noi pcisti ci becchiamo l'edizione più m3rd0sa, ma tant'è.

per ps4 tra standard,lenticular,steelbook,collector[per chi sia riuscito a prenderla] e in USA la deluxe fighissima fisica con doppia copertina, noi pcisti dobbiamo accontentarci di una standard schifosa. pazienza.

edit: mi anticipo: sì, anche se ormai i giochi scatolati sono tristi e poveri, io di resident evil prendo ogni cosa fisica. tranne umbrella corps, che c'è solo per ps4 fisico, e solo in jap. ma davvero quel coso non vale niente.
__________________
| Hwu - Steamgifts | Retro game enthusiast, archivist and collector.

Ultima modifica di Altair[ITA] : 01-01-2019 alle 16:21.
Altair[ITA] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-01-2019, 16:44   #72
dominator84
Senior Member
 
L'Avatar di dominator84
 
Iscritto dal: Aug 2017
Messaggi: 819
Quote:
Originariamente inviato da Altair[ITA] Guarda i messaggi
c'è anche per pc scatolato. io così l'ho preso. siccome lolamazon me lo manderà in ritardo(non son prime e non ho Mai preordinato su amazon. non so come funziona) attenderò un paio di giorni rispetto all'uscita.
i dlc del preorder e i dlc della deluxe usciranno come dlc facoltativo da acquistare, pare, a 13€. soldi già pronti su steam wallet, no drama.

come solito capcom , noi pcisti ci becchiamo l'edizione più m3rd0sa, ma tant'è.

per ps4 tra standard,lenticular,steelbook,collector[per chi sia riuscito a prenderla] e in USA la deluxe fighissima fisica con doppia copertina, noi pcisti dobbiamo accontentarci di una standard schifosa. pazienza.

edit: mi anticipo: sì, anche se ormai i giochi scatolati sono tristi e poveri, io di resident evil prendo ogni cosa fisica. tranne umbrella corps, che c'è solo per ps4 fisico, e solo in jap. ma davvero quel coso non vale niente.
anche se non hai prime, con il preorder ti dovrebbe arrivare al dayone, salvo ritardi del corriere... ma lì non ci si può fare nulla

a me sinceramente con alcuni articoli (una console e 2 giochi) mi è arrivato tutto il giorno prima del dayone

sinceramente solo per quell'evento, ogni volta che ci ripenso, mi arrapo duro, anche se a rompere il dayone di solito ci sono molti venditori che si fanno concorrenza tra loro... ormai meglio parlare di predayone... il dayone è da vecchi come me

comunque, co sto re2 si annunciano serate, o meglio, nottate "impegnative"

Ultima modifica di dominator84 : 01-01-2019 alle 16:46.
dominator84 è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-01-2019, 16:55   #73
Therinai
Senior Member
 
L'Avatar di Therinai
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Corte del Re Cremisi
Messaggi: 18387
Quote:
Originariamente inviato da Altair[ITA] Guarda i messaggi
esclusiva gamecube
Termine non riconosciuto, not compatible, ritentare con altri termini
Dai ma che cazzo è il gamecube? Nel 2019 nella sezione dedicata alla master race devo ancora sentire parlare di quella scatoletta? Capcom, come altri produttori nipponici, hanno provato a creare delle esclusive per nintendo. Ormai da tempo possiamo dire capitolo chiuso e dimenticato, il remaster di cui parlavo OVVIAMENTE è quello disponibile anche per pc dal 2015 a 20€ al D1. Spero di non dover leggere di altre necro stronzate videoludiche del panorama consoles proprio qui. E per la cronaca code veronica non è stato dimenticato, neanche da capcom, non a caso capcom rivede i miei soldi, e sono certo anche quelli di molti altri giocatori, in esclusiva su pc
__________________
CPU: 5800X3D SK Video: 4070ti Asus TUF OC MADREBOARD: Asus B550 non ricordo che modello RAM: Corsair Vengeance 4x8GB 3600 mhz HEATSINK Noctua NH-D15 NVME Corsair MP600 PRO 2TB + Silicon Power gen3 1TB PSU EVGA Supernova 650 G3 CASE Fractal Design North TV LG C2 65" MONITOR Lg 27GN88A KEYBOARD Ducky One 3 TKL ITA MOUSE Razer Basilisk
ID PEDINA Dragon's Dogma 2: 8GVQ1TT9NXMT |Thread ASPETTANDO SILENT HILL 2 REMAKE 2023 | Odio Ranni.
Therinai è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-01-2019, 17:11   #74
Altair[ITA]
Senior Member
 
L'Avatar di Altair[ITA]
 
Iscritto dal: Aug 2009
Città: Scafati(SA)
Messaggi: 11178
Quote:
Originariamente inviato da dominator84 Guarda i messaggi
cut
mi hai fatto salire una scimmia... non vedo l'ora, mannagg a te, grazie

Quote:
Originariamente inviato da Therinai Guarda i messaggi
Termine non riconosciuto, not compatible, ritentare con altri termini
Dai ma che cazzo è il gamecube? Nel 2019 nella sezione dedicata alla master race devo ancora sentire parlare di quella scatoletta? Capcom, come altri produttori nipponici, hanno provato a creare delle esclusive per nintendo. Ormai da tempo possiamo dire capitolo chiuso e dimenticato, il remaster di cui parlavo OVVIAMENTE è quello disponibile anche per pc dal 2015 a 20€ al D1. Spero di non dover leggere di altre necro stronzate videoludiche del panorama consoles proprio qui. E per la cronaca code veronica non è stato dimenticato, neanche da capcom, non a caso capcom rivede i miei soldi, e sono certo anche quelli di molti altri giocatori, in esclusiva su pc

? wtf ?

io avevo semplicemente detto che la tua sembrasse un'imprecisione.
Quando hai detto " e per quanto riguarda la politica dei prezzi mi sembra che capcom stia giocando pulito, RE2 è un gioco nuovo (dal punto di vista tecnico) e lo fanno pagare a prezzo pieno, a titolo di paragone il REMASTER di RE1 al day one costava 20€ " poteva sembrare (visto che dici che hai paragonato), e se non è così chiedo venia, che tu sapessi che il remake dell'1 fosse uscito per la prima volta direttamente per pc e le 2 console a 20€, e io mi son permesso di raccontarti quella storia là [utile, tra l'altro, appunto per far vedere come i 60€ di questo remake del 2 sono perfettamente coerenti con i 60€ originali del 2002]

il resto del messaggio non riesco a comprenderlo: non ho voluto necroizzare niente, per me il gamecube rimane una signor console come tutte quelle di Nintendo (che colleziono. ovviamente ignorando Wii U), dire pcmasterrace è un meme (e che cavolo, suvvia, abbiamo un'età) e, quando dici " è quello disponibile anche per pc dal 2015 a 20€ al D1 " a questo punto, devo chiederti perché lo menzioni, visto che è appunto una semplice messa in hd di un gioco già fatto.
Così come non ho capito cosa intendi per code veronica dimenticato
__________________
| Hwu - Steamgifts | Retro game enthusiast, archivist and collector.

Ultima modifica di Altair[ITA] : 01-01-2019 alle 17:14.
Altair[ITA] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-01-2019, 17:14   #75
MrBattiloca
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2014
Messaggi: 1907
Io onestamente sono contentissimo del passaggio al digital delivery.
Ho più di 600 giochi, solo su steam...ma vi immaginate se dovessi avere le scatole per ogni fottuto gioco presente il libreria?

Per non parlare dei prezzi a cui si possono prendere i giochi al giorno d'oggi tra offerte, sconti ecc...il paragone è impietoso.
MrBattiloca è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-01-2019, 17:16   #76
Therinai
Senior Member
 
L'Avatar di Therinai
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Corte del Re Cremisi
Messaggi: 18387
Alt il tema è che so e preferisco non sapere, RE1 è uscito nel 96, poi nel 2015 ne è stata fatta una versione così detta remaster. Non vedo altro nel mentre, a parte il director's cut (che se non sbaglio fu proposto a pieno prezzo, ma erano altri tempi).
__________________
CPU: 5800X3D SK Video: 4070ti Asus TUF OC MADREBOARD: Asus B550 non ricordo che modello RAM: Corsair Vengeance 4x8GB 3600 mhz HEATSINK Noctua NH-D15 NVME Corsair MP600 PRO 2TB + Silicon Power gen3 1TB PSU EVGA Supernova 650 G3 CASE Fractal Design North TV LG C2 65" MONITOR Lg 27GN88A KEYBOARD Ducky One 3 TKL ITA MOUSE Razer Basilisk
ID PEDINA Dragon's Dogma 2: 8GVQ1TT9NXMT |Thread ASPETTANDO SILENT HILL 2 REMAKE 2023 | Odio Ranni.
Therinai è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-01-2019, 17:36   #77
Altair[ITA]
Senior Member
 
L'Avatar di Altair[ITA]
 
Iscritto dal: Aug 2009
Città: Scafati(SA)
Messaggi: 11178
mh, ok

@mrbattiloca: mi trovi totalmente d'accordo. praticamente solo con questa saga, la buonanima di silent hill, uso ancora scatolati.
il resto dei miei soldi vanno in retrogame.
__________________
| Hwu - Steamgifts | Retro game enthusiast, archivist and collector.
Altair[ITA] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-01-2019, 18:23   #78
dominator84
Senior Member
 
L'Avatar di dominator84
 
Iscritto dal: Aug 2017
Messaggi: 819
Quote:
Originariamente inviato da MrBattiloca Guarda i messaggi
Io onestamente sono contentissimo del passaggio al digital delivery.
Ho più di 600 giochi, solo su steam...ma vi immaginate se dovessi avere le scatole per ogni fottuto gioco presente il libreria?

Per non parlare dei prezzi a cui si possono prendere i giochi al giorno d'oggi tra offerte, sconti ecc...il paragone è impietoso.
per il digital c'è un contro, sottolineo che ho letto solo il titolo e non la notizia, ma se steam - stando al titolo - cessa il supporto per xp e vista, praticamente per chi ha quei sistemi, gli porta via tutta la libreria

passi xp, ma vista nuoooooooooooo! e poi... se facessero lo stesso su w7 e w8 - attualmente uso w8... l'alternativa rimarrebbe linux, almeno per me
dominator84 è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-01-2019, 18:58   #79
MrBattiloca
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2014
Messaggi: 1907
Quote:
Originariamente inviato da dominator84 Guarda i messaggi
per il digital c'è un contro, sottolineo che ho letto solo il titolo e non la notizia, ma se steam - stando al titolo - cessa il supporto per xp e vista, praticamente per chi ha quei sistemi, gli porta via tutta la libreria

passi xp, ma vista nuoooooooooooo! e poi... se facessero lo stesso su w7 e w8 - attualmente uso w8... l'alternativa rimarrebbe linux, almeno per me
beh, la stessa Microsoft ha cessato il supporto per xp già da molto tempo, mi pare strano che steam non lo abbia già fatto...

Comunque non capisco tutto sto astio verso w10...addirittura preferisci vista (ovvero il SO più odiato da tutti)? Ma che t'ha fatto?
Comunque per w8.1 non c'è da preoccuparsi, almeno per un po' ancora, credo...
Linux onestamente non lo conosco perché non l'ho mai usato...ma so che per quanto riguarda il supporto ai giochi è ancora anni luce indietro...onestamente il SO è una cosa troppo importante e se devo scegliere vado su Windows e basta, non esiste altro.
MrBattiloca è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-01-2019, 23:46   #80
City Hunter '91
Senior Member
 
L'Avatar di City Hunter '91
 
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Roma
Messaggi: 5366
Quote:
Originariamente inviato da Altair[ITA] Guarda i messaggi
mh, ok

@mrbattiloca: mi trovi totalmente d'accordo. praticamente solo con questa saga, la buonanima di silent hill, uso ancora scatolati.
il resto dei miei soldi vanno in retrogame.
Quanto servierebbe un bel remake di silent hill 1. E magari anche 2 e 3, perché no.
City Hunter '91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robo...
ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prest...
NVIDIA SFF Enthusiast GPU: nuovo program...
Alfa Romeo, il CEO avverte i politici: a...
Nothing Ear e Ear (a): l'evoluzione degl...
HR, customer experience, procurement: ec...
Utenti Discord, attenzione! Spy.Pet &egr...
Ottimi prezzi per i controller DualSense...
Taglio di prezzo di 150 euro per SAMSUNG...
Inversione di tendenza su iPhone 17 Plus...
Audi mostra la nuova e-tron GT, migliora...
Google ha licenziato 28 dipendenti che h...
OnePlus 13: semplice aggiornamento o ver...
Formazione: aperte le candidature per Hu...
ASML sta consegnando un secondo sistema ...
Sony Xperia 1 VI: l'atteso nuovo flagshi...
TP-Link Archer AX21, una falla corretta ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:39.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v