Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Monitor, Televisori e Videoproiettori

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 23-12-2015, 10:40   #26121
dariofreud
Senior Member
 
L'Avatar di dariofreud
 
Iscritto dal: Feb 2011
Città: Portici (NA)
Messaggi: 930
Quote:
Originariamente inviato da marklevinson76 Guarda i messaggi
l'angolo di visione della serie R5 è davvero pessimo, il W705c monta la stessa tipologia di pannello, ma l 'angolo di visuale è cmq più ampio, altra differenza sta nella gestione dei filtri per la definizione dell'immagine, resta cmq un valido acquisto la serie R5, ma se allo stesso prezzo è disponibile la serie migliore...
il samsung non mi dispiace, dovrebbe avere un input lag maggiore rispetto alla serie 705c, su quest ultima non ci sono dati certi, ma tenendo buoni quelli della passata stagione sul sony dovrebbe essere intorno ai 20ms.
sulla parte smart va meglio il samsung, li vedi tu cosa prediligi, anche come tipologia d'immagine sono differenti, sony molto più morbida e naturale, samsung resta sempre un pò più tagliente, va un pò a gusto
Capisco, sei stato molto gentile e preciso nelle informazioni
Il fatto è che quello che mi hai indicato (il w705) mi stuzzica davvero parecchio, ma non c'è un punto di ritiro che lo abbia disponibile dalle mie parti e, leggendo un po' di opinioni in giro, non è molto consigliabile come venditore online unierro.. Detto ciò cercavo qualche offerta dalle mie parti per poterlo prendere a mano e portare a casa..
Io vengo da un Samsung e devo dire che, nonostante i suoi oramai 5 anni, si difendeva bene e non mi dispiaceva, però Sony mi ha sempre affascinato molto..
Quindi dici che se non trovassi l'offerta sui 600 della serie W (ho visto che sta intorno ai 750-800 normalmente) la serie R sarebbe comunque un buon acquisto? Altrimenti potresti consigliarmi qualcosa intorno a quella diagonale, così magari cerco un po' in giro
Grazie mille per la disponibilità, gentilissimo e precisissimo
__________________
i7 2600k|1.336|4800.0 Mhz (100.00 Mhz*48)|L147b474, D2|65 74 75 72|Noctua Nh D-14|AsRock Extreme6 Z77|Windows 7, 64Bit |Screen Venduto a Raffyone - Marco Rossi - Strabaffo84 - Gargasecca
dariofreud è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-12-2015, 10:59   #26122
marklevinson76
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2013
Messaggi: 7075
@dariofreud
si lo sarebbe, ma non a quel prezzo, se hai trovato il samsung a poco più di 500 euro vai dritto su quello.
__________________
Sony VPCF12S1/B Asus Vivobook 16 Oled
Transazioni positive: Sedna27 Marcondiron99
marklevinson76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-12-2015, 11:04   #26123
dariofreud
Senior Member
 
L'Avatar di dariofreud
 
Iscritto dal: Feb 2011
Città: Portici (NA)
Messaggi: 930
Quote:
Originariamente inviato da marklevinson76 Guarda i messaggi
@dariofreud
si lo sarebbe, ma non a quel prezzo, se hai trovato il samsung a poco più di 500 euro vai dritto su quello.
Ah ok, perfetto allora! Grazie mille per l'aiuto, ti tengo aggiornato E buone feste!
__________________
i7 2600k|1.336|4800.0 Mhz (100.00 Mhz*48)|L147b474, D2|65 74 75 72|Noctua Nh D-14|AsRock Extreme6 Z77|Windows 7, 64Bit |Screen Venduto a Raffyone - Marco Rossi - Strabaffo84 - Gargasecca
dariofreud è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-12-2015, 11:09   #26124
marklevinson76
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2013
Messaggi: 7075
@761-176
la media dei tempi di risposta del pannello è ben oltre i 10ms, sull 'input lag poi va da modello a modello, sul tv non è semplice trovare il giusto compromesso tra qualità generale delle immagini e adattabilità assoluta al gioco.
diciamo che in linea di massima un tempo di risposta del pannello intorno ai 15ms è già più che accettabile, come lo è un input lag al di sotto dei 40ms.
la modalità gioco oramai ce l hanno tutti i tv, quindi valuta poi tu a cosa dare la precedenza, se qualità dell 'immagine su bluray o uso prettamente monitor o gioco.
http://www.rtings.com/
in questo sito linkato puoi trovare diversi dati di alcune marche relativi ai tempi di risposta del pannello e all'input lag.
da un lato ci sono i dati oggettivi, che cmq non si discutono, dall altro c è il gusto personale e le esigenze che ognuno di noi ha, e nemmeno questo si discute, questo solo per dire che è sempre meglio alla fine visionare con cura la tv prima dell'acquisto e non affidarsi solo ed esclusivamente alle review, per quanto queste possa essere state fatte in modo serio.
__________________
Sony VPCF12S1/B Asus Vivobook 16 Oled
Transazioni positive: Sedna27 Marcondiron99
marklevinson76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-12-2015, 11:10   #26125
marklevinson76
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2013
Messaggi: 7075
Quote:
Originariamente inviato da dariofreud Guarda i messaggi
Ah ok, perfetto allora! Grazie mille per l'aiuto, ti tengo aggiornato E buone feste!
figurati,buone feste anche te e buon acquisto
__________________
Sony VPCF12S1/B Asus Vivobook 16 Oled
Transazioni positive: Sedna27 Marcondiron99
marklevinson76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-12-2015, 19:05   #26126
dariofreud
Senior Member
 
L'Avatar di dariofreud
 
Iscritto dal: Feb 2011
Città: Portici (NA)
Messaggi: 930
Quote:
Originariamente inviato da marklevinson76 Guarda i messaggi
figurati,buone feste anche te e buon acquisto
COMPRATO! Preso il UE50J6200 a 550 euri dall'esperto ^_^
Il commesso è stato così gentile da dirmi che per lo stesso prezzo potevo prendere il UE48J5200 che, e cito testualmente: " è uguale all'altro solo due pollici in meno e insieme ti diamo un set di pentole da 150 euro". Manco fosse Mastrota!!! XD
Comunque evito il trappolone e mi porto a casa il TV che, devo dirlo, è davvero una meraviglia!
Nel mio salone con il divano a 4 mt circa fa la sua figura porcellina, le immagini mi piacciono un sacco anche sulla SD, il FHD collegato al PC e all'home theatre mi ha lasciato di stucco Adesso me lo studio per bene per tutta la parte smart, anche se scrivere con il telecomando è davvero un'impresa improba! Sapete per caso qualche tastiera BT che funzioni anche economica?
Detto ciò ti ringrazio per l'aiuto e la disponibilità e colgo l'occasione per rifarti buone feste e girarle a tutti!
__________________
i7 2600k|1.336|4800.0 Mhz (100.00 Mhz*48)|L147b474, D2|65 74 75 72|Noctua Nh D-14|AsRock Extreme6 Z77|Windows 7, 64Bit |Screen Venduto a Raffyone - Marco Rossi - Strabaffo84 - Gargasecca
dariofreud è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-12-2015, 21:54   #26127
marklevinson76
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2013
Messaggi: 7075
@dariofreud a quel prezzo direi che hai fatto bene a restare sul 6200, il 5200 è tutt'altro che uguale, angolo di visione più limitato e qualche problema di troppo sul movimento.
capita purtroppo di trovare commessi che non sanno cosa stanno vendendo, o peggio ancora ti indirizzano dove a loro è più conveniente.
__________________
Sony VPCF12S1/B Asus Vivobook 16 Oled
Transazioni positive: Sedna27 Marcondiron99
marklevinson76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-12-2015, 22:14   #26128
Yuno gasai
Member
 
L'Avatar di Yuno gasai
 
Iscritto dal: Apr 2013
Messaggi: 230
Quote:
Originariamente inviato da dariofreud Guarda i messaggi
COMPRATO! Preso il UE50J6200 a 550 euri dall'esperto ^_^
Il commesso è stato così gentile da dirmi che per lo stesso prezzo potevo prendere il UE48J5200 che, e cito testualmente: " è uguale all'altro solo due pollici in meno e insieme ti diamo un set di pentole da 150 euro". Manco fosse Mastrota!!! XD
Comunque evito il trappolone e mi porto a casa il TV che, devo dirlo, è davvero una meraviglia!
Nel mio salone con il divano a 4 mt circa fa la sua figura porcellina, le immagini mi piacciono un sacco anche sulla SD, il FHD collegato al PC e all'home theatre mi ha lasciato di stucco Adesso me lo studio per bene per tutta la parte smart, anche se scrivere con il telecomando è davvero un'impresa improba! Sapete per caso qualche tastiera BT che funzioni anche economica?
Detto ciò ti ringrazio per l'aiuto e la disponibilità e colgo l'occasione per rifarti buone feste e girarle a tutti!
Eh io ho il fratello "minore" UE48J6200 Se dovessi calibrarlo, potresti poi dirmi le varie impostazioni? Io la samsung l'ho messa in camera mia e la uso sia per guardare film con netflix, sia per guardare i vari canali sul digitale terrestre e sia (sopratutto) come monitor del pc
__________________
二次元キャラにしか興味がない男性だ。

MYANIMELIST: http://myanimelist.net/animelist/otakuclub94

Ultima modifica di Yuno gasai : 23-12-2015 alle 22:39.
Yuno gasai è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-12-2015, 23:24   #26129
Ultra AleM
Member
 
Iscritto dal: Dec 2009
Messaggi: 79
Quote:
Originariamente inviato da dariofreud Guarda i messaggi
COMPRATO! Preso il UE50J6200 a 550 euri dall'esperto ^_^
Il commesso è stato così gentile da dirmi che per lo stesso prezzo potevo prendere il UE48J5200 che, e cito testualmente: " è uguale all'altro solo due pollici in meno e insieme ti diamo un set di pentole da 150 euro". Manco fosse Mastrota!!! XD
Comunque evito il trappolone e mi porto a casa il TV che, devo dirlo, è davvero una meraviglia!
Nel mio salone con il divano a 4 mt circa fa la sua figura porcellina, le immagini mi piacciono un sacco anche sulla SD, il FHD collegato al PC e all'home theatre mi ha lasciato di stucco Adesso me lo studio per bene per tutta la parte smart, anche se scrivere con il telecomando è davvero un'impresa improba! Sapete per caso qualche tastiera BT che funzioni anche economica?
Detto ciò ti ringrazio per l'aiuto e la disponibilità e colgo l'occasione per rifarti buone feste e girarle a tutti!
Great =) però da una distanza così grossa avrei preso d'obbligo almeno un 55.
Ultra AleM è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-12-2015, 23:26   #26130
Ultra AleM
Member
 
Iscritto dal: Dec 2009
Messaggi: 79
Quote:
Originariamente inviato da Glide Guarda i messaggi
ragazzi avendo un budget dai 750 ai 950 euro, quale smart tv 48/50 pollici con decoder satellitare integrato consigliate?
Preferibilmente 4k non curvo e ben supportato per quanto riguarda la parte smart
grazie
LG 49UF850V o Samsung UE50JU6800. Che ne pensi?
Ultra AleM è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-12-2015, 08:21   #26131
dariofreud
Senior Member
 
L'Avatar di dariofreud
 
Iscritto dal: Feb 2011
Città: Portici (NA)
Messaggi: 930
Quote:
Originariamente inviato da Ultra AleM Guarda i messaggi
Great =) però da una distanza così grossa avrei preso d'obbligo almeno un 55.
Eh lo so, ma il budget non mi permetteva di vagliare un buon 55, solo Haier e simili e onestamente ho preferito sacrificare qualche pollice per la qualità
__________________
i7 2600k|1.336|4800.0 Mhz (100.00 Mhz*48)|L147b474, D2|65 74 75 72|Noctua Nh D-14|AsRock Extreme6 Z77|Windows 7, 64Bit |Screen Venduto a Raffyone - Marco Rossi - Strabaffo84 - Gargasecca
dariofreud è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-12-2015, 09:01   #26132
dariofreud
Senior Member
 
L'Avatar di dariofreud
 
Iscritto dal: Feb 2011
Città: Portici (NA)
Messaggi: 930
Quote:
Originariamente inviato da Yuno gasai Guarda i messaggi
Eh io ho il fratello "minore" UE48J6200 Se dovessi calibrarlo, potresti poi dirmi le varie impostazioni? Io la samsung l'ho messa in camera mia e la uso sia per guardare film con netflix, sia per guardare i vari canali sul digitale terrestre e sia (sopratutto) come monitor del pc
Certamente, già stavo spulciando un po' in rete per vari settaggi :P dopo le feste mi metto a smanettare seriamente..
Visto che lo usi come monitor mi dici una cosa? Ieri l'ho attaccato per la prima volta e ho visto anche un film da pc. Tutto ok, visione fluida, solo che: mi sembrava il segnale video fosse leggermente in ritardo con i comandi (tipo tempo di risposta inferiore al monitor, meno reattivo va) e durante il film per due volte ha fatto come un salto nel segnale video (ma non audio) con una schermata tutta nera per circa mezzo secondo scarso.. Idee?
__________________
i7 2600k|1.336|4800.0 Mhz (100.00 Mhz*48)|L147b474, D2|65 74 75 72|Noctua Nh D-14|AsRock Extreme6 Z77|Windows 7, 64Bit |Screen Venduto a Raffyone - Marco Rossi - Strabaffo84 - Gargasecca
dariofreud è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-12-2015, 11:04   #26133
floyd2
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2007
Messaggi: 1865
TELEVISORI LCD (anche 4K) - NB. Leggete i primi 3 post!

Quote:
Originariamente inviato da tecnologico Guarda i messaggi
sarebbe cosa graditissima. io ti rigiro le mie conclusioni e facciamo un raffronto. io mi baso solo su materiale hd da netflix o mkv

Ecco i miei parametri:

LUMINOSITÀ:
Luminosità 21
Contrasto 90
Gamma -1
Intensità nero 51
Regolazione nero NO
Super contrasto NO

COLORE
Colore 50
Tinta 0
Temp.colore ESPERTO 2
Colore brillante NO

LIMPIDO
Nitidezza 50
Tutto il resto NO

MOVIMEMTO
Tutto NO

Manca la parte di "Controlli temperatura colore", che non ho toccato e va fatto con una sonda.

Detto questo, in questi giorni avevo bisogno di vedere delle foto e dei video salvati su una chiavetta. Nonostante era qualcosa che avessi già visto in precedenza, non sono riuscito a far leggere nulla alla TV. Non rilevava niente. La penna usb, appena collegata, lampeggia per un paio di secondi e poi niente.

Ne ho provato anche un'altra, stesso risultato.
Entrambe le chiavette sono formattate in fat32. Le immagini sono jpeg. I video sono mkv, e sono sicuro di averli già visti prima su questa TV.

Idee??


PS Auguri di buone feste a tutti!!

Ultima modifica di floyd2 : 26-12-2015 alle 11:15.
floyd2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-12-2015, 13:50   #26134
vw1961
Bannato
 
Iscritto dal: Oct 2015
Messaggi: 1118
per chi smanetta con i tv/monitor samsung ....

per cercare un singolo canale ( o frequenza in mhz ) come si fa , credo si possa vero ?

quindi fargli una scansione non completa ma su un unico CH , possibile ?
vw1961 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-12-2015, 14:33   #26135
tecnologico
Senior Member
 
L'Avatar di tecnologico
 
Iscritto dal: Jul 2005
Messaggi: 16998
Quote:
Originariamente inviato da floyd2 Guarda i messaggi
Ecco i miei parametri:

LUMINOSITÀ:
Luminosità 21
Contrasto 90
Gamma -1
Intensità nero 51
Regolazione nero NO
Super contrasto NO

COLORE
Colore 50
Tinta 0
Temp.colore ESPERTO 2
Colore brillante NO

LIMPIDO
Nitidezza 50
Tutto il resto NO

MOVIMEMTO
Tutto NO

Manca la parte di "Controlli temperatura colore", che non ho toccato e va fatto con una sonda.

Detto questo, in questi giorni avevo bisogno di vedere delle foto e dei video salvati su una chiavetta. Nonostante era qualcosa che avessi già visto in precedenza, non sono riuscito a far leggere nulla alla TV. Non rilevava niente. La penna usb, appena collegata, lampeggia per un paio di secondi e poi niente.

Ne ho provato anche un'altra, stesso risultato.
Entrambe le chiavette sono formattate in fat32. Le immagini sono jpeg. I video sono mkv, e sono sicuro di averli già visti prima su questa TV.

Idee??


PS Auguri di buone feste a tutti!!
nemmeno sotto kodi?
__________________
tecnologico è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-12-2015, 17:58   #26136
LacioDrom83
Senior Member
 
L'Avatar di LacioDrom83
 
Iscritto dal: Jul 2005
Messaggi: 1147
le chiavette devono essere formattate in ntfs
__________________
LacioDrom Intel 4670 - Asus Z87 Plus - Corsair 4x8GB DDR3 1600Mhz - Samsung SSD850 - WD Raptor 150GB - Zotac GTX1060 - Antec P-182 black - Corsair HX520w- Dell U2410 + Dell U2415 - Logitech G402 - APC Back UPS Pro 1500 - Wacom BambooFunA5 - Dlink2740B_E1 -
LacioDrom83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-12-2015, 22:02   #26137
Alex1990
Member
 
Iscritto dal: Aug 2006
Messaggi: 86
TV 40" per salone

Ciao ragazzi,

la vecchia TV del salone a tubo catodico si sta spegnendo, ed è ora di cambiarla. Viste le dimensioni del mobile, possiamo inserire max un 40".
Utilizzo: no gaming, no 3D, solo tv digitale terrestre o film via USB + magari qualche app carina, se la smart-tv le avrà.

Budget: 500€

Ho attualmente trovato due Samsung, JU6000K a 499€ e JU6400K a 619€.
Vorremmo sapere se la JU6400K merita l'esborso maggiore, ma sono aperto anche a ulteriori suggerimenti su altri modelli/marche, sempre sui 40".

Grazie per la vostra attenzione e per i consigli che sicuramente saprete darmi..
Alex1990 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-12-2015, 07:20   #26138
BLACK-SHEEP77
Senior Member
 
L'Avatar di BLACK-SHEEP77
 
Iscritto dal: Nov 2011
Messaggi: 975
Quote:
Originariamente inviato da LacioDrom83 Guarda i messaggi
le chiavette devono essere formattate in ntfs
A me la tv w755c legge sia le penne usb fat32 che gli HDD ntfs, sulla penna ho caricato la lista canali x kodi e la lista la trova, sull'HDD ho dei mkv e li legge, l'unica cosa che odio che gli mkv scatticchiano un po, non sono belli fluidi come sul WD LIVE.
BLACK-SHEEP77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-12-2015, 07:34   #26139
BLACK-SHEEP77
Senior Member
 
L'Avatar di BLACK-SHEEP77
 
Iscritto dal: Nov 2011
Messaggi: 975
queste Tv sony del 2015 sono una chiavica, telecomando che ogni tanto si freeza, funzione spegnimento automatico fatto a caxxo di cane, mancano le funzioni pip, pap, HDD recorder, io non so se questa cosa succede solo con la serie w775c o con tutte, fatto sta che io sconsiglio di prendere queste tv sony del 2015, sono troppo acerbe come firmware e mancano un sacco di funzioni, statene alla larga.

Ultima modifica di BLACK-SHEEP77 : 27-12-2015 alle 17:27.
BLACK-SHEEP77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-12-2015, 13:14   #26140
floyd2
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2007
Messaggi: 1865
Quote:
Originariamente inviato da LacioDrom83 Guarda i messaggi
le chiavette devono essere formattate in ntfs

La mia chiavetta è stata letta un giorno e quello dopo non veniva letta più. Non mi pare proprio un problema di file system. La chiavetta non è stata toccata. Come era è rimasta. Se non è un mio errore deve essere un problema della mia tv.
In generale non mi sembra che queste tv offrano un granché...lato software intendo. Visivamente va bene, le funzioni lasciano a desiderare. Non so lato Samsung come sia...certo non mi aspetto cose molto diverse.

Comunque passate le feste faccio una chiamata all'assistenza Sony...vediamo un po'...questa mancanza per me è molto peggio della impossibilità di registrare su hd.
floyd2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
La sonda spaziale NASA Psyche comunica v...
Dacia Duster, prima guida: con le versio...
Google Pixel 8 Pro 256 GB a 928€ (minimo...
Arriva l'ok da Parlamento europeo sul di...
RISC-V: l'uso dell'ISA open-source da pa...
Amazon scatenata: iPad a 399€, airfryer ...
SK hynix, costruzione della Fab M15X ai ...
Oggi 459€ per utenti Prime il portatile ...
Sta per succedere! La prima gara a guida...
Parthenope: un nuovo RPG investigativo t...
Urbanista Malibu: ecco come va la cassa ...
Gas Station Simulator è costato 1...
AOC Graphic Pro U3, tre nuovi monitor pe...
Wacom Movink: per la prima volta il disp...
HPE Aruba presenta i nuovi access point ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:02.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v