Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > Consigli vari, Mercatini informatica, Spedizioni

Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 17-10-2012, 17:32   #2081
sara1362
Member
 
Iscritto dal: Oct 2012
Messaggi: 47
ciao a tutti, mi sono iscritta proprio per commentare questo forum:

Fino alla fine del 2012 ho usato spedireweb(una 50ina di spedizioni e usavano TNT),
poi ho avuto dei problemi di ritardi (da quando hanno usato SDA) e mi sono rivolta a spediamo.it.

Con spediamo.it, tutto bene fino ai primi di luglio, poi da dopo l'estate, ritardi e dulcis in fundo:
gli ultimi 2 pacchi sono stati consegnati "invertiti" nonostante io avessi messo nelle buste gli indirizzi corretti (confermato da chi ha ricevuto il pacco).
Ora sono nelle pesche: spediamo.it vuole che io riorganizzi le restituzioni come se fossero spedizioni tra le due persone che hanno ricevuto il pacco, non vuole assolutamente riconoscere l'errore del corriere (SDA),
oltretutto mi manda le mail di collo in giacenza: ma è stato ritirato!!!! ..e lo so perchè ho contattato telefonicamente i due destinatari.

Spediamo.it mi ha anche bloccato e cancellato i miei commenti su facebook da quando a settembre ho scritto lamentele e richieste di aiuto (se controllate ci sono solo commenti positivi)

Alla luce di questo, credo che tornerò da spedireweb, almeno ha un sito facebook che riceve reclami, risponde alle richieste e non cancella commenti negativi!!

Ho sentito anche parlare di : http://www.speditissimo.com/
magari lo proverò!

ciao a tutti e spero di essere stata utile
sara1362 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-10-2012, 19:43   #2082
obogsic
Senior Member
 
L'Avatar di obogsic
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Avellino
Messaggi: 3259
azz...questa è una prova di pochissima serietà di spediamo.it.
L?errore ci può stare in tutto, l'importante è ammetterlo e porvi rimedio nel miglior modo possibile,non certo lasciandoti la gatta da pelare.
Magari se qualcuno dello staff ci legge potrebbe intervenire (anche in pvt), certi che qua i "feedback" negativi non li toglie nessuno...
Altrimenti vorrà dire che hanno tanti clienti e perderne qualcuno per loro non è un problema...
obogsic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-10-2012, 11:05   #2083
sara1362
Member
 
Iscritto dal: Oct 2012
Messaggi: 47
Quote:
Originariamente inviato da sara1362 Guarda i messaggi
ciao a tutti, mi sono iscritta proprio per commentare questo forum:

Fino alla fine del 2012 ho usato spedireweb(una 50ina di spedizioni e usavano TNT),
poi ho avuto dei problemi di ritardi (da quando hanno usato SDA) e mi sono rivolta a spediamo.it.

Con spediamo.it, tutto bene fino ai primi di luglio, poi da dopo l'estate, ritardi e dulcis in fundo:
gli ultimi 2 pacchi sono stati consegnati "invertiti" nonostante io avessi messo nelle buste gli indirizzi corretti (confermato da chi ha ricevuto il pacco).
Ora sono nelle pesche: spediamo.it vuole che io riorganizzi le restituzioni come se fossero spedizioni tra le due persone che hanno ricevuto il pacco, non vuole assolutamente riconoscere l'errore del corriere (SDA),
oltretutto mi manda le mail di collo in giacenza: ma è stato ritirato!!!! ..e lo so perchè ho contattato telefonicamente i due destinatari.

Spediamo.it mi ha anche bloccato e cancellato i miei commenti su facebook da quando a settembre ho scritto lamentele e richieste di aiuto (se controllate ci sono solo commenti positivi)

Alla luce di questo, credo che tornerò da spedireweb, almeno ha un sito facebook che riceve reclami, risponde alle richieste e non cancella commenti negativi!!

Ho sentito anche parlare di : http://www.speditissimo.com/
magari lo proverò!

ciao a tutti e spero di essere stata utile
Ho appena parlato al telefono con spediamo.it e sono basita: continuano a dire che la colpa è mia e che ho sbagliato io a mettere gli indirizzi, e che devo fare altre 2 spedizioni...di certo li farò, ma con altro corriere:spediamo.it ha veramente esagerato!!!

Consiglio a tutti di perdere 2 minuti e fotografare tutti i pacchi prima della partenza, cosa che io ho fatto per qualche mese poi ho smesso, sia per evitare contestazioni sugli indirizzi, che sulle misure (alle prime 4 spedizioni ricordo mi fecero pagare sovrapprezzo perchè superavano le misure dichiarate, ma con le foto poi dovettero smettere).

secondo loro il corriere NON PUò SBAGLIARE e loro hanno le foto elettroniche,
gli avvisi di giacenza che mi hanno mandato (anche se i pacchi sono stati consegnati a indirizzi inveriti) fanno parte del "sistema" ?????? che sistema???????

Chiedo aiuto per darmi nomi e siti per poter spammare ovunque di questa vicenda!

GRazie, passo e chiudo su questa storia
sara1362 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-10-2012, 12:02   #2084
obogsic
Senior Member
 
L'Avatar di obogsic
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Avellino
Messaggi: 3259
ti ringrazio delle tue esperienze.
Per quanto mi riguarda oltre a te spediamo.it ha perso un altro (potenziale) cliente.
Tienici aggiornati se ci sono novità.
Giusto per sfizio gli linkerei questa discussione del forum per fargli capire che danno può fare un cliente trattato ingiustamente...
obogsic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-10-2012, 12:57   #2085
sara1362
Member
 
Iscritto dal: Oct 2012
Messaggi: 47
Quote:
Originariamente inviato da obogsic Guarda i messaggi
ti ringrazio delle tue esperienze.
Per quanto mi riguarda oltre a te spediamo.it ha perso un altro (potenziale) cliente.
Tienici aggiornati se ci sono novità.
Giusto per sfizio gli linkerei questa discussione del forum per fargli capire che danno può fare un cliente trattato ingiustamente...
beh.... io non lo faccio, ho già discusso a sufficienza, alla mia ultima mail di ieri non hanno risposto e proprio questa mattina è arrivato l'ennesimo avviso di giacenza che dice:


"......
con la presente ti informiamo che per la spedizione n. XXXXXX il nostro partner SDA Express Courier ci ha comunicato il seguente stato:

INDIRIZZO ERRATO

Come da prassi la spedizione andrà in giacenza e riceverai, quanto prima, una notifica via email per svincolarla.

Per qualsiasi informazione o per ricevere aiuto ti invitiamo a contattare il nostro Servizio Clienti, inviando un email a supporto@spediamo.it e segnalando il seguente codice di riferimento della spedizione: XXXXXX .

Restiamo a disposizione per ulteriori chiarimenti e ti ringraziamo per la preferenza accordataci.
Cordialmente,

Il team di Spediamo.it - Il tuo corriere online!
info@spediamo.it

N.B: La presente comunicazione è stata inviata automaticamente dal sistema: si prega di non rispondere al mittente della comunicazione ""


IL MIO CORRIERE??? in ogni caso adesso aspetto la mail di SDA e vederemo.
Grazie della solidarietà
sara1362 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-10-2012, 17:26   #2086
PuppinoCbr
Senior Member
 
L'Avatar di PuppinoCbr
 
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Chieti
Messaggi: 2471
Ma scusa, posibile che entrambi i destinatari abbiano accettato il pacco pur essendo un destinatario differente? Cosa hanno firmato, scusa?

Io da tanto tempo ho sempre usato spediamo.it e le spedizioni sono numerose: sempre il 100% in un giorno e zero problemi. Oltremodo al prezzo che vedi. Hai tutte le ragioni a far storie però son semrpe un euro e mezzo a spedizione in meno per una vicenda che è raro che ricapiti, almeno a te. Non voglio difendere nessuno, nè far l'avvocato di spediamo.it ma fino ad ora metti per 100 spedizioni si risparmiano 150 euro rispetto a spedireweb e per una questione così dovrei buttar tutto al vento? Prima o poi potrà capitare anche a me ma non per questo li bannerò a vita. Il principio costa, sì, ma andar a lavorare solo per quello, preferisco starmene a casa e farmelo scivolare. "Rattoppare" una spedizione alla fine ci perdi qualche euro. Abbandonarli per principio davvero tanto di più.

Io continuerò ad usar loro di certo. Come ribadito più volte in questo forum, qualche problema c'è stato e dovuto certamente a filiali SDA non professionali. Avevo anche proposto di prendere dei feedback per zona così da regolarsi. Moltissime zone, in vari feedaback, sono esemplari. Almeno in quelle uno può star più sicuro. Gli attacchi a senso unico, a prescindere e atti solo a screditare in assoluto, non mi son mai piaciuti.
__________________
i7 3770k - MSI Z77A-G43 - ThermalR.HR02Macho passivo - 32Gb DDR3 1600 - 3 HannsG 28"
SSD Samsung 840 Pro 256 - Seasonic 460wFanLess - totalmente 0 DECIBEL - 34W idle
- foto
Trattative concluse HwUpgrade _ ebay_325
(100%) dal 05/05/2000

Ultima modifica di PuppinoCbr : 18-10-2012 alle 17:33.
PuppinoCbr è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-10-2012, 23:03   #2087
sara1362
Member
 
Iscritto dal: Oct 2012
Messaggi: 47
guarda, è la stessa cosa che ho pensato io da dopo l'estate e dopo svariati ritardi...ho continuato a spedire e ne ho fatte altre, ma ecco quello che vedi sulla situazione dei pacchi e nelle immagini
http://i559.photobucket.com/albums/s...tamaaudine.jpg
http://i559.photobucket.com/albums/s...consegnato.jpg
ora:
perchè un pacco per torino e uno per udine sono andati entrambi a udine
e poi là (udine) ne è stato consegnato uno (il che non risulta) ma sul sito risulta indirizzo errato e poi consegnato (con tanto di firma ) a torino,

mentre l'altro è in giagenza sempre a to?...
sai cosa: che ho avuto DOPPIA sfortuna: dei due pacchi che sono passati per udine, si è fermato quello sbagliato
comunque davvero, ora mi fermo qui altrimenti esco troppo dalle linee del forum.
Ogni persona poi giudicherà come vuole.
Nel frattempo ho incontrato:http://www.speditissimo.com/ e i prezzi sono davvero ottimi...proverò!
sara1362 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-10-2012, 10:24   #2088
Marlon-83
Senior Member
 
L'Avatar di Marlon-83
 
Iscritto dal: Jul 2009
Messaggi: 870
Io mi sono sempre sempre trovato bene con spediamo.it + Sda, ma è giusto e utile rimarcare eventuali problemi;
ho notato che "le amazzoni" non utilizzano pià sda, ma ups e/o dhl, che purtroppo, almeno nella mia zona (Taranto) sono meno puntuali di Sda.
__________________
Vendo:
Notebook 15,6" -
Giochi PS4 - Componenti per pc -
Giochi per pc -

Alcune transazioni concluse positivamente:
1 - 2 - 3 -
Marlon-83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-10-2012, 12:28   #2089
sara1362
Member
 
Iscritto dal: Oct 2012
Messaggi: 47
Quote:
Originariamente inviato da Marlon-83 Guarda i messaggi
Io mi sono sempre sempre trovato bene con spediamo.it + Sda, ma è giusto e utile rimarcare eventuali problemi;
ho notato che "le amazzoni" non utilizzano pià sda, ma ups e/o dhl, che purtroppo, almeno nella mia zona (Taranto) sono meno puntuali di Sda.
"amazzoni"... chi sono????
sara1362 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-10-2012, 12:36   #2090
Alex'Rossi
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2012
Messaggi: 3775
Quote:
Originariamente inviato da sara1362 Guarda i messaggi
"amazzoni"... chi sono????
amazon.it
Alex'Rossi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-10-2012, 12:47   #2091
Alex'Rossi
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2012
Messaggi: 3775
qualche giorno fa ho spedito con dhl in olanda, che dire:
  • velocità fuori dal comune, in meno di 24ore in mano al destinatario
  • tracking perfetto e molto intuitivo
  • corriere gentilissimo e non di fretta che mi ha spiegato per bene come funzionava il servizio

di contro il costo della spedizione: 78€ per un pacchettino 20*10*20, ovviamente prepagata
Alex'Rossi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-10-2012, 13:12   #2092
totocrista
Senior Member
 
L'Avatar di totocrista
 
Iscritto dal: Jan 2011
Messaggi: 10141
Quote:
Originariamente inviato da Marlon-83 Guarda i messaggi
Io mi sono sempre sempre trovato bene con spediamo.it + Sda, ma è giusto e utile rimarcare eventuali problemi;
ho notato che "le amazzoni" non utilizzano pià sda, ma ups e/o dhl, che purtroppo, almeno nella mia zona (Taranto) sono meno puntuali di Sda.
Dipende da che magazzino partono, ma usano ancora sda... e molto spesso adesso anche TNT... ma credo che la maggiorparte del traffico sia ancora su base SDA.... Francolino di Carpiano altro non è che il Milano Hub Espresso...
totocrista è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-10-2012, 13:13   #2093
totocrista
Senior Member
 
L'Avatar di totocrista
 
Iscritto dal: Jan 2011
Messaggi: 10141
Quote:
Originariamente inviato da sara1362 Guarda i messaggi
guarda, è la stessa cosa che ho pensato io da dopo l'estate e dopo svariati ritardi...ho continuato a spedire e ne ho fatte altre, ma ecco quello che vedi sulla situazione dei pacchi e nelle immagini
http://i559.photobucket.com/albums/s...tamaaudine.jpg
http://i559.photobucket.com/albums/s...consegnato.jpg
ora:
perchè un pacco per torino e uno per udine sono andati entrambi a udine
e poi là (udine) ne è stato consegnato uno (il che non risulta) ma sul sito risulta indirizzo errato e poi consegnato (con tanto di firma ) a torino,

mentre l'altro è in giagenza sempre a to?...
sai cosa: che ho avuto DOPPIA sfortuna: dei due pacchi che sono passati per udine, si è fermato quello sbagliato
comunque davvero, ora mi fermo qui altrimenti esco troppo dalle linee del forum.
Ogni persona poi giudicherà come vuole.
Nel frattempo ho incontrato:http://www.speditissimo.com/ e i prezzi sono davvero ottimi...proverò!
contatta via MAIL SDA e dì che stai subendo un disservizio... sicuramente sapranno aiutarti...
la mail è teamweb"at"sda .it
totocrista è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-10-2012, 13:21   #2094
sara1362
Member
 
Iscritto dal: Oct 2012
Messaggi: 47
Quote:
Originariamente inviato da totocrista Guarda i messaggi
contatta via MAIL SDA e dì che stai subendo un disservizio... sicuramente sapranno aiutarti...
la mail è teamweb"at"sda .it
grazie totocrista, ci proverò
anche se ieri sono stata al tel 40 minuti con l'199 di SDA ma alla fine il succo è stato che il reclamo deve passare attraverso spediamo.it e che DEVONO darmi assistenza pena denuncia...bah....
ci proverò, ma mi sa che organizzerò le spedizioni tra i due destinatari...mi costa meno "fegato".
sara1362 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-10-2012, 13:39   #2095
hw85
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2008
Messaggi: 4259
Con immenso dispiacere mi devo "accodare" alla scia di lamentele in merito a spediamo.it , nonostante ho eseguito svariate (10ine e 10ine) di transazioni perfettamente eseguite sia per ritiro che per consegna dei miei pacchi\ordini in passato.

Da quando hanno aumentato la tariffa da 5,99 euro a 6,59 euro è la prima volta che prenoto un nuovo ordine (per l'esattezza 2 ritiri di 2 pacchi per stamane), allo stato attuale non si è presentato nessuno a ritirare i miei pacchi.

Ho provveduto stamane ad inviare un'email all'assistenza tecnica di spediamo.it e sono in attesa di una loro risposta.

Vi terrò aggiornati.
__________________
concluso positivamente con:sidro007-EBJ-blindzoom-cala_l_asso-Elionba82-carson-piottocentino-Marco83_an-capzero-nino.nino-Pyefruitjuice-spakkone-Drago-relativo-pippo1955-MauritZ-stefano_na-Marci-SchumyFast-Andreww!!!-Neapolitan89-DEXTHA-kernelex-umegh-AndreaFra-zamboqdb-Xenon [TMI] || CERCO : Nulla per il momento || VENDO: Nulla per il momento
hw85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-10-2012, 14:47   #2096
hw85
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2008
Messaggi: 4259
Quote:
Originariamente inviato da hw85 Guarda i messaggi
Con immenso dispiacere mi devo "accodare" alla scia di lamentele in merito a spediamo.it , nonostante ho eseguito svariate (10ine e 10ine) di transazioni perfettamente eseguite sia per ritiro che per consegna dei miei pacchi\ordini in passato.

Da quando hanno aumentato la tariffa da 5,99 euro a 6,59 euro è la prima volta che prenoto un nuovo ordine (per l'esattezza 2 ritiri di 2 pacchi per stamane), allo stato attuale non si è presentato nessuno a ritirare i miei pacchi.

Ho provveduto stamane ad inviare un'email all'assistenza tecnica di spediamo.it e sono in attesa di una loro risposta.

Vi terrò aggiornati.

Dopo circa 2 ore dalla mia segnalazione sono stato contattato dall'assistenza tecnica spediamo.it via email per fornire loro ulteriori info in merito al mio ordine e poco dopo sono stato contattato telefonicamente dal corriere che ha provveduto a scusarsi del "ritardo" ed è da poco passato a ritirare il tutto.

Insomma che dire...spero che sia stato solo "un caso" ....
__________________
concluso positivamente con:sidro007-EBJ-blindzoom-cala_l_asso-Elionba82-carson-piottocentino-Marco83_an-capzero-nino.nino-Pyefruitjuice-spakkone-Drago-relativo-pippo1955-MauritZ-stefano_na-Marci-SchumyFast-Andreww!!!-Neapolitan89-DEXTHA-kernelex-umegh-AndreaFra-zamboqdb-Xenon [TMI] || CERCO : Nulla per il momento || VENDO: Nulla per il momento
hw85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-10-2012, 16:25   #2097
PuppinoCbr
Senior Member
 
L'Avatar di PuppinoCbr
 
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Chieti
Messaggi: 2471
Quote:
Originariamente inviato da sara1362 Guarda i messaggi
guarda, è la stessa cosa che ho pensato io da dopo l'estate e dopo svariati ritardi...ho continuato a spedire e ne ho fatte altre, ma ecco quello che vedi sulla situazione dei pacchi e nelle immagini
http://i559.photobucket.com/albums/s...tamaaudine.jpg
http://i559.photobucket.com/albums/s...consegnato.jpg
ora:
perchè un pacco per torino e uno per udine sono andati entrambi a udine
e poi là (udine) ne è stato consegnato uno (il che non risulta) ma sul sito risulta indirizzo errato e poi consegnato (con tanto di firma ) a torino,

mentre l'altro è in giagenza sempre a to?...
sai cosa: che ho avuto DOPPIA sfortuna: dei due pacchi che sono passati per udine, si è fermato quello sbagliato
comunque davvero, ora mi fermo qui altrimenti esco troppo dalle linee del forum.
Ogni persona poi giudicherà come vuole.
Nel frattempo ho incontrato:http://www.speditissimo.com/ e i prezzi sono davvero ottimi...proverò!
Bene, ti ringrazio Proverò questo servizio! Il prezzo è decisamente buono. Speriamo lo sia anche la gestione della consegna.
__________________
i7 3770k - MSI Z77A-G43 - ThermalR.HR02Macho passivo - 32Gb DDR3 1600 - 3 HannsG 28"
SSD Samsung 840 Pro 256 - Seasonic 460wFanLess - totalmente 0 DECIBEL - 34W idle
- foto
Trattative concluse HwUpgrade _ ebay_325
(100%) dal 05/05/2000
PuppinoCbr è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-10-2012, 07:43   #2098
Kevin[clod]
Bannato
 
L'Avatar di Kevin[clod]
 
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Salerno
Messaggi: 2770
Quote:
Originariamente inviato da sara1362 Guarda i messaggi
Nel frattempo ho incontrato:http://www.speditissimo.com/ e i prezzi sono davvero ottimi...proverò!
cosa utilizzano per l'italia??sul sito c'è il logo di bartolini e ups..

Ultima modifica di Kevin[clod] : 20-10-2012 alle 07:49.
Kevin[clod] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-10-2012, 08:36   #2099
The_Saint
Senior Member
 
L'Avatar di The_Saint
 
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Roma
Messaggi: 11834
Quote:
Originariamente inviato da Kevin[clod] Guarda i messaggi
cosa utilizzano per l'italia??sul sito c'è il logo di bartolini e ups..
Visto che fanno anche spedizioni all'esterno, immagino che utilizzino Bartolini per l'Italia e UPS estero... con Bartolini non spedirei neanche gratis...
__________________
Vendo: HW vario old
:: Trattative concluse sul Mercatino [Totale trattative: 441] :: Il mio PC ::
La differenza fra la genialità e la stupidità è che la genialità ha i suoi limiti. (A.Einstein)
The_Saint è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-10-2012, 11:42   #2100
totocrista
Senior Member
 
L'Avatar di totocrista
 
Iscritto dal: Jan 2011
Messaggi: 10141
Quote:
Originariamente inviato da The_Saint Guarda i messaggi
Visto che fanno anche spedizioni all'esterno, immagino che utilizzino Bartolini per l'Italia e UPS estero... con Bartolini non spedirei neanche gratis...
invece è al contrario... usano UPS per l'ITALIA fino a 40kg dai 40 in poi BARTOLINI, a riprova però devo dirti che io ho spedito e ricevuto varie cose con brt e sono sempre stati impeccabili. Bartolini è il primo corriere Italiano per numero di spedizioni e parco mezzi...
totocrista è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Portatile Low cost potentissimo: AMD Ryz...
I nuovi coupon nascosti di Amazon: ecco ...
Torna il super tablet da 109€ con displa...
Continuano le super offerte su Google Pi...
Meta copia Microsoft con Windows: il sis...
Blackmagic Design: arriva il nuovo softw...
La sonda spaziale NASA Voyager 1 ricomin...
Blackmagic PYXIS 6K per riprendere filma...
Sapphire Nitro+ B650I Wi-Fi: un’ottima s...
E4 Computer Engineering potenzierà...
Blackmagic URSA Cine 12K: la videocamera...
Ecco i TV TCL in esclusiva per Amazon: p...
Amazfit porta l'Intelligenza Artificiale...
La NASA potrebbe modificare i piani per ...
Embracer vuole dividersi: tre societ&agr...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:14.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v