Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Il nuovo Sony FE 16-25mm F2.8G si aggiunge all'analogo 24-50mm per offrire una coppia di zoom compatti ma di apertura F2.8 costante, ideali per corpi macchina altrettanto compatti (vedi A7c ) e fotografia di viaggio.
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola è decisa sulla sua strada: questo nuovo edge 50 Pro non guarda a specifiche stellari ma considera di più l’aspetto estetico. E si propone elegantemente con linee sinuose e un sistema operativo veloce. Peccato per un prezzo un po' fuori mercato.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 06-08-2020, 08:59   #22921
alfredo.r
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2011
Messaggi: 5148
Sono contento per Nintendo, questa console merita molto e i giochi usciti sono sempre di alto livello. Peccato che giochi più di nicchia come Xenoblade vendano relativamente poco, sono delle perle che andrebbero valorizzate di più ma tant’è


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
__________________
Pc con Gtx 970 - Macbook Pro retina 13 - Iphone X - Apple watch - PS5 - XSX - Switch
Nickname: FREDO991XX su PSN/Live/Nintendo/Steam
alfredo.r è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-08-2020, 09:05   #22922
lukesh
Senior Member
 
L'Avatar di lukesh
 
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Napoli
Messaggi: 7296
Quote:
Originariamente inviato da alfredo.r Guarda i messaggi
Sono contento per Nintendo, questa console merita molto e i giochi usciti sono sempre di alto livello. Peccato che giochi più di nicchia come Xenoblade vendano relativamente poco, sono delle perle che andrebbero valorizzate di più ma tant’è


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
xeno DE ha venduto molto in poco tempo, per i suoi standard, potrebbe fare molto meglio del 2, certo non raggiungerà mai certi numeri, purtroppo...
__________________
CPU Ryzen 2600 MAINBOARD MSI B450 PRO-A RAM 2X8GB DDR4 Kingston HyperX 3200 VGA Radeon RX570 HDD SSD Crucial BX200 + Samsung HD103UJ DISPLAY Samsung P2370HD PSU CORSAIR CX500
lukesh è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-08-2020, 10:03   #22923
Dark Schneider
Senior Member
 
L'Avatar di Dark Schneider
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
Messaggi: 29124
Allucinante Animal Crossing. Giuro che proprio ieri stavo pensando che nel suo primo anno avrebbe venduto tipo 25 milioni. Che sarebbe stato già assurdo. Ma 22.4 milioni già da adesso è una cosa impossibile. Al prossimo report finanziario avrà superato di parecchi milioni MK8D. A questo punto anche i 37 milioni di Mario Kart Wii sono ampiamente alla portata. Del resto la console sta macinando numeri superiori a Wii(nel pre-covid dicevano circa +20% nello stesso arco di tempo), con la differenza che il pubblico Switch è 100% gamer e quindi ogni singolo gioco vende parecchio di più. Pure Zelda BOTW a 18.6 milioni è un grande risultato, il migliore di sempre per il brand. BOTW2 avrà la strada spianata per fare ancora meglio come vendite.

Io spero che anche Metroid riesca a fare un salto di popolarità e di vendite importante. In fondo il genere Sci-Fi piace più oggi al pubblico che in passato, quindi le condizioni ci sono tutte.

Xenoblade 1 ad 1.3 milioni in poco più di un mese di vendita non è male, anche se il suo margine di crescita allo stato attuale penso siano i 2.5 milioni. Mi sembra che il 2 abbia venduto attorno a quel numero. Certo messo in comparazione con gli altri giochi è considerabile di nicchia. Però in fondo parliamo sempre di uno zoccolo di fan composto da qualche milione di persone.

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
__________________
Ho concluso con:Taxon, IamRoland
Dark Schneider è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-08-2020, 10:32   #22924
lukesh
Senior Member
 
L'Avatar di lukesh
 
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Napoli
Messaggi: 7296
sono numeri allucinanti però non è tutto rose e fiori, quest'anno la comunicazione è stata quasi nulla, è passato quasi un anno dall'ultimo direct, titoli annunciati anni fa e spariti.

poi dopo l'annuncio di pikmin in giro sta montando non dico odio ma molta insofferenza, pare che in nintendo si diano la zappa sui piedi da soli.

paper mario è un gran gioco e l'annunciano in sordina, poi fanno un 3house e ci mettono bakugan invece di pikmin... ma fate un mini direct e metteteci tutto dentro, anzi sarebbe stato meglio del direct di settembre scorso a mio avviso.
__________________
CPU Ryzen 2600 MAINBOARD MSI B450 PRO-A RAM 2X8GB DDR4 Kingston HyperX 3200 VGA Radeon RX570 HDD SSD Crucial BX200 + Samsung HD103UJ DISPLAY Samsung P2370HD PSU CORSAIR CX500

Ultima modifica di lukesh : 06-08-2020 alle 10:35.
lukesh è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-08-2020, 11:07   #22925
Dark Schneider
Senior Member
 
L'Avatar di Dark Schneider
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
Messaggi: 29124
Quote:
Originariamente inviato da lukesh Guarda i messaggi
sono numeri allucinanti però non è tutto rose e fiori, quest'anno la comunicazione è stata quasi nulla, è passato quasi un anno dall'ultimo direct, titoli annunciati anni fa e spariti.

poi dopo l'annuncio di pikmin in giro sta montando non dico odio ma molta insofferenza, pare che in nintendo si diano la zappa sui piedi da soli.

paper mario è un gran gioco e l'annunciano in sordina, poi fanno un 3house e ci mettono bakugan invece di pikmin... ma fate un mini direct e metteteci tutto dentro, anzi sarebbe stato meglio del direct di settembre scorso a mio avviso.
Io lo vedo come un modo per disorientare tutti gli insider e vari leakers che nell'ultimo anno sono arrivati a spoilerare mezzo mondo in anticipo. Cosa che a loro non ha fatto piacere. Incluso il materiale dei giochi prima del lancio. Cambiano approccio, così che questi pur avendo qualche informazione, non sanno più che pesci prendere. Il Direct Mini di fine Luglio è stato lampante. Quello non è stato un Mini, ma una cosa improvvisata all'ultimo..con tutti che davano per certo il Direct Generale...che sicuramente è previsto, però quando lo decideranno loro. In pratica, giocano a buttare il sasso per poi nascondere la mano.

Comunque vediamo se tra l'11 ed il 22 agosto salta fuori qualcosa. Se sto benedetto anniversario di Mario cade nel mese di Settembre, qualcosa in merito salterà fuori. Non è che possono temporeggiare all'infinito.

Mini o Generale secondo me non ha così importanza. Mini può significare tutto o niente. Quello di Marzo 2020 l'hanno chiamato Mini ma è durato qualcosa come 27-28 minuti. Quello di Gennaio 2018 dove annunciarono Mario Tennis Aces, DK Tropical Freeze Deluxe,ecc. a memoria circa 16-17 minuti. In entrambi i casi ci fu una bella scarica di titoli. Quello di Luglio è stata un improvvisata. Un parolone chiamarlo Direct Mini focalizzato sui partner. In pratica era il trailer di SMT V(+ remastered del 3) con attorno 5-6 titolo indie. Per dire...io ci avrei visto bene anche No More Heroes 3 visto che esce quest'anno. Ed invece non l'hanno voluto includere.

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
__________________
Ho concluso con:Taxon, IamRoland
Dark Schneider è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-08-2020, 11:24   #22926
Bruce Deluxe
Senior Member
 
L'Avatar di Bruce Deluxe
 
Iscritto dal: Jul 2010
Messaggi: 7907
Quote:
Originariamente inviato da Dark Schneider Guarda i messaggi
Io lo vedo come un modo per disorientare tutti gli insider e vari leakers che nell'ultimo anno sono arrivati a spoilerare mezzo mondo in anticipo. Cosa che a loro non ha fatto piacere. Incluso il materiale dei giochi prima del lancio. Cambiano approccio, così che questi pur avendo qualche informazione, non sanno più che pesci prendere. Il Direct Mini di fine Luglio è stato lampante. Quello non è stato un Mini, ma una cosa improvvisata all'ultimo..con tutti che davano per certo il Direct Generale...che sicuramente è previsto, però quando lo decideranno loro. In pratica, giocano a buttare il sasso per poi nascondere la mano.

Comunque vediamo se tra l'11 ed il 22 agosto salta fuori qualcosa. Se sto benedetto anniversario di Mario cade nel mese di Settembre, qualcosa in merito salterà fuori. Non è che possono temporeggiare all'infinito.

Mini o Generale secondo me non ha così importanza. Mini può significare tutto o niente. Quello di Marzo 2020 l'hanno chiamato Mini ma è durato qualcosa come 27-28 minuti. Quello di Gennaio 2018 dove annunciarono Mario Tennis Aces, DK Tropical Freeze Deluxe,ecc. a memoria circa 16-17 minuti. In entrambi i casi ci fu una bella scarica di titoli. Quello di Luglio è stata un improvvisata. Un parolone chiamarlo Direct Mini focalizzato sui partner. In pratica era il trailer di SMT V(+ remastered del 3) con attorno 5-6 titolo indie. Per dire...io ci avrei visto bene anche No More Heroes 3 visto che esce quest'anno. Ed invece non l'hanno voluto includere.

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
Francamente e chi se ne frega degli insider di staceppa.
Una comunicazione così frammentaria non giova ne a nintendo, perché rischia che i titoli minori non abbiano abbastanza attenzione, e nemmeno ai giocatori perché che sia vero o no ci stiamo facendo tutti l'idea che da qui a fine anno non uscirà nessun gioco grosso.
Bruce Deluxe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-08-2020, 11:30   #22927
lukesh
Senior Member
 
L'Avatar di lukesh
 
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Napoli
Messaggi: 7296
non so Dark, a questo punto, se fanno + danni i leak o l'utenza stufa di questo tipo di comunicazione, io propendo per la seconda.

poi loro sono sempre stati bravi a mantenere il segreto, tipo lo strepitoso e3 scorso che è stato una sorpresa continua.

per me, per non far incazzare la gente, bastava fare un video con paper mario, pikmin, gli smt e poi aggiungevi tutta la varia fuffa di bakugan, il gioco con gli energumeni americani etc...

poi dopo magari ci sta bene un mario direct a settembre con l'aggiuntina di bayonetta, data di bravely 2 e nmh3
__________________
CPU Ryzen 2600 MAINBOARD MSI B450 PRO-A RAM 2X8GB DDR4 Kingston HyperX 3200 VGA Radeon RX570 HDD SSD Crucial BX200 + Samsung HD103UJ DISPLAY Samsung P2370HD PSU CORSAIR CX500
lukesh è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-08-2020, 11:48   #22928
lukesh
Senior Member
 
L'Avatar di lukesh
 
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Napoli
Messaggi: 7296
Quote:
Originariamente inviato da Bruce Deluxe Guarda i messaggi
Francamente e chi se ne frega degli insider di staceppa.
Una comunicazione così frammentaria non giova ne a nintendo, perché rischia che i titoli minori non abbiano abbastanza attenzione, e nemmeno ai giocatori perché che sia vero o no ci stiamo facendo tutti l'idea che da qui a fine anno non uscirà nessun gioco grosso.
come avevo detto qualche pagina fa credo che, stando così le cose, il gioco di natale saranno i mario... e mi sta anche bene.

ormai mi sono fatto l'idea che nintendo alterna grandi annate come il 2017 e 2019 ad altre + sottotono con 1/2 giochi nuovi e il resto porting, il che è anche comprensibile, però lato comunicazione sono d'accordo con te, nn ci siamo
__________________
CPU Ryzen 2600 MAINBOARD MSI B450 PRO-A RAM 2X8GB DDR4 Kingston HyperX 3200 VGA Radeon RX570 HDD SSD Crucial BX200 + Samsung HD103UJ DISPLAY Samsung P2370HD PSU CORSAIR CX500
lukesh è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-08-2020, 12:47   #22929
Dark Schneider
Senior Member
 
L'Avatar di Dark Schneider
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
Messaggi: 29124
Il periodo di fine anno è quello dove si vendono decine di milioni di console in modo concentrato. Non è realistico pensare che non abbiano niente di forte per quel periodo. È sempre stato il trimestre Ottobre-Dicembre quello che va a determinare quei risultati che loro si aspettano di raggiungere al 31 Marzo.


Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
__________________
Ho concluso con:Taxon, IamRoland
Dark Schneider è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-08-2020, 21:01   #22930
Dragan80
Senior Member
 
L'Avatar di Dragan80
 
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Milano
Messaggi: 1526
Capperetti, ma questi numeri sono veri?
https://www.ilfattoquotidiano.it/202...tendo/5892000/

Impressionante...
__________________
leggere il punto 6 del regolamento, grazie
Dragan80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-08-2020, 21:25   #22931
Fatal Frame
Senior Member
 
L'Avatar di Fatal Frame
 
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Monza
Messaggi: 34287
Quote:
Originariamente inviato da Dragan80 Guarda i messaggi
Capperetti, ma questi numeri sono veri?
https://www.ilfattoquotidiano.it/202...tendo/5892000/

Impressionante...
Ma secondo me, non è merito del lockdown ma di N che sa fare i giochi come si deve
__________________
Pr0ject 0rigin - Pr0ject_0rigin83 - Pr0ject_0rigin - pr0ject0rigin
Xbox Series X - PlayStation 5 - Switch Oled - Deck Oled
Samsung 43 Q60B - Asus TUF F15
Fatal Frame è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-08-2020, 01:31   #22932
fireradeon
Senior Member
 
L'Avatar di fireradeon
 
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Sicily
Messaggi: 6607
La switch ha di sicuro un ottimo parco titoli. Io ho tutte e 3 le console e indubbiamente le più usate sono Ps4 e Switch poi a distanza xbox. Però lo dissi all'uscita e lo ribadisco adesso, la Switch a livello tecnico fa pena. Non puoi vedere giochi sul TV a 720p nel 2020.
__________________
Il mio PC è il seguente: FATTI I FATTI TUOI!
fireradeon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-08-2020, 14:15   #22933
iotelodico
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2007
Messaggi: 859
Ciao a tutti, una domanda.
Devo mandare la console in assistenza per il noto problema del Joycon drift.
C'è un modo per salvare da qualche parte i dati di salvataggio dei vari giochi?
Perché nella mail di Nintendo viene consigliato di farlo qualora la console venga resettata.
Non sono abbonato a Switch on line e non ho una seconda console su cui trasferirli.
Banalmente non si può salvarli su scheda sd?
Grazie
__________________
iotelodico è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-08-2020, 14:19   #22934
CYRANO
Senior Member
 
L'Avatar di CYRANO
 
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
Messaggi: 19473
Quote:
Originariamente inviato da iotelodico Guarda i messaggi
Ciao a tutti, una domanda.
Devo mandare la console in assistenza per il noto problema del Joycon drift.
C'è un modo per salvare da qualche parte i dati di salvataggio dei vari giochi?
Perché nella mail di Nintendo viene consigliato di farlo qualora la console venga resettata.
Non sono abbonato a Switch on line e non ho una seconda console su cui trasferirli.
Banalmente non si può salvarli su scheda sd?
Grazie
Ma hai la normal o la lite ?
Se hai la normal non serve che mandi la console, basta che invii il joycoso problematico...


Clmslmslmslslkm
__________________
FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!
CYRANO è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-08-2020, 14:47   #22935
iotelodico
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2007
Messaggi: 859
Ah, perché ho chiamato il servizio clienti e mi hanno detto di mandare tutto perché verificano non sia un problema di console anche...ho la normale
Anche a me spiace mandarla anche perché ho il controller pro e ci posso giocare lo stesso..
__________________
iotelodico è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-08-2020, 15:06   #22936
Dark Schneider
Senior Member
 
L'Avatar di Dark Schneider
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
Messaggi: 29124
Non serve mandare tutto. Solo i joy-con. Li ho mandati 2 volte io.

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
__________________
Ho concluso con:Taxon, IamRoland
Dark Schneider è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-08-2020, 21:51   #22937
iotelodico
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2007
Messaggi: 859
Ok, grazie
__________________
iotelodico è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-08-2020, 12:12   #22938
lukesh
Senior Member
 
L'Avatar di lukesh
 
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Napoli
Messaggi: 7296
Interessante articolo di Bacchetta su multiplayer su cosa stiano sviluppando epd8 e epd10, studi che di solito si occupano dei mario

https://multiplayer.it/articoli/supe...ents_container
__________________
CPU Ryzen 2600 MAINBOARD MSI B450 PRO-A RAM 2X8GB DDR4 Kingston HyperX 3200 VGA Radeon RX570 HDD SSD Crucial BX200 + Samsung HD103UJ DISPLAY Samsung P2370HD PSU CORSAIR CX500
lukesh è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-08-2020, 11:30   #22939
Rodin
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2015
Messaggi: 3583
Switch passes NES in hardware sales

61.440.000 (al 31 giugno)

+

Famitsu Sales: Week 28, 2020 (Jul 06 - Jul 12)
96.879
Famitsu Sales: Week 29, 2020 (Jul 13 - Jul 19)
113.197
Famitsu Sales: Week 30, 2020 (Jul 20 - Jul 26)
125.231
Famitsu Sales: Week 31, 2020 (Jul 27 - Aug 02)
86.605
Famitsu Sales: Week 32, 2020 (Aug 03 - Aug 09)
173.338

62.035.250

Ovviamente il numero reale è più alto considerando le vendite worldwide, il sorpasso sarà avvenuto già a luglio. Il prossimo è il 3DS (~76M)
Rodin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-08-2020, 12:10   #22940
Dark Schneider
Senior Member
 
L'Avatar di Dark Schneider
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
Messaggi: 29124
Come software venduto ha già superato il 3DS. Per la base installata se ne parla nel periodo natalizio considerando che solo ottobre-dicembre di solito vendono una 10ina di milioni.


Comunque è disponibile il pre-load su eShop di Captain Tsubasa in uscita il 28 Agosto. Peso: 13.3 gb. Vediamo che dicono le review. Io mi aspetto un titolo da 7.5 che per me andrebbe già bene. C'è pure la versione Deluxe, ma non m'interessa. Mi sembra di aver capito che faranno uscire altri personaggi..in perfetto stile dei giochi Bandai. A me basta ed avanza la versione base, tanto di carne al fuori pare che ce ne sia parecchia.

Dal minuto 17.40 il gameplay di una partita

https://youtu.be/0-kZKSZqAyk

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
__________________
Ho concluso con:Taxon, IamRoland
Dark Schneider è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robo...
ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prest...
S8 MaxV Ultra e Qrevo Pro: i nuovi aspir...
Goldene: creati, per la prima volta, fog...
La cinese Dongfeng produrrà i suo...
NVIDIA SFF Enthusiast GPU: nuovo program...
Alfa Romeo, il CEO avverte i politici: a...
Nothing Ear e Ear (a): l'evoluzione degl...
HR, customer experience, procurement: ec...
Utenti Discord, attenzione! Spy.Pet &egr...
Ottimi prezzi per i controller DualSense...
Taglio di prezzo di 150 euro per SAMSUNG...
Inversione di tendenza su iPhone 17 Plus...
Audi mostra la nuova e-tron GT, migliora...
Google ha licenziato 28 dipendenti che h...
OnePlus 13: semplice aggiornamento o ver...
Formazione: aperte le candidature per Hu...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:55.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v