Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
A distanza di circa 8 mesi arriva l’importante aggiornamento dei MacBook Air: nessun cambiamento estetico, ma una revisione hardware interna con l’upgrade al processore M3. Le prestazioni migliorano rispetto alle generazioni precedenti, e questo fa sorgere una domanda spontanea: a chi è rivolto oggi questo laptop? Cerchiamo di capirlo nella nostra recensione 
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
Da ASUS un monitor particolare ma molto completo: principalmente indirizzato al videogiocatore, può essere sfruttato con efficacia anche per attività creative e di produzione multimediale
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Il nuovo robot aspirapolvere domestico di Dreame abbina funzionalità complete a un moccio flottante che raggiunge al meglio gli angoli delle pareti. Un prodotto tutto in uno semplice da utilizzare ma molto efficace, in grado di rispondere al meglio alle necessità di pulizia della casa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 06-08-2020, 11:44   #7021
TheZeb
Senior Member
 
L'Avatar di TheZeb
 
Iscritto dal: Nov 2003
Città: VERONA
Messaggi: 9051
Ma avete visto Iron Hearvest ? RTS in uscita il 1° settembre .. carino

https://www.youtube.com/watch?v=8jPf-cRuG9U
__________________
Thezeb@PSN "I POTENTI INFINE CADRANNO E DIVENTERANNO POLVERE NEL VENTO" ** GoT
TheZeb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-08-2020, 08:56   #7022
Aviatore_Gilles
Senior Member
 
L'Avatar di Aviatore_Gilles
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Da qualche parte nel nord
Messaggi: 4335
Sono ufficialmente dei vostri da ieri sera
Alla fine mi sono orientato su una PRO che, forse sono fortunato, di rumore ne fa pochissimo (almeno per il momento).
Vorrei segnalare due cose, non so se sia un problema solo mio:
- Il download è schifosamente lento, va al massimo a 50Mbps (ho una FTTH da 1Gbps). La connessione è a posto, perché con altri dispositivi va molto più forte, mentre con la PS4 il massimo che ho visto è quello. Essendo usata, può essere che sia stata impostata una limitazione di banda? io non ho trovato niente
- Il pad lo trovo un pelo inferiore a quello Microsoft, sia come qualità, che come ergonomia. Vengo da 3 anni di Xbox One, magari mi devo solo abituare, ma la comodità del pad Microsoft non l'ho trovata in quello Sony.

Per il resto di terreno ne ho da recuperare sul fronte esclusive
Sono riuscito a recuperare un'offerta che includeva:
- The Last Of Us 2
- Days Gone
- Uncharted L'eredità perduta
- Spiderman
- Medievil

Insomma sono a posto per qualche mese per il momento
__________________
Transazioni mercatino: JC_RainbowSix, jacknet1984, foglius, Modenese46, IronHead, Simtech92, steluca1
Aviatore_Gilles è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-08-2020, 09:08   #7023
Bazzilla
Senior Member
 
L'Avatar di Bazzilla
 
Iscritto dal: Dec 2010
Messaggi: 2522
Quote:
Originariamente inviato da Aviatore_Gilles Guarda i messaggi
Sono ufficialmente dei vostri da ieri sera
Benvenuto!

Quote:
Originariamente inviato da Aviatore_Gilles Guarda i messaggi
Alla fine mi sono orientato su una PRO che, forse sono fortunato, di rumore ne fa pochissimo (almeno per il momento).
Beato te! Quando gioco a RDR2, la mia Pro fa partire anche la Cavalcata delle Valchirie perché si accompagna bene al rumore di elicottero
__________________
PC: Lenovo Legion 5 15ACH6H Ryzen 7 5800H - RTX 3070
CONSOLE: PS5 (Fibbione) - Xbox Series X (Fibbione)
Bazzilla è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-08-2020, 09:16   #7024
Aviatore_Gilles
Senior Member
 
L'Avatar di Aviatore_Gilles
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Da qualche parte nel nord
Messaggi: 4335
Quote:
Originariamente inviato da Bazzilla Guarda i messaggi
Benvenuto!


Beato te! Quando gioco a RDR2, la mia Pro fa partire anche la Cavalcata delle Valchirie perché si accompagna bene al rumore di elicottero

Forse dipende anche dai giochi utilizzati. Al momento ho fatto qualche oretta su Uncharted e Days Gone, ma magari sono loro a non spremere al massimo la console.
RDR2 lo sto giocando su Xbox One X e li si che fa lavorare bene la console.
__________________
Transazioni mercatino: JC_RainbowSix, jacknet1984, foglius, Modenese46, IronHead, Simtech92, steluca1
Aviatore_Gilles è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-08-2020, 09:18   #7025
JuanCarlos
Senior Member
 
L'Avatar di JuanCarlos
 
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Dublin
Messaggi: 9561
Dipende dai giochi. Ma se Days Gone non ti fa decollare la console, allora significa che probabilmente è un modello silenzioso.

La mia Pro non faceva mai un fiato, ma con Days Gone e TLOU2 era una portaerei
__________________
Asus TUF Gaming FX505DU-BQ024T | Ryzen 7 3750H | 16 GB DDR4 3200 | SSD 512 GB | GTX 1660 Ti 6 GB
Xbox Series X | Nintendo Switch | PS5 Slim
JuanCarlos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-08-2020, 09:24   #7026
Bazzilla
Senior Member
 
L'Avatar di Bazzilla
 
Iscritto dal: Dec 2010
Messaggi: 2522
A me Days Gone la faceva decollare in pausa nei menù: era sistematico.
__________________
PC: Lenovo Legion 5 15ACH6H Ryzen 7 5800H - RTX 3070
CONSOLE: PS5 (Fibbione) - Xbox Series X (Fibbione)
Bazzilla è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-08-2020, 09:35   #7027
Aviatore_Gilles
Senior Member
 
L'Avatar di Aviatore_Gilles
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Da qualche parte nel nord
Messaggi: 4335
Quote:
Originariamente inviato da JuanCarlos Guarda i messaggi
Dipende dai giochi. Ma se Days Gone non ti fa decollare la console, allora significa che probabilmente è un modello silenzioso.

La mia Pro non faceva mai un fiato, ma con Days Gone e TLOU2 era una portaerei
Dovrebbe essere una cuh-7200. Con Days Gone si sentivano le ventole, non è che erano inudibili, ma assolutamente niente a che vedere con certi video che ho visto, dove sembrava di essere all'interno di un 777 in fase di decollo
__________________
Transazioni mercatino: JC_RainbowSix, jacknet1984, foglius, Modenese46, IronHead, Simtech92, steluca1
Aviatore_Gilles è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-08-2020, 10:19   #7028
il menne
Senior Member
 
L'Avatar di il menne
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Messaggi: 30596
Quote:
Originariamente inviato da Aviatore_Gilles Guarda i messaggi
Sono ufficialmente dei vostri da ieri sera
Alla fine mi sono orientato su una PRO che, forse sono fortunato, di rumore ne fa pochissimo (almeno per il momento).
Vorrei segnalare due cose, non so se sia un problema solo mio:
- Il download è schifosamente lento, va al massimo a 50Mbps (ho una FTTH da 1Gbps). La connessione è a posto, perché con altri dispositivi va molto più forte, mentre con la PS4 il massimo che ho visto è quello. Essendo usata, può essere che sia stata impostata una limitazione di banda? io non ho trovato niente
- Il pad lo trovo un pelo inferiore a quello Microsoft, sia come qualità, che come ergonomia. Vengo da 3 anni di Xbox One, magari mi devo solo abituare, ma la comodità del pad Microsoft non l'ho trovata in quello Sony.

Per il resto di terreno ne ho da recuperare sul fronte esclusive
Sono riuscito a recuperare un'offerta che includeva:
- The Last Of Us 2
- Days Gone
- Uncharted L'eredità perduta
- Spiderman
- Medievil

Insomma sono a posto per qualche mese per il momento

Benvenuto tra i possessori di ps4 Aviatore!

Purtroppo ti devo dare una brutta notizia. La velocità massima dei server psn è quella... quando va bene.

Io ho una 100 mega con armadio innanzi casa, per xbox scarico quasi a piena banda, su psn se va bene al massimo va a 50mega, quando va male a 10-20 .... non puoi farci nulla.

Rode a me che ho una 100 mega e non la sfrutta figurarsi a te, ma tant'è.

Per il pad puoi benissimo usare il pad xone su ps4, ci sono chiavette usb adattatrici wired/wirelss che funzionano benone a costo 20/30 euro su amazon, io ormai uso da anni il pad elite su ps4 e mi trovo alla grande, e uso il pad xone su switch perchè reputo l'elite uno dei migliori pad in commercio e comunque il pad xone il migliore ergonomicamente.

Come esclusive ti consiglio di reperire hzd che ormai si trova a poco, la uncharted collection, e tra un poco anche ghost of tsushima, ti avrei detto anche death stranding ma c'è anche per pc quindi vedi te,
__________________
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - Panasonic 50AX800 4k - iPhone X sg 256gb
il menne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-08-2020, 10:25   #7029
Bazzilla
Senior Member
 
L'Avatar di Bazzilla
 
Iscritto dal: Dec 2010
Messaggi: 2522
Quote:
Originariamente inviato da il menne Guarda i messaggi
Purtroppo ti devo dare una brutta notizia. La velocità massima dei server psn è quella... quando va bene.
Ah si? E' ufficiale?

Mi pare strano perchè spesso, scaricando patch e giochi su PS4, mi soffermo a guardare il download per qualche minuto e noto che la dimensione aumenta di 10Mb al secondo circa che è in linea con i download che faccio da PC con la mia 100 mbit (che con i test raggiunge i 96).

A volte noto che il rate si abbassa, ma è sufficiente che metta in pausa il download e lo faccia ripartire, che mi ritrovo i 10Mb al secondo.

Può essere che il numero che vedo nella barra di progressione non sia indicativo della reale velocità?
__________________
PC: Lenovo Legion 5 15ACH6H Ryzen 7 5800H - RTX 3070
CONSOLE: PS5 (Fibbione) - Xbox Series X (Fibbione)
Bazzilla è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-08-2020, 10:35   #7030
omega726
Senior Member
 
L'Avatar di omega726
 
Iscritto dal: Jan 2006
Messaggi: 8075
Quote:
Originariamente inviato da Aviatore_Gilles Guarda i messaggi
Forse dipende anche dai giochi utilizzati. Al momento ho fatto qualche oretta su Uncharted e Days Gone, ma magari sono loro a non spremere al massimo la console.
RDR2 lo sto giocando su Xbox One X e li si che fa lavorare bene la console.
Fai partire The Last of Us 2 e vedi se fa rumore.... se non lo fa con quello sei a posto.

In merito alla velocità di Download, purtroppo se parliamo di connessione wireless ti confermo che il modulo di rete fa abbastanza schifo e fa lo stretto necessario.
Se invece vai di cavo non dovresti avere problemi a sfruttare la gigabit....ricordo di aver scaricato la demo di RE7 in tipo 4 minuti con la Gigabit e mi ricordo che era sui 7gb
__________________
La mia VGA --- Ho concluso positivamente con SUPERALEX, NIOBLU , EBJ e Heavydog70
omega726 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-08-2020, 10:45   #7031
Aviatore_Gilles
Senior Member
 
L'Avatar di Aviatore_Gilles
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Da qualche parte nel nord
Messaggi: 4335
Quote:
Originariamente inviato da il menne Guarda i messaggi
Benvenuto tra i possessori di ps4 Aviatore!

Purtroppo ti devo dare una brutta notizia. La velocità massima dei server psn è quella... quando va bene.

Io ho una 100 mega con armadio innanzi casa, per xbox scarico quasi a piena banda, su psn se va bene al massimo va a 50mega, quando va male a 10-20 .... non puoi farci nulla.

Rode a me che ho una 100 mega e non la sfrutta figurarsi a te, ma tant'è.

Per il pad puoi benissimo usare il pad xone su ps4, ci sono chiavette usb adattatrici wired/wirelss che funzionano benone a costo 20/30 euro su amazon, io ormai uso da anni il pad elite su ps4 e mi trovo alla grande, e uso il pad xone su switch perchè reputo l'elite uno dei migliori pad in commercio e comunque il pad xone il migliore ergonomicamente.

Come esclusive ti consiglio di reperire hzd che ormai si trova a poco, la uncharted collection, e tra un poco anche ghost of tsushima, ti avrei detto anche death stranding ma c'è anche per pc quindi vedi te,

Grazie menne.
Per carità, non pretendo banda piena ovunque, ma almeno 200/300 Mbps me li aspetterei da un colosso come Sony. 50Mbps sono veramente una miseria, ma mi adatterò in attesa di tempi migliori, presumo che miglioreranno qualcosa quando arriverà PS5.
Il pad ammetto che mi ha spiazzato un po', ma già ricordavo che il dualshock 3 non era il top come ergonomia. Mi prendo un periodo di prova, al massimo farò come te.
Horizon già puntato, così come GoT, GOW e Death Stranding. Il primo e l'ultimo si trovano anche su pc, ma li prenderò dove costano meno.
__________________
Transazioni mercatino: JC_RainbowSix, jacknet1984, foglius, Modenese46, IronHead, Simtech92, steluca1
Aviatore_Gilles è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-08-2020, 10:46   #7032
Aviatore_Gilles
Senior Member
 
L'Avatar di Aviatore_Gilles
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Da qualche parte nel nord
Messaggi: 4335
Quote:
Originariamente inviato da omega726 Guarda i messaggi
Fai partire The Last of Us 2 e vedi se fa rumore.... se non lo fa con quello sei a posto.

In merito alla velocità di Download, purtroppo se parliamo di connessione wireless ti confermo che il modulo di rete fa abbastanza schifo e fa lo stretto necessario.
Se invece vai di cavo non dovresti avere problemi a sfruttare la gigabit....ricordo di aver scaricato la demo di RE7 in tipo 4 minuti con la Gigabit e mi ricordo che era sui 7gb

Sono direttamente attaccato con il cavo, no wireless. Cavo categoria 6 testato e funzionante a banda piena. Su PS4 invece la velocità è quella.
Forse i server erano carichi ieri sera, ho fatto alcune prove ieri verso le 20 e verso le 23, ma la velocità non è mai cambiata.
__________________
Transazioni mercatino: JC_RainbowSix, jacknet1984, foglius, Modenese46, IronHead, Simtech92, steluca1
Aviatore_Gilles è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-08-2020, 10:52   #7033
Bazzilla
Senior Member
 
L'Avatar di Bazzilla
 
Iscritto dal: Dec 2010
Messaggi: 2522
Quote:
Originariamente inviato da Aviatore_Gilles Guarda i messaggi
Sono direttamente attaccato con il cavo, no wireless. Cavo categoria 6 testato e funzionante a banda piena. Su PS4 invece la velocità è quella.
Forse i server erano carichi ieri sera, ho fatto alcune prove ieri verso le 20 e verso le 23, ma la velocità non è mai cambiata.
L'orario e il carico di lavoro sui server sono fattori che possono oggettivamente incidere...in fondo Sony non è MS e credo abbia meno potenza di fuoco da quel punto di vista.

Anche io uso il cavo e, come ho detto poco sopra, i 100mbit della mia fibra, li ho visti scaricando da PSN.
Confermo, però, che ci sono giorni e momenti in cui quella velocità non la raggiungo.
__________________
PC: Lenovo Legion 5 15ACH6H Ryzen 7 5800H - RTX 3070
CONSOLE: PS5 (Fibbione) - Xbox Series X (Fibbione)
Bazzilla è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-08-2020, 11:05   #7034
il menne
Senior Member
 
L'Avatar di il menne
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Messaggi: 30596
Quote:
Originariamente inviato da Bazzilla Guarda i messaggi
Ah si? E' ufficiale?

Mi pare strano perchè spesso, scaricando patch e giochi su PS4, mi soffermo a guardare il download per qualche minuto e noto che la dimensione aumenta di 10Mb al secondo circa che è in linea con i download che faccio da PC con la mia 100 mbit (che con i test raggiunge i 96).

A volte noto che il rate si abbassa, ma è sufficiente che metta in pausa il download e lo faccia ripartire, che mi ritrovo i 10Mb al secondo.

Può essere che il numero che vedo nella barra di progressione non sia indicativo della reale velocità?
Il test di velocità della ps4 è altamente indicativo.

Ufficiale non so ma di sicuro i server europei hanno qualche cap perchè anche altri amici miei che hanno la gigabit vanno a meno di 100mega.

Per quel che ho rilevato io la velocità media del psn è sui 50mega, qualche rara volta di notte a orari improbabili sono arrivato anche a 11mb/sec ossia 90 mega teorici, ma li ho visti davvero poche volte.

Nella normalità dei casi il psn va sui 50 medi, con andamento spesso altalenante con picchi di 60-70-80 e cali a 10-20, quando va male si attesta a 10mega e per aumentare un poco devi stoppare e far ripartire il download.

Naturalmente ho provato anche con mtu 1492 o altri valori oltre che auto ma i risultati son stati sempre i soliti nel mio caso.
__________________
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - Panasonic 50AX800 4k - iPhone X sg 256gb
il menne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-08-2020, 11:17   #7035
Bazzilla
Senior Member
 
L'Avatar di Bazzilla
 
Iscritto dal: Dec 2010
Messaggi: 2522
Quote:
Originariamente inviato da il menne Guarda i messaggi
Il test di velocità della ps4 è altamente indicativo.

Ufficiale non so ma di sicuro i server europei hanno qualche cap perchè anche altri amici miei che hanno la gigabit vanno a meno di 100mega.

Per quel che ho rilevato io la velocità media del psn è sui 50mega, qualche rara volta di notte a orari improbabili sono arrivato anche a 11mb/sec ossia 90 mega teorici, ma li ho visti davvero poche volte.

Nella normalità dei casi il psn va sui 50 medi, con andamento spesso altalenante con picchi di 60-70-80 e cali a 10-20, quando va male si attesta a 10mega e per aumentare un poco devi stoppare e far ripartire il download.

Naturalmente ho provato anche con mtu 1492 o altri valori oltre che auto ma i risultati son stati sempre i soliti nel mio caso.
Nel mio caso, io non ho eseguito nessun test.
Mi riferivo proprio alla velocità indicata sotto la barra di progressione dei download e 9 volte su 10 osservato 10Mb al secondo abbondanti, che sono in linea con la velocità della mia fibra (io ho una 100mbit).
__________________
PC: Lenovo Legion 5 15ACH6H Ryzen 7 5800H - RTX 3070
CONSOLE: PS5 (Fibbione) - Xbox Series X (Fibbione)
Bazzilla è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-08-2020, 11:34   #7036
il menne
Senior Member
 
L'Avatar di il menne
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Messaggi: 30596
Quote:
Originariamente inviato da Bazzilla Guarda i messaggi
Nel mio caso, io non ho eseguito nessun test.
Mi riferivo proprio alla velocità indicata sotto la barra di progressione dei download e 9 volte su 10 osservato 10Mb al secondo abbondanti, che sono in linea con la velocità della mia fibra (io ho una 100mbit).
Evidentemente sei messo meglio rispetto ai server psn di me, o col provider anche io ho una 100mega (provider telecom), armadio quasi davanti all'uscio e quindi si allinea sempre a banda piena, ma se su steam o microsoft scarico a 11/12 mbps ossia banda quasi piena per una vdsl 100 mega col psn non è così nella maggioranza dei casi, per me e tanti miei amici i risultati medi sono peggiori, ohimè.
__________________
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - Panasonic 50AX800 4k - iPhone X sg 256gb
il menne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-08-2020, 12:03   #7037
omega726
Senior Member
 
L'Avatar di omega726
 
Iscritto dal: Jan 2006
Messaggi: 8075
Quote:
Originariamente inviato da Aviatore_Gilles Guarda i messaggi
Sono direttamente attaccato con il cavo, no wireless. Cavo categoria 6 testato e funzionante a banda piena. Su PS4 invece la velocità è quella.
Forse i server erano carichi ieri sera, ho fatto alcune prove ieri verso le 20 e verso le 23, ma la velocità non è mai cambiata.
Io ho la play in DMZ sul router ma credo che dipenda dal carico sui server.... comunque no, va più di quanto hai rilevato tu anche se la cosa può variare e con il fatto che scarica in background non ho più fatto caso a quanto ci mette.
__________________
La mia VGA --- Ho concluso positivamente con SUPERALEX, NIOBLU , EBJ e Heavydog70
omega726 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-08-2020, 20:16   #7038
vittorio130881
 
Messaggi: n/a
Edit

Inviato dal mio RMX1971 utilizzando Tapatalk

Ultima modifica di vittorio130881 : 09-08-2020 alle 10:31.
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-08-2020, 10:49   #7039
unkle
Senior Member
 
L'Avatar di unkle
 
Iscritto dal: Nov 2005
Messaggi: 5026
Finito Ghost of Tsushima, mi è piaciuto moltissimo, un open world dall'impalcatura normale come tanti altri, che pesca idee e soluzioni un po qui e un po la, ma aggiunge alcune idee originali, in più con una cura dei dettagli e una direzione artistica stellare. Il fulcro del gioco sono gli stili di combattimento che ho trovato vermente ben fatti. Epici i duelli ma il divertimento arriva negli insediamenti ( o nelle ronde casuali in giro per l'isola) dove puoi decidere di combattere uno contro tutti utilizzando le risorse e gli stili a disposizione o eliminare silenziosamente i mongoli seguendo la via dello spettro, oppure entrambe.
Non è un gioco difficile (anche giocato a difficile), ma comunque bisogna stare attenti, qualche distrazione di troppo e ci si ritrova a terra.
La storia ha il suo perchè, ed è un crescendo di emozioni, buone anche le storie dei comprimari e dei miti, e altra cosa che mi è piaciuta molto è che quasi tutte le quest (principale e secondarie) alla fine ti lasciano il dubbio o rivelano verità amare, magari sei convinto all'inizio della quest di fare una buona azione o di uccidere per una buona causa, invece poi alla fine scopri che la realta non è fatta di bianco o nero, ma di varie sfumature di grigio.
__________________
Ibasso DX80, Cowon Plenue D2, SR80e, MS1i, TMA-1, ZIK 3, AH-MM400, P7, X1, HD600, GR07, GR07 37th, VSD3S, VSD5, F9 Pro, HA-FX700, HA-FX850, IT01, W3, IE80 - PS5/XBOX Series X
unkle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-08-2020, 10:57   #7040
JuanCarlos
Senior Member
 
L'Avatar di JuanCarlos
 
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Dublin
Messaggi: 9561
Quindi è vero che è una sorta di Assassin's Creed? Nel senso, tanta roba da fare sulla mappa, anche un po' generica?
__________________
Asus TUF Gaming FX505DU-BQ024T | Ryzen 7 3750H | 16 GB DDR4 3200 | SSD 512 GB | GTX 1660 Ti 6 GB
Xbox Series X | Nintendo Switch | PS5 Slim
JuanCarlos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo...
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ul...
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa t...
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il...
L'innovazione richiede fiducia: Workday si propone come guida nell'era dell'IA L'innovazione richiede fiducia: Workday si propo...
Regno Unito, rischio apocalisse IA: mili...
Creato un transistor che può esse...
RocketStar FireStar Drive: un propulsore...
Roscosmos: il lancio del razzo spaziale ...
Italia strategica per Oracle. Arriva la ...
Sam-Bankman Fried: 25 anni di reclusione...
Mobility Analytics di WINDTRE Business p...
Il lander lunare JAXA SLIM si è r...
Warframe conquista l'iPhone: senza soluz...
Marvel Rivals!, l'inaspettato shooter Pv...
Twitch aggiorna le linee guida sui conte...
Galaxy M55 ufficiale: la nuova fascia me...
Google corregge sette vulnerabilit&agrav...
IA: le imprese italiane sono in prima li...
Garmin Dash Cam 57: un'alleata perfetta ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:39.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v