Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
Da ASUS un monitor particolare ma molto completo: principalmente indirizzato al videogiocatore, può essere sfruttato con efficacia anche per attività creative e di produzione multimediale
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Il nuovo robot aspirapolvere domestico di Dreame abbina funzionalità complete a un moccio flottante che raggiunge al meglio gli angoli delle pareti. Un prodotto tutto in uno semplice da utilizzare ma molto efficace, in grado di rispondere al meglio alle necessità di pulizia della casa
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere
HONOR ha introdotto con Magic6 Pro la funzione Magic Portal che consente, tramite intelligenza artificiale, di suggerire scorciatoie agli utenti in modo da permettere di passare e accedere facilmente ai servizi tra app e dispositivi con un semplice tocco. Vi spieghiamo qui come funziona
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 17-10-2012, 11:47   #81
cronos1990
Senior Member
 
L'Avatar di cronos1990
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
Messaggi: 26362
Quote:
Originariamente inviato da Judicator Guarda i messaggi
E poi è davvero impossibile non essere d'accordo con Cronos quando scrive che la raccolta fondi è partita e sembra procedere male nel senso che queste cose devono avere una pianificazione maniacale, l'attenzione dei media deve sempre essere tenuta alta attraverso annunci sistematici e scanditi opportunamente, i backers devono essere continuamente invogliati ad alzare i propri finanziamenti con premi aggiunti anche ai livelli di pledge esistenti.
Mi piacerebbe prendermi meriti non miei, ma il discorso sulla raccolta fondi è tutta di Custode

Anzi si, me li prendo i meriti


Sono sincero: quando si tratta di parlare del discorso raccolta-fondi per un gioco (che sia Kickstarter o meno) passo la mano. A me interessa che gioco uscirà fuori, non con quali soldi è stato prodotto. Concordo col discorso di Custode, ma questo è, e rimane, un problema che riguarda esclusivamente CR. Gli auguro ogni bene, ma per me li finisce.
Io spero semplicemente che possa produrre il proprio gioco, e che possa essere esattamente come lui vuole.

Tra l'altro sono il meno indicato a criticare i mezzi utilizzati per raccogliere tali fondi, dato che io non ho mai contribuito (nè qui, nè con qualunque progetto Kickstarter, nè con iniziative analoge) per finanziare un futuro videogioco. Un pò per alcuni miei principi di base, un pò perchè al momento non posso spendere neanche un centesimo extra.
cronos1990 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-10-2012, 10:50   #82
Judicator
Senior Member
 
L'Avatar di Judicator
 
Iscritto dal: Nov 2004
Messaggi: 1702
Sorry per avere confuso i nickname, non edito altrimenti sembra che stai parlando del nulla.

Intanto qualche aggiornamento:
Star Citizen – preliminary minimum PC specs.
Minimum:

Dual core CPU
GTX 460
4GB of system memory

Recommended:

i7 2500, 2600, 2700
GTX 670 or better
VG24/7: Star Citizen – preliminary minimum PC specs revealed

Draft FAQ
Questa la tradurrò e aggiungerò nel primo post.
In questo momento il totale dei finanziamenti ammonta a 957269, comprensibilmente a causa dei problemi al sito non è andata come avrebbe dovuto, ma continua a crescere.

Per quanto riguarda il discorso raccolta fondi/Kickstarter non ti biasimo di certo, anzi, meglio tenersi alla larga prima di diventarne dipendenti. Penso che non ci sia una vera e propria convenienza economica in questo tipo di cose, al contrario c'è un coinvolgimento personale ed economico che, ideologia a parte, non regge un confronto con la normale produzione. Ma non si possono mettere fede e danaro sullo stesso piano, temo.

Ultima modifica di Judicator : 18-10-2012 alle 10:55.
Judicator è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-10-2012, 20:16   #83
Darrosquall
Senior Member
 
L'Avatar di Darrosquall
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Messina
Messaggi: 14514
eccolo.. http://www.kickstarter.com/projects/...tizen?ref=live

Io ho deciso di aspettare che si raggiungano i due milioni totali e poi faccio il pledge sul sito ufficiale, così kickstarter non si mangia un 5 per cento solo per la vetrina pubblicitaria. Mi dà un po' noia il fatto che bisogna pagare subito e in caso ti rimborsano, ma aspetto certo che come diceva Custode, se davano come bonus per il pledge la tech demo da far girare sul PC, facevano una cosa intelligente
__________________
IB 3570k- EVGA GTX 970&1489mhz - Z77-DS3H - Antec HCG M620w -16gb ram ddr3 - Asus VN279QLB
SteamID
Darrosquall è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-10-2012, 20:20   #84
Donbabbeo
Senior Member
 
L'Avatar di Donbabbeo
 
Iscritto dal: Jul 2006
Messaggi: 8152
Quote:
Originariamente inviato da Darrosquall Guarda i messaggi
eccolo.. http://www.kickstarter.com/projects/...tizen?ref=live

Io ho deciso di aspettare che si raggiungano i due milioni totali e poi faccio il pledge sul sito ufficiale, così kickstarter non si mangia un 5 per cento solo per la vetrina pubblicitaria. Mi dà un po' noia il fatto che bisogna pagare subito e in caso ti rimborsano, ma aspetto certo che come diceva Custode, se davano come bonus per il pledge la tech demo da far girare sul PC, facevano una cosa intelligente
Non è così. Paghi solo al termine della campagna, ovviamente se è stata completata con successo. Non vengono neanche bloccati i soldi sulla carta se fai l'acquisto prima che scada.
__________________
"Quiquid Latine Dictum Sit, Altum Sonatur" 😐
Donbabbeo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-10-2012, 21:05   #85
Custode
Senior Member
 
L'Avatar di Custode
 
Iscritto dal: Apr 2002
Città: R'lyeh
Messaggi: 12338
Certo, rendere disponibile una tech demo prototipo è un pò rischioso, però considero il fatto che se la rendono disponibile come bonus per un pledge, si parte dal presupposto che chi ne entrerà in possesso sappia cosa ha per le mani, il fatto che non sia nulla di definitivo e magari anche a forte rischio instabilità. Ma insomma, se investi del denaro per qualcosa, come minimo leggi con attenzione tutti i pro e i contro di cosa hai per le mani.

Non sarebbe nemmeno il primo caso: i creatori di Project Giana misero disponibile in download libero -quindi senza necessità alcuna di fare una donazione kickstarter- l'alfa demo con cui avevano presentato il gioco al mondo per la prima volta. Io stesso l'ho scaricata e provata, stupenda.
Sicuramente sono cose che invogliano.

Strano, piuttosto, che nessuno ne abbia fatto richiesta tra i suoi contatti Facebook o sul sito ufficiale: o forse lo hanno fatto e non me ne sono accorto.
__________________
Questa è poesia!
Custode è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-10-2012, 01:44   #86
Custode
Senior Member
 
L'Avatar di Custode
 
Iscritto dal: Apr 2002
Città: R'lyeh
Messaggi: 12338
L'ho già detto, ma amo quest'uomo!
http://www.youtube.com/watch?v=-zN5q...layer_embedded

__________________
Questa è poesia!
Custode è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-10-2012, 02:05   #87
55AMG
Senior Member
 
L'Avatar di 55AMG
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Como (provincia)
Messaggi: 10379
Grazie ragazzi mi era sfuggito!!!
Oddio Wing Commander...... Che ricordi!!!!
Facciamo una petizione per farlo uscire prima!!!!

PS; Melo fate un riassuntino? Del tipo:
1. E' un'evoluzione di Wing Commander?
2. Se no, che è di preciso? Ho letto qualcosa sull'online. Io vorrei campagna singola alla Wing Commander appunto!!!

Ditemi che è la rinascita di Wing Commander vi prego!!!
__________________
mmmmmmmmm
55AMG è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-10-2012, 09:22   #88
Judicator
Senior Member
 
L'Avatar di Judicator
 
Iscritto dal: Nov 2004
Messaggi: 1702
Quote:
Originariamente inviato da 55AMG Guarda i messaggi
Grazie ragazzi mi era sfuggito!!!
Oddio Wing Commander...... Che ricordi!!!!
Facciamo una petizione per farlo uscire prima!!!!

PS; Melo fate un riassuntino? Del tipo:
1. E' un'evoluzione di Wing Commander?
2. Se no, che è di preciso? Ho letto qualcosa sull'online. Io vorrei campagna singola alla Wing Commander appunto!!!

Ditemi che è la rinascita di Wing Commander vi prego!!!
In prima pagina trovi tantissime info, quasi tutte quelle conosciute.
Ad ogni modo sarà un gioco ambientato in un unviverso persistente on line quindi qualcosa di molto vicino ad un MMO, ma avrà anche una campagna single player, che si inserisce nel multi player, che si chiama Squadron 42.
Non è la rinascita di Wing Commander ma Chris Roberts ha spiegato che:
1) si è tenuto lontano dallo sviluppo di videogiochi per anni perchè non c'erano le possiiblità tecniche di realizzare ciò che voleva come voleva e
2) egli stesso ha dichiarato che il gameplay sarà qualcosa di molto vicino a Wing Commander e Privateer.
Judicator è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-10-2012, 09:39   #89
Judicator
Senior Member
 
L'Avatar di Judicator
 
Iscritto dal: Nov 2004
Messaggi: 1702
Quote:
Originariamente inviato da Chris Roberts
Chris Roberts here!

We hit $1M at 9:35 am PST!!!!! And this was without adding in the lagging backup site orders!

Thanks to everyone that helped push it in the last 10 hours!

50% of the way to the minimum goal in just over 7 days!!!

And there will be some additional big news in a few hours.

You guys are all legendary!

We’ll come back to the community with Mr / Mrs $1M and the winner from the list of backers to date that both will get a mint signed Wing Commander from me

And everyone that has backed to date congratulations on your additional 500 credits. Should help with a few nice initial upgrades when the universe goes live for the first time!” – Chris Roberts, from the RSI Facebook.
Nella serata di ieri la campagna di finanziamento diretto di Star Citizen ha raggiunto e superato il milione di dollari. Chris roberts, oltre ad avere espresso la propria soddisfazione su Facebook col messaggio riportato sopra, nel suo blog ha annunciato che il team è a lavoro sul potenziamento del sito al fine di gestire meglio il pesante traffico a cui è sottoposto. Ha, Inoltre, ufficialmente dato il via alla tanto richiesta campagna Kickstarter, già segnalata da Darrosquall, che affiancherà quella già in atto e rappresenta una ulteriore possibilità di scelta per finanziare il gioco. I pledge sono, in gran parte, quelli già conosciuti eccetto per il primo, quello da cinque dollari, che garantisce a chi ha già contribuito al gioco su RSI una skin aggiuntiva chiamata "Electro Skin Hull Enhancement module". Sarà un upgrade acquistabile anche in gioco e consiste di una skin particolare per i doppi backer. Da notare l'aggiunta di un pledge completamente digitale, senza oggetti fisici, che si chiama "Digital Scout".

Il team, inoltre, è concentrato su una serie di storie chiamate, “Spectrum Dispatches”, relative agli avvenimenti che animano il gioco per mantenere chi è interessato più a contatto ed immerso nell suo universo da subito e non solo quando verrà pubblicato.

Ultimo ma non meno importante finalmente arriveranno dettagli sulle navi, occorrerà più di qualche giorno, ma è necessario del tempo per preparare la concept art.

La prima giornata di Kickstarter è andata decentemente con 110.839$ raccolti.
Mentre sul sito RSI ci si è mantenuti sui "soliti" ~70.000$.

Ultima modifica di Judicator : 20-10-2012 alle 13:10.
Judicator è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-10-2012, 10:00   #90
Darrosquall
Senior Member
 
L'Avatar di Darrosquall
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Messina
Messaggi: 14514
Quote:
Originariamente inviato da Donbabbeo Guarda i messaggi
Non è così. Paghi solo al termine della campagna, ovviamente se è stata completata con successo. Non vengono neanche bloccati i soldi sulla carta se fai l'acquisto prima che scada.
no. Con kickstarter posso fare il pledge pure se non ho soldi sulla carta, ho provato sul sito e amazon mi ha rifiutato il pagamento..
__________________
IB 3570k- EVGA GTX 970&1489mhz - Z77-DS3H - Antec HCG M620w -16gb ram ddr3 - Asus VN279QLB
SteamID
Darrosquall è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-10-2012, 11:57   #91
Judicator
Senior Member
 
L'Avatar di Judicator
 
Iscritto dal: Nov 2004
Messaggi: 1702
Quote:
Originariamente inviato da Darrosquall Guarda i messaggi
no. Con kickstarter posso fare il pledge pure se non ho soldi sulla carta, ho provato sul sito e amazon mi ha rifiutato il pagamento..
Devi avere almeno un euro sulla carta.
Judicator è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-10-2012, 12:45   #92
dr_kabuto
Senior Member
 
L'Avatar di dr_kabuto
 
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Vercelli
Messaggi: 1300
Fatto il pledge su kickstarter, incrociamo le dita...

Edit: ho donato per il "Digital Scout" da 30$.
__________________
- 엉덩이에 -
Case:Be Quiet! 500DX CPU:Ryzen 5 3600 Diss:Cooler Master Hyper 212 Mobo:Gigabyte B550 AORUS ELITE V2 Ram:2x8 Gb HyperX Predator DDR4 3200MHz VGA:MSI Radeon RX 6650 XT GAMING X 8Gb SSD:Silicon Power m.2 NVMe + Samsung 850 EVO + 840 Ali:Seasonic Focus GX-650 Monitor:Samsung Odyssey G5Mouse:Steelseries Sensei Ten Tast.:Tronsmart TK09 Cuffie:Logitech G733 OS:Windows 11 64bit - Steam - Origin: dr_kabuto

Ultima modifica di dr_kabuto : 20-10-2012 alle 14:17.
dr_kabuto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-10-2012, 12:58   #93
Judicator
Senior Member
 
L'Avatar di Judicator
 
Iscritto dal: Nov 2004
Messaggi: 1702
Quote:
Originariamente inviato da dr_kabuto Guarda i messaggi
Fatto il pledge su kickstarter, incrociamo le dita...
Benvenuto dr_kabuto.

Segnalo che già due livelli di pledge su RSI sono andati esauriti dopo 7 giorni con la bellezza di 13.540 finanziatori:
il primo "First Responder: Scout", 30$,
il secondo "High Admiral" 1000$.
I livelli rispettivamente successivi sono ancora disponibili:
"Early Adopter: Scout", 35$ e 2796 slot liberi,
"Go Boldly: Lt Commander", 5000$ 20 slot liberi.

Su Kickstarter, dopo 2 giorni si contano 7420 finanziatori, ne sono ancora disponibili:
"Scout",30$, 3531 slot liberi,
"Digital Scout", 30$, 2000 slot liberi,
"High Admiral", 1000$, 43 slot liberi.

Per il ritmo con cui stanno procedendo le campagne penso che chi sia interessato a finanziare il gioco con 30$ dovrebbe sbrigarsi.
Non mi aspettavo una risposta del genere.

È stata pubblicata la prima uscita di Cassandra's Tears, chi interessato può leggere il racconto a questo indirizzo.

Ultima modifica di Judicator : 21-10-2012 alle 13:37.
Judicator è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-10-2012, 13:20   #94
Judicator
Senior Member
 
L'Avatar di Judicator
 
Iscritto dal: Nov 2004
Messaggi: 1702
Lunedì 22/11/2012 si terrà una AMA (Ask Me Anything) Reddit alle ore 10.00am PST ovvero le 19.00 ora italiana.
Judicator è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-10-2012, 14:10   #95
Opp32
Member
 
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Rieti (RI)
Messaggi: 130
Quote:
Originariamente inviato da Judicator Guarda i messaggi
Benvenuto dr_kabuto.

Segnalo che già due livelli di pledge su RSI sono andati esauriti dopo 7 giorni con la bellezza di 13.540 finanziatori:
il primo "First Responder: Scout", 30$,
il secondo "High Admiral" 1000$.
I livelli rispettivamente successivi sono ancora disponibili:
"Early Adopter: Scout", 35$ e 2796 slot liberi,
"Go Boldly: Lt Commander", 5000$ 20 slot liberi.

Su Kickstarter, dopo 2 giorni si contano 7420 finanziatori, ne sono ancora disponibili:
"Scout",30$, 3531 slot liberi,
"Digital Scout", 30$, 2000 slot liberi,
"High Admiral", 1000$, 43 slot liberi.

Per il ritmo con cui stanno procedendo le campagne penso che chi sia interessato a finanziare il gioco con 30$ dovrebbe sbrigarsi.
Non mi aspettavo una risposta del genere.

È stata pubblicata la prima uscita di Cassandra's Tears, chi interessato può leggere il racconto a questo indirizzo.
Appena versati 60$!
Opp32 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-10-2012, 14:30   #96
Judicator
Senior Member
 
L'Avatar di Judicator
 
Iscritto dal: Nov 2004
Messaggi: 1702
Quote:
Originariamente inviato da Opp32 Guarda i messaggi
Appena versati 60$!
Benvenuto nuovo cittadino.

Edit: un backer della campagna Kickstarter, TheRealCuran, ha realizzato un programmino, semplicissimo ma chiaro, in perl che somma i totali delle due campagne.


È consultabile a questo indirizzo: http://dev.carbon-project.org/misc/starcitizen.html

Ultima modifica di Judicator : 21-10-2012 alle 15:12.
Judicator è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-10-2012, 15:19   #97
55AMG
Senior Member
 
L'Avatar di 55AMG
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Como (provincia)
Messaggi: 10379
Ragazzi mi spiegate in maniera semplcie a che servon oquesti versamenti?
Per finanziare il gioco, ok, ma poi?
Differenza tra una cifra versata ed un'altra?
__________________
mmmmmmmmm
55AMG è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-10-2012, 15:48   #98
Judicator
Senior Member
 
L'Avatar di Judicator
 
Iscritto dal: Nov 2004
Messaggi: 1702
Quote:
Originariamente inviato da 55AMG Guarda i messaggi
Ragazzi mi spiegate in maniera semplcie a che servon oquesti versamenti?
Per finanziare il gioco, ok, ma poi?
Differenza tra una cifra versata ed un'altra?
Funziona così: ad ogni livello di pledge corrispondono premi diversi.
quando finanzi il gioco in cambio ottieni una navicella spaziale, migliore se investi di più, una maggiore cifra di valuta in game.
Inoltre salendo con il pledge inizia a ricevere roba extra tipo libri in formato digitale o reali, modellini delle navi, la mappa del sistema stellare, anche questa, in formato digitale o di carta patinata, sempre a seconda del contributo che dai al gioco.
Se hai dubbi riguardo a pledge specifici scrivi qui che ti aiutiamo.


Edit:
Avevo preparato la traduzione dei vari pledge di RSI, ma non li ho mai aggiunti alla discussione perchè è difficile dargli una impostazione chiara, se può esserti utile eccoli:

-------------------------
Community Pledge €8
Partecipa alla creazione del gioco.

Con questa donazione si dà forza all'idea che i simulatori spaziali non sono morti e nemmeno lo sono i giocatori PC!

* Titolo:
Civile

Consegna stimata:
Entro 48 ore.
-------------------------
"Early adopter" ship pledge €24

* Il gioco finito per il tuo PC insieme ad una navicella spaziale Aurora pronta a volare
* Accesso esclusivo alla Alpha ed alla Beta
* 1000 crediti

White Citizens Card (spedizione gratuita negli USA, aggiungere 5$ per la spedizione internazionale - Consegna stimata: Natale 2012)

Titolo: Esploratore

Consegna stimata: Novembre 2014

-------------------------
"Have Starship Will Travel" Ship Pledge €32

* Il gioco finito per il tuo PC insieme ad una navicella spaziale Aurora pronta a volare
* Accesso esclusivo alla Alpha ed alla Beta
* 1000 crediti

White Citizens Card (spedizione gratuita negli USA, aggiungere 5$ per la spedizione internazionale - Consegna stimata: Natale 2012)

Titolo: Mercenary

Consegna stimata: Novembre 2014
-------------------------
"Make Mine a Double" Ship Pledge €48

* Il gioco finito per il tuo PC insieme ad una navicella spaziale Aurora pronta a volare
* Accesso esclusivo alla Alpha ed alla Beta
* Colonna sonora digitale del gioco
* Mappa digitale dell'universo di gioco
* Manuale digitale di 42 pagine di Star Citizen
* 2000 crediti
* Green Citizens Card (spedizione gratuita negli USA, aggiungere 5$ per la spedizione internazionale - Consegna stimata: Natale 2012)

Titolo: Mercenary

Consegna stimata: Novembre 2014
-------------------------
Wingnut Ship Pledge €100

* Titolo: COLONNELLO
* Navicella spaziale di alto livello specializzata per duelli/combattimento (Anvil Aerospace Hornet)
* Accesso esclusivo alla Alpha ed alla Beta
* 5000 crediti

Il pacchetto Wingnut contiene;

* Chiavetta USB a forma di navicella spaziale con il gioco e tutti i contenuti digitali
* Colonna sonora digitale del gioco
* mappa pieghevole glossy a colori dell'universo di gioco
* Manuale dello squadrone 42 rilegato di 42 pagine
* Bronze Citizens Card (spedizione gratuita negli USA, aggiungere 15$ per la spedizione internazionale - Consegna stimata: Natale 2012)
Consegna stimata: Novembre 2014
-------------------------
Lancer Ship Pledge €100

* Titolo: FREELANCER
* Navicella spaziale di alto livello specializzata per il commercio e l'esplorazione (MISC Freelancer)
* Accesso esclusivo alla Alpha ed alla Beta
* 5000 crediti

Il pacchetto Lancer contiene;

* Chiavetta USB a forma di navicella spaziale con il gioco e tutti i contenuti digitali
* Colonna sonora digitale del gioco
* mappa pieghevole glossy a colori dell'universo di gioco
* Manuale dello squadrone 42 rilegato di 42 pagine
* Bronze Citizens Card (spedizione gratuita negli USA, aggiungere 15$ per la spedizione internazionale - Consegna stimata: Natale 2012)
Consegna stimata: Novembre 2014
-------------------------
"Come Fly with Me" Ship Pledge €200

* Titolo: Contrammiraglio
* Il gioco finito per il tuo PC insieme alla migliore delle navi spaziali pronta a volare la RSI Constellation
* Accesso esclusivo alla Alpha ed alla Beta
* 10000 crediti

Il pacchetto Contrammiraglio contiene;
* Chiavetta USB a forma di navicella spaziale con il gioco e tutti i contenuti digitali
* Colonna sonora digitale del gioco
* mappa pieghevole glossy a colori dell'universo di gioco
* set di 5 progetti di navi spaziali
* Modellino fisico di 3 pollici della tua nave in game
* Libro rilegato di 42 pagine: 'The Making of Star Citizen' che include tantissime immagini ed informazioni dietro le quinte, concept art preliminari, racconti degli sviluppatori...
* Silver Citizens Card (spedizione gratuita nelgi USA, aggiungere 15$ per spedizione internazionale - Consegna stimata: Natale 2012)
Consegna stimata: Novembre 2014
-------------------------
The "Man" ship pledge €400

* Titolo: Viceammiraglio
* Il gioco finito per il tuo PC insieme alla migliore delle navi spaziali pronta a volare la RSI Constellation
* Accesso esclusivo alla Alpha ed alla Beta
* 15000 crediti

Il pacchetto Viceammiraglio contiene;
* Chiavetta USB a forma di navicella spaziale con il gioco e tutti i contenuti digitali
* Colonna sonora digitale del gioco
* Mappa pieghevole glossy a colori dell'universo di gioco
* Set di 5 progetti di navi spaziali
* Modellino fisico di 4 pollici della tua nave in game
* Libro rilegato di 42 pagine: 'The Making of Star Citizen' che include un sacco di dietro le quinte di immagini ed informazioni, concept art preliminari, racconti degli sviluppatori...
* Gold Citizens Card (spedizione gratuita nelgi USA, aggiungere 15$ per spedizione internazionale - Consegna stimata: Natale 2012)
Consegna stimata: Novembre 2014
-------------------------
"The Stars my Destination" Ship Pledge €800

* Titolo: Grand'ammiraglio
* Il gioco finito per il tuo PC insieme al meglio delle navi spaziali pronta a volare la RSI Constellation
* Accesso esclusivo alla Alpha ed alla Beta
* 20000 crediti

Il pacchetto Grand'ammiraglio contiene;
* Chiavetta USB a forma di navicella spaziale con il gioco e tutti i contenuti digitali
* Colonna sonora digitale del gioco
* Mappa pieghevole glossy a colori dell'universo di gioco
* Set di 5 progetti di navi spaziali
* Modellino fisico di 6 pollici della tua nave in game
* Libro rilegato di 42 pagine: 'The Making of Star Citizen' che include tantissime immagini ed informazioni dietro le quinte, concept art preliminari, racconti degli sviluppatori...
* Video conferenza di 1/2 ora con Chris Roberts in cui potrai porgli tutte le domande che vuoi!
* Platinum Citizens Card (spedizione gratuita ovunque tu sia! Consegna stimata: Natale 2012)
Consegna stimata: Novembre 2014
-------------------------
"Go Boldly" Ship Pledge €4000

* Titolo: Capitano
* Il gioco finito per il tuo PC insieme al meglio delle navi spaziali pronta a volare la RSI Constellation
* Accesso esclusivo alla Alpha ed alla Beta
* 20000 crediti

Il pacchetto Capitano contiene;
* Chiavetta USB a forma di navicella spaziale con il gioco e tutti i contenuti digitali
* Colonna sonora digitale del gioco
* Mappa pieghevole glossy a colori dell'universo di gioco
* Set di 5 progetti di navi spaziali
* Modellino fisico di 8 pollici della tua nave in game
* Libro rilegato di 42 pagine: 'The Making of Star Citizen' che include tantissime immagini ed informazioni dietro le quinte, concept art preliminari, racconti degli sviluppatori...
* Passa mezza giornata con Chris Roberts e approfondisci i dettagli dello sviluppo!
* Black Citizens Card (spedizione gratuita ovunque tu sia! Consegna stimata: Natale 2012)
Consegna stimata: Novembre 2014
-------------------------
"Give me the Galaxy" Ship Pledge €8000

* Titolo: Comandante
* Skin custom per la tua nave spaziale RSI
* Dai un nome alla tiua nave spaziale (anche il tuo se lo vuoi!)
* Il gioco finito per il tuo PC insieme al meglio delle navi spaziali pronta a volare la RSI Constellation
* Accesso esclusivo alla Alpha ed alla Beta
* 20000 crediti

Il pacchetto Comandante contiene;
* Chiavetta USB a forma di navicella spaziale con il gioco e tutti i contenuti digitali
* Colonna sonora digitale del gioco
* Mappa pieghevole glossy a colori dell'universo di gioco
* Set di 5 progetti di navi spaziali
* Modellino fisico di 10 pollici dipinto a mano della tua nave in game
* Libro rilegato di 42 pagine: 'The Making of Star Citizen' che include tantissime immagini ed informazioni dietro le quinte, concept art preliminari, racconti degli sviluppatori...
* Passa una giornata con Chris Roberts ed i membri chiave del team di sviluppo!
* Titanium Citizens Card (spedizione gratuita ovunque tu sia! Consegna stimata: Natale 2012)
Consegna stimata: Novembre 2014
-------------------------

Ultima modifica di Judicator : 21-10-2012 alle 15:53.
Judicator è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-10-2012, 16:09   #99
55AMG
Senior Member
 
L'Avatar di 55AMG
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Como (provincia)
Messaggi: 10379
Versamenti da 100€ in su (soprattutto gli ultimi) sono uno scherzo vero?
Perchè va bene buttare i soldi, ma qui si esagera davvero.
A meno che non divento "socio" del gioco e guadagno in base alle vendite, allora sarebbe più plausibile.
Altrimenti davvero non ho parole.
__________________
mmmmmmmmm
55AMG è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-10-2012, 16:17   #100
michael1one
Senior Member
 
L'Avatar di michael1one
 
Iscritto dal: Dec 2007
Messaggi: 7158
Quote:
Originariamente inviato da 55AMG Guarda i messaggi
Versamenti da 100€ in su (soprattutto gli ultimi) sono uno scherzo vero?
Perchè va bene buttare i soldi, ma qui si esagera davvero.
A meno che non divento "socio" del gioco e guadagno in base alle vendite, allora sarebbe più plausibile.
Altrimenti davvero non ho parole.
anche in altri progetti chiedono fino a 8000€, poi chi da quelle cifre deve avare il culo parato
ps: qualcuno ha gia offerto le 8000€
michael1one è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ul...
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa t...
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il...
L'innovazione richiede fiducia: Workday si propone come guida nell'era dell'IA L'innovazione richiede fiducia: Workday si propo...
Recensione HONOR Pad 9: ampio display e audio top per il tablet per l'intrattenimento Recensione HONOR Pad 9: ampio display e audio to...
Alfa Romeo Milano, scopriamo profilo e l...
Hisense vende un TV FHD 32 pollici con Q...
Cisco Webex anche in auto: ora è ...
Phil Schiller, il boss dell'App Store di...
Lola in Formula E insieme a Yamaha, due ...
Motorola MA1 è l'accessorio ideale per u...
Tineco e aspirapolveri senza fili, la nu...
Blocco note, c'è un modo per ripr...
Relic Entertainment dice addio a SEGA: l...
SPATIUM M580 FROZR, il nuovo SSD PCIe Ge...
Le schede video NVIDIA GeForce RTX con i...
Claude batte ChatGPT: la battaglia tra i...
Tutti i dispositivi Ring in offerta: cit...
AI PC, le caratteristiche dietro a una d...
AirPods e iPhone 15 in offerta: modello ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:06.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v