Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Il nuovo Sony FE 16-25mm F2.8G si aggiunge all'analogo 24-50mm per offrire una coppia di zoom compatti ma di apertura F2.8 costante, ideali per corpi macchina altrettanto compatti (vedi A7c ) e fotografia di viaggio.
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola è decisa sulla sua strada: questo nuovo edge 50 Pro non guarda a specifiche stellari ma considera di più l’aspetto estetico. E si propone elegantemente con linee sinuose e un sistema operativo veloce. Peccato per un prezzo un po' fuori mercato.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 23-09-2005, 15:28   #1
Clelug
Senior Member
 
L'Avatar di Clelug
 
Iscritto dal: May 2004
Città: Napoli
Messaggi: 2056
[Moto GP] GranPremio della Malesia

Ecco i Tempi della prima sessione di Prove libere.
Melandri presente all'appuntamento!!



__________________
"Seduto nella tua stanza in canottiera in una calda notte estiva, sigaretta penzoloni, è indubbiamente una follia, lo è sempre stata, questa ricerca senza fine della verità definitiva che ci sfugge.

Ultima modifica di Clelug : 23-09-2005 alle 16:08.
Clelug è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-09-2005, 15:30   #2
Harvester
 
Messaggi: n/a
polemica giornaliera naomo-rossi sulla F1. iniziamo bene
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-09-2005, 15:31   #3
Clelug
Senior Member
 
L'Avatar di Clelug
 
Iscritto dal: May 2004
Città: Napoli
Messaggi: 2056
Seconda sessione Prove libere

Condizioni di bagnato

__________________
"Seduto nella tua stanza in canottiera in una calda notte estiva, sigaretta penzoloni, è indubbiamente una follia, lo è sempre stata, questa ricerca senza fine della verità definitiva che ci sfugge.

Ultima modifica di Clelug : 23-09-2005 alle 15:38.
Clelug è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-09-2005, 15:34   #4
Clelug
Senior Member
 
L'Avatar di Clelug
 
Iscritto dal: May 2004
Città: Napoli
Messaggi: 2056
Condizioni Melandri

Il pilota della Movistar Honda Marco Melandri ha fatto uno sforzo non indifferente per essere a Sepang, i dottori hanno tolto i bendaggi dal suo piede destro solo lo scorso mercoledì. Melandri si è sottoposto a delle sedute intensive presso la Clinica Mobile, anche per cercare di ridurre il dolore per il taglio, suturato con ben 35 punti.

Melandri ha iniziato ieri a camminare, e oggi era in pista, con uno stivale più grande del solito, per cercare di ridurre la pressione sulla ferita. Nella prima sessione della giornata, il pilota italiano è stato in grado di completare 20 giri, ottenendo il 14º tempo. Nel pomeriggio ha inanellato altri 18 giri, finendo 10º alle spalle di Valentino Rossi.

"Sono abbastanza contento, sono potuto salire in sella già quest! a mattina e questo è già un fatto positivo. La guarigione della ferita sta procedendo correttamente. Oggi ho potuto girare già dalle libere della mattina. La ferita mi duole ogni volta che spingo sulla pedana. Devo imparare a guidare con questo dolore che mi limita la mobilità sulla moto. Sto proseguendo la terapia in Clinica e spero di sentirmi meglio domani."
__________________
"Seduto nella tua stanza in canottiera in una calda notte estiva, sigaretta penzoloni, è indubbiamente una follia, lo è sempre stata, questa ricerca senza fine della verità definitiva che ci sfugge.
Clelug è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-09-2005, 15:35   #5
Clelug
Senior Member
 
L'Avatar di Clelug
 
Iscritto dal: May 2004
Città: Napoli
Messaggi: 2056
Quote:
Originariamente inviato da Harvester
polemica giornaliera naomo-rossi sulla F1. iniziamo bene
Ti riferisci a Briatore e questo commento poco felice??



"... Se poi lui crede di essere un superfenomeno, beh, continui a vincere in moto, dove non ha avversari. E' come i bambini dell'asilo, che si divertono con i giocattoli. Lasciamo che si diverta, poi quando vorrà crescere, venga con i grandi e dimostri cosa sa realmente fare"
__________________
"Seduto nella tua stanza in canottiera in una calda notte estiva, sigaretta penzoloni, è indubbiamente una follia, lo è sempre stata, questa ricerca senza fine della verità definitiva che ci sfugge.
Clelug è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-09-2005, 15:39   #6
Harvester
 
Messaggi: n/a
Quote:
Originariamente inviato da Clelug
Ti riferisci a Briatore e questo commento poco felice??



"... Se poi lui crede di essere un superfenomeno, beh, continui a vincere in moto, dove non ha avversari. E' come i bambini dell'asilo, che si divertono con i giocattoli. Lasciamo che si diverta, poi quando vorrà crescere, venga con i grandi e dimostri cosa sa realmente fare"
si

lo sport "per grandi" sarebbe fuori portata. ma si sa, rossi, uncini, lucchinelli, agostini, Hailwood, ect.....sono bambini dell'asilo
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-09-2005, 15:41   #7
Clelug
Senior Member
 
L'Avatar di Clelug
 
Iscritto dal: May 2004
Città: Napoli
Messaggi: 2056
Quote:
Originariamente inviato da Harvester
si

lo sport "per grandi" sarebbe fuori portata. ma si sa, rossi, uncini, lucchinelli, agostini, Hailwood, ect.....sono bambini dell'asilo
Beh forse la volpe che non arriva all'uva....
__________________
"Seduto nella tua stanza in canottiera in una calda notte estiva, sigaretta penzoloni, è indubbiamente una follia, lo è sempre stata, questa ricerca senza fine della verità definitiva che ci sfugge.
Clelug è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-09-2005, 15:44   #8
sortak
Bannato
 
L'Avatar di sortak
 
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Bastia U. (Perugia)
Messaggi: 596
A volte Briatore è proprio tonto, oppure lo fà col preciso intento di provocare Rossi , boh cmq una dichiarazione molto infelice, soprattutto considerando che in f1 basta avere il mezzo migliore per vincere o quello che si rompe meno
sortak è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-09-2005, 16:11   #9
Clelug
Senior Member
 
L'Avatar di Clelug
 
Iscritto dal: May 2004
Città: Napoli
Messaggi: 2056
Quote:
Originariamente inviato da sortak
A volte Briatore è proprio tonto, oppure lo fà col preciso intento di provocare Rossi , boh cmq una dichiarazione molto infelice, soprattutto considerando che in f1 basta avere il mezzo migliore per vincere o quello che si rompe meno
Tonto non direi...visto dove si trova....piuttosto lo inziga per avere una reazione,magari il passaggio di Rossi alla F1...quindi introiti maggiori per tutti...

Ma vedrete non tardera ad arrivare la risposta di Vale
__________________
"Seduto nella tua stanza in canottiera in una calda notte estiva, sigaretta penzoloni, è indubbiamente una follia, lo è sempre stata, questa ricerca senza fine della verità definitiva che ci sfugge.
Clelug è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-09-2005, 16:13   #10
Cfranco
Senior Member
 
L'Avatar di Cfranco
 
Iscritto dal: Apr 2002
Città: VR-PD
Messaggi: 11017
Quote:
Originariamente inviato da Clelug
"... Se poi lui crede di essere un superfenomeno, beh, continui a vincere in moto, dove non ha avversari. E' come i bambini dell'asilo, che si divertono con i giocattoli. Lasciamo che si diverta, poi quando vorrà crescere, venga con i grandi e dimostri cosa sa realmente fare"
E quali sarebbero i grandi ? Culonso ?
Vorrei vederlo su una motoGP se riesce a non prendersi un giro ogni due
__________________
Ph'nglui mglw'nafh Cthulhu R'lyeh wgah'nagl fhtagn
Cfranco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-09-2005, 16:14   #11
Harvester
 
Messaggi: n/a
Quote:
Originariamente inviato da Clelug
Ma vedrete non tardera ad arrivare la risposta di Vale
già arrivata:

"Ho altri problemi in questo momento, le nostre sono strade separate". Poi si alza e aggiunge: "Io all'asilo mi divertivo".

  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-09-2005, 16:25   #12
sortak
Bannato
 
L'Avatar di sortak
 
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Bastia U. (Perugia)
Messaggi: 596
Quote:
Originariamente inviato da Clelug
Tonto non direi...visto dove si trova....piuttosto lo inziga per avere una reazione,magari il passaggio di Rossi alla F1...quindi introiti maggiori per tutti...

Ma vedrete non tardera ad arrivare la risposta di Vale
"a volte " stava ad indicare ogni tanto, tipo in questa occasione in cui l'ha sparata grossa, poi per il resto credo anch'io che non sia tonto, bene o male ha fatto cose importanti in F1...cmq credo anch'io che l'abbia detto apposta, solo che non ci crederebbe neanche un bambino dell'asilo
sortak è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-09-2005, 14:12   #13
sanxius
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Mo-To
Messaggi: 1195
Ciao,ragazzi. Qualcuno ha seguito le prove stamani? Io sì e..beh,non vorrei avere visto male,ma mi sembra che diverse moto abbiano messo sotto una specie di lucertolone lungo lungo che si è trovato a camminare in mezzo alla pista
Voi l'avete visto?
sanxius è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-09-2005, 15:41   #14
Clelug
Senior Member
 
L'Avatar di Clelug
 
Iscritto dal: May 2004
Città: Napoli
Messaggi: 2056
Prove Ufficiali


__________________
"Seduto nella tua stanza in canottiera in una calda notte estiva, sigaretta penzoloni, è indubbiamente una follia, lo è sempre stata, questa ricerca senza fine della verità definitiva che ci sfugge.
Clelug è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-09-2005, 15:45   #15
Clelug
Senior Member
 
L'Avatar di Clelug
 
Iscritto dal: May 2004
Città: Napoli
Messaggi: 2056
Quote:
Originariamente inviato da sanxius
Ciao,ragazzi. Qualcuno ha seguito le prove stamani? Io sì e..beh,non vorrei avere visto male,ma mi sembra che diverse moto abbiano messo sotto una specie di lucertolone lungo lungo che si è trovato a camminare in mezzo alla pista
Voi l'avete visto?
si hanno pestato un'armadillo....
__________________
"Seduto nella tua stanza in canottiera in una calda notte estiva, sigaretta penzoloni, è indubbiamente una follia, lo è sempre stata, questa ricerca senza fine della verità definitiva che ci sfugge.
Clelug è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-09-2005, 17:02   #16
sanxius
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Mo-To
Messaggi: 1195
Da Repubblica: "...Per il quinto titolo consecutivo nella 500-MotoGp, la classe più importante del motociclismo, basta arrivare quarto al Gran Premio della Malesia, ma Valentino Rossi non è per niente certo di farcela. "L'unica notizia positiva è che Biaggi sta peggio di me", attacca. "Ha detto che batterlo domani sarà come sparare sulla Croce Rossa? Beh, lui potrà sparare su di me come se fossi un prete nella neve: mi centra al primo colpo. Mi sa che io e Biaggi faremo una gara da poverini, per il settimo, ottavo posto, staremo più o meno con Jacque".


Il solito Biaggi..
sanxius è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-09-2005, 17:19   #17
Ork
Senior Member
 
L'Avatar di Ork
 
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Verona
Messaggi: 2356
Quote:
Originariamente inviato da Harvester
polemica giornaliera naomo-rossi sulla F1. iniziamo bene
si vero...

i temi di discussione iniziano a scarseggiare
Ork è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-09-2005, 17:21   #18
Ork
Senior Member
 
L'Avatar di Ork
 
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Verona
Messaggi: 2356
Quote:
Originariamente inviato da Harvester
si

lo sport "per grandi" sarebbe fuori portata. ma si sa, rossi, uncini, lucchinelli, agostini, Hailwood, ect.....sono bambini dell'asilo
ma poverino briatore, è da secoli che per vedere un pelo di figa deve pagare anche l'anima, lascia che si sfoghi almeno in F1, lo sport di chi vuol dormire bene
Ork è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-09-2005, 18:01   #19
lnessuno
Bannato
 
L'Avatar di lnessuno
 
Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
Messaggi: 7366
Quote:
Originariamente inviato da Ork
ma poverino briatore, è da secoli che per vedere un pelo di figa deve pagare anche l'anima, lascia che si sfoghi almeno in F1, lo sport di chi vuol dormire bene


eh beh insomma... naomi magari è un pò acida... però io ci farei la firma per andare con lei briatore è sempre stato con fighe pazzesche... su questo niente da dire
lnessuno è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-09-2005, 18:43   #20
NigthStalker_86
Senior Member
 
L'Avatar di NigthStalker_86
 
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Reggio Emilia
Messaggi: 2383
Gente siamo OT!

Piuttosto Ducati e Capirossi RULEZ!
__________________
Benq EX2510S; CM Stacker; AMD Ryzen 5 3600X Cooled by Zalman 9900 Max; Ram Crucial 2*8gb 3200Mhz; AsRock X570 PRO4; Sapphire AMD 6700XT 12Gb; Samsung M.2 980pro 256Gb; PSU Tagan PipeRock 700W.
NigthStalker_86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robo...
ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prest...
Tanti forni a microonde in offerta: c'&e...
Una storia di contraccezione forzata vin...
SYNLAB sotto attacco: sospesa l'attivit&...
BYD Seal U, primo contatto. Specifiche, ...
Intel ha completato l'assemblaggio dello...
Cina: aumenta del 40% la produzione di c...
GPT-4 quasi come un oculista: in un test...
Prezzi super per gli Apple Watch SE di s...
L'intelligenza artificiale ruba posti di...
The Witcher 3: disponibile su Steam il R...
Xiaomi 15: trapelano importanti specific...
Fallout 5? Meglio aspettare la seconda s...
Motorola Edge 50 Pro è ora disponibile s...
La tecnologia digitale sta trasformando ...
ASUSTOR presenta ADM 4.3 con nuove funzi...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:00.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v