Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 07-02-2020, 19:54   #681
Darkless
Senior Member
 
L'Avatar di Darkless
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
Messaggi: 30079
Lol, è in giro da una vita, ce l'ho in libreria da mò
__________________
The CRPG BOOK PROJECT L'enciclopedia dei giochi di ruolo https://crpgbook.wordpress.com/
Darkless è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-02-2020, 22:29   #682
alexbilly
Senior Member
 
L'Avatar di alexbilly
 
Iscritto dal: Aug 2006
Messaggi: 13902
Quote:
Originariamente inviato da djmatrix619 Guarda i messaggi
A me piacerebbe, grazie! Tanto ora dico che non lo prenderó mai, ma conoscendomi, prima o poi lo prendo uguale per poi abbandonarlo. Con lo sconto del 15% posso farle scendere seduta stante e vita...

Io ormai compro per le scimmie, non per divertimento.
Ho provato a passartelo ma hai l'inventario privato

Inviato dal mio Mi 9 Lite utilizzando Tapatalk
__________________
STEAM | Nintendo: SW-4146-9523-2228 | notebook PHILIPS X60IT - Phanteks P400S Tempered Glass | ASUS TUF Gaming X570-Plus | AMD Ryzen 7 3700X | XFX RX 6800 16GB | 2x8GB DDR4 G.Skill 3600Mhz 16-16-16-36 | 500GB SAMSUNG Nvme SSD 970 Evo Plus 512GB / 990 Pro 1TB | Corsair Hydro H115i PRO RGB | Corsair HX750 80 Platinum | Monitor AOC 24G2U/BK Full-HD 144hz
alexbilly è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-02-2020, 23:00   #683
djmatrix619
Senior Member
 
L'Avatar di djmatrix619
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: London, UK
Messaggi: 20547
Quote:
Originariamente inviato da alexbilly Guarda i messaggi
Ho provato a passartelo ma hai l'inventario privato

Inviato dal mio Mi 9 Lite utilizzando Tapatalk
Ho dovuto metterlo privato perché continuavamo a contattarmi e mandarmi richieste per avere la mia roba nell'inventario.. due maroni!

Comunque non lo voglio piú...
L'ho provato, mi stava piacendo, ho continuato.... mi stava piacendo sempre di piú..... mi hanno ucciso. Tornato al punto iniziale. Calendario. Scimmia evaporata instantly.

Bel gioco, per caritá. É bellissimo.
Ma non fa per me.
__________________
● ( MyPC ) ● >> "RimWorld" <<The "Matrix Approved" videogames list!"The Indie Corner"
- qui ci devo scrivere qualcosa di bello, ma non mi viene in mente niente -
EA is the Devil... » ..victims of EA.. « ...ORIGIN is the Hell
djmatrix619 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-02-2020, 07:22   #684
Darkless
Senior Member
 
L'Avatar di Darkless
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
Messaggi: 30079
Visto ?
__________________
The CRPG BOOK PROJECT L'enciclopedia dei giochi di ruolo https://crpgbook.wordpress.com/
Darkless è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-02-2020, 14:50   #685
Phopho
Senior Member
 
L'Avatar di Phopho
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Prov. MI
Messaggi: 3710
Ma cosa intendete con calendario??

Inviato dal mio ASUS_X00ID utilizzando Tapatalk
__________________
Ryzen 5 5600X | Enermax ETS-T50 AXE Silent Edition | Gigabyte B550 Aorus Pro | 16 Gb AORUS Memory @3600 | RX 6700 XT | Asus TUF vg34vql1b | 1 Tb Sabrent Rocket | 1 Tb MX500 Crucial | Corsair 4000D Airflow | Antec EA750 Pro
Phopho è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-02-2020, 15:14   #686
Darkless
Senior Member
 
L'Avatar di Darkless
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
Messaggi: 30079
Quote:
Originariamente inviato da Phopho Guarda i messaggi
Ma cosa intendete con calendario??

Inviato dal mio ASUS_X00ID utilizzando Tapatalk
Selva di bestemmie che tira giù dal paradiso tutti i santi di tutti e 365 i giorni dell'anno.
__________________
The CRPG BOOK PROJECT L'enciclopedia dei giochi di ruolo https://crpgbook.wordpress.com/
Darkless è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-02-2020, 22:51   #687
djmatrix619
Senior Member
 
L'Avatar di djmatrix619
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: London, UK
Messaggi: 20547


Quote:
Originariamente inviato da Darkless Guarda i messaggi
Visto ?
Terribile.
Comunque hanno aggiunto nuovi posti dove salvare con l'ultima patch, e ne aggiungeranno altri in seguito con le prossime patch per rendere la cosa un pelo meno frustrante per tutti.
Also, ho appena letto che aggiungeranno un posto di salvataggio anche tra gli archivi ed il boss, nella parte del Prologue.

...insomma stanno correndo ai ripari.

Intanto sono schiattato per la terza volta col boss... ero riuscito a capire la tattica ma mi sono incastrato in un punto e mi ha fregato. $£%!#
__________________
● ( MyPC ) ● >> "RimWorld" <<The "Matrix Approved" videogames list!"The Indie Corner"
- qui ci devo scrivere qualcosa di bello, ma non mi viene in mente niente -
EA is the Devil... » ..victims of EA.. « ...ORIGIN is the Hell
djmatrix619 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-02-2020, 06:56   #688
Darkless
Senior Member
 
L'Avatar di Darkless
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
Messaggi: 30079
Quote:
Originariamente inviato da djmatrix619 Guarda i messaggi




Terribile.
Comunque hanno aggiunto nuovi posti dove salvare con l'ultima patch, e ne aggiungeranno altri in seguito con le prossime patch per rendere la cosa un pelo meno frustrante per tutti.
Also, ho appena letto che aggiungeranno un posto di salvataggio anche tra gli archivi ed il boss, nella parte del Prologue.

...insomma stanno correndo ai ripari.

Intanto sono schiattato per la terza volta col boss... ero riuscito a capire la tattica ma mi sono incastrato in un punto e mi ha fregato. $£%!#
Oramai quando leggo "roguelike" o "roguelite" passo avanti. Anche se alcuni in un secondo momento levano il permadeath o lo rendono facoltativo (come ADOM) la filosofia di base delle meccaniche punitive resta. E' lo spirito di quei giochi.
__________________
The CRPG BOOK PROJECT L'enciclopedia dei giochi di ruolo https://crpgbook.wordpress.com/
Darkless è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-02-2020, 10:00   #689
djmatrix619
Senior Member
 
L'Avatar di djmatrix619
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: London, UK
Messaggi: 20547
Quote:
Originariamente inviato da Darkless Guarda i messaggi
Oramai quando leggo "roguelike" o "roguelite" passo avanti. Anche se alcuni in un secondo momento levano il permadeath o lo rendono facoltativo (come ADOM) la filosofia di base delle meccaniche punitive resta. E' lo spirito di quei giochi.
Uguale io, peró un po' di speranza la ho per loro.
Hanno promesso piú zone di salvataggio, ed anche nei limiti dell'engine grafico (la storia é spiegata nel loro ultimo update) sono giá corsi ai ripari, e ci ritorneranno su questo. Hanno anche promesso piú livelli di difficoltá.. ed il permadeath é giá opzionale.

Insomma... calcolando che tutto il resto per me é fatto in modo impeccabile, e non amo il fantasy, per me é tanta roba, soprattutto perché son 3 ragazzi in croce. Fa ben sperare direi... io continuo a consigliarlo in giro.

Nel frattempo mi sto allenando nel prologue.. interessante come ogni run sia diversa, visto che il loot é casuale. Escono build sempre diverse..
__________________
● ( MyPC ) ● >> "RimWorld" <<The "Matrix Approved" videogames list!"The Indie Corner"
- qui ci devo scrivere qualcosa di bello, ma non mi viene in mente niente -
EA is the Devil... » ..victims of EA.. « ...ORIGIN is the Hell
djmatrix619 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-02-2020, 17:52   #690
Malek86
Senior Member
 
L'Avatar di Malek86
 
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Pisa
Messaggi: 24786
Se avete Game Pass, o anche se non l'avete, date un'occhiata a World of Horror. E' un gioco di ruolo in stile D&D con grafica alla Apple II e ambientazioni ispirate a Lovecraft e Junji Ito.
__________________
You were torn apart twice. 20320514: the day of the Great Heat.
PC: Ryzen 5 3600, Gigabyte B450M DS3H, Powercolor Hellhound RX 6600 XT 8GB, 16GB DDR4@2666, Kingston KC2500 500GB + A400 1TB, Win11 Pro
Laptop: Acer Swift X 14" with Ryzen 5500U, GTX 1650 (896 CUDA) 4GB GDDR6 35W, 8GB LPDDR4X-4266, NVMe SK Hynix 512GB, Win11 Home
Malek86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-02-2020, 18:22   #691
Darkless
Senior Member
 
L'Avatar di Darkless
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
Messaggi: 30079
Quote:
Originariamente inviato da djmatrix619 Guarda i messaggi
Uguale io, peró un po' di speranza la ho per loro.
Hanno promesso piú zone di salvataggio, ed anche nei limiti dell'engine grafico (la storia é spiegata nel loro ultimo update) sono giá corsi ai ripari, e ci ritorneranno su questo. Hanno anche promesso piú livelli di difficoltá.. ed il permadeath é giá opzionale.

Insomma... calcolando che tutto il resto per me é fatto in modo impeccabile, e non amo il fantasy, per me é tanta roba, soprattutto perché son 3 ragazzi in croce. Fa ben sperare direi... io continuo a consigliarlo in giro.

Nel frattempo mi sto allenando nel prologue.. interessante come ogni run sia diversa, visto che il loot é casuale. Escono build sempre diverse..
Proprio alla luce dell'update capisci quale fosse l'idea del gioco. Possono provare un workaround ma sempre molto scomodo e punitivo resta.
__________________
The CRPG BOOK PROJECT L'enciclopedia dei giochi di ruolo https://crpgbook.wordpress.com/
Darkless è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-03-2020, 11:14   #692
tutmosi3
Senior Member
 
L'Avatar di tutmosi3
 
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
Messaggi: 23966
Ciao

Tra gli Indie di Steam ho notato Builders Of Egypt, successore di Faraon (ho appositamente virtualizzato un W98 per rigiocarci).
E' uscito da pochi giorni il prologo gratuito ma non l'ho scaricato per scarsità di tempo, appena ne avrò lo installerò.

Qualcuno lo ha visto?
Che ne pensate?

Ciao e grazie
__________________
Sorridi ... Sempre, anche quando le cose non vanno|2 aprile 2005, ore 21:37 - Giovanni Paolo II vive
NAS
|Quello su Libero e su Splinder, non sono io|Test RAM
tutmosi3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-03-2020, 11:20   #693
djmatrix619
Senior Member
 
L'Avatar di djmatrix619
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: London, UK
Messaggi: 20547
Quote:
Originariamente inviato da tutmosi3 Guarda i messaggi
Ciao

Tra gli Indie di Steam ho notato Builders Of Egypt, successore di Faraon (ho appositamente virtualizzato un W98 per rigiocarci).
E' uscito da pochi giorni il prologo gratuito ma non l'ho scaricato per scarsità di tempo, appena ne avrò lo installerò.

Qualcuno lo ha visto?
Che ne pensate?

Ciao e grazie
Ho amato Pharaon alla follia, ma non ho ancora provato questo, lo faró presto.

Volevo comprare lo stesso Pharaon su Steam, visto che l'hanno messo nello store alla fine, ma siccome non é mai stato scontato a dovere, ed ho paura neanche "modernizzato" piú di tanto, l'ho lasciato dov'é.
__________________
● ( MyPC ) ● >> "RimWorld" <<The "Matrix Approved" videogames list!"The Indie Corner"
- qui ci devo scrivere qualcosa di bello, ma non mi viene in mente niente -
EA is the Devil... » ..victims of EA.. « ...ORIGIN is the Hell
djmatrix619 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-03-2020, 12:05   #694
Darius_84
Senior Member
 
L'Avatar di Darius_84
 
Iscritto dal: Jun 2014
Messaggi: 2868
Quote:
Originariamente inviato da djmatrix619 Guarda i messaggi
Ho amato Pharaon alla follia, ma non ho ancora provato questo, lo faró presto.

Volevo comprare lo stesso Pharaon su Steam, visto che l'hanno messo nello store alla fine, ma siccome non é mai stato scontato a dovere, ed ho paura neanche "modernizzato" piú di tanto, l'ho lasciato dov'é.
Ma Pharaon non è il "clone" di Caesar III in salsa egiziana?
Piuttosto che prenderlo su steam, dove il supporto per 'sti vecchi titoli fa abbastanza schifo, non conviene prenderlo su GoG? (anche perché se è lui mi pare di ricordare di averlo preso tempo fa ad un tozzo di pane)
__________________
MyPC: Ryzen 9 5900X - Gigabyte X570 Aorus Xtreme - 2x16Gb DDR4 G-Skill TridentZ Neo 3600cl16 - PNY RTX 3080 Ti Revel Epic-X - Corsair RM1000i - Sound Blaster AE-7 - Gigabyte Aorus NVME Gen4 1 Tb + SSD Vari 4,5 Tb + HDD Vari 14 Tb - Anidees AI Crystal XL PRO RGB
I PM non sono ornamentali, certi figuri dovrebbero scendere dal piedistallo
Darius_84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-03-2020, 12:30   #695
djmatrix619
Senior Member
 
L'Avatar di djmatrix619
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: London, UK
Messaggi: 20547
Quote:
Originariamente inviato da Darius_84 Guarda i messaggi
Ma Pharaon non è il "clone" di Caesar III in salsa egiziana?
Piuttosto che prenderlo su steam, dove il supporto per 'sti vecchi titoli fa abbastanza schifo, non conviene prenderlo su GoG? (anche perché se è lui mi pare di ricordare di averlo preso tempo fa ad un tozzo di pane)
Ma infatti non l'ho preso su Steam proprio per questo..
Ma se mai volessi rigiocarlo, sono molto piú propenso ad adottare la soluzione di "tutmosi3" con la virtualizzazione, siccome lo posseggo giá e non voglio ricomprarlo.

Ora vediamo quanto fedele é stata questa riproduzione del nuovo titolo, ma dubito sia decente... quei giochi sono difficili da "riprodurre" in maniera fedele.
__________________
● ( MyPC ) ● >> "RimWorld" <<The "Matrix Approved" videogames list!"The Indie Corner"
- qui ci devo scrivere qualcosa di bello, ma non mi viene in mente niente -
EA is the Devil... » ..victims of EA.. « ...ORIGIN is the Hell
djmatrix619 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-03-2020, 13:08   #696
Darius_84
Senior Member
 
L'Avatar di Darius_84
 
Iscritto dal: Jun 2014
Messaggi: 2868
Mah punti di vista.
Personalmente ho comprato su gog titoli di cui già possiedo la versione retail semplicemente per evitare gli sbatti di usare i supporti ottici, virtualizzare, o anche solo per non rischiare di rovinare i cd dei titoli (perché di cd si trattano i dvd manco c'erano ), considerando poi che questi titoli ai saldi costano 1€\1,50€ non si tratta neppure di una spesa folle.
Senza considerare poi il dare supporto a gog che fornisce questi vecchi, ma ancora ottimi, titoli.
Per non parlare poi di quei titoli che richiedono parecchi artefici per partire a causa delle vecchie protezioni antipirateria (qualcuno ha detto safedisk o securom?)

Imho la comodità di "scarico e gioco" vale questa piccola spesa, ma se preferisci sbatterti coi supporti fisici e virtualizzare fai pure
__________________
MyPC: Ryzen 9 5900X - Gigabyte X570 Aorus Xtreme - 2x16Gb DDR4 G-Skill TridentZ Neo 3600cl16 - PNY RTX 3080 Ti Revel Epic-X - Corsair RM1000i - Sound Blaster AE-7 - Gigabyte Aorus NVME Gen4 1 Tb + SSD Vari 4,5 Tb + HDD Vari 14 Tb - Anidees AI Crystal XL PRO RGB
I PM non sono ornamentali, certi figuri dovrebbero scendere dal piedistallo
Darius_84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-03-2020, 13:12   #697
tutmosi3
Senior Member
 
L'Avatar di tutmosi3
 
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
Messaggi: 23966
In effetti il mio nick la dovrebbe dire lunga sulla questione egizia e su Faraon, amato anche da me alla follia nonostante qualche bug.
Ho cercato in giro ma di opinioni su Builders of Egypt non ne ho trovate.
Sono molto tentato di buttare giù un download dopodomani che avrò un po' di tempo.
Però almeno uno straccio di data definitiva sull'uscita la potevano dare, doveva essere rilasciato già da qualche mese.

Ciao
__________________
Sorridi ... Sempre, anche quando le cose non vanno|2 aprile 2005, ore 21:37 - Giovanni Paolo II vive
NAS
|Quello su Libero e su Splinder, non sono io|Test RAM
tutmosi3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-07-2020, 16:27   #698
JuanCarlos
Senior Member
 
L'Avatar di JuanCarlos
 
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Dublin
Messaggi: 9594
Ma nella lista in prima pagina non c'è

Thimbleweed Park - 93% Positive - Avventura grafica

Oppure ho controllato male? Mi sembra impossibile
__________________
Asus TUF Gaming FX505DU-BQ024T | Ryzen 7 3750H | 16 GB DDR4 3200 | SSD 512 GB | GTX 1660 Ti 6 GB
Xbox Series X | Nintendo Switch | PS5 Slim
JuanCarlos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-07-2020, 16:42   #699
djmatrix619
Senior Member
 
L'Avatar di djmatrix619
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: London, UK
Messaggi: 20547
Quote:
Originariamente inviato da JuanCarlos Guarda i messaggi
Ma nella lista in prima pagina non c'è

Thimbleweed Park - 93% Positive - Avventura grafica

Oppure ho controllato male? Mi sembra impossibile
Bisogna un po' aggiornare la lista con diversi altri titoli.

La lista non é generata automaticamente, puó capitare.

Inserisco subito cmq, thanks.
__________________
● ( MyPC ) ● >> "RimWorld" <<The "Matrix Approved" videogames list!"The Indie Corner"
- qui ci devo scrivere qualcosa di bello, ma non mi viene in mente niente -
EA is the Devil... » ..victims of EA.. « ...ORIGIN is the Hell
djmatrix619 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-08-2020, 16:23   #700
Cosmo2020
Member
 
Iscritto dal: Apr 2020
Messaggi: 231
Un bel gestionale indie da cui iniziare a rapportarsi a questo mondo?
Cosmo2020 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Il 5 maggio torna la Maratona Fotografic...
Teatro dei Vitellini - Regia di Gian Pao...
Phi-3 Mini, il modello IA di Microsoft c...
D-Wave annuncia la disponibilità ...
AWS aggiorna Amazon Bedrock con nuove fu...
Sonos: in arrivo un restyling completo p...
La Russia ha condannato il direttore del...
Dead Island 2 arriva finalmente su Steam...
Era già il tablet più conv...
Razer Viper V3 Pro: il mouse da gaming w...
Noctua NH-L12Sx77: il dissipatore per bu...
AVM FRITZ!Repeater 1200 AX: il più vendu...
Apple presenterà i nuovi iPad il ...
SAP introduce l'IA nelle sue soluzioni p...
OnePlus lancia in Europa il nuovo Watch ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:33.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v