Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

The Division 2: come va con 17 schede video
The Division 2: come va con 17 schede video
The Division 2 è oggi uno dei videogiochi con la migliore grafica. In questo articolo scopriamo come ha lavorato Ubisoft e come gira The Division 2 con una serie di differenti hardware. Inoltre, esaminiamo con la lente d'ingrandimento gli effetti grafici che rendono la versione PC di The Division 2 la migliore sul piano della completezza grafica e della fedeltà visiva
VOIspeed UCloud, il centralino virtualizzato di TeamSystem
VOIspeed UCloud, il centralino virtualizzato di TeamSystem
Teamsystem trasferisce sulla nuvola anche il centralino aziendale. La soluzione si chiama VOiSpeed UCloud e promette di trasformare il modo in cui vengono gestite le chiamate che passano tramite i PBX aziendali, permettendo di avere un centralino telefonico unificato fra le varie sedi. L'aspetto più intrigante è che sul cloud transitano solo i dati di instradamento mentre le chiamate rimangono gestite dalle classiche linee analogiche e mobili.
moto g7 Plus, recensione: uno dei migliori smartphone midrange del 2019
moto g7 Plus, recensione: uno dei migliori smartphone midrange del 2019
moto g7 Plus si configura come uno dei migliori dispositivi di fascia media: costa 319 euro ma si può trovare anche a meno online, e si caratterizza per ottime qualità sia sul piano della qualità costruttiva, sia su quello dell'attenzione per i dettagli lato software. Dispone inoltre di alcune caratteristiche mutuate dalla fascia alta, come ad esempio la stabilizzazione ottica per la fotocamera posteriore, rappresentando il top di gamma della nuova serie moto g7 di Motorola
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 14-03-2019, 12:25   #1321
Axel89
Member

Iscritto dal: Apr 2009
Quote:
Originariamente inviato da Lino P Guarda i messaggi
perchè le nuove tecnologie sono state appiccicate come figurine sulla base dei prequel, e nelle location di cui parli, per ragioni spicciole di level design, non sono presenti/fruibili, ergo è lì che si nota l'impronta retrò, fermo restando, a scanso di equivoci, l'impatto complessivo di buon livello.
Sempre lo stesso engine è, ma quando hai un colpo d'occhio spettacolare e avvicinandoti trovi questi difetti (sempre cmq marginali), stona un pò. Cmq si può parzialmente rimediare applicando il filtro "dettagli" tramite GeForce Experience (si prende 3-5 fps su scheda singola)
Old 14-03-2019, 12:27   #1322
Rodig
Senior Member

L'Avatar di Rodig

Iscritto dal: Nov 2006
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Luca1980 Guarda i messaggi
L'ho finito ieri sera e mi sono commosso :') ...
Finale "cattivo"?
Rodig è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-03-2019, 12:58   #1323
Lino P
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2004
Città: Benevento
Quote:
Originariamente inviato da Axel89 Guarda i messaggi
Sempre lo stesso engine è, ma quando hai un colpo d'occhio spettacolare e avvicinandoti trovi questi difetti (sempre cmq marginali), stona un pò. Cmq si può parzialmente rimediare applicando il filtro "dettagli" tramite GeForce Experience (si prende 3-5 fps su scheda singola)
si si, senza dubbio è lo stesso, si vede anche da quante risorse alloca in termini di cpu, che mediamente si assesta sul 40%, come in last light.
Alla fine hanno lavorato sul level design delle location esterne, con l'aggiunta degli effetti "vendi hardware" attaccate a francobollo.
Come detto in precedenza bisogna lavorare sulla riso per alzare il livello; del resto è uno dei parametri base, e forse l'unico, che non richiede investimento di tempo e denaro per le SH, per cui è ancora ricercabile e perseguibile nel setting di un gioco moderno, con risultati tangibili.
Old 14-03-2019, 13:34   #1324
Rodig
Senior Member

L'Avatar di Rodig

Iscritto dal: Nov 2006
Città: Roma
Quote:
....
Come detto in precedenza bisogna lavorare sulla riso per alzare il livello; del resto è uno dei parametri base, e forse l'unico, che non richiede investimento di tempo e denaro per le SH, per cui è ancora ricercabile e perseguibile nel setting di un gioco moderno, con risultati tangibili.
Almeno nel mio caso il parametro fondamentale è stato il "Tasso di ombreggiatura"....
Giocando con una modesta GTX 1060 6GB ogni volta abbasso un po' il settaggio delle ombre, ma in ME ha avuto un effetto devastante, tanto che ho parcheggiato il gioco per qualche giorno in attesa di tempi migliori e solo per caso, cercando di capire il perchè di tale bruttezza e smanettando sulle impostazioni, ne sono venuto a capo....
In sintesi, in ME quel parametro non influisce solo sulla maggiore o minore definizione delle ombre, ma su tutto lo schermo e deve essere impostato sul max valore possibile, pena una sfocatura generalizzata che rende il titolo ingiocabile.
Rodig è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-03-2019, 13:47   #1325
Luca1980
Senior Member

L'Avatar di Luca1980

Iscritto dal: Jul 2002
Quote:
Originariamente inviato da Rodig Guarda i messaggi
Finale "cattivo"?
Come un pugno nello stomaco
Non farmi spoilerare che se no mi ammazzano
Old 14-03-2019, 15:02   #1326
Axel89
Member

Quote:
si si, senza dubbio è lo stesso, si vede anche da quante risorse alloca in termini di cpu, che mediamente si assesta sul 40%, come in last light.
Alla fine hanno lavorato sul level design delle location esterne, con l'aggiunta degli effetti "vendi hardware" attaccate a francobollo.
Sinceramente RT fa il suo effetto, ma avrebbe potuto essere meglio (e magari anche più ottimizzato); per DLSS hanno rimediato in corsa dopo l'implementazione non buona al lancio. Si vede che Nvidia ha spinto per queste cose.
Old 14-03-2019, 15:27   #1327
sertopica
Senior Member

L'Avatar di sertopica

Iscritto dal: Jul 2000
Città: In casa - Ho concluso positivamente con: Jimmy Vans, ddd, Punkarre
Quote:
Originariamente inviato da Rodig Guarda i messaggi
Almeno nel mio caso il parametro fondamentale è stato il "Tasso di ombreggiatura"....
Giocando con una modesta GTX 1060 6GB ogni volta abbasso un po' il settaggio delle ombre, ma in ME ha avuto un effetto devastante, tanto che ho parcheggiato il gioco per qualche giorno in attesa di tempi migliori e solo per caso, cercando di capire il perchè di tale bruttezza e smanettando sulle impostazioni, ne sono venuto a capo....
In sintesi, in ME quel parametro non influisce solo sulla maggiore o minore definizione delle ombre, ma su tutto lo schermo e deve essere impostato sul max valore possibile, pena una sfocatura generalizzata che rende il titolo ingiocabile.
Chiaro, quest'opzione e' una sorta di upscaling (la traduzione in italiano fa pena), al 100% giochi alla res nativa, se sali la aumenti e se scendi la diminuisci…

Non ha niente a che vedere con le ombre.
:: Asus Maximus VIII Hero :: i7 6700k@4.5GHz :: G Skill RipJaws V 3200 8X2 GB@3.2GHz :: Asus ROG Strix 1080Ti OC@2038MHz :: Samsung SSD 850 Pro :: Corsair HX 750W :: Acer Predator XB270HU :: Win 10 Pro ::
[HWU Screenshots Thread ★★LEGGERE IL REGOLAMENTO★★][▄■█ Watch_Dogs █■▄] / | Watch_Dogs 2 | Λ AC Odyssey |
sertopica è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-03-2019, 16:12   #1328
razor820
Senior Member

L'Avatar di razor820

Iscritto dal: Apr 2008
Città: Catania
non so a voi, ma a me questo gioco graficamente mi piace sempre di meno..
Posto qualche screen.. Tra l altro tutto settato al max, tessellatura on, ed trx alto..
Va bene ho capito storia affascinante, bla bla bla, ma grafica, ottimizzazione, che ne deriva poi una legnosita fuori dal comune..

E non si possono vedere cose del genere con una configurazione come la mia..

i7-8700k 4,7ghz |16gb ddr4 3200 corsair |msi z370 carbon pro gaming |Asus strix rtx2080 |psu corsair hx850i |case Thermaltake view 71 |liquid loop custom |ssd 512gb samsung evo |ssd 128gb sandisk plus|wd ssd m2 500gb |hd 2tb wd 7200rpm |Acer predator xb271hu |Logitech g502 |Logitech g910 Orion spectrum |Logitech g920
razor820 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-03-2019, 16:38   #1329
sertopica
Senior Member

L'Avatar di sertopica

Ma e' col DLSS? E' sfocatissimo…

EDIT: come non detto dovevo cliccare sulla foto per scaricarla a res massima.

Si' non e' niente di entusiasmante, si vedeva gia' dai primi video usciti.
:: Asus Maximus VIII Hero :: i7 6700k@4.5GHz :: G Skill RipJaws V 3200 8X2 GB@3.2GHz :: Asus ROG Strix 1080Ti OC@2038MHz :: Samsung SSD 850 Pro :: Corsair HX 750W :: Acer Predator XB270HU :: Win 10 Pro ::
[HWU Screenshots Thread ★★LEGGERE IL REGOLAMENTO★★][▄■█ Watch_Dogs █■▄] / | Watch_Dogs 2 | Λ AC Odyssey |
Old 14-03-2019, 16:42   #1330
razor820
Senior Member

L'Avatar di razor820

Iscritto dal: Apr 2008
Città: Catania
col dlss avevo provato, ma poi avvicinandomi ad un ramo o qualcos altro, c' era un abissale differenza. quindi anche se perdevo intorno ai 20fps preferisco disattivarlo, perche gia' ci gioco tristemente cosi..
i7-8700k 4,7ghz |16gb ddr4 3200 corsair |msi z370 carbon pro gaming |Asus strix rtx2080 |psu corsair hx850i |case Thermaltake view 71 |liquid loop custom |ssd 512gb samsung evo |ssd 128gb sandisk plus|wd ssd m2 500gb |hd 2tb wd 7200rpm |Acer predator xb271hu |Logitech g502 |Logitech g910 Orion spectrum |Logitech g920
razor820 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-03-2019, 16:53   #1331
sertopica
Senior Member

L'Avatar di sertopica

Ma si tanto vale fare upscaling con le consuete opzioni se proprio si vuole. Per ora il DLSS puo' stare dove sta.
Old 14-03-2019, 21:59   #1332
Axel89
Member

Quote:
Originariamente inviato da sertopica Guarda i messaggi
Ma si tanto vale fare upscaling con le consuete opzioni se proprio si vuole. Per ora il DLSS puo' stare dove sta.
Spero trovino altre tecniche in cui utilizzare il machine learning...attualmente il DLSS è una buona idea, ma mi sembra un po poco come applicazione del machine learning
Old 15-03-2019, 00:20   #1333
GrandeIoz
Member

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Torino
ciao ragazzi!
ho bisogno di una mano, sto giocando al livello di difficoltà più alto, l'interfaccia davvero ridotta all'osso.. non riesco a capire come si lancia la lattina per creare il diversivo, con il tasto c lancio granate o coltelli...
Cpu: Intel Core I7 5820K
Gpu: PNY GTX 980 4Gb GDDR5
Ram: 2x 8Gb DDR4 Corsair 2400Mhz CMK8GX4M1A24000C14
SSD: Samsung 250Gb PRO
HDD Toshiba P300 1tb
Mouse: Razor Imperator
Tastiera : Logitech G710+
Monitor: Predator Z301CT
GrandeIoz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-03-2019, 06:54   #1334
Alekos Panagulis
Senior Member

L'Avatar di Alekos Panagulis

Iscritto dal: Jan 2010
Città: Corsair Graphite 760t White - MSI Z270 Gaming M7 - Intel 7700k@5.0ghz cooled by Corsair H115i pro - 16GB DDR4 Corsair Vengeance 3000mhz RGB- EVGA 2080Ti FTW3 11GB - Samsung m.2 970 evo 1TB - Corsair AX760w - rheobus Aerocool 2100 touch
Quote:
Originariamente inviato da GrandeIoz Guarda i messaggi
ciao ragazzi!

ho bisogno di una mano, sto giocando al livello di difficoltà più alto, l'interfaccia davvero ridotta all'osso.. non riesco a capire come si lancia la lattina per creare il diversivo, con il tasto c lancio granate o coltelli...
Tieni premuto C e nella ruota che vedi in basso a sinistra seleziona la lattina.
Alekos Panagulis è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-03-2019, 08:00   #1335
sgrinfia
Senior Member

L'Avatar di sgrinfia

Iscritto dal: Jan 2013
Quote:
Originariamente inviato da GrandeIoz Guarda i messaggi
ciao ragazzi!
Perchè ,vuoi uccidere i nemici a lattinate...?
sgrinfia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-03-2019, 08:25   #1336
Alastre
Senior Member

L'Avatar di Alastre

Iscritto dal: Sep 2000
Città: Anzio
Quote:
Originariamente inviato da razor820 Guarda i messaggi
non so a voi, ma a me questo gioco graficamente mi piace sempre di meno..
Posto qualche screen.. Tra l altro tutto settato al max, tessellatura on, ed trx alto..
Va bene ho capito storia affascinante, bla bla bla, ma grafica, ottimizzazione, che ne deriva poi una legnosita fuori dal comune..

E non si possono vedere cose del genere con una configurazione come la mia..

Metto le mani avanti...non è un intervento polemico proprio non lo vedo!

Mi dici in quegli screen cosa ti fa storcere il naso? Non riesco a notare il difetto.
Cpu: Intel i7-5820K - MoBo: MSI X99S Gaming 7 - Ram: 32GB DDR4 Ripjaws - VGA: Gigabyte RTX 2080 Ti WINDFORCE 11G - SSD: Samsung 850 EVO 250 GB - Video: LG OLED 55B6V 4K HDR- Alimentatore: Enermax Revolution 87 Plus 1000W - Cooler: Corsair CW-9060015-WW raffreddamento acqua e freon
Alastre è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-03-2019, 09:14   #1337
Rumpelstiltskin
Senior Member

L'Avatar di Rumpelstiltskin

Iscritto dal: Aug 2014
Ragazzi, mi ricordo che era già stato chiesto ma non trovo più il post!

Ho metro Exodus ancora da iniziare e volevo partire dal primo capitolo per poi finire ad Exodus.

Se volessi prenderli da steam, quali sarebbero esattamente?

Ho visto che c'è :

- Metro 2033 Redux
- Metro Last Light Redux
- Metro Redux Bundle (che contiene sia il 2033 che last light=?)
Rumpelstiltskin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-03-2019, 09:20   #1338
andry18
Senior Member

L'Avatar di andry18

Iscritto dal: Jun 2013
Città: Latina
Sì, ti conviene andare direttamente con bundle
andry18 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-03-2019, 09:24   #1339
Rumpelstiltskin
Senior Member

L'Avatar di Rumpelstiltskin

Iscritto dal: Aug 2014
[Aspettando...] Metro: Exodus

Quote:
Originariamente inviato da andry18 Guarda i messaggi
Sì, ti conviene andare direttamente con bundle

perfetto, grazie!

Ps: esiste qualche mod per pompargli la grafica?

Ultima modifica di Rumpelstiltskin : 16-03-2019 alle 09:31.
Rumpelstiltskin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-03-2019, 09:56   #1340
nessuno29
Senior Member

L'Avatar di nessuno29

Iscritto dal: Aug 2010
Città: lamezia terme
Comunque sto gioco è un mattone, ho finito ac7 e l'ho ripreso, mi porta la scheda video al suo power limit e non è mai fluidissimo(sia ad alto che ad ultra). Grafica buona ed atmosfera coinvolgente.
 Rispondi

The Division 2: come va con 17 schede video The Division 2: come va con 17 schede video
VOIspeed UCloud, il centralino virtualizzato di TeamSystem VOIspeed UCloud, il centralino virtualizzato di ...
moto g7 Plus, recensione: uno dei migliori smartphone midrange del 2019 moto g7 Plus, recensione: uno dei migliori smart...
Fujifilm XF10: APS-C da taschino. La videorecensione Fujifilm XF10: APS-C da taschino. La videorecens...
Samsung Galaxy S10+: il miglior regalo agli utenti per il decimo anniversario. La recensione Samsung Galaxy S10+: il miglior regalo agli uten...
Oracle mostra la sua visione di smart ci...
Il corso essenziale di Adobe Photoshop C...
Vampire: The Masquerade - Bloodlines 2 a...
UE4 avrà il Ray Tracing dal 26 ma...
Archos Play Tab, un super-tablet da 21,5...
Nuova grafica di Steam mostrata alla GDC
Dogfish SuperEIGHT: la birra per svilupp...
Tesla Model Y, online il configuratore i...
Heavy Rain, Beyond e Detroit saranno esc...
Toshiba ha reso più sicuri i note...
Tamron: lo sviluppo per ottiche per Cano...
Un cortometraggio realizzato con Unreal ...
Panasonic Toughbook T1 e Toughbook N1 so...
Windows 7, fine degli aggiornamenti di s...
Sekiro: Shadows Die Twice ora disponibil...
LibreOffice 6.2.0
HyperSnap
Internet Download Manager
Opera Portable
Opera 58
AIDA64 Extreme Edition
Mozilla Thunderbird 60
PassMark BurnInTest Professional
PassMark BurnInTest Standard
Dropbox
Chromium
Driver NVIDIA Creator Ready 419.67 WHQ