Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

GIGABYTE RTX 5060 Ti EAGLE OC ICE alla prova: compatta ed essenziale
GIGABYTE RTX 5060 Ti EAGLE OC ICE alla prova: compatta ed essenziale
Gigabyte ha portato sul mercato la GeForce RTX 5060 Ti EAGLE OC ICE con 16 GB di memoria, scheda video polivalente per il gaming e anche per altri tipi di carichi, dalla produttività all'intelligenza artificiale. Punto di forza di questa proposta sono le dimensioni compatte, che la rendono ideale anche per configurazioni mini-ITX o simili.
AMD Ryzen Threadripper 9000 e Radeon AI Pro R9700, per le workstation AI
AMD Ryzen Threadripper 9000 e Radeon AI Pro R9700, per le workstation AI
La nuova generazione di processori AMD Ryzen Threadripper 9000 espande la presenza dell'azienda americana nel settore delle workstation, con un focus particolare agli ambiti compute e dell'intelligenza artificiale. A integrare le novità troviamo le schede Radeon AI PRO R9700, con le quali sviluppare sistemi per l'IA che non siano in cloud ma direttamente in azienda
Nuova Ford Capri elettrica, la super prova: in viaggio, in città e in autostrada
Nuova Ford Capri elettrica, la super prova: in viaggio, in città e in autostrada
Dopo diverse prove, da poche ore al volante, fino a un'intera settimana come prima auto, possiamo riportarvi tutti i dettagli e le impressioni sulla Ford Capri elettrica
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 20-07-2006, 12:01   #1081
VegetaSSJ5
Senior Member

L'Avatar di VegetaSSJ5

Iscritto dal: Sep 2002
Città: Celano (AQ) Segno_Zodiacale: Leone Ascendente: Cammello Segni_Particolari: Quello
ieri sera ho chiamato nestore uno che si chiamava cesare...
VegetaSSJ5 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-07-2006, 12:05   #1082
simoTDI
Senior Member

L'Avatar di simoTDI

Iscritto dal: Feb 2003
Città: LU
Quote:
Originariamente inviato da VegetaSSJ5
ieri sera ho chiamato nestore uno che si chiamava cesare...
vabè dai un lapsus..

ps.mi stai seguendo in tutti i thread ?!?
simoTDI è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-07-2006, 12:05   #1083
dj.cats
Member

L'Avatar di dj.cats

Iscritto dal: Jun 2006
Città: Finale Emilia (MO)
Quote:
Originariamente inviato da Adrian II
vi batto tutti:
costume boxer super aderente, un amico, per farmi il famoso scherzo dello "sparticulo" mi causa un buco bello grosso proprio nel bel centro del sedere
si, ho risolto indossando pantaloni a 3/4, ma prima di accorgermi del buco so stato comunque una bella mezz'ora avanti e indietro per la spiaggia
hmm...lo sparticulo...in classe da me c'era la classifica a chi distrugge più mutande con questa mossa
"I'm on a mission let me take you back and forth, another jam that's gonna let you scream for more, from New York, London 'til Amsterdam let's F..ck, I wanna Rock your body Rock" Ferry Corsten - Rock Your Body, Rock
Lego ™ Fans Club - Non c'è nessun motivo per non essere civili...
dj.cats è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-07-2006, 12:06   #1084
simoTDI
Senior Member

L'Avatar di simoTDI

Iscritto dal: Feb 2003
Città: LU
Quote:
Originariamente inviato da dj.cats
hmm...lo sparticulo...in classe da me c'era la classifica a chi distrugge più mutande con questa mossa
scusate mi sfugge qualcosa... lo sparticulo in cosa consiste, nn vorrei prendere un granchio
simoTDI è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-07-2006, 12:11   #1085
Squilibrì
Senior Member

L'Avatar di Squilibrì

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Roma Ladrona Passione:Le Brum Brum, la Gnagna e i Manga/Anime Segni Particolari: Grossi disturbi mentali
Tirata della parte dietro (quella che sporge dai pantaloni quando sei seduto) delle mutande dal bacino fino alle ascelle se riesci ...

Ti viene un mutanda come il bikini delle tipe di Baywatch.....
Squilibrì è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-07-2006, 12:12   #1086
icoborg
Senior Member

L'Avatar di icoborg

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze, Perugia, Formia(LT)
Quote:
Originariamente inviato da simoTDI
scusate mi sfugge qualcosa... lo sparticulo in cosa consiste, nn vorrei prendere un granchio
penso sia la smutandata...
icoborg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-07-2006, 12:20   #1087
Squilibrì
Senior Member

L'Avatar di Squilibrì

Città: Roma Ladrona Passione:Le Brum Brum, la Gnagna e i Manga/Anime Segni Particolari: Grossi disturbi mentali
Vabbè va dico la mia:

Tempo del liceo,5-6 anni fa....al mare dove andavo io c'era una tipa,una ragazza croata a cui piacevo (era una gran e ancora non capisco come facessi a piacerle ) e lo sapevo....

Una mattina come al solito arrivo al mare con un mio amico e come d'abitudine vado a farmi subito il bagno...come al solito vado un pò al largo (in maniera che dal bacino in giù sono sommerso) e di spalle alla spiaggia tiro giù il costume e incomincio a svuotare l'uccello....
A un certo punto sento qualcuno che si avvicina e ,convinto che fosse il mio amico, con le mani sui fianchi con fare baldanzoso senza girarmi:
"Vieni,vieni che qui c'è l'acqua calda....."

Mi giro e chi vedo...lei che mi guarda con faccia allibita e mi spara un "ma mi fai schifo...."

non vi dico la faccia del mio amico quando glielo detto....
Old 20-07-2006, 12:28   #1088
paditora
Senior Member

L'Avatar di paditora

Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
Quote:
Originariamente inviato da Squilibrì
Una mattina come al solito arrivo al mare con un mio amico e come d'abitudine vado a farmi subito il bagno...come al solito vado un pò al largo (in maniera che dal bacino in giù sono sommerso) e di spalle alla spiaggia tiro giù il costume e incomincio a svuotare l'uccello....
Azzz io in piscina e al mare la facevo direttamente nel costume la pipì.
paditora è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-07-2006, 12:31   #1089
icoborg
Senior Member

L'Avatar di icoborg

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze, Perugia, Formia(LT)
Quote:
Vabbè va dico la mia:

Tempo del liceo,5-6 anni fa....al mare dove andavo io c'era una tipa,una ragazza croata a cui piacevo (era una gran e ancora non capisco come facessi a piacerle ) e lo sapevo....

A un certo punto sento qualcuno che si avvicina e ,convinto che fosse il mio amico, con le mani sui fianchi con fare baldanzoso senza girarmi:

Mi giro e chi vedo...lei che mi guarda con faccia allibita e mi spara un "ma mi fai schifo...."

AHAHHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA
icoborg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-07-2006, 12:34   #1090
~ZeRO sTrEsS~
Senior Member

L'Avatar di ~ZeRO sTrEsS~

Iscritto dal: Nov 2002
Città: Mission world: Napoles, Milan, Madrid, Paris, London, Now AMSTERDAM!!!!! yahoooo!!! Next stop: California, Tnx TNS-NIPO!!
Quote:
Vabbè va dico la mia:

dimmi che te l'ha data lo stesso altrimenti ridero' per una settimana
Old 20-07-2006, 12:34   #1091
paditora
Senior Member

L'Avatar di paditora

Ma poi non ho capito bene
Cioè te eri girato di spalle rispetto a lei giusto?
Ti sei girato verso di lei o sei rimasto sempre di schiena.
Old 20-07-2006, 12:37   #1092
VegetaSSJ5
Senior Member

L'Avatar di VegetaSSJ5

Città: Celano (AQ) Segno_Zodiacale: Leone Ascendente: Cammello Segni_Particolari: Quello
Quote:
vabè dai un lapsus..
si ma quello c'è rimasto male...
Quote:
ps.mi stai seguendo in tutti i thread ?!?
non me n'ero accorto!
Old 20-07-2006, 12:37   #1093
Squilibrì
Senior Member

L'Avatar di Squilibrì

No sono rimasto girato di spalle e mentre lo dicevo mi sono girato con la testa...

Cmq no non me l'ha + data....sinceramente da quel giorno quando la incrociavo mi guardava con 1 sguardo tra lo scherno e lo schifato....

Ve lo giuro era una patonza incredibile....
Old 20-07-2006, 12:39   #1094
VegetaSSJ5
Senior Member

L'Avatar di VegetaSSJ5

Quote:
e tu sei altrettanto incredibilmente idiota!
scusa ma te lo dovevo dire!
Old 20-07-2006, 12:41   #1095
paditora
Senior Member

L'Avatar di paditora

Quote:
No sono rimasto girato di spalle e mentre lo dicevo mi sono girato con la testa...

Cmq no non me l'ha + data....sinceramente da quel giorno quando la incrociavo mi guardava con 1 sguardo tra lo scherno e lo schifato....

Si ma pure te che per farla ti togli il costume.
Falla direttamente dentro no?
O al massimo andavi molto ma molto al largo.
Old 20-07-2006, 12:44   #1096
Squilibrì
Senior Member

L'Avatar di Squilibrì

Sì ma il fatto è che sono abbastanza privi di inibizioni quindi se mi avesse beccato qualcun'altro non me ne sarebbe fregato niente...il problema è che il qualcuno era lei....
Old 20-07-2006, 12:45   #1097
paditora
Senior Member

L'Avatar di paditora

Quote:
Sì ma il fatto è che sono abbastanza privi di inibizioni quindi se mi avesse beccato qualcun'altro non me ne sarebbe fregato niente...il problema è che il qualcuno era lei....
Ah ecco
No perchè io mi sarei vergognato anche se fosse passato di li un estraneo.
Old 20-07-2006, 12:47   #1098
Squilibrì
Senior Member

L'Avatar di Squilibrì

Quote:
Originariamente inviato da paditora
Ah ecco
No perchè io mi sarei vergognato anche se fosse passato di li un estraneo.
C'hai presente la frase "C'hai la faccia come il "...io ne sono la prova - il problema è che stavolta ho steccato alla grande....
Old 20-07-2006, 13:20   #1099
V[e]yron
Senior Member

L'Avatar di V[e]yron

Iscritto dal: May 2004
Città: Repubblica popolare di Pauly
Gita scolastica, 2F + 2I @ Rimini, Ravenna & Bologna

E' l'una di notte, e in camera mia ci sono A.P. e E.D. che amoreggiano.

Dentro alla stanza c'è il mio telefono, del quale necessito urgentemente... io faccio per aprire e trovo la porta chiusa.

Al che ( TUTTI i partecipanti alla gita erano fuori ) impreco: "********* dai molteplici sfinteri ( l'alcol mi stimola ) quei due faccia da culo stanno ancora trombando come licantropi???"

... silenzio...

mi accorgo che affianco a me non c'è B.F. ma il mio prof d'inglese come mi guarda beffardo.

"Ehmmmm... no, nel senso musicale del termine... c'è che suona il sassofono e lui la tromba..."

Morale della favola: Il prof fa gli auguri di buona amoreggiata ai 2 attraverso la porta, mi saluta affettuosamente e io divento lo zimbello per 3 ore...

Ultima modifica di FreeMan : 21-07-2006 alle 12:33. Motivo: bestemmia
V[e]yron è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-07-2006, 14:07   #1100
djufuk87
Senior Member

L'Avatar di djufuk87

Iscritto dal: Nov 2001
Città: MILANO - SARONNO (VA)
ero atterrato a malpensa con un mio amico e al ritiro bagagli vediamo un tipo biondo con una polo verde, pantaloni chiari, scarponi e cappello strano di paglia..
Io faccio al mio maico: "hey guarda"" c'è cocodrile dundee!!!!!!!
e lui: è vero!!!
poi spunta sul nastro una mega borsa nera stile serial killer... mi giro e il tipo non c'è piu'!!
allora faccio: hey dario.. cocodrile dundee col cappello di paglia se ne è andato!
e lui: si avra' già preso il suo bagaglio col morto..!!!!!!

mi giro... era dietro di me a 10cm e mi ha guardato MALISSIMOOOOOOOO

GIGABYTE RTX 5060 Ti EAGLE OC ICE alla prova: compatta ed essenziale GIGABYTE RTX 5060 Ti EAGLE OC ICE alla prova: co...
AMD Ryzen Threadripper 9000 e Radeon AI Pro R9700, per le workstation AI AMD Ryzen Threadripper 9000 e Radeon AI Pro R970...
Nuova Ford Capri elettrica, la super prova: in viaggio, in città e in autostrada Nuova Ford Capri elettrica, la super prova: in v...
HUAWEI MatePad Pro (2025): display anti-riflesso e Wi-Fi 7 per il tablet 'Pro' perfetto HUAWEI MatePad Pro (2025): display anti-riflesso...
Astro A50 Gen 5 dopo 6 mesi: sono davvero le migliori? Si poteva fare di più Astro A50 Gen 5 dopo 6 mesi: sono davvero le mig...
Torna il Festival della Fotografia Itali...
MONA LUNA, il rover lunare europeo &egra...
Logitech G522: un headset tuttofare che ...
Archiva Group acquisisce DDM Technology,...
I nuovi Xiaomi TV F Pro 2026, QLED 4K e ...
Sistemi legacy e tecnologie obsolete son...
Novità Google Maps: percorsi eco,...
Moratoria sull’AI: le Big Tech vogliono ...
Perché Khamenei scrive a raffica su X (e...
Matthew LaBrot (licenziato da Tesla) spa...
I social hanno battuto le fonti di infor...
Mattel e OpenAI, scoppia il caso sui gio...
Grazie al Very Large Telescope di ESO &e...
OpenAI ottiene un contratto da 200 milio...
Vivobook 15X OLED con Intel Core i7 e 40...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian