Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Monitor, Televisori e Videoproiettori

Motorola razr 60 Ultra: il migliore! Peccato per l’AI un po’ ''zoppa''. Recensione
Motorola razr 60 Ultra: il migliore! Peccato per l’AI un po’ ''zoppa''. Recensione
Motorola rinnova i suoi smartphone pieghevoli e abbiamo avuto modo di mettere sotto torchio questo nuovo razr 60 Ultra, flagship della serie, che cambia alcune cose migliorando in molti aspetti e soprattutto divenendo, aspettando Samsung e gli altri, il pieghevole a conchiglia perfetto. Peccato la mancanza di Moto AI in italiano.
AWS Summit Milano 2025: accelerare sull'IA per liberare il potenziale delle imprese italiane
AWS Summit Milano 2025: accelerare sull'IA per liberare il potenziale delle imprese italiane
Dal palco dell’AWS Summit Milano 2025 arriva un appello chiaro: accelerare sull’adozione dell’intelligenza artificiale. Tecnologie mature, casi d’uso concreti e nuove competenze al centro della trasformazione. Il cloud come abilitatore, tra infrastruttura, dati e sicurezza
Recensione HONOR Pad 10: a questo prezzo fa tremare la concorrenza
Recensione HONOR Pad 10: a questo prezzo fa tremare la concorrenza
HONOR Pad 10 è una fra le nuove proposte più convincenti nel mercato dei tablet Android, e offre al suo utente un display 2,5K da 12,1 pollici con frequenza di aggiornamento a 120Hz, design dalle dimensioni compatte e un ottimo processore. Il tutto mantenendo un prezzo accessibile che lo posiziona come alternativa credibile ai tablet premium del mercato, anche di Apple.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 25-10-2005, 16:55   #181
CptWasp
Member

L'Avatar di CptWasp

Iscritto dal: Oct 2005
Quote:
Originariamente inviato da sacd
Il tuo fornitore lo trova anche diverso che bianco?
Sul catalogo non c'è scritto, non credo comunque.
Direi che non mi restano alternative valide, dovendo forzatamente escludere il BenQ 937s+, i Dell e gli Eizo... penso che domani avvierò l'acquisto.
CptWasp è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-10-2005, 22:09   #182
Stargazer
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2004
Città: Trento
Quote:
Originariamente inviato da CptWasp
Ho letto la rece di Febrone sul 970P nell'altro thread e devo dire che a questo punto mi sono quasi convinto... dovrebbe avere un effetto ghost ridotto ed essere abbastanza nitido da permettermi di lavorare bene. Non voglio fondermi gli occhi peggio di quanto li ho già fusi... Il nostro fornitore ce lo vende a 435 euro, mi sembra onesto (meno del 193P, 470 euro).
Il prezzo maggiore del 193p presumo sia derivato dal supporto del monitor ma soprattitto dal switch incorporato per 2 input video
Stargazer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-10-2005, 22:34   #183
CptWasp
Member

L'Avatar di CptWasp

Quote:
Originariamente inviato da Stargazer
Il prezzo maggiore del 193p presumo sia derivato dal supporto del monitor ma soprattitto dal switch incorporato per 2 input video
E tu quale prenderesti dei due? Grazie

Luca
Old 26-10-2005, 14:28   #184
attlan
Member

Iscritto dal: Oct 2003
Città: firenze
Mi sono letto adesso tutto questo lungo trhead e mi pare di capire che finisce come comincia, e cioè con la dichiarazione che il samsung 193p è il monitor piu adatto in assoluto a vedere dvx e dvd da distanza e in piu persone.

Incredibile che in piu di un anno questo primato non sia stato scalfito. O mi sbaglio?
Old 26-10-2005, 14:52   #185
CptWasp
Member

L'Avatar di CptWasp

Parrebbe che il 970 sia migliore, diciamo la versione attuale del 193P.
Old 26-10-2005, 16:12   #186
sacd
Moderatore

L'Avatar di sacd

Iscritto dal: Jun 2003
Città: MILANO
Quote:
Originariamente inviato da attlan
Mi sono letto adesso tutto questo lungo trhead e mi pare di capire che finisce come comincia, e cioè con la dichiarazione che il samsung 193p è il monitor piu adatto in assoluto a vedere dvx e dvd da distanza e in piu persone.

Incredibile che in piu di un anno questo primato non sia stato scalfito. O mi sbaglio?

Guarda che il 970p è migliore in tutto rispetto al suo predecessore
LianLi Pc-A05FN | Gigabyte B450 AORUS PRO | Amd Ryzen 5600X | Schythe Mugen 5 Rev.b | 2*8Gb DDR4 3200MHz | RTX 4060 Ti | BE QUIET! Straight Power 11 Platinum 550W | Dell U2518D | Logitech G602 | Logitech MX Keys | LG 55CX6LA | Onkyo SE-200PCI | Empire PS-2120D Modded | My Hi-Fi |
sacd è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-10-2005, 20:52   #187
attlan
Member

A me pareva di aver capito che il 970 sia superiore al 193 soltanto per il tempo di risposta molto basso, mentre la qualità del video e l'angolo di visione restano gli stessi.

Per il tipo di uso che ne devo fare io e cioè, oltre alla normale navigazione, la visione di dvd e dvx da una distanza di 2/3 metri e in piu persone, i parametri che mi interessano sono appunto l'angolo di visione e la qualità di immagine. Il tempo di risposta credo sia ininfluente.

Per questo credo che il 193, di cui probabilmente abbasseranno anche un po il prezzo in virtù dell'uscita di un modello piu nuovo, sia il migliore ripeto per l'uso che ne devo fare io.

Se qualcuno mi sa dare un consiglio migliore gliene sono molto grato, anche perchè dovrei comprare questo benedetto LCD a 19 pollici entro una decina di giorni.
Gli altri candidati alla rosa del migliore mi pare abbiano altri difetti, il dell e l'eizo sono a rischio di difetti per la spedizione, io vorrei acquistarlo in un centro commerciale, così me lo provano davanti agli occhi, e il samsung si trova ancora benissimo. Ma accetto consigli ripeto, anzi ve ne sarei grato..
Old 27-10-2005, 15:36   #188
attlan
Member

UP
Old 27-10-2005, 15:49   #189
CptWasp
Member

L'Avatar di CptWasp

Guarda io come avrai visto dal thread mi sono fatto un sacco di problemi prima di decidere, poi mi sono accorto che tutti e due i monitor non hanno i tasti (che per me è un punto a sfavore). Poi mi sono accorto che il mio fornitore fa pagare il 970 MENO del 193, ho confrontato design e caratteristiche e a quel punto ho preso il 970P (a 435 euro contro i 470 del 193P).
Old 27-10-2005, 15:55   #190
Stargazer
Senior Member

Quote:
E tu quale prenderesti dei due? Grazie

Luca
Purtroppo sono solo 2 le recensioni e anche se ho provato il 193p e molte caratteristiche combaciano da quel che si legge, prima voglio vedere da me questo 970p dato ci sono diversi punti da analizzare (snodi, qualità in dvi-D in primis imho)
a me il switch ad esempio sarebbe utilissimo
se però il 970p è superiore come dicono farei un eccezione

Una cosa è certa però se avessi trovato un solo negozio nei miei dintorni, dove conosco i commessi per capirci, avrei preso l'eizo senza storie
Old 27-10-2005, 16:07   #191
CptWasp
Member

L'Avatar di CptWasp

Quote:
Purtroppo sono solo 2 le recensioni e anche se ho provato il 193p e molte caratteristiche combaciano da quel che si legge, prima voglio vedere da me questo 970p dato ci sono diversi punti da analizzare (snodi, qualità in dvi-D in primis imho)
a me il switch ad esempio sarebbe utilissimo
se però il 970p è superiore come dicono farei un eccezione

Una cosa è certa però se avessi trovato un solo negozio nei miei dintorni, dove conosco i commessi per capirci, avrei preso l'eizo senza storie
Anche io se il mio fornitore lo trattasse...
Old 27-10-2005, 16:22   #192
Stargazer
Senior Member

Quote:
Guarda io come avrai visto dal thread mi sono fatto un sacco di problemi prima di decidere, poi mi sono accorto che tutti e due i monitor non hanno i tasti (che per me è un punto a sfavore).
Si e considera che pure i nuovi bf in breve uscita sono senza controlli hardware
non capisco proprio perchè samsung elimini tale caratteristica
che intenda preservare la linea T come utenza professionale come era fino a qualche anno fa?

Quote:
Poi mi sono accorto che il mio fornitore fa pagare il 970 MENO del 193, ho confrontato design e caratteristiche e a quel punto ho preso il 970P (a 435 euro contro i 470 del 193P).
Costa meno il nuovo modello ed è proprio quel MENO che mi preoccupa
possibile che il switch hardware del 193p aumenti così tanto il prezzo?
Old 28-10-2005, 14:00   #193
attlan
Member

AH COSTA MENO? Io pensavo/speravo che non con l'uscita del 970 crollassero i prezzi del 193 (che doltretutto si vocifera verrà messo fuori produzione..).

L'eizo io non riesco a trovarlo da nessuna parte, e acquistare un monitor online mi secca parecchio..
Old 28-10-2005, 21:34   #194
Stargazer
Senior Member

Molto probabile che venga eliminato il 193p
preferiscono così piuttosto che abbassare il prezzo a un prodotto

Riguardo all'eizo mi domando solo perchè si trovano così pochi a fornirsi di tale gamma, neanche fosse una rarità
Old 29-10-2005, 13:03   #195
sacd
Moderatore

L'Avatar di sacd

Quote:
Molto probabile che venga eliminato il 193p
preferiscono così piuttosto che abbassare il prezzo a un prodotto

Riguardo all'eizo mi domando solo perchè si trovano così pochi a fornirsi di tale gamma, neanche fosse una rarità

Già, volere prendere il s1910 nero con base As è una impresa
LianLi Pc-A05FN | Gigabyte B450 AORUS PRO | Amd Ryzen 5600X | Schythe Mugen 5 Rev.b | 2*8Gb DDR4 3200MHz | RTX 4060 Ti | BE QUIET! Straight Power 11 Platinum 550W | Dell U2518D | Logitech G602 | Logitech MX Keys | LG 55CX6LA | Onkyo SE-200PCI | Empire PS-2120D Modded | My Hi-Fi |
Old 30-10-2005, 14:50   #196
Stargazer
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da sacd
Già, volere prendere il s1910 nero con base As è una impresa
Non c'è da stupirsi più di tanto dato sul sito ezizo italia lo considera con la base pivot

ma l'assurdo è chi lo distribuisce nella mia regione, 2 negozietti di paesini sperduti al limite della provincia (stando alla lista distributori sul sito)
se eizo è una linea professionale com'è possibile una cosa simile?
Old 03-11-2005, 17:42   #197
attlan
Member

Stavo seguendo anche la discussione sul samsung 970p, è mi sto orientando verso l'acquisto proprio di quello.

Mi rimane però il dubbio che esista un monitor ancora piu adatto per vedere film o dvx, progettato essenzialmente per chi non gioca.. ma forse è un utopia.
Old 09-11-2005, 15:36   #198
attlan
Member

uppo questo topic, per non aprirne altri.
Riprovo a porre la mia domanda, che tutt'ora non ha trovato una risposta dopo un mese. Io comuqnue ci riprovo.

Esiste un monitor LCD 19 progettato o comunque ottimale per vedere DVD o filmati scaricati da internet, a due o tre metri di distanza e in piu persone????
Premetto che io non gioco assolutamente al pc.
Avendo un budget che si aggira sui 400-450 avete qualche consiglio da darmi? Vi ripeto che ci devo solo vedere film a distanza, oltre a normale navigazione. Assolutamente no gioco.

grazie a tutti in anticipo per le info
Old 09-11-2005, 15:43   #199
sacd
Moderatore

L'Avatar di sacd

Quote:
Originariamente inviato da attlan
uppo questo topic, per non aprirne altri.
Riprovo a porre la mia domanda, che tutt'ora non ha trovato una risposta dopo un mese. Io comuqnue ci riprovo.

Esiste un monitor LCD 19 progettato o comunque ottimale per vedere DVD o filmati scaricati da internet, a due o tre metri di distanza e in piu persone????
Premetto che io non gioco assolutamente al pc.
Avendo un budget che si aggira sui 400-450 avete qualche consiglio da darmi? Vi ripeto che ci devo solo vedere film a distanza, oltre a normale navigazione. Assolutamente no gioco.

grazie a tutti in anticipo per le info

Prenditi pure il samsung 970p
Old 10-11-2005, 12:44   #200
attlan
Member

grazie

Motorola razr 60 Ultra: il migliore! Peccato per l’AI un po’ ''zoppa''. Recensione Motorola razr 60 Ultra: il migliore! Peccato per...
AWS Summit Milano 2025: accelerare sull'IA per liberare il potenziale delle imprese italiane AWS Summit Milano 2025: accelerare sull'IA per l...
Recensione HONOR Pad 10: a questo prezzo fa tremare la concorrenza Recensione HONOR Pad 10: a questo prezzo fa trem...
GIGABYTE RTX 5060 Ti EAGLE OC ICE alla prova: compatta ed essenziale GIGABYTE RTX 5060 Ti EAGLE OC ICE alla prova: co...
AMD Ryzen Threadripper 9000 e Radeon AI Pro R9700, per le workstation AI AMD Ryzen Threadripper 9000 e Radeon AI Pro R970...
Perplexity AI nel mirino di Apple: poten...
La AI di Barcellona analizza i video e i...
Cloudflare ha sventato il più gra...
Garmin Index Sleep Monitor, sonno sotto ...
Sony WF-C700N al minimo storico su Amazo...
Doppio JBL: su Amazon il bundle con due ...
Q25G4SR, Q27G4ZR e Q27G42ZE: ecco i nuov...
Il weekend inizia bene su Amazon: tanti ...
DJI Mini 4K o Mini 3? Sono entrambi in s...
Il tuo alimentatore Corsair fa clic? Nie...
A 199€ è imperdibile: Roborock Q7...
A 109€ c'è una scopa elettrica da...
300€ di sconto: Asus Zenbook da 1,2Kg co...
Intel 18A: prestazioni, efficienza e den...
Hexagon e NVIDIA hanno creato AEON, il r...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian