|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Aprilia
|
Quote:
Discorso update, il punto è che mi sta bene che android duri meno anni, se lo trovo come di solito a prezzo ridotto. Pagando android meno (pure samsung dopo qualche mese cala ben al di sotto dell corrispettivo Apple), dopo 3 anni cambi lo smartphone e rimani aggiornato spendendo poco di più di un iphone singolo in 4-5 anni ma avendo però il secondo telefono più nuovo e quindi superiore all'iphone. Non vale questo discorso appunto per i pieghevoli, che costano più dell'iphone e hanno meno supporto e più rischi e non calano "velocmente" come gli altri android
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Imho una volta che compri un iPhone, lo cambi ogni anno vendendo il vecchio o lo tieni almeno 5/7 anni per rientrare dell'investimento. Rivendendolo ogni anno almeno hai la garanzia nel caso in cui succeda qualcosa.
![]() |
#23 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Aprilia
|
Quote:
Discorso rivendita, vero ma non vero come una volta e devi appunto "stare dietro" alla rivendita
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Venezia
|
il 17e lo faranno senza fotocamera , visto che less is better.
differenza di prezzo da 128 a 256 a 512 esagerata, come da tradizione. |
![]() |
![]() |
![]() |
#27 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Reggio calabria
|
Quote:
Io sono ancora il tipo che compra quello che può e lo tira fino a che va sia che sia cell sia che sia il pc o anche l'auto.
![]() |
![]() |
#28 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Quote:
il mio esempio è solo per dire come si può avere iphone nuovi senza compromettere lo stile di vita, poi ovvio se ogni anno si vuole al day one il pro max da 1 tera allora il discorso cambia |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#29 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Quote:
Alla fine il telefono vecchio lo regalo o o uso per farci IOT, neanche perdo tempo a rivenderlo. Dopo 3 anni le batterie di ricambio si trovano a pochi euro, quindi la cambio e col cellulare rootato ci faccio la qualunque dato che è più potente di un raspberrypi ed ha una fotocamera di tutto rispetto.
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:45.