Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Le vostre recensioni

Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
A distanza di circa 8 mesi arriva l’importante aggiornamento dei MacBook Air: nessun cambiamento estetico, ma una revisione hardware interna con l’upgrade al processore M3. Le prestazioni migliorano rispetto alle generazioni precedenti, e questo fa sorgere una domanda spontanea: a chi è rivolto oggi questo laptop? Cerchiamo di capirlo nella nostra recensione 
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
Da ASUS un monitor particolare ma molto completo: principalmente indirizzato al videogiocatore, può essere sfruttato con efficacia anche per attività creative e di produzione multimediale
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Il nuovo robot aspirapolvere domestico di Dreame abbina funzionalità complete a un moccio flottante che raggiunge al meglio gli angoli delle pareti. Un prodotto tutto in uno semplice da utilizzare ma molto efficace, in grado di rispondere al meglio alle necessità di pulizia della casa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 08-06-2007, 15:34   #41
danige
Senior Member
 
L'Avatar di danige
 
Iscritto dal: Jul 2000
Messaggi: 4760
ufff io su Win XP non riesco a giocarci, non parte nemmeno
danige è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-06-2007, 14:51   #42
danige
Senior Member
 
L'Avatar di danige
 
Iscritto dal: Jul 2000
Messaggi: 4760
Nessuno di voi sa come giocarci sotto XP ? mi manca tanto DK2
danige è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-07-2007, 17:21   #43
gigi_barabbe
Junior Member
 
Iscritto dal: Jul 2007
Messaggi: 1
ciao a tutti!
anche io dopo tanto tempo volevo provare a rigiocare al mitico dk2 e ho riscontrato gli stessi problemi di altri nell'applicare la patch 1.07 poichè mi diceva che non trovava i files originali (ho windows xp).

io ho risolto così: dopo aver installato il gioco (in ita) ho scaricato appunto la patch dk2update130to170_italian.exe, l'ho semplicemente spostata nella cartella in cui ho installato dk2 e l'ho eseguita da lì. In questo modo non mi ha dato problemi ed ha completato l'installazione della patch correttamente.
Successivamente ho messo una bella patch no-cd x la versione 1.07 in ita.
Per ora ho provato solo un paio di livelli della campagna ma sembra fungere correttamente a parte i filmati (che non vedo proprio).

Spero di esservi stato d'aiuto visto che anche io ho cercato per po' di giorni in giro sta benedetta patch (inesistente) che mi aggiornasse il gioco 1.00 --> 1.03.

ciao
gigi_barabbe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-07-2007, 17:41   #44
Star trek
Senior Member
 
L'Avatar di Star trek
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: undefined
Messaggi: 6416
Quote:
Originariamente inviato da gigi_barabbe Guarda i messaggi
ciao a tutti!
anche io dopo tanto tempo volevo provare a rigiocare al mitico dk2 e ho riscontrato gli stessi problemi di altri nell'applicare la patch 1.07 poichè mi diceva che non trovava i files originali (ho windows xp).

io ho risolto così: dopo aver installato il gioco (in ita) ho scaricato appunto la patch dk2update130to170_italian.exe, l'ho semplicemente spostata nella cartella in cui ho installato dk2 e l'ho eseguita da lì. In questo modo non mi ha dato problemi ed ha completato l'installazione della patch correttamente.
Successivamente ho messo una bella patch no-cd x la versione 1.07 in ita.
Per ora ho provato solo un paio di livelli della campagna ma sembra fungere correttamente a parte i filmati (che non vedo proprio).

Spero di esservi stato d'aiuto visto che anche io ho cercato per po' di giorni in giro sta benedetta patch (inesistente) che mi aggiornasse il gioco 1.00 --> 1.03.

ciao
confermo che funziona
Star trek è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-07-2007, 17:14   #45
Quoziente
Senior Member
 
L'Avatar di Quoziente
 
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Bergamo provincia
Messaggi: 876
Bellissimo gioco veramente (DK2 è il mio preferito di sempre)! Proverò anch'io a re-installarlo sotto XP, mi manca troppo...
Purtroppo DK3, per come stanno adesso le cose, non vedrà mai la luce. Dopo l'acquisizione della Bullfrog (la casa produttrice dei primi 2 Dungeon Keeper) da parte di EA (e te pareva... ) il gioco, già in lavorazione, è stato definitivamente cancellato...
Speriamo in un ritorno di fiamma da parte della EA... Ma dubito, dubito fortemente...
__________________
Core i7 13700F - ASUS Prime Z790-P D4 Wifi - 64Gb DDR4 Corsair Vegenance 3600MHz - Geforce RTX 4070 TI - Sound Blaster AE-9 - Monitor 27" Benq
Ignorate i "leoni da tastiera", rispondere a certi "fenomeni" è solo tempo perso
Quoziente è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-09-2007, 23:16   #46
paohira
Junior Member
 
Iscritto dal: Sep 2007
Messaggi: 9
ragazzi nn riesco help

su win 2k nn parte proprio

su xp parte ma crasha, ho scaircato la patch dk2update130to170_italian.exe l'ho messa nella cartella dove ho installato dk2 ma quando arriva a dk2.exe dice:

"Old file not found. However, a file of the same name was found. No update done since file contents do not match."

stessa cosa se installo il gioco in inglese e provo con la patch dk2update130to170_english.exe

voglio rigiocare a dk2 help
paohira è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-09-2007, 23:56   #47
paohira
Junior Member
 
Iscritto dal: Sep 2007
Messaggi: 9
In parte risolto incredibile ma vero ho trovato l'introvabile patch 1.00 --> 1.03
così ho upgradato senza problemi alla 1.07 messo il crack no cd, ma

Un sibilo assordante sovrasta il sonoro qualcuno ha un'idea?

grazie in anticipo
paohira è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-09-2007, 11:59   #48
Ziosilvio
Moderatore
 
L'Avatar di Ziosilvio
 
Iscritto dal: Nov 2003
Messaggi: 16111
Quote:
Originariamente inviato da paohira Guarda i messaggi
In parte risolto incredibile ma vero ho trovato l'introvabile patch 1.00 --> 1.03
così ho upgradato senza problemi alla 1.07 messo il
Su questo forum non si parla di pirateria.
__________________
Ubuntu è un'antica parola africana che significa "non so configurare Debian" Chi scherza col fuoco si brucia.
Scienza e tecnica: Matematica - Fisica - Chimica - Informatica - Software scientifico - Consulti medici
REGOLAMENTO DarthMaul = Asus FX505 Ryzen 7 3700U 8GB GeForce GTX 1650 Win10
Ziosilvio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-09-2007, 12:41   #49
ombra666
Senior Member
 
L'Avatar di ombra666
 
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Piedmont +++++++++++++++++++ Più di 30 trattative positive concluse sul mercatino! +++++++++++++++++++
Messaggi: 4354
Quote:
Originariamente inviato da Ziosilvio Guarda i messaggi
Su questo forum non si parla di pirateria.
mettere un noCD non è pirateria, è legale se hai la copia originale del gioco
__________________
ombra666 | Le Mie Trattative
Ryzen 3600 | MSI MPG x570 Gaming Plus | 16gb Corsair 3200 | GTX1060 6gb | Crucial MX500 1TB
ombra666 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-09-2007, 16:25   #50
paohira
Junior Member
 
Iscritto dal: Sep 2007
Messaggi: 9
Quote:
Successivamente ho messo una bella patch no-cd x la versione 1.07 in ita.
perché quì che si dice?
paohira è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-09-2007, 01:56   #51
paohira
Junior Member
 
Iscritto dal: Sep 2007
Messaggi: 9
Scusate qualcuno sa come si può comandare un gruppo di creature prendendo possesso di una? nell'apposita missione dice di selezionare il tasto gruppo, ma non è ben chiaro come

grazie in anticipo
paohira è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-09-2007, 16:14   #52
Quoziente
Senior Member
 
L'Avatar di Quoziente
 
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Bergamo provincia
Messaggi: 876
Quote:
Originariamente inviato da paohira Guarda i messaggi
Scusate qualcuno sa come si può comandare un gruppo di creature prendendo possesso di una? nell'apposita missione dice di selezionare il tasto gruppo, ma non è ben chiaro come

grazie in anticipo
Se non ricordo male mettendosi vicini ad una creatura in modo da "evidenziarla" e premendo il tasto G. Cmq se durante la partita premi esc e vai in opzioni/comandi, li ci sono tutti i tasti.

Ragazzi lo sto rigiocando, che nostalgia... è troppo bello... Oltretutto ci gioco benissimo senza applicare nessuna patch, ho solo installato l'application compatibility di Microsoft e ho fixato "DKii.exe" (emulate slow cpu). L'unico problema l'ho all'avvio del gioco, faccio doppio click sull'icona e mi dice "Inserire il CD-Rom corretto". Peccato che il CD è inserito ed è originalissimo... Dopo 10-15 tentativi a vuoto però poi il gioco parte...
Ammetto che a 800x600 (risoluzione max del gioco) sul mio 22" sgrana un tantino, però è cmq spettacolare...
__________________
Core i7 13700F - ASUS Prime Z790-P D4 Wifi - 64Gb DDR4 Corsair Vegenance 3600MHz - Geforce RTX 4070 TI - Sound Blaster AE-9 - Monitor 27" Benq
Ignorate i "leoni da tastiera", rispondere a certi "fenomeni" è solo tempo perso
Quoziente è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-09-2007, 21:04   #53
paohira
Junior Member
 
Iscritto dal: Sep 2007
Messaggi: 9
grazie nn le trovavo, cmq per comandare un gruppo lo si seleziona premendo 7

a mio parere questo gioco ha una sola pecca: prendendo possesso di una creatura sei veramente troppo forte contro il computer.. anche nell'ultima mappa quando dovresti sbrigarti a rendere inoperativi i portali degli eroi basta una padrona liv4 per massacrare intere squadre di 6 o 7 eroi, i cannoni sono totalmente inefficaci... per nn parlare quando hai creature di 8 o 10 livello inarrestabili ^^
paohira è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2007, 09:19   #54
Quoziente
Senior Member
 
L'Avatar di Quoziente
 
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Bergamo provincia
Messaggi: 876
Si effettivamente quando prendi possesso si una creatura le cose si semplificano anche se cmq dipende da quale creatura possiedi (prova con una lucciola ad esempio, hai vita breve...)
E' grande la soddisfazione di lanciare un gruppo di angeli oscuri, qualche cavaliere nero, un paio di padrone, qualche vampiro, magari un paio di demoni biliosi all'assalto di una roccaforte nemica...
__________________
Core i7 13700F - ASUS Prime Z790-P D4 Wifi - 64Gb DDR4 Corsair Vegenance 3600MHz - Geforce RTX 4070 TI - Sound Blaster AE-9 - Monitor 27" Benq
Ignorate i "leoni da tastiera", rispondere a certi "fenomeni" è solo tempo perso
Quoziente è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-10-2007, 15:41   #55
Davick
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Palermo
Messaggi: 1074
on line cn hamachi

Ragazzi, sapete che è possibile rigiocarci on-line? Non con il server ufficiale perchè è stato chiuso da chi sa ormai quanto tempo. Ma tramite la lan. Infatti nel gioco è prevista la modalità lan!!! Con il programma hamachi, che simula una rete lan, possiamo creare battaglie on-line fino a 4 giocatori per partita!
Vi dico la rete di hamachi dove possiamo incontrarci per eventuali partite.
nome rete: DK2-ITA
password: dungeon

Vi aspetto numerosi

Ah, da quì potete scaricare il programma hamachi per chi nn lo avesse. http://www.hamachi.it/download.htm
Davick è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-10-2007, 21:29   #56
ombra666
Senior Member
 
L'Avatar di ombra666
 
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Piedmont +++++++++++++++++++ Più di 30 trattative positive concluse sul mercatino! +++++++++++++++++++
Messaggi: 4354
se qualcuno riassumesse come farlo andare a chi non lo ha proprio """"originale... """"
__________________
ombra666 | Le Mie Trattative
Ryzen 3600 | MSI MPG x570 Gaming Plus | 16gb Corsair 3200 | GTX1060 6gb | Crucial MX500 1TB
ombra666 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-10-2007, 22:23   #57
Davick
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Palermo
Messaggi: 1074
fare andare che cosa? Il gioco oppure la modalità on- line? Per quanto riguarda la modalità on- line nn importa se il gioco nn è "originale" dato che nn si va nei server ufficiali.
Davick è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-10-2007, 17:42   #58
pgnut
Junior Member
 
Iscritto dal: Oct 2007
Messaggi: 1
ciao

ei scs se ti scirvo ma nn riesko a skarikare dk2 mi potresti dare il sito grz
pgnut è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-12-2007, 23:36   #59
marcowave
Senior Member
 
L'Avatar di marcowave
 
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Cayenne (Guyane)
Messaggi: 2169
Ragazzi ci mettiamo daccordo per fare una partitina in internet?
Non trovo mai nessuno connesso sul server....
__________________
Linux User #351189 since 2003 - Mac User since 2005
Laptop:  MacBook Pro 14'' - Apple M2pro - 16 GB RAM - 512 GB SSD - MacOS 13
Gaming Desktop: AMD Ryzen 5800X 3D 32GB RAM - Radeon RX 6800 XT 16 GB RAM - 2 TB SSD - Monitor MSI 27" 1440p 165 Hz - Windows 11 64bit / Mobility: ASUS ROG Ally - Ryzen Z1 Extreme - 16 GB RAM - 512 GB SSD
Tablet:  iPad mini 6 - A14 Bionic - WIFI/4G - 256 GB - iPadOS 16 / Mobile:  iPhone 13 mini - A15 Bionic - 256 GB - iOS 16
marcowave è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-12-2007, 23:07   #60
Davick
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Palermo
Messaggi: 1074
Quote:
Originariamente inviato da marcowave Guarda i messaggi
Ragazzi ci mettiamo daccordo per fare una partitina in internet?
Non trovo mai nessuno connesso sul server....
E' normale che non trovi nessuno nei server dato che sono stati chiusi molto tempo fa. Solo con hamachi c' è la possibilità di giocarci on-line.
Ripeto la stanza hamachi.

nome rete: DK2-ITA
password: dungeon
Davick è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo...
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ul...
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa t...
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il...
L'innovazione richiede fiducia: Workday si propone come guida nell'era dell'IA L'innovazione richiede fiducia: Workday si propo...
Italia strategica per Oracle. Arriva la ...
Sam-Bankman Fried: 25 anni di reclusione...
Mobility Analytics di WINDTRE Business p...
Il lander lunare JAXA SLIM si è r...
Warframe conquista l'iPhone: senza soluz...
Marvel Rivals!, l'inaspettato shooter Pv...
Twitch aggiorna le linee guida sui conte...
Galaxy M55 ufficiale: la nuova fascia me...
Google corregge sette vulnerabilit&agrav...
IA: le imprese italiane sono in prima li...
Garmin Dash Cam 57: un'alleata perfetta ...
Elgato Facecam MK2: come rendere ancora ...
2 iRobot Roomba al prezzo più sco...
La tua connessione in fibra ottica potre...
Il controller DualSense per PS5 con un p...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:47.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v