Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 14-07-2003, 20:02   #81
Neverland
Senior Member
 
L'Avatar di Neverland
 
Iscritto dal: Feb 2001
Città: La Città Del Lambrusco
Messaggi: 106
Quote:
Originally posted by "homerr"



A pagina 41 del Corriere della Sera, Capirossi dice che l'ha vista e ha mollato il gas...
I giornalisti a volte mi sa che scrivono quello che gli pare. Io l'ho sentito dalle sue labbra. Se poi ha cambiato versione (perchè poi?) questa è un'altra cosa.
Neverland è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-07-2003, 20:05   #82
homerr
Senior Member
 
L'Avatar di homerr
 
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Milano
Messaggi: 1361
Quote:
Originally posted by "Hyperion"






Sto parlando del filmato che si può vedere sul sito ufficiale della motogp.
L'inquadratura dall'alto è uguale a quella di italia1, quella on board -dove si nota BENE la bandiera- è di Capirossi.
E lui non l'ha vista; come poteva vederla Rossi che era impallato, questo mi sfugge.

STOP.

Sulla penalizzazione inflitta si può discutere (per me giusta); sulla volontarietà del sorpasso sotto bandiera gialla proprio no.



Ciao!!
Ho rivisto il filmato e sono sempre più dell'idea che la bandiera gialla era visibilissima...

Nessun ostacolo fra lui e la bandiera...

Ciao!
homerr è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-07-2003, 20:06   #83
Hyperion
Senior Member
 
L'Avatar di Hyperion
 
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
Messaggi: 10045
Quote:
Originally posted by "homerr"

A pagina 41 del Corriere della Sera, Capirossi dice che l'ha vista e ha mollato il gas...
Mettetevi d'accordo.....

Questo spiegherebbe il soprasso -da sborone- che Rossi gli ha rifilato, evidentemente non accorgendosi della bandiera gialla.



Ciao!!
__________________
"Inquietante non è che il mondo si trasformi in un unico apparato tecnico-economico. Ancora più inquietante è che non siamo ancora preparati a questa radicale trasformazione del mondo. Ma ancora più inquietante è che non abbiamo alternative al pensiero unico capace solo di fare di conto (denken als rechnen)." Heidegger
Hyperion è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-07-2003, 20:35   #84
gialex
Senior Member
 
L'Avatar di gialex
 
Iscritto dal: Mar 2000
Città: ROMA
Messaggi: 7106
e perchè ?

ispaceboy
dice :
controlla il giro + veloce...

raffronti si fanno sull'intera gara !
Tante volte chi ha la capacità di fare il giro + veloce non vince poi la corsa !

cia
__________________

SamsungP s50B859 - YamahaRX-V671 - Sky Q Black - PS4 Pro - Xtreamer Sidewinder 3 - Bose Acoustimass10 -Samsung RC730-S04IT - Iphone 11 Pro Max - Mate 20 Pro
gialex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-07-2003, 20:43   #85
nemorino
Senior Member
 
L'Avatar di nemorino
 
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Brianza... dove se sta bene de mente, de core e de panza
Messaggi: 6162
Quote:
Originally posted by "rc211v"



sei mai andato in pista in moto?
ti sei mai trovato dietro a uno e pensare dove staccare e se c'è la fai a passarlo prima che chiuda?
se si sapresti che a volte l'unica cosa che guardi è la ruota di quello davanti
stando al tuo discorso le segnalazioni non hanno senso, visto che nessuno le guarda x' impegnato a correre?
__________________
Io ti dico che mai, il ricordo che in me lascerai sarà stretto al mio cuore da un motivo d'amore. Non pensarlo perché tutto quel che ricordo di te, di quegli attimi amari,sono i tuoi occhi chiari. E se tu tornerai t'amerò come sempre ti amai,come un bel sogno inutile che si scorda al mattino. Ma i tuoi larghi occhi... i tuoi larghi occhi chiari anche se non verrai non li scorderò mai.
nemorino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-07-2003, 20:43   #86
gialex
Senior Member
 
L'Avatar di gialex
 
Iscritto dal: Mar 2000
Città: ROMA
Messaggi: 7106
vero

Quote:
Originally posted by "homerr"

Vedendo il filmato mi sono proprio chiesto come abbia fatto a non vedere la bandiera gialla...
é la stessa considerazione che ho fatto io , ma ciò non significa che Vale abbia visto e se ne sia fregato , ma che la potesse vedere si !
cia
__________________

SamsungP s50B859 - YamahaRX-V671 - Sky Q Black - PS4 Pro - Xtreamer Sidewinder 3 - Bose Acoustimass10 -Samsung RC730-S04IT - Iphone 11 Pro Max - Mate 20 Pro
gialex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-07-2003, 20:46   #87
nemorino
Senior Member
 
L'Avatar di nemorino
 
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Brianza... dove se sta bene de mente, de core e de panza
Messaggi: 6162
Quote:
Originally posted by "Hyperion"






Sto parlando del filmato che si può vedere sul sito ufficiale della motogp.
L'inquadratura dall'alto è uguale a quella di italia1, quella on board -dove si nota BENE la bandiera- è di Capirossi.
E lui non l'ha vista; come poteva vederla Rossi che era impallato, questo mi sfugge.


Ciao!!
visto che viaggiavano in fila indiana, prima di uscire dalla traiettoria per il sorpasso (e quindi a regola GIA' VIOLATA) la bandiera la poteva benissimo vedere, ci è persino passato al fianco.... in linea d'aria era a uno/due metri dai suoi occhi e la visuale era liberissima!!!!!!!!!


http://www.gazzetta.it/Gazzetta%20de...d=1.0.87566983

qui Rossi al momento di uscire di traiettoria.... la bandiera è già passata da qualche metro e comunque è stata visibile a lui (e a tutti gli altri) per parecchie decine di metri prima di quel punto
__________________
Io ti dico che mai, il ricordo che in me lascerai sarà stretto al mio cuore da un motivo d'amore. Non pensarlo perché tutto quel che ricordo di te, di quegli attimi amari,sono i tuoi occhi chiari. E se tu tornerai t'amerò come sempre ti amai,come un bel sogno inutile che si scorda al mattino. Ma i tuoi larghi occhi... i tuoi larghi occhi chiari anche se non verrai non li scorderò mai.
nemorino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-07-2003, 20:55   #88
Digitos
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Milano
Messaggi: 2885
Quote:
Originally posted by "nemorino"



visto che viaggiavano in fila indiana, prima di uscire dalla traiettoria per il sorpasso (e quindi a regola GIA' VIOLATA) la bandiera la poteva benissimo vedere, ci è persino passato al fianco.... in linea d'aria era a uno/due metri dai suoi occhi e la visuale era liberissima!!!!!!!!!
Guarda che anche Capirossi ha detto che la bandiera non l'ha vista e comunque era perfettamente inutile lo sbandieramento di quella bandiera. Tra l'altro se era una cosa così evidente la violazione da parte di Valentino, perchè non è stato fermato subito obbligandolo a fare uno stop and go? e invece è passata più di un'ora......
__________________
Varigotti. Per veri amatori: www.quellichevarigotti.com
Digitos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-07-2003, 20:57   #89
nemorino
Senior Member
 
L'Avatar di nemorino
 
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Brianza... dove se sta bene de mente, de core e de panza
Messaggi: 6162
http://www.gazzetta.it/Gazzetta%20de...d=1.0.86377781

qui si vede ancora meglio la visibilità della bandiera fin dall'inzio del rettilineo
__________________
Io ti dico che mai, il ricordo che in me lascerai sarà stretto al mio cuore da un motivo d'amore. Non pensarlo perché tutto quel che ricordo di te, di quegli attimi amari,sono i tuoi occhi chiari. E se tu tornerai t'amerò come sempre ti amai,come un bel sogno inutile che si scorda al mattino. Ma i tuoi larghi occhi... i tuoi larghi occhi chiari anche se non verrai non li scorderò mai.
nemorino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-07-2003, 21:01   #90
nemorino
Senior Member
 
L'Avatar di nemorino
 
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Brianza... dove se sta bene de mente, de core e de panza
Messaggi: 6162
e questa la dichiarazione di Rossi:

"non ho visto le bandiere gialle perchè stavo superando Capirossi e lui stava tra me e la bandiera.....Mi dispiace perchè avrei vinto lo stesso, anche non superando Capirossi in quella curva. E per quanto mi riguarda ho vinto lo stesso, non posso dire di aver sbagliato"

che lui non abbia visto ci credo ma non ha visto perchè non è stato attento, non perchè capirossi lo impallava

avrebbe vinto comunque è probabile appunto per quello e perchè è un campine dovrebbe stare più attento

non ha sbagliato? mah l'umiltè dei veri campioni
__________________
Io ti dico che mai, il ricordo che in me lascerai sarà stretto al mio cuore da un motivo d'amore. Non pensarlo perché tutto quel che ricordo di te, di quegli attimi amari,sono i tuoi occhi chiari. E se tu tornerai t'amerò come sempre ti amai,come un bel sogno inutile che si scorda al mattino. Ma i tuoi larghi occhi... i tuoi larghi occhi chiari anche se non verrai non li scorderò mai.
nemorino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-07-2003, 21:03   #91
Digitos
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Milano
Messaggi: 2885
Quote:
Originally posted by "nemorino"



non ha sbagliato? mah l'umiltè dei veri campioni
secondo me ha sbagliato lo sbandieratore. Perchè è l'unico che la bandiera alzata??? Cosa serviva??? c'era una situazione di pericolo???
__________________
Varigotti. Per veri amatori: www.quellichevarigotti.com
Digitos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-07-2003, 21:09   #92
jumpermax
Senior Member
 
L'Avatar di jumpermax
 
Iscritto dal: Mar 2001
Messaggi: 1857
Quote:
Originally posted by "nemorino"



visto che viaggiavano in fila indiana, prima di uscire dalla traiettoria per il sorpasso (e quindi a regola GIA' VIOLATA) la bandiera la poteva benissimo vedere, ci è persino passato al fianco.... in linea d'aria era a uno/due metri dai suoi occhi e la visuale era liberissima!!!!!!!!!


http://www.gazzetta.it/Gazzetta%20de...d=1.0.87566983

qui Rossi al momento di uscire di traiettoria.... la bandiera è già passata da qualche metro e comunque è stata visibile a lui (e a tutti gli altri) per parecchie decine di metri prima di quel punto
Direi proprio di no... Rossi è già fuori traiettoria molti metri prima della bandiera, che risulta in vista solo per chi si trova a lato pista. Se ci fai caso la foto non è stata scattata parallela alla pista ma di taglio, per cui la bandiera non è in linea con lo sguardo dei piloti. Se sei interno e stai tenendo d'occhio la curva per la frenata (in quel punto si fanno i 260) difficilmente puoi notare la bandiera sul lato esterno della curva... Capirossi comunque ha detto di averla vista
jumpermax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-07-2003, 21:12   #93
energy+
Senior Member
 
L'Avatar di energy+
 
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Made in Romagna!
Messaggi: 2178
Vedendo l'ultima foto mi son reso conto che nn era così vicino la bandiera alla pista come sembra dall'elicottero......1 punto in + x Rossi xchè la visuale dall'elicottero schiaccia molto l'immagine!

A parte questo è inutile continuare a parlarne mi pare è andato contro il regolamento ed è stato sanzionato! E su questo penso che nessuno possa ridire niente poi chiaramente in corsa ci può stare di nn vedere 1 bandiera soprattutto se 6 in coda ad 1 avversario che stai x superare e la bandiera è dal lato opposto rispetto alla piega che è subito dopo e tra l'altro la bandiera era circa 10 mt nn di + prima della staccata xcui in 1 punto molto particolare in cui il pilota nn guarda le margherite del prato.....
Il fatto che nn l'abbia vista x questo nn è 1 scusante ovviamente andava cmq sanzionato xchè come la legge nn ammette l'ignoranza o la sbadatezza nn la si ammette neanche in 1 gara! Il fatto grave è proprio che la gara sia stata decisa a tavolino!
Se Gibernau fosse stato staccato di 19" scommettiamo che la direzione corsa avrebbe dato 20" di penalità e nn 10?Allora che si corre a fare se la griglia quindi i punteggi e i soldi decidono loro a chi va?

Spero che la Dorna prenda provvedimenti severi contro questi commissari made in house e finalmente creino 1 impianto di persone che seguono il circus ad ogni Gp e che magari cambia di anno in anno x evitare che ci sia sempre la stessa persona che magari ce l'ha con qlcuno in particolare......

Cmq come sottolineato da me qlche post indietro e da qlcun'altro che scusate ma nn ricordo chi,o c'era segnalazione o c'èra 1 richiamo ufficiale ergo la sanzione nn è ammissibile,è 1 pò come se vi arrestano in America senza leggervi i diritti -> risultato nn devi pagare pegno!

Mah,stiamo a vedere.....l'importante è che ritorni la sportività e che vinca il migliore nn chi ha + mafiosi nelle dirigrenze......e poi dicono degli italiani all'estero!
__________________
Vieni sul nuovo MotoHardware Club >- - - - -< I miei Affari
energy+ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-07-2003, 21:14   #94
Digitos
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Milano
Messaggi: 2885
Comunque non riesco a capire perchè non è stato sanzionato subito
__________________
Varigotti. Per veri amatori: www.quellichevarigotti.com
Digitos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-07-2003, 21:22   #95
nemorino
Senior Member
 
L'Avatar di nemorino
 
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Brianza... dove se sta bene de mente, de core e de panza
Messaggi: 6162
Quote:
Originally posted by "Digitos"



secondo me ha sbagliato lo sbandieratore. Perchè è l'unico che la bandiera alzata??? Cosa serviva??? c'era una situazione di pericolo???
ma non vedi che nella prima immagine da me postata c'è una moto gialla con attorno i commissari (ukawa) nella via di fuga?!

una visitina oculistica sia per te che per rossi
__________________
Io ti dico che mai, il ricordo che in me lascerai sarà stretto al mio cuore da un motivo d'amore. Non pensarlo perché tutto quel che ricordo di te, di quegli attimi amari,sono i tuoi occhi chiari. E se tu tornerai t'amerò come sempre ti amai,come un bel sogno inutile che si scorda al mattino. Ma i tuoi larghi occhi... i tuoi larghi occhi chiari anche se non verrai non li scorderò mai.
nemorino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-07-2003, 21:25   #96
nemorino
Senior Member
 
L'Avatar di nemorino
 
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Brianza... dove se sta bene de mente, de core e de panza
Messaggi: 6162
Quote:
Originally posted by "energy+"

Vedendo l'ultima foto mi son reso conto che nn era così vicino la bandiera alla pista come sembra dall'elicottero......1 punto in + x Rossi xchè la visuale dall'elicottero schiaccia molto l'immagine!
quant'è lunga una moto? perchè dalla linea bianca alla bandiera ci sarà al massimo una moto di lunghezza ma massimo massimo
__________________
Io ti dico che mai, il ricordo che in me lascerai sarà stretto al mio cuore da un motivo d'amore. Non pensarlo perché tutto quel che ricordo di te, di quegli attimi amari,sono i tuoi occhi chiari. E se tu tornerai t'amerò come sempre ti amai,come un bel sogno inutile che si scorda al mattino. Ma i tuoi larghi occhi... i tuoi larghi occhi chiari anche se non verrai non li scorderò mai.
nemorino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-07-2003, 21:39   #97
jumpermax
Senior Member
 
L'Avatar di jumpermax
 
Iscritto dal: Mar 2001
Messaggi: 1857
Quote:
Originally posted by "nemorino"



quant'è lunga una moto? perchè dalla linea bianca alla bandiera ci sarà al massimo una moto di lunghezza ma massimo massimo
che diamine c'entra questo? La questione è che non rientra nella visuale del pilota a meno che non sia a lato pista. Ci sono immagini dalla moto di Rossi? no. Si vede dalle foto che Rossi è interno rispetto a Capirex? Sì.
Si vede se la bandiera è coperta? no. Ha un qualche senso che un pilota al secondo giro richi uno stop&amp;go per un sorpasso che può fare la curva dopo? Neppure. Quindi che diamine hai da ricamare?
Le segnalazioni con le bandiere sono totalmente inadeguate per la visibilità che hanno sia per i casini che vanno a creare. La situazione oltretttutto non la giustificava dato che i commissari erano abbondantemente fuori traiettoria e Ukawa era già fuori pista.
Qua si sta a fare una filippica assurda per una bandiera che forse non ci doveva neanche stare quando ieri si è visto ben di peggio... a cominciare dalla 125 con l'entrata killer su Pedrosa (regolare quanto un intervento a gamba tesa). Vale quando ha fatto cazzate di questo tipo (perché le ha fatte anche lui ha sempre riconosciuto la cosa.) Che debba dire "ok giusto!" quando ha tutti i motivi per essere incazzato non mi sembra il caso...
jumpermax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-07-2003, 21:44   #98
energy+
Senior Member
 
L'Avatar di energy+
 
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Made in Romagna!
Messaggi: 2178
Si ma se guardi bene la linea bianca è 1 pò distante dal muretto dove è il commissario,di solito si avvicinano alla pista ma questo ha deciso di starsene schiacciato contro al muro,mah!
Cmq Rossi è anche il + spostato di tutti tra quelli in fila indiano e se guardaimo bene le 2 foto ci si rende conto che in quella frontale prima dellla bandiera è spostato e sta guardando la curva(testa alta e dritta gurdando i primi), e che la posizione è + accentrata rispetto a Loris e compagnia bella come si può notare in entrambe le foto. Nn aveva nessun motivo x superare tant'è che aveva tutta la gara davanti,nn era l'ultimo giro,xcui se l'avesse vista anche ammesso all'ultimo si sarebbe trovato a fianco di Loris avrebbe stretto la curva e frenato facendolo ripassare.
La bandiera era visibile ma ci sta anche che nella foga della gara in quelle condizione 1 nn se ne accorga!
__________________
Vieni sul nuovo MotoHardware Club >- - - - -< I miei Affari
energy+ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-07-2003, 21:47   #99
energy+
Senior Member
 
L'Avatar di energy+
 
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Made in Romagna!
Messaggi: 2178
http://www.gazzetta.it/Gazzetta%20de...d=1.0.86377781
da questa si vede bene ci saranno almeno 6mt tra le moto e il commissario appoggiato al muretto.......considera ai 260Km/h......[/url]
__________________
Vieni sul nuovo MotoHardware Club >- - - - -< I miei Affari
energy+ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-07-2003, 22:35   #100
Xtian
Senior Member
 
L'Avatar di Xtian
 
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Vicenza
Messaggi: 2131
Quote:
Originally posted by "energy+"

http://www.gazzetta.it/Gazzetta%20de...d=1.0.86377781
da questa si vede bene ci saranno almeno 6mt tra le moto e il commissario appoggiato al muretto.......considera ai 260Km/h......[/url]
Beh, 260, non esageriamo.
Se non sbaglio raggiungevano i 260 prima della chicane, li' saranno ai 200
__________________
WuDestroyer "Il destino ti attende sulla strada che hai fatto per evitarlo...""Lo sciocco è un pozzo senza fondo"
Xtian è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Sta per succedere! La prima gara a guida...
Parthenope: un nuovo RPG investigativo t...
Urbanista Malibu: ecco come va la cassa ...
Gas Station Simulator è costato 1...
AOC Graphic Pro U3, tre nuovi monitor pe...
Wacom Movink: per la prima volta il disp...
HPE Aruba presenta i nuovi access point ...
Lamborghini presenta Urus SE, prima vers...
Scuderia Ferrari e HP insieme: ufficiale...
Snapdragon X Plus, un nuovo SoC per i no...
L'iPad 10,9'' 64 GB è sceso a meno di 40...
Steam: basta ai furbetti dell'accesso an...
Motorola Edge 40 Neo con fotocamera da 5...
Arriva Kasperksy Next, la nuova gamma di...
Fallout, un successo senza fine: 1 milio...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:51.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v