Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Il nuovo Sony FE 16-25mm F2.8G si aggiunge all'analogo 24-50mm per offrire una coppia di zoom compatti ma di apertura F2.8 costante, ideali per corpi macchina altrettanto compatti (vedi A7c ) e fotografia di viaggio.
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola è decisa sulla sua strada: questo nuovo edge 50 Pro non guarda a specifiche stellari ma considera di più l’aspetto estetico. E si propone elegantemente con linee sinuose e un sistema operativo veloce. Peccato per un prezzo un po' fuori mercato.
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace
Ecovacs allarga la sua famiglia di robot tagliaerba, ed abbiamo testato per diverse settimane il nuovo Goat G1-800. Installazione velocissima, app precisa, e lavoro infallibile
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 11-07-2003, 21:10   #1
marcobrd
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2002
Messaggi: 152
motomondiale: donington 2003

scusate ho provato a recuperare il topic vecchio ma arrivato a pag 23 mi e' passata la voglia
direi di usare sto topic per tutto il week end... prove gara commenti....

marcobrd è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-07-2003, 21:13   #2
Fradetti
Bannato
 
L'Avatar di Fradetti
 
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Sanremo, Italy
Messaggi: 1905
Non male Troy... sta migliorando tantissimo
Fradetti è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-07-2003, 21:19   #3
rc211v
Senior Member
 
L'Avatar di rc211v
 
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Verona
Messaggi: 2560
Quote:
Originally posted by "Fradetti"

Non male Troy... sta migliorando tantissimo
è una pista che conosce
__________________
Il vero problema di microsoft è che non hanno gusto. non hanno gusto nella maniera più assoluta. Intendo in una maniera esagerata. Non pensano a idee originali e non mettono abbastanza cultura nei prodotti che fanno".Steve Jobs
mac mini M1, Iphone 
non comprerò mai + Pioneer
rc211v è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-07-2003, 21:20   #4
spinbird
Senior Member
 
L'Avatar di spinbird
 
Iscritto dal: May 2001
Messaggi: 631
ma chi sono gli ultimi due piloti ? con la roc e la sabre V4, non li ho mai ne sentiti ne visti
__________________
Però, va forte quest'auto!
spinbird è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-07-2003, 21:24   #5
energy+
Senior Member
 
L'Avatar di energy+
 
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Made in Romagna!
Messaggi: 2178
Grande Vale,ma 1 momento WOW! Melandri è solo 13°!

No comment che è meglio,poi è meglio sporgersi dopo i risultati concreti cioè dopo le prove del Sab x avere 1 idea precisa di come sono le carte in tavola......

Ciao a presto!
__________________
Vieni sul nuovo MotoHardware Club >- - - - -< I miei Affari
energy+ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-07-2003, 22:29   #6
Preddy
Senior Member
 
L'Avatar di Preddy
 
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Bologna
Messaggi: 1303
Chissà se un giorno le verdone saranno competitive...
__________________
Utenti con cui ho trattato
Preddy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-07-2003, 15:07   #7
rc211v
Senior Member
 
L'Avatar di rc211v
 
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Verona
Messaggi: 2560
grande Melandri
__________________
Il vero problema di microsoft è che non hanno gusto. non hanno gusto nella maniera più assoluta. Intendo in una maniera esagerata. Non pensano a idee originali e non mettono abbastanza cultura nei prodotti che fanno".Steve Jobs
mac mini M1, Iphone 
non comprerò mai + Pioneer
rc211v è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-07-2003, 15:14   #8
Jaguar64bit
Senior Member
 
L'Avatar di Jaguar64bit
 
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Mi
Messaggi: 8016
Sono contento finalmente x Bayliss , dal tronde su questo circuito in Superbike faceva i miracoli...... , Valentino sempre grande...
Jaguar64bit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-07-2003, 15:32   #9
nemorino
Senior Member
 
L'Avatar di nemorino
 
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Brianza... dove se sta bene de mente, de core e de panza
Messaggi: 6162
Bella lì MAXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX BIAGGGGIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII


quest'anno il Romano sta dimostrando quello che tutti (tranne i "ciecati con fette di salame pesarese sugli occhi") dicono da 2/3 anni diamo a Biaggi la stessa moto di Rossi e vedrete chi è il + forte pilota del motomondiale

certo il ragazzino fa vendere + birre di Max o Loris ma qui si parla di piloti più forti e sarebbe bello che il business contasse meno....
__________________
Io ti dico che mai, il ricordo che in me lascerai sarà stretto al mio cuore da un motivo d'amore. Non pensarlo perché tutto quel che ricordo di te, di quegli attimi amari,sono i tuoi occhi chiari. E se tu tornerai t'amerò come sempre ti amai,come un bel sogno inutile che si scorda al mattino. Ma i tuoi larghi occhi... i tuoi larghi occhi chiari anche se non verrai non li scorderò mai.
nemorino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-07-2003, 15:40   #10
Jaguar64bit
Senior Member
 
L'Avatar di Jaguar64bit
 
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Mi
Messaggi: 8016
Si finite le prove........peccato Valentino solo quarto , Bayliss non ha combinato nulla , Biaggi non me l'aspettavo che facesse la pole...
Jaguar64bit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-07-2003, 15:41   #11
Jaguar64bit
Senior Member
 
L'Avatar di Jaguar64bit
 
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Mi
Messaggi: 8016
Ottimo 3 posto di Melandri.....
Jaguar64bit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-07-2003, 15:41   #12
rc211v
Senior Member
 
L'Avatar di rc211v
 
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Verona
Messaggi: 2560
Quote:
Originally posted by "nemorino"

Bella lì MAXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX BIAGGGGIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII


quest'anno il Romano sta dimostrando quello che tutti (tranne i "ciecati con fette di salame pesarese sugli occhi") dicono da 2/3 anni diamo a Biaggi la stessa moto di Rossi e vedrete chi è il + forte pilota del motomondiale

certo il ragazzino fa vendere + birre di Max o Loris ma qui si parla di piloti più forti e sarebbe bello che il business contasse meno....
aspetta domani
__________________
Il vero problema di microsoft è che non hanno gusto. non hanno gusto nella maniera più assoluta. Intendo in una maniera esagerata. Non pensano a idee originali e non mettono abbastanza cultura nei prodotti che fanno".Steve Jobs
mac mini M1, Iphone 
non comprerò mai + Pioneer
rc211v è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-07-2003, 15:48   #13
nemorino
Senior Member
 
L'Avatar di nemorino
 
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Brianza... dove se sta bene de mente, de core e de panza
Messaggi: 6162
Quote:
Originally posted by "rc211v"



aspetta domani
domani potrà anche vincere Rossi, poco importa, ma davvero vorrei vedere il romano con moto IDENTICA a quella del pesarese

vabbè Rossi dice di aver avuto la ruota sgonfia ma Biaggi con il telaio nuovo ha dato la paga a Gibernau che ha la moto ufficiale... (lasciamo poi stare Ukawa penoso come sempre ma supportato dai vari sponsor e dalla honda... )

se con telaio e carena ha fatto sti progressi immaginiamo con moto identica... 2/3 decimi di secondo li mangerebbe in gara e in prova a tutti gli altri e sarebbero cavoli per tutti
__________________
Io ti dico che mai, il ricordo che in me lascerai sarà stretto al mio cuore da un motivo d'amore. Non pensarlo perché tutto quel che ricordo di te, di quegli attimi amari,sono i tuoi occhi chiari. E se tu tornerai t'amerò come sempre ti amai,come un bel sogno inutile che si scorda al mattino. Ma i tuoi larghi occhi... i tuoi larghi occhi chiari anche se non verrai non li scorderò mai.
nemorino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-07-2003, 15:51   #14
nemorino
Senior Member
 
L'Avatar di nemorino
 
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Brianza... dove se sta bene de mente, de core e de panza
Messaggi: 6162
ad ogni modo... se non vogliamo dare la moto ufficiale a Biaggi, proviamo a dare la moto clienti a Rossi e poi vediamo

Rossi è un pilota incredibile ma il mezzo lo aiuta non poco... non appena il mezzo non gli viene incontro per qualsiasi motivo il pesarese va subito in crisi
__________________
Io ti dico che mai, il ricordo che in me lascerai sarà stretto al mio cuore da un motivo d'amore. Non pensarlo perché tutto quel che ricordo di te, di quegli attimi amari,sono i tuoi occhi chiari. E se tu tornerai t'amerò come sempre ti amai,come un bel sogno inutile che si scorda al mattino. Ma i tuoi larghi occhi... i tuoi larghi occhi chiari anche se non verrai non li scorderò mai.
nemorino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-07-2003, 15:52   #15
rc211v
Senior Member
 
L'Avatar di rc211v
 
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Verona
Messaggi: 2560
Quote:
Originally posted by "nemorino"



domani potrà anche vincere Rossi, poco importa, ma davvero vorrei vedere il romano con moto IDENTICA a quella del pesarese

vabbè Rossi dice di aver avuto la ruota sgonfia ma Biaggi con il telaio nuovo ha dato la paga a Gibernau che ha la moto ufficiale... (lasciamo poi stare Ukawa penoso come sempre ma supportato dai vari sponsor e dalla honda... )

se con telaio e carena ha fatto sti progressi immaginiamo con moto identica... 2/3 decimi di secondo li mangerebbe in gara e in prova a tutti gli altri e sarebbero cavoli per tutti
io da tifoso di Rossi ti posso dire che vorrei anch'io che avesse la moto uguale
e non credo di avere le fette di salame sopra gl'occhi
__________________
Il vero problema di microsoft è che non hanno gusto. non hanno gusto nella maniera più assoluta. Intendo in una maniera esagerata. Non pensano a idee originali e non mettono abbastanza cultura nei prodotti che fanno".Steve Jobs
mac mini M1, Iphone 
non comprerò mai + Pioneer
rc211v è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-07-2003, 16:22   #16
ironmanu
Senior Member
 
L'Avatar di ironmanu
 
Iscritto dal: May 2002
Città: S.Maria di Sala (VE)
Messaggi: 1075
nn è la prima volta che rossi nn parte dalla pole e spesso in partenza si ritrova 6°-7° pero' poi in 3-4 giri se li FUMA tutti e la moto è la stessa che magari l'ha fatto partire 4° quindi...
cmq l'ha detto anche Agostini che quella moto ce l'ha lui nn a caso...
tuttavia finalmente con max , loris e sete finalmente un po' di bagar, altro che la F1 dove i sorpassi si fanno ai box!!
__________________
"I Vitelli dei romani sono belli!"
ironmanu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-07-2003, 17:25   #17
crespo80
Senior Member
 
L'Avatar di crespo80
 
Iscritto dal: May 2001
Città: Bologna
Messaggi: 3453
se veramente Vale lasciasse la honda per lanciarsi nell'avventura ducati e Max Biaggi fosse scelto come primo pilota honda ufficiale, beh, davvero sarei contentissimo. Ho letto che i contratti di Capirossi e Bayles sono d'acciaio, quindi nessuno può andarsene, ma mi pare di aver letto pure che forse la ducati avrebbe in mente di mettere in pista altre due moto...
E vi immaginate se in sella a quelle due ulteriori ducati ci fossero Vale e Max?





vabbeh, torniamo con i piedi per terra, grande Max e grande Vale, AH e anche grande Capirossi, e Melandri...
Ho capito, vado a dormire, vah..
:o
__________________

CASE Silverstone SST-RVZ03B Black PSU Seasonic SSR-550GD Prime Ultra Gold MB ASUS B350-I Gaming CPU AMD Ryzen 5 3600XT
RAM DDR4 2x8GB Corsair LPX 3600MHz CL14 VGA Gigabyte RTX 3060 Gaming OC 12GB SSD Samsung 850 EVO 500GB

crespo80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-07-2003, 18:47   #18
Rez
Senior Member
 
L'Avatar di Rez
 
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Padova
Messaggi: 10859
Quote:
Originally posted by "crespo80"

se veramente Vale lasciasse la honda per lanciarsi nell'avventura ducati e Max Biaggi fosse scelto come primo pilota honda ufficiale, beh, davvero sarei contentissimo. Ho letto che i contratti di Capirossi e Bayles sono d'acciaio, quindi nessuno può andarsene, ma mi pare di aver letto pure che forse la ducati avrebbe in mente di mettere in pista altre due moto...
E vi immaginate se in sella a quelle due ulteriori ducati ci fossero Vale e Max?





vabbeh, torniamo con i piedi per terra, grande Max e grande Vale, AH e anche grande Capirossi, e Melandri...
Ho capito, vado a dormire, vah..
:o
se dovesse succedere.....gli altri piloti potrebbero rimanere tranquilli ai box e gustarsi la battaglia rischierebero di meno
__________________
TR 3990X#G.SKILL 64GB 3200mhz cl14#Gigabyte TRX40 AORUS XTREME #Quadro RTX 8000#Antec High PRO 1200w#HAF-X#Xonar D2X#Dell UP2715K#SB-ROCKET-NVMe4-1TB x4#G19#G9#raid #10 WD 10TB
Rez è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-07-2003, 13:18   #19
energy+
Senior Member
 
L'Avatar di energy+
 
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Made in Romagna!
Messaggi: 2178
Beh italian rulez!

cmq diamo 1 occhiata a come va oggi,ricordiamo poi che ieri Vale ha fatto il tempo con il cerchio ant crepato con la gomma che si sgonfiava,+ di così cosa si può chiedere e poi ricordiamoci che nn ha mai saputo sfruttare al meglio il set di gomme chewing-gum da 1 giro secco spesso è partito da dietro ed è rimontato imponendo il proprio passo xcui insomma l'importante è la 1° fila il resta poco conta xchè nelle moto nn conta partire 1° x mantenere la posizione!

Ormai è ora inizio a prepararmi.....

Ciao
__________________
Vieni sul nuovo MotoHardware Club >- - - - -< I miei Affari
energy+ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-07-2003, 13:29   #20
marcobrd
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2002
Messaggi: 152
si anche io sto iniziando a fremere
ormai manca poco ad una gara che si preannuncia molto bella!

per ieri.. la vera sorpresa e' melandri, sono molto contento per lui.
poi mi ha un po stupito max... che fosse velocissimo con le gomme da tempo si sa, pero' ultimamente sembra aver capito che oltre a saper andar forte bisogna anche sapersi comportare bene. insomma ultimamente mi sembra meno antipatico.. incredibile!

per la gara io la vedo molto combattuta tra vale sete e max. per me saranno loro 3 a giocarsela, da quel che s'e' visto ieri.
max nn lo do come favorito nonostante la pole, perche' per quanto riguarda la costanza... vale ha 1 marcia in piu'.

vedremo.. buon divertimento a tutti
marcobrd è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robo...
ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prest...
OPPO Reno11 F 5G: vuole durare più di tutti! La recensione OPPO Reno11 F 5G: vuole durare più di tut...
Torna l'Italian Street Photo Festival 20...
Canon CJ27ex7.3B IASE T: l'obiettivo bro...
PS5 e PS4, parte la promo 'Primavera da ...
Horizon Forbidden West per PC: ecco perc...
Fallout: che livello ha raggiunto Lucy n...
Appian potenzierà il suo Data Fab...
Ring celebra il primo compleanno di Ring...
PS5 Pro: Sony, gli sviluppatori siano pr...
Amazon Music lancia "Maestro",...
Micron, arriva la NAND QLC a 232 layer: ...
iPhone 16 Pro, un nuovo rivestimento per...
I TV TCL con tecnologia Mini LED hanno o...
HUAWEI dice addio alla storica serie P. ...
Star Wars Outlaws: i giocatori incontrer...
Vulnerabilità grave su iMessage: ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:05.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v