Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Nokia

AMD Ryzen 9 3950X: ora anche a 16 core
AMD Ryzen 9 3950X: ora anche a 16 core
Presto in commercio il nuovo processore top di gamma di AMD, che su piattaforma socket AM4 riesce ad integrare ben 16 core capaci di operare a frequenza di clock molto elevata. La risultate, grazie alle qualità dell'architettura Zen 2, sono prestazioni ai vertici su tutti i fronti per-un prezzo che è elevato ma ben più competitivo, almeno per ora, rispetto a quelli delle CPU Core X di Intel
PES 2020 vs FIFA 20: la sfida eterna ha un nuovo vincitore
PES 2020 vs FIFA 20: la sfida eterna ha un nuovo vincitore
Con eFootball PES 2020 Konami ha ulteriormente affinato quanto di buono si era visto nel capitolo uscito lo scorso anno. Potendo fare affidamento su migliorie che riguardano soprattutto il gameplay e il realismo delle situazioni di gioco, il franchise dimostra di essere definitivamente tornato ai massimi livelli dopo un lungo periodo di appannamento
Huawei nova 5T: un medio gamma che sa fare il top di gamma. La recensione
Huawei nova 5T: un medio gamma che sa fare il top di gamma. La recensione
Huawei non abbandona il mercato degli smartphone anzi decide di puntare alla gamma media presentando un nuovo smartphone della serie nova ossia il nuovo Huawei nova 5T. Fratello per design e caratteristiche dell’Honor 20 Pro presentato qualche mese fa si propone ad un prezzo di 429€. Li merita? Ecco la nostra recensione.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 09-05-2019, 09:43   #1
Nio83
Junior Member

Iscritto dal: Mar 2013
Nuovo aggiornamento per nokia xz1

Ciao a tutti ho acquistato da pochi giorni, un xz1 e devo dire che mi sto trovando molto bene, apparte i materiali che quando piggi sul touch sembra che lo schermo fletta come se sotto fosse vuoto, pero devo dire che come funzionamento nn gli si puo dir nulla,
Ecco che ieri mi arriva la ichiesta di ultimo aggiornamento versione, 47.2.A.4.45. Qualcuno ne sa qualcosa?
Se da problemi e soprattutto se come mi sembra di aver capito da qualche altro forum influisce sulla durata della batteria... poiche quest ultima cosa e quella che èpiu mi serve, dato che ci lavoro col telefono e ho bisogno di una buone resistenza con la batteria, devo dire che nonostante abbia una 2700maH il processore e il software gestiscono molto bene iltutto e la baatteria dura fino a tarda sera, non vorrei che quest ultimo aggornamento rovinasse questa cosa... fate,mi sapere cosa ne sapete.

In tal caso gli aggiornamenti si puo decidere di non installarli?.. o prima o èpoi devi metterli per forza?
Nio83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-05-2019, 11:28   #2
megthebest
Senior Member

L'Avatar di megthebest

Iscritto dal: Jan 2001
Città: *****Prov.AN***** My Name's MAX
Ciao,
non è che magari si tratta di un Sony?
https://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=172
megthebest è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

AMD Ryzen 9 3950X: ora anche a 16 core AMD Ryzen 9 3950X: ora anche a 16 core
PES 2020 vs FIFA 20: la sfida eterna ha un nuovo vincitore PES 2020 vs FIFA 20: la sfida eterna ha un nuovo...
Huawei nova 5T: un medio gamma che sa fare il top di gamma. La recensione Huawei nova 5T: un medio gamma che sa fare il to...
MSI Optix MPG341CQR: tutto quello che serve al giocatore MSI Optix MPG341CQR: tutto quello che serve al g...
Death Stranding: tutto sul videogioco del momento Death Stranding: tutto sul videogioco del moment...
Driver Radeon Software Adrenalin 2019 Ed...
L’innovazione di Oracle nasce da radici ...
Sonos: ora si può utilizzare anch...
Qlik: tre modi per vincere la guerra dei...
Noctua, ampliata la proposta di ventole ...
Huawei Watch GT 2: migliora in tutto anc...
In Win presenta la Full Tower 925: con t...
Rimodulazioni telefonia mobile: gli ital...
Football Manager 2020: Zebre è il nome d...
Tesla Model 3, ecco le differenze di pre...
Pokémon Spada e Scudo: riutilizza...
La pasta Aliveris sarà certificat...
Disney+: 10 milioni di abbonati in 2 gio...
Pydio annuncia Cells 2.0, la nuova versi...
AMD EPYC di seconda generazione nel supe...
Chromium
Dropbox
IObit Uninstaller
CrystalDiskInfo
Driver NVIDIA GeForce 441.20 WHQL
EVGA Precision X1
AIDA64 Extreme Edition
Google Chrome Portable
SuperRam
ZoneAlarm Antivirus free
ZoneAlarm Antivirus + Firewall
Internet Download Manager