Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
A distanza di circa 8 mesi arriva l’importante aggiornamento dei MacBook Air: nessun cambiamento estetico, ma una revisione hardware interna con l’upgrade al processore M3. Le prestazioni migliorano rispetto alle generazioni precedenti, e questo fa sorgere una domanda spontanea: a chi è rivolto oggi questo laptop? Cerchiamo di capirlo nella nostra recensione 
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
Da ASUS un monitor particolare ma molto completo: principalmente indirizzato al videogiocatore, può essere sfruttato con efficacia anche per attività creative e di produzione multimediale
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Il nuovo robot aspirapolvere domestico di Dreame abbina funzionalità complete a un moccio flottante che raggiunge al meglio gli angoli delle pareti. Un prodotto tutto in uno semplice da utilizzare ma molto efficace, in grado di rispondere al meglio alle necessità di pulizia della casa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 11-09-2018, 16:07   #21
futu|2e
Senior Member
 
L'Avatar di futu|2e
 
Iscritto dal: Sep 2007
Messaggi: 5174
Quote:
Originariamente inviato da sertopica Guarda i messaggi
Le recensioni non sono molto lusinghiere, il che significa che pur trattandosi di un settore poco credibile il gioco di fatto debba fare piuttosto schifo.

La puzza di mezza fregatura l'avevo gia' sentita da un po'.
E non ci voleva un genio visti i precedenti.
__________________
Matthewx
futu|2e è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-09-2018, 16:41   #22
Therinai
Senior Member
 
L'Avatar di Therinai
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Corte del Re Cremisi
Messaggi: 18349
Quote:
Originariamente inviato da ulukaii Guarda i messaggi
Imho, la trama è esattamente come per gli altri due reboot, né più né meno, sono i reviewers che si son svegliati adesso.

Sulla durata della main, con Rise han rotto che era "troppo lunga" e in questo l'han fatta più breve, lasciando il resto all'esplorazione e alle attività collaterali.

I Tomb Raider (quelli originali) venivano giocati per esplorazione e ricerca, della trama non è mai fregato una ceppa a nessuno, era un mero accessorio. Ancora oggi non ho la minima idea/ricordo della trama dei vari titoli, non mi ricordo manco l'oggetto incantato di turno che c'era da raccattare. Mi ricordo invece l'enigma X, il passaggio rognoso Y, il maledetto oggetto/segreto Z infilato in c#l0 ai lupi... e le mille mila morti di Lara impalata da qualche parte o incollata su qualche roccia.

Da quanto ho letto e visto finora nei vari gameplay, come titolo questo Shadow è quello che tra i reboot cerca di tornare un po' al passato, rispetto all'anonimo Rise e al Bear Grylls Show con la cerbiatta del 2013.
Ma infatti chi se l'è mai cagata la storia nei TR originali?
Io ricordo che l'unica vera rivoluzione ci fu con la trasfomazione delle minne triangolari in bocce avvenuta con TR2, all'epoca fu una cosa sconvolgente, in confronto il real time ray tracing è una barzelletta. E dico seriamente, non è la cazzata del giorno
__________________
CPU: 5800X3D SK Video: 4070ti Asus TUF OC MADREBOARD: Asus B550 non ricordo che modello RAM: Corsair Vengeance 4x8GB 3600 mhz HEATSINK Noctua NH-D15 NVME Corsair MP600 PRO 2TB + Silicon Power gen3 1TB PSU EVGA Supernova 650 G3 CASE Fractal Design North TV LG C2 65" MONITOR Lg 27GN88A KEYBOARD Ducky One 3 TKL ITA MOUSE Razer Basilisk
ID PEDINA Dragon's Dogma 2: 8GVQ1TT9NXMT |Thread ASPETTANDO SILENT HILL 2 REMAKE 2023 | Odio Ranni.
Therinai è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-09-2018, 17:22   #23
cronos1990
Senior Member
 
L'Avatar di cronos1990
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
Messaggi: 26362
Quote:
Originariamente inviato da ulukaii Guarda i messaggi
Da quanto ho letto e visto finora nei vari gameplay, come titolo questo Shadow è quello che tra i reboot cerca di tornare un po' al passato, rispetto all'anonimo Rise e al Bear Grylls Show con la cerbiatta del 2013.
Parole sante!
Quote:
Originariamente inviato da Therinai Guarda i messaggi
Ma infatti chi se l'è mai cagata la storia nei TR originali?
Io ricordo che l'unica vera rivoluzione ci fu con la trasfomazione delle minne triangolari in bocce avvenuta con TR2, all'epoca fu una cosa sconvolgente, in confronto il real time ray tracing è una barzelletta. E dico seriamente, non è la cazzata del giorno
Perché ormai alle 17:21 la cazzata del giorno l'hai sicuramente già sparata
cronos1990 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-09-2018, 17:39   #24
Therinai
Senior Member
 
L'Avatar di Therinai
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Corte del Re Cremisi
Messaggi: 18349
Quote:
Originariamente inviato da cronos1990 Guarda i messaggi
Parole sante!
Perché ormai alle 17:21 la cazzata del giorno l'hai sicuramente già sparata
No no ti assicuro che oggi ancora non l'ho sparata, purtroppo sono distratto da un'altra ttività e non ho tempo di concentrarmi sulla cazzata del giorno, chiedo umilmente scusa a tutta la community
__________________
CPU: 5800X3D SK Video: 4070ti Asus TUF OC MADREBOARD: Asus B550 non ricordo che modello RAM: Corsair Vengeance 4x8GB 3600 mhz HEATSINK Noctua NH-D15 NVME Corsair MP600 PRO 2TB + Silicon Power gen3 1TB PSU EVGA Supernova 650 G3 CASE Fractal Design North TV LG C2 65" MONITOR Lg 27GN88A KEYBOARD Ducky One 3 TKL ITA MOUSE Razer Basilisk
ID PEDINA Dragon's Dogma 2: 8GVQ1TT9NXMT |Thread ASPETTANDO SILENT HILL 2 REMAKE 2023 | Odio Ranni.
Therinai è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-09-2018, 19:15   #25
DarkNiko
Senior Member
 
L'Avatar di DarkNiko
 
Iscritto dal: Dec 2003
Città: ROMA
Messaggi: 8466
Gia prescaricato (Croft Edition). Non so se col trucchetto della VPN (in altri paesi è già scattata la mezzanotte del giorno 12) si possa già pregustare il gioco (di cui comunque è possibile avere già da domani l'early access prima del 14 data ufficiale).

Onestamente ho giocato qualche settimana fa il primo Tomb Raider, finito in 2 giorni scarsi giocando un pò la mattina e un pò la sera e con tutte le tombe accessorie.

Poi ho rigiocato volentieri Rise of The Tomb Raider, quest'ultimo nettamente più lungo del primo sia nella storia che nelle tombe e DLC accessori.

Concordo con chi dice che della storia vera e propria importa poco, ciò che piace è Lara (e a chi non piace !!! ), la voglia di esplorazione e nondimeno le fasi stealth/azione che caratterizzano buona parte del gioco.

Non so cosa aspettarmi da Shadow of the Tomb Raider, anzi in verità non mi aspetto proprio nulla, mi auguro solo che il gioco valga i soldi che hanno chiesto, che sia appagante sia graficamente che come giocabilità. Se poi in 2 giorni lo si finisce nessuno griderà allo scandalo.

Ci sono decine di titoli osannati in ogni dove che non brillano certamente per ore di gioco eppure sono annoverati come gioconi, quindi....

Del resto ognuno ha una sua diversa percezione di cosa significhi "gioco appagante". L'importante è rimanere soddisfatti e divertirsi.
__________________
CASE : TJ07 MOBO : C8DH X570 CPU : Ryzen 9 5950X DISSI : NH-D15s RAM : 32 GB TridentZ Neo 3600 MHz CL14 VGA : RTX 4090 F.E. HDD : 980 Pro + 950 Pro + 870 Evo AUDIO : SB ZX | Yamaha 5.1 YHT-4910 MONITOR : LG 32" IPS 32UN650 POWER : HX1000i Internet : FTTH TIM 1000/300
DarkNiko è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-09-2018, 19:44   #26
cronos1990
Senior Member
 
L'Avatar di cronos1990
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
Messaggi: 26362
Battute a parte, aspetterò le recensioni dei "giocatori" e se acquisterò sarà tra diverso tempo a prezzo di saldo.

Non sono mai stato un vero appassionato della serie, ma volenti o nolenti concordo con ulukaii e Thercoso: i "vecchi" erano veri videogiochi, dove la risoluzione degli enigmi e le sezioni platform la facevano da padrone; la storia faceva da collante alle varie sezioni di gioco, ma era oggettivamente un aspetto secondario; e se ci si pensa bene, il personaggio di Lara è sempre stato abbastanza piatto (non ridete ) e banale, in conformità con tutta l'impalcatura attorno.
ulukaii mi ha fatto ripensare, e nonostante la mia pessima memoria in effetti ricordo di più i rompicapo del gioco piuttosto che gli scontri (a parte uno, ma perchè mi ci sono impantanato una settimana ).

Ho giocato i reboot... per carità, si lasciano giocare e scorrono via senza patemi, ma di fatto segue il filone tracciato da Uncharted (d'altronde sono sempre stati paragonati i due giochi), dove a farla da padrone sono la costruzione scenografica delle scene a farla da padrone e la rappresentazione di Lara a livello emotivo/psicologico, lasciando in secondo piano il gameplay.
Quindi, se con questo titolo si torna almeno un poco alle origini, tanto meglio.
cronos1990 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-09-2018, 20:44   #27
Therinai
Senior Member
 
L'Avatar di Therinai
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Corte del Re Cremisi
Messaggi: 18349
Quote:
Originariamente inviato da cronos1990 Guarda i messaggi
Battute a parte, aspetterò le recensioni dei "giocatori" e se acquisterò sarà tra diverso tempo a prezzo di saldo.
io aspetto la nude mod
__________________
CPU: 5800X3D SK Video: 4070ti Asus TUF OC MADREBOARD: Asus B550 non ricordo che modello RAM: Corsair Vengeance 4x8GB 3600 mhz HEATSINK Noctua NH-D15 NVME Corsair MP600 PRO 2TB + Silicon Power gen3 1TB PSU EVGA Supernova 650 G3 CASE Fractal Design North TV LG C2 65" MONITOR Lg 27GN88A KEYBOARD Ducky One 3 TKL ITA MOUSE Razer Basilisk
ID PEDINA Dragon's Dogma 2: 8GVQ1TT9NXMT |Thread ASPETTANDO SILENT HILL 2 REMAKE 2023 | Odio Ranni.
Therinai è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-09-2018, 20:54   #28
ulukaii
Senior Member
 
L'Avatar di ulukaii
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Bidaa
Messaggi: 25567
Con Denuvo, aggiunto all'ultimo momento, la vedo dura
ulukaii è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-09-2018, 21:08   #29
Therinai
Senior Member
 
L'Avatar di Therinai
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Corte del Re Cremisi
Messaggi: 18349
Quote:
Originariamente inviato da ulukaii Guarda i messaggi
Con Denuvo, aggiunto all'ultimo momento, la vedo dura
Mamma mia hanno scassato i 3/4 con sto denuvo
__________________
CPU: 5800X3D SK Video: 4070ti Asus TUF OC MADREBOARD: Asus B550 non ricordo che modello RAM: Corsair Vengeance 4x8GB 3600 mhz HEATSINK Noctua NH-D15 NVME Corsair MP600 PRO 2TB + Silicon Power gen3 1TB PSU EVGA Supernova 650 G3 CASE Fractal Design North TV LG C2 65" MONITOR Lg 27GN88A KEYBOARD Ducky One 3 TKL ITA MOUSE Razer Basilisk
ID PEDINA Dragon's Dogma 2: 8GVQ1TT9NXMT |Thread ASPETTANDO SILENT HILL 2 REMAKE 2023 | Odio Ranni.
Therinai è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-09-2018, 22:07   #30
sertopica
Senior Member
 
L'Avatar di sertopica
 
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Prova ancora. Fallisci ancora. Fallisci meglio.
Messaggi: 20771
Forse dopo Denuvo uscira' con Denudo.
__________________
MSI MPG Z690 FORCE DDR5/13600k@Stock/G.Skill Trident Z5 RGB Silver 32GB 7800@6.6GHz CL34/Palit RTX 4090 GameRock/MSI MPG A1000G ATX 3.0/Alienware AW3423DWF+LG CX 65/970 EVO 1TB+990 PRO 2TB
ИOIƧIVƎ⅃ƎT ИAHT ИUꟻ ƎЯOM ƎЯA ƧЯOЯЯIM
sertopica è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-09-2018, 22:45   #31
Vertex
Senior Member
 
L'Avatar di Vertex
 
Iscritto dal: Apr 2004
Città: ۞۞۞ Oristano ۞۞۞ Sto giocando a: RoboCop Rogue City
Messaggi: 4027
Quote:
Originariamente inviato da ulukaii Guarda i messaggi
Con Denuvo, aggiunto all'ultimo momento, la vedo dura
Di solito Denuvo non crea problemi alle mod, perché in genere si limita a blindare l'eseguibile, mentre non si preoccupa degli asset dei giochi quali textures, modelli 3d ecc...
Tekken 7 per esempio ha Denuvo eppure in giro ci sono centinaia di mod

In poche parole....arriva arriva
__________________

Deepcool DN650 ● Gigabyte B450M DS3H Amd Ryzen 5 5600 G.Skill Aegis DDR4 3200 MHz (2x8 GB) MSI Radeon RX 6650 XT LG IPS237L-BN Kingston A2000 NVMe M.2 500 GB + Samsung 840 EVO SSD 250 GB + WD 2TBPS4 PRO
Vertex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-09-2018, 23:04   #32
ulukaii
Senior Member
 
L'Avatar di ulukaii
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Bidaa
Messaggi: 25567
Quote:
Originariamente inviato da Vertex Guarda i messaggi
Di solito Denuvo non crea problemi alle mod, perché in genere si limita a blindare l'eseguibile, mentre non si preoccupa degli asset dei giochi quali textures, modelli 3d ecc...
Tekken 7 per esempio ha Denuvo eppure in giro ci sono centinaia di mod

In poche parole....arriva arriva
Denuvo non da problemi alle mod se il gioco ha un supporto ufficiale (come Conan ad esempio) oppure se i files di gioco (assets/textures/etc) non sono blindati.

Nel caso contrario ci si attacca (Jurassic World Evolution) o al massimo si riesce ad avere dei retexture molto limitati (appunto come in RoTTR anch'esso con Denuvo).

Ultima modifica di ulukaii : 11-09-2018 alle 23:06.
ulukaii è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-09-2018, 08:31   #33
futu|2e
Senior Member
 
L'Avatar di futu|2e
 
Iscritto dal: Sep 2007
Messaggi: 5174
Quote:
Originariamente inviato da ulukaii Guarda i messaggi
Con Denuvo, aggiunto all'ultimo momento, la vedo dura
Eccoli qua Istigazione alla pirateria
__________________
Matthewx
futu|2e è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-09-2018, 10:29   #34
Zetino74
Senior Member
 
L'Avatar di Zetino74
 
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Viareggio
Messaggi: 1497
Ma vaa, io ho giocato tutti i TR (mi manca giusto AoD e qualche remake).
La saga reboot 2013 e Rise mi sono piaciuti molto, nonostante fossero diversi nel gameplay.
La trama non è male, meglio di tanti film in giro
ed è piacevole da giocare (certo meno impegnativo dei vecchi TR, che finivo utilizzando le pistole per il 99% del gioco).

Ormai apprezzo più giochi tipo questo in singleplayer, dove è un misto film-gioco che quelli troppo open world che finiscono per essere ripetitivi.
Abituati ai giochi multiplayer le sfide in single danno poche emozioni
__________________
Things are going to change
Trattative concluse positivamente con molti utenti sul forum (non ci stanno più in firma!)
Zetino74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-09-2018, 10:44   #35
DJurassic
Senior Member
 
L'Avatar di DJurassic
 
Iscritto dal: Apr 2018
Messaggi: 8303
Quote:
Originariamente inviato da sertopica Guarda i messaggi
Forse dopo Denuvo uscira' con Denudo.
DJurassic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-09-2018, 11:51   #36
devil_mcry
Senior Member
 
L'Avatar di devil_mcry
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 36068
Iscritto, sto guardando i prezzi probabilmente sarò al D1 o al massimo al D2
__________________
Ryzen 5950x PBO2 - Asus B550I Strix - G.Skill 32GB 3200Mhz - ZOTAC 3080 12GB OC - 970 EVO 1TB - 860 EVO 250GB
Asus ROG Ally Z1 Extreme
Steam Deck - CPU -15CO - GPU -25mV - RAM 6400MHz 1:1:1
devil_mcry è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-09-2018, 12:43   #37
m@ximo
Bannato
 
L'Avatar di m@ximo
 
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Roma
Messaggi: 1408
Quote:
Originariamente inviato da devil_mcry Guarda i messaggi
Iscritto, sto guardando i prezzi probabilmente sarò al D1 o al massimo al D2
L'ho preso con il 27% di sconto non vedo l'ora provarlo (è la volta buona che la mia 380 mi manda a quel paese )
m@ximo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-09-2018, 14:00   #38
Karnak
Senior Member
 
L'Avatar di Karnak
 
Iscritto dal: Mar 2002
Messaggi: 2082
Quote:
Originariamente inviato da m@ximo Guarda i messaggi
L'ho preso con il 27% di sconto non vedo l'ora provarlo (è la volta buona che la mia 380 mi manda a quel paese )
Potresti darmi dove?

Inviato dal mio ONEPLUS A5010 utilizzando Tapatalk
__________________
GPU RTX 2070 - CPU: I5 6600K - MB Asus Z 170-K - RAM HyperX FURY 4*4 GB DDR4 - ALI Corsair V650 - CASE Corsair CC-9011052-WW spec. 03 - SSD SanDisk Plus SSD 489 GB - HDD Seagate ST4000DM004 4TB - Monitor Asus ROG SWIFT PG279Q -Mice Razer Mamba Elite
Karnak è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-09-2018, 15:45   #39
ulukaii
Senior Member
 
L'Avatar di ulukaii
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Bidaa
Messaggi: 25567
Uppata poco fa dai Nixxes su Steam.
Quote:
Target settings for different specifications
First of all, please keep in mind our targets with minimum and recommended specs:
At minimum spec (Windows 7 64 bit, i3-3220 INTEL or AMD Equivalent, 8 GB RAM, Nvidia GTX 660/GTX 1050 or AMD Radeon HD 7770) we recommend LOW settings at 30 fps/720p.

At recommended spec (Windows 10 64-bit, Intel Core i7 4770K 3.40 Ghz or AMD Ryzen 5 1600 3.20 Ghz, 16 GB RAM, Nvidia GTX 1060 6GB or AMD Radeon RX 480 8GB) we recommend HIGH settings at an average of 60 fps/1080p.

We also offer a Very High preset aimed at users well above recommended spec or those who wish to trade framerate for image quality. When at or close to recommended spec, even if you cannot use the Very High preset entirely, you are invited to experiment with individual settings at their highest quality and see if some of the features are still suitable for your system.

Display
The first Options screen to check should always be the Display tab. It includes the following options:

DirectX 12: Set this to ON to make use of our recommended graphics API for better performance and usage of latest hardware features. Only available for Windows 10 OS systems. Setting this to OFF will let the game run on DirectX 11 API.

Resolution: Higher resolutions can cost a lot of GPU power, and performance will often scale proportionally to the resolution. Especially close to minimum spec it may be worth it to run at a lower resolution while maintaining a higher graphics quality level.

Exclusive Fullscreen: Enable this to change the refresh rate.

Resolution Modifier: Selectable when playing in Windowed Mode. Gradually degrades the internal resolution for rendering. Affects framerate.

VSync: VSync synchronizes the rate at which new frames are provided to the screen by the game, preventing tearing.

Anti-Aliasing: Techniques to smooth out geometry edges.
- SMAA is a simple but effective solution that smoothes most edges at a low cost.
- TAA also handles temporal aliasing artifacts like specular aliasing. It is our recommended option for most users.
- SMAAT2X combines TAA and SMAA for a higher quality yet more expensive result.
- SMAA4x is our highest quality AA option that also uses multi-sampling, increasing visual fidelity and detail, but take a lot of GPU power. Only use this when you have plenty of hardware power available relative to the resolution you are running at.

HDR: Enables HDR color output on supported operating systems and displays. HDR is only supported on Windows 10 Fall Creators Update (1709) or higher. To make the HDR option available HDR must be enabled in Windows display settings.

Additionally, the game features support for:
- 3D stereoscopic display
- Multi monitor usage & 21:9 monitor resolution support.
- SLI or CrossFire MultiGPU setups in DX12. For best stability, please ensure you are running the latest Steam Beta client. This client has fixes that resolve stability issues with the Steam overlay and MultiGPU setups.

Graphics
Switching to the Graphics tab lets you change graphical features. You are given 5 presets for easy setup: Lowest, Low, Medium, High, Highest. For recommended systems, we recommend the 'high' graphics preset to start with. Changing any feature will set the preset to 'custom'.

Texture Quality: High Quality filtering improves texture quality when viewing surfaces at an angle. Lower quality can improve performance.

Texture filtering: Used in conjunction with Texture Quality.

Shadow Quality: Higher quality adds more detail to the shadows, producing a more realistic transition between shadowed and non-shadowed areas. Lowering quality reduces the cost on the GPU. Completely turning off shadows significantly improves performance on systems with a slower CPUs and GPUs, but at a major loss of visual fidelity. This is advised for systems below or barely at the minimum hardware requirements for the game.

Ambient Occlusion: Ambient Occlusion darkens creases and corners in the game to add depth.
- BTAO was developed by Eidos Montreal and offers a great visual improvement for limited cost.
- HBAO+ was developed by NVIDIA and is a more expensive but even better-looking option.

Depth of Field: Simulates the effect of a camera which will only have a certain part of the view in focus. In Normal mode it is primarily used in cinematics, and when set to High also foreground objects during gameplay are out of focus when appropriate.

Level of Detail: Higher Quality increases the distance at which objects fade to a lower detail level. Lower quality decreases this distance, improving GPU performance. Due to far away objects not rendering at all at lower quality it can also significantly impact CPU performance.

Tessellation: Tessellation adds more detail to select surfaces by subdividing geometry and applying displacement maps. Disable to increase performance.

Bloom: Allows bright spots on the screen to bleed light onto the surrounding area. Disable to improve performance slightly.

Motion Blur: Makes movement appear smoother by blurring geometry along the direction it is moving. Disable to improve performance.

Screen Space Reflections: Enables reflections that are created by ray-marching into the on-screen image. Disable to improve GPU performance.

Screen Space Contact Shadows: Generate additional sharp shadows on surfaces close to casters by ray-marching into the on-screen image. Enable to improve shadow accuracy. Higher modes are more expensive on the GPU.

PureHair: PureHair is a high-end hair rendering solution that renders and simulates individual strands of hair on the GPU. Lowering quality improves performance especially on weaker graphics cards.

Volumetric Lighting: Volumetric lighting creates realistic beams of light as light passes through damp or dusty environments. They can be disabled for improved GPU performance.

Lens flares: Enable to allow bright lights to create internal reflection and scattering artifacts as if viewed through a camera lens.

Screen effects: Disable to remove screen effects such as blood and dirt on the camera.
Bene o male sono parametri noti a chi ha giocato Rise. Non è escluso che possa seguirne una Performance Guide, come quella di Burnes per il precedente capitolo (qui), ma non prendetela come cosa certa.
ulukaii è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-09-2018, 18:12   #40
DJurassic
Senior Member
 
L'Avatar di DJurassic
 
Iscritto dal: Apr 2018
Messaggi: 8303
https://youtu.be/KvN0w51xYdY

Finalmente le DX12 applicate come Dio comanda. Graficamente sembra davvero ottimo e per me che ho apprezzato sia TR che ROTR un acquisto quasi obbligato.
DJurassic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo...
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ul...
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa t...
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il...
L'innovazione richiede fiducia: Workday si propone come guida nell'era dell'IA L'innovazione richiede fiducia: Workday si propo...
Italia strategica per Oracle. Arriva la ...
Sam-Bankman Fried: 25 anni di reclusione...
Mobility Analytics di WINDTRE Business p...
Il lander lunare JAXA SLIM si è r...
Warframe conquista l'iPhone: senza soluz...
Marvel Rivals!, l'inaspettato shooter Pv...
Twitch aggiorna le linee guida sui conte...
Galaxy M55 ufficiale: la nuova fascia me...
Google corregge sette vulnerabilit&agrav...
IA: le imprese italiane sono in prima li...
Garmin Dash Cam 57: un'alleata perfetta ...
Elgato Facecam MK2: come rendere ancora ...
2 iRobot Roomba al prezzo più sco...
La tua connessione in fibra ottica potre...
Il controller DualSense per PS5 con un p...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:52.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v