Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

MSI Optix MPG341CQR: tutto quello che serve al giocatore
MSI Optix MPG341CQR: tutto quello che serve al giocatore
Ci troviamo di fronte a una soluzione espressamente pensata per i giocatori, come si evince dall'aspect ratio ultrawide, dalle cornici particolarmente sottili che rendono MPG341CQR adatto anche alle configurazioni multi-monitor e alla aggressiva presenza di luci RGB, sia nella parte frontale che in quella posteriore
Death Stranding: tutto sul videogioco del momento
Death Stranding: tutto sul videogioco del momento
Dopo tre anni di attesa ci apprestiamo a parlare di Death Stranding, la nuova e discussa opera firmata dal genio creativo di Hideo Kojima. L’ultimo lavoro dell’autore giapponese ci immerge in un’esperienza di gioco intima, per lo più slegata dalle abituali dinamiche interattive che contraddistinguono le produzioni tripla A. In virtù delle sue caratteristiche uniche si tratta di un esperimento destinato a dividere il pubblico come pochi altri nella storia recente del medium
AMD all'attacco: Ryzen 9 3950X, Athlon 3000G e Ryzen Threadripper di terza generazione
AMD all'attacco: Ryzen 9 3950X, Athlon 3000G e Ryzen Threadripper di terza generazione
AMD prepara il debutto di 4 nuovi processori per il mese di novembre: Ryzen 9 3950X, il primo mainstream con architettura a 16 core, si affianca a Athlon 3000G con due core, GPU integrata, moltiplicatore sbloccato per l'overclock e costo contenuto. Per fine mese al debutto anche le prime due versioni di CPU Ryzen Threadripper di terza generazione
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 03-03-2019, 10:08   #101
Neofreedom
Senior Member

L'Avatar di Neofreedom

Iscritto dal: May 2002
sono tremende davvero !!!!
CPU: i7-5820K, Ali: Corsair AX 1200I, MB: Asus S2011-3 Sabertooth X99, Ram: Ripjaws 16GB DDR4-2666Mhz , HD: SSD 970 Pro Nvme 500 GB + SSD 850 Evo 1 TB, SV: ASUS ROG STRIX 2080 Ti OC 11GB, Audio: Creative Labs Sound Blaster Z , LCD: Dell U2715H, Key: Corsair K95 RGB, OS:Win 10 Pro. Alienware M18X Sli GTX 580M
Neofreedom è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-03-2019, 10:23   #102
eaman
Senior Member

L'Avatar di eaman

Iscritto dal: Feb 2002
Diavolo io mi rammarico di non aver preso il primo in offerta aspettando la beta del 2, ora e' tornato a prezzo pieno e la minestra sembra la stessa
eaman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-03-2019, 12:53   #103
stefano192
Senior Member

Iscritto dal: May 2006
Quote:
Originariamente inviato da eaman Guarda i messaggi
Diavolo io mi rammarico di non aver preso il primo in offerta aspettando la beta del 2, ora e' tornato a prezzo pieno e la minestra sembra la stessa
Andare ora sul primo penso sia una follia pura, più che altro dipende un po' a che cosa vuoi giocare. Nel pvp quasi al 99% troverai gente con tutte le build già perfette, che quindi ti arerebbero in zona nera, o comunque è più probabile che troverai i veterani che han deciso di non abbandonarlo dopo anni di distanza. Se invece puntavi al pve ci stava l'acquisto.

Detto questo, la open beta non l'ho manco scaricata visto che la closed mi aveva fatto pena, e concordo con i commenti generali sul fatto che sia sempre la solita cosa, però in alcuni punti una brutta copia. Vedi l'ambientazione che rispetto a new york (che era unica visto che non ricordo un gioco open world con un'ambientazione simile), in questo capitolo sa molto di già visto con la città invasa dalla vegetazione, abbandonata ecc, tipo crysis 2/3 o un fallout a caso o altri titoli.

Poi boh per ora se non ho capito male non è in programma un pass stagionale, quindi vedremo cosa combineranno a livello di contenuti.
O.S.:W10 Pro CPU: Ryzen 7 3700x Mobo: Asus x570 TUF (Wifi) RAM: HyperX Predator 16GB 3200mhz VGA: Gigabyte GTX 1060 Windforce OC 6G HDD: WD Blue 1TB, Seagate Barracuda 2TB SSD: Silicon Power SSD NVMe 512GB PSU: EVGA G3 650W Case: Corsair 460x RGB Mouse: Logitech G502 Internet: Fibra Fastweb: 140mb/s down, 22mb/s up; 7ms ping
stefano192 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-03-2019, 14:15   #104
eaman
Senior Member

L'Avatar di eaman

Quote:
Originariamente inviato da stefano192 Guarda i messaggi
Andare ora sul primo penso sia una follia pura, più che altro dipende un po' a che cosa vuoi giocare. Nel pvp quasi al 99% troverai gente con tutte le build già perfette, che quindi ti arerebbero in zona nera, o comunque è più probabile che troverai i veterani che han deciso di non abbandonarlo dopo anni di distanza. Se invece puntavi al pve ci stava l'acquisto.
Si io pensavo piu' che altro al PVE non avendolo fatto, per il PVP hai sicuramente ragione, grazie dell'avvertimento. Tanto ora e' a prezzo pieno...
Old 03-03-2019, 14:18   #105
ulukaii
Senior Member

L'Avatar di ulukaii

Iscritto dal: May 2007
Città: Grizzlies West
@Stefano
Tra l'altro l'engine non è che se la cava molto bene con la vegetazione, il che si riflette di conseguenza sull'ambientazione... che già di suo è abbastanza meh

Sui contenuti dipende tutto da come se la giocano, al momento hanno annunciato la roba free per il primo anno:
Quote:
- Tidal Basin, una nuova fortezza
- Operazione Cuore della Notte, raid da 8 giocatori
- 3 nuove specializzazioni (livello 30)
- 3 Episodi aggiuntivi (con release prevista rispettivamente per estate, autunno e inverno):
- Episodio 1: Spedizioni nei sobborghi di D.C. (2 missioni storia aggiuntive + una nuova modalità)
- Episodio 2: Pentagono L’ultima fortezza (2 missioni storia aggiuntive)
- Episodio 3: 2 missioni storia e introduzione narrativa ai contenuti per Anno 2
Il tutto condito dalla solita roba che chi ha giocato il primo conosce: oggetti esotici, attività giornaliere/settimanali/mensili/stagionali, patch che ristrutturano vari aspetti di gioco, etc.

A questo si aggiunge poi la roba del season pass che è un po' sulla falsa riga di quello già visto per GR: Wildlands, in pratica si fa da beta testers si ha accesso immediato o anticipato ai contenuti poi rilasciati free (tipo ricevere l'episodio X una settimana prima della release) e il resto condimento dato da oggetti classificati, trofei e scematine estetiche... visto che i PG fanno schifo, meglio nasconderli coprirli il più possibile con oggettistica varia
ulukaii è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-03-2019, 14:44   #106
razor820
Senior Member

L'Avatar di razor820

Iscritto dal: Apr 2008
Città: Catania
Quote:
Originariamente inviato da ulukaii Guarda i messaggi
Mah, ti dirò che le performance non è che le vedo chissà che. Già nella closed (e poi nel private test) a volte lo avvii e va liscio, altre volte inizia a generare micro-stuttering (stesse locations, stesse condizioni meteo, etc.). Sospetto che la questione memory leak non sia ancora del tutto risolta.

Tra l'altro, riguardo a bugs, in questa open sto soffrendo più delle precedenti beta sull'audio e pensare che nel changelog indicavano come risolti gran parte dei problemi sotto questo frangente Esempio, di punto in bianco le mie armi smettono di produrre suoni, o succede a quelle dei nemici oppure l'audio diviene completamente ovattato (stile salvate il soldato Ryan), ma rimangono a livello normale gli urli e le imprecazioni dei nemici, così giusto per citare i più macroscopici.

Anyway, è un gioco che non avrei comunque preso, se non tra magari un annetto inoltrato a 5-10 euro (come feci al tempo col primo).

Prima dell'uninstall, un saluto dalla mia neanderthalensis

I francesi hanno inserito la terza opzione quando si va a selezionare un personaggio?
In quella foto sembra un trans

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
|i7-8700k 5ghz|32gb ddr4 3200 corsair|msi z370 carbon pro gaming|Asus strix rtx2080|psu corsair hx850i|case Thermaltake view71|liquid loop custom|sound blasterX ae5|ssd 512gb samsung evo|ssd 1tb crucial mx500|wd ssd m2 500gb|hd 2tb wd 7200rpm|Acer predator xb271hu|Logitech g502|Logitech g910 Orion spectrum|Hyperx cloud revolver s
razor820 è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-03-2019, 14:53   #107
stefano192
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da eaman Guarda i messaggi
Si io pensavo piu' che altro al PVE non avendolo fatto, per il PVP hai sicuramente ragione, grazie dell'avvertimento. Tanto ora e' a prezzo pieno...
Beh si per il PVE se avevi qualcuno con cui giocarci, ci stava comprarlo. Io ho preso il season pass ma alla fine non l'ho mai giocato realmente, tranne resistenza forse del terzo dlc.

Al di là di questo per me The division 1 rimarrà sempre un gioco che mi ha lasciato l'amaro in bocca. Purtroppo ho iniziato tardi a giocarlo seriamente (c'è stato un periodo che giocavo praticamente solo quello per un po' di ore), ma non ho mai giocato con un gruppo costante quindi mi son perso grossa parte del divertimento in pvp.

Avevo grandi aspettative per il secondo capitolo, ma tra l'ambientazione appunto che proprio non digerisco, personaggi che per quanto banale come fattore, sono osceni e in un gioco tripla A del 2019 non si possono vedere, e altre varie robe come il "è praticamente uguale all'uno", mi hanno praticamente ucciso ogni tipo di interesse. Se magari riuscirò ad averlo gratuitamente ok, ma di acquistarlo al momento non mi passa neanche per l'anticamera del cervello
O.S.:W10 Pro CPU: Ryzen 7 3700x Mobo: Asus x570 TUF (Wifi) RAM: HyperX Predator 16GB 3200mhz VGA: Gigabyte GTX 1060 Windforce OC 6G HDD: WD Blue 1TB, Seagate Barracuda 2TB SSD: Silicon Power SSD NVMe 512GB PSU: EVGA G3 650W Case: Corsair 460x RGB Mouse: Logitech G502 Internet: Fibra Fastweb: 140mb/s down, 22mb/s up; 7ms ping
Old 03-03-2019, 17:43   #108
eaman
Senior Member

L'Avatar di eaman

@stefano192:
He io del primo ho fatto tipo una demo, un 15 ore mi sembra. Mi era piaciuta l'ambientazione di NY con la neve e gli effetti di luce nei vicoli, l'openspace del 2 mi fa un po' di anonimo. Peccato perche' 5 / 10 euro glieli davo volentieri, 60e per il 2 non e' nelle mie corde .

Oddio colpa mia che non ho pensato lo rimettessero a prezzo pieno per spingere il 2 e ho aspettato la openbeta a comprarlo.
Old 04-03-2019, 09:15   #109
Alekx
Senior Member

L'Avatar di Alekx

Iscritto dal: Mar 2007
Insomma li spendo o non li spendo sti soldi ?

Sono uno di quelli che da 4 anni gioca a the division tutte le sere con gli amici e ci continua a giocare oggi piu' che mai.

Leggo pareri contrastanti e chiaramente non e' che sia molto contento di spendere 60€ per poi doverlo "buttare".

Con Anthem ero partito in pompa magna ma poi sentito in giro l'aria che tirava non l'ho acquistato.

Ieri comunque un amico di gioco che ha provato la beta in questi giorni ha cambiato opinione, in positivo, rispetto la prima volta in cui ha giocato da solo.
Sembrerebbe che giocando in team ci si diverta molto.

Da quello che mi ha detto sembrerebbe che giocare in Team sia molto piu' divertente del primo e comunque giocabilissimo e ottimizzato, lascio stare i bug che fanno parte della beta.

Vediamo un po' come si mette esce il 15 se non erro ho ancora 10 gg per pensarci.
Stacker STC-T01 - Gigabyte 990FXA-UD3 Rev.4.0 - AMD FX 8350 @ 4.6Ghz - Noctua NH-D14 - 16Gb Hyperx Predator Gamer DDR3 2400 Mhz@ 2400Mhz - Seasonic Prime 750W Gold - NITRO+ RX 580 8Gb OC - SSD 250/500 GB - HDD WD Black 1TB
Alekx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-03-2019, 10:08   #110
razor820
Senior Member

L'Avatar di razor820

Iscritto dal: Apr 2008
Città: Catania
Se ti sei fatto piacere il primo episodio e ci giochi tutte le sere da quando è uscito non ci penserei toppo e lo acquisterei subito.
Perché alla fine è un grosso dlc del primo.

Certo il prezzo è quello che è, ma sono sicuro che già dopo un mese sarà in offerta

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
|i7-8700k 5ghz|32gb ddr4 3200 corsair|msi z370 carbon pro gaming|Asus strix rtx2080|psu corsair hx850i|case Thermaltake view71|liquid loop custom|sound blasterX ae5|ssd 512gb samsung evo|ssd 1tb crucial mx500|wd ssd m2 500gb|hd 2tb wd 7200rpm|Acer predator xb271hu|Logitech g502|Logitech g910 Orion spectrum|Hyperx cloud revolver s
razor820 è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-03-2019, 16:13   #111
FaTcLA
Senior Member

L'Avatar di FaTcLA

Iscritto dal: Sep 2013
Città: Vicenza
Ho appena ricevuto la key per aver preso un amd da eprezzo, non sono convinto di riscattarla...
Se qualcuno gli interessa mi mandi pm
4790k [4,9ghz 1,343v] | Rx 5700 [@2.0ghz] | G.Skill @2666 [c11 4x4gb] | GA-Z97X UD5H | Hp 27xq [1440p @144hz] | Custom Loop [xspc d5 - rx360 - alphacool 280 ut30] | WD Black 1tb | SSD vari | CoolerMaster 700w Silent Pro | Case Silverstone PM02| Logitech G502
FaTcLA è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-03-2019, 17:03   #112
matsnake86
Senior Member

L'Avatar di matsnake86

Iscritto dal: Jun 2007
Città: Fino Mornasco
Quote:
Originariamente inviato da ulukaii Guarda i messaggi
@Stefano
Tra l'altro l'engine non è che se la cava molto bene con la vegetazione, il che si riflette di conseguenza sull'ambientazione... che già di suo è abbastanza meh
Sei sicuro?
Lo snowdrop è l'attuale scelta per un futuro gioco ambientato nel mondo di avatar... Lì di vegetazione c'è ne è in abbondanza!
PSU: Seasonic M12II-620 Evo MB: MSI X370 Sli Plus CPU: AMD Ryzen 5 1600X SSD: Kingston SA400S37/240GB RAM: 2x 8GB HyperX Predator DDR4 HX430C15PB3K2 3000MHz SCHEDA VIDEO: SAPPHIRE RX 580 Pulse OC 8GB S.O.: Ubuntu 16.04 / Win 10 Pro
matsnake86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-03-2019, 17:21   #113
ulukaii
Senior Member

L'Avatar di ulukaii

Quote:
Originariamente inviato da matsnake86 Guarda i messaggi
Sei sicuro?
Lo snowdrop è l'attuale scelta per un futuro gioco ambientato nel mondo di avatar... Lì di vegetazione c'è ne è in abbondanza!
Beh, è pur sempre un engine modulare, quindi da qui a quando uscirà effettivamente il progetto Avatar si spera sia stato già in buona parte rivisto e aggiornato. Allo stato attuale, la vegetazione in TD2 non è nulla di che, anzi direi passabile, anche in confronto ad altre produzioni interne Ubi.

Certo, è pur vero che le beta si svolgevano in aree limitate della mappa, ma in generale non c'è quasi nulla che mi abbia dato impressioni positive sul piano prettamente grafico (e tecnico) in quello che ho provato (closed, private test, open).
Old 04-03-2019, 18:02   #114
stefano192
Senior Member

Ma che engine hanno usato su TD1, TD2 e Wildlands? Wildlands è pesantuccio però con i giusti settaggi si riesce ad ottenere un giusto equilibrio tra resa visiva e prestazioni, stesso discorso con TD1 visto che avevo seguito una guida che analizzava impostazione per impostazione, mostrando le differenze visive e relativo impatto sugli fps. Ero riuscito ad ottenere i 60 fissi perdendo praticamente poco o nulla rispetto a sparare le impostazioni su ultra.

Chiedo perché appunto wildlands è praticamente pieno di vegetazione.
Old 04-03-2019, 18:06   #115
ulukaii
Senior Member

L'Avatar di ulukaii

The Division 1 usa lo stesso engine del 2, lo Snowdrop, mentre Wildlands usa l'AnvilNext 2, l'engine storico della serie Assassin's Creed.
Old 12-03-2019, 12:00   #116
Essen
Senior Member

L'Avatar di Essen

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Siena
Zero zero interesse?
Ieri mi sono visto un po' di streaming dell'early access fornito agli streamer.. e sinceramente, si, è un enorme more of the same del primo però sembra fatto molto bene.
Io l'ho preso (ovviamente la standard con accesso venerdì). Qualcun altro qui ci giocherà?

Endy.
PC: HAF-X - ASUS PRIME X370-PRO - Ryzen 5 1600x - 2x8Gb G.Skill FlareX 3200MHz - Gigabyte Nvidia RTX2080 Super Gaming OC - Samsung 840 250Gb - EVGA SuperNOVA G2 650W - Noctua NH-D14 - Asus Xonar D2X - Logitech Z5500 - Dell U2412M
Consoles Setup: Playstation 4 Pro - Nintendo Switch - Samsung UE40H6400 - Sony DDGW800 []PSN: Endyamon //// Uplay: Thenezol1 //// Origin: Endy-BT //// STEAM []
Essen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-03-2019, 12:05   #117
Alekx
Senior Member

L'Avatar di Alekx

Iscritto dal: Mar 2007
Quote:
Originariamente inviato da stefano192 Guarda i messaggi

Detto questo, la open beta non l'ho manco scaricata visto che la closed mi aveva fatto pena, e concordo con i commenti generali sul fatto che sia sempre la solita cosa, però in alcuni punti una brutta copia. Vedi l'ambientazione che rispetto a new york (che era unica visto che non ricordo un gioco open world con un'ambientazione simile), in questo capitolo sa molto di già visto con la città invasa dalla vegetazione, abbandonata ecc, tipo crysis 2/3 o un fallout a caso o altri titoli.

Poi boh per ora se non ho capito male non è in programma un pass stagionale, quindi vedremo cosa combineranno a livello di contenuti.
Da Veterano ti do ragione al 50%.

Nel sesno che con l'offerta che ce' stata ci sono numerosi nuovi player in giro a TD1 che comunque rimane per me un gioco da acquistare e giocare se il prezzo e' ridicolo.

Vediamo il 15 con TD2 a cui non ho voluto giocare nessuna beta anche se come mi hanno riferito la DZ e' una pagliacciata rispetto al primo che viene preferito, attulamente, per il PVP.
Stacker STC-T01 - Gigabyte 990FXA-UD3 Rev.4.0 - AMD FX 8350 @ 4.6Ghz - Noctua NH-D14 - 16Gb Hyperx Predator Gamer DDR3 2400 Mhz@ 2400Mhz - Seasonic Prime 750W Gold - NITRO+ RX 580 8Gb OC - SSD 250/500 GB - HDD WD Black 1TB
Alekx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-03-2019, 13:22   #118
oasis90
Senior Member

L'Avatar di oasis90

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Treviso
Presa anche io la Pezzent Edition

Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk
Corsair Spec Alpha | CM G650M | Gigabyte AB350 Gaming 3 | Ryzen 7 3700x | G.Skill TridentZ 2x8 GB DDR4 3200Mhz | RTX 2070 Super ROG Strix | SSD Crucial 128GB | SSD Crucial 240GB | Logitech G502 | Logitech G410 | Dell S2719DGF
PS4 Pro |
STEAM | TIM VDSL 200/20
oasis90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-03-2019, 14:52   #119
NighTGhosT
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2012
Quote:
Originariamente inviato da oasis90 Guarda i messaggi
Presa anche io la Pezzent Edition

Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk
Idem....ma per One X

Pezzent Edition in pre-order da Novembre 2018 tipo...alla modica cifra di 49,90 .....praticamente penso sia il gioco preso al D-1 (x consoles) che ho pagato meno da Gennaio 2018 ad ora almeno....
NighTGhosT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-03-2019, 10:45   #120
Scarfatio
Senior Member

L'Avatar di Scarfatio

Iscritto dal: Apr 2004
Quote:
Originariamente inviato da Alekx Guarda i messaggi
Insomma li spendo o non li spendo sti soldi ?

Sono uno di quelli che da 4 anni gioca a the division tutte le sere con gli amici e ci continua a giocare oggi piu' che mai.

Leggo pareri contrastanti e chiaramente non e' che sia molto contento di spendere 60€ per poi doverlo "buttare".

Con Anthem ero partito in pompa magna ma poi sentito in giro l'aria che tirava non l'ho acquistato.

Ieri comunque un amico di gioco che ha provato la beta in questi giorni ha cambiato opinione, in positivo, rispetto la prima volta in cui ha giocato da solo.
Sembrerebbe che giocando in team ci si diverta molto.

Da quello che mi ha detto sembrerebbe che giocare in Team sia molto piu' divertente del primo e comunque giocabilissimo e ottimizzato, lascio stare i bug che fanno parte della beta.

Vediamo un po' come si mette esce il 15 se non erro ho ancora 10 gg per pensarci.
Se lo prendi fammi sapere. Io però all'inizio non mi faccio il PvP perchè voglio prima imparare le nuove dinamiche di gioco.
Scarfatio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

MSI Optix MPG341CQR: tutto quello che serve al giocatore MSI Optix MPG341CQR: tutto quello che serve al g...
Death Stranding: tutto sul videogioco del momento Death Stranding: tutto sul videogioco del moment...
AMD all'attacco: Ryzen 9 3950X, Athlon 3000G e Ryzen Threadripper di terza generazione AMD all'attacco: Ryzen 9 3950X, Athlon 3000G e R...
Leica SL 2: mirrorless professionale col bollino rosso - Atto secondo Leica SL 2: mirrorless professionale col bollino...
Recensione 1More Stylish BT e Piston Fit BT: le cuffie Bluetooth economiche ma buone Recensione 1More Stylish BT e Piston Fit BT: le ...
WhatsApp contro Facebook: ecco perch&eac...
Samsung, chip di memoria DRAM contaminat...
Diablo 4 avrà le microtransazioni...
Le mirrorless Full Frame risvegliano anc...
Lo strano caso dei 168 mila SMS di San V...
Netflix non funzionerà più...
Virus informatico si spaccia per l'Agenz...
Crucial X8 Portable SSD provato per voi ...
Razer annuncia i mouse wireless Basilisk...
Accuse di sessismo ad Apple Card, ma Gol...
Veeam aggiorna le soluzioni di backup pe...
Vodafone Infinito: arrivano le offerte '...
Ecco di cosa è capace Dreams per PS4: Wi...
Sconti pazzi su GearBest: ecco tutte le ...
Death Stranding per PC sia su Epic Games...
ZoneAlarm Antivirus free
ZoneAlarm Antivirus + Firewall
Internet Download Manager
SmartFTP
Process Lasso
Windows 10 Manager
Chromium
AIDA64 Extreme Edition
Thunderbird Portable
Advanced SystemCare
Opera Portable
PassMark PerformanceTest