Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Il nuovo Sony FE 16-25mm F2.8G si aggiunge all'analogo 24-50mm per offrire una coppia di zoom compatti ma di apertura F2.8 costante, ideali per corpi macchina altrettanto compatti (vedi A7c ) e fotografia di viaggio.
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola è decisa sulla sua strada: questo nuovo edge 50 Pro non guarda a specifiche stellari ma considera di più l’aspetto estetico. E si propone elegantemente con linee sinuose e un sistema operativo veloce. Peccato per un prezzo un po' fuori mercato.
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace
Ecovacs allarga la sua famiglia di robot tagliaerba, ed abbiamo testato per diverse settimane il nuovo Goat G1-800. Installazione velocissima, app precisa, e lavoro infallibile
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 03-05-2016, 09:41   #1
Redazione di Hardware Upg
www.hwupgrade.it
 
Iscritto dal: Jul 2001
Messaggi: 75175
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/apple/t...nza_62435.html

In un'intervista alla CNBC il CEO di Apple parla di innovazione e di come la prossima tornata di prodotti sarà in grado di stimolare nuovamente la domanda e l'interesse del pubblico

Click sul link per visualizzare la notizia.
Redazione di Hardware Upg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-05-2016, 09:45   #2
futu|2e
Senior Member
 
L'Avatar di futu|2e
 
Iscritto dal: Sep 2007
Messaggi: 5194
Quote:
Stiamo per offrire cose di cui non si può fare a meno e di cui oggi non si sa di averne bisogno
Ma fatti furbo va.
__________________
Matthewx
futu|2e è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-05-2016, 09:52   #3
Flying Tiger
Bannato
 
Iscritto dal: Jul 2003
Messaggi: 7073
Quote:
Originariamente inviato da futu|2e Guarda i messaggi
Ma fatti furbo va.
E sei stato fin troppo gentile di fronte ad una affermazione del genere , da non credere.....

Flying Tiger è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-05-2016, 09:55   #4
oatmeal
Senior Member
 
L'Avatar di oatmeal
 
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Matera
Messaggi: 2144
Ho sempre pensato che l'ottimista sia in realtà un pessimista guarito male. Certo, dato il suo ruolo non potrebbe affermare altro ma ad Apple comincia a pesare la mancanza di visionari veri, sostituiti da manager di alto profilo che, come logica vuole, cozzano con l'idea di innovazione.
oatmeal è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-05-2016, 10:01   #5
MadMax of Nine
Senior Member
 
L'Avatar di MadMax of Nine
 
Iscritto dal: Feb 2003
Messaggi: 3880
Magari la storia gli darà ragione come è successo per l'iPhone, ma ora l'autonomia di 1 giorno per me è uno dei limiti che non posso accettare (oltre al la dimensione e peso).
Uso da ormai anni fitbit, il modello Charge HR da un anno, e con la sua autonomia di quasi una settimana è davvero comodo visti i dati che raccoglie e le informazioni che mi da, oltre ad essere piccolo e leggero.

Vediamo se riusciranno a renderlo davvero interessante...
__________________

Hardware Numb3rs canale youtube dove carico video di test, comparative e analisi di componenti
MadMax of Nine è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-05-2016, 10:03   #6
AceGranger
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2005
Messaggi: 11676
Quote:
Originariamente inviato da futu|2e Guarda i messaggi
Ma fatti furbo va.
vedendo quello che riescono a vendere mi sembra che sia gia abbastanza furbo
__________________
AMD 3970X - TRX40 PRO 10G - 128 Gb - 2080Ti - Dual 4K - No More Render - Leica RTC360 & BLK360
AceGranger è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-05-2016, 10:09   #7
polkaris
Senior Member
 
L'Avatar di polkaris
 
Iscritto dal: Jul 2007
Messaggi: 647
Semplicemente l'iPod era un prodotto innovativo, l'iWatch no, è una cosa che hanno già fatto gli altri prima (e talvolta anche meglio) di Apple. Per il resto è ovvio che gli smartwatch saranno in futuro sempre più diffusi man mano che la tecnologia li renderà sempre migliori, e forse Apple avrà una fetta importante di mercato, o forse no.
polkaris è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-05-2016, 10:17   #8
Mory
Senior Member
 
L'Avatar di Mory
 
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Tra Como e Varese
Messaggi: 2792
io non credo a questa grande diffusione degli smartwatch, la gente negli anni ha voluto schermi sempre più grandi sugli smartphone e sembra che i 5" siano il limite fra usabilità e maneggevolezza per buona parte della popolazione.
Che esperienza d'uso si può avere su un display da 2" quando va bene?
Mory è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-05-2016, 10:19   #9
FirePrince
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2006
Messaggi: 782
Anche iPod era gia' stato fatto prima, semplicemente Apple lo ha fatto meglio. E anche sul Watch credo stia accadendo la stessa cosa, ma lo sapremo nei prossimi mesi/anni. La battuta di arresto di iPhone credo sia dovuta all'assenza di feature innovative nell'ultimo modello (e forse anche in 7 o come decidono di chiamarlo) si spera che 7S (o quel che sara') rimediera' a questa carenza.
FirePrince è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-05-2016, 10:24   #10
adapter
Bannato
 
Iscritto dal: Oct 2015
Messaggi: 1966
Quote:
Originariamente inviato da MadMax of Nine Guarda i messaggi
Magari la storia gli darà ragione come è successo per l'iPhone, ma ora l'autonomia di 1 giorno per me è uno dei limiti che non posso accettare (oltre al la dimensione e peso).
Uso da ormai anni fitbit, il modello Charge HR da un anno, e con la sua autonomia di quasi una settimana è davvero comodo visti i dati che raccoglie e le informazioni che mi da, oltre ad essere piccolo e leggero.

Vediamo se riusciranno a renderlo davvero interessante...
Quoto.
Sono anche io da sempre appassionato di orologi più o meno tecnologici e sinceramente, di apple watch non saprei proprio cosa farmene.
Per carità, se guardiamo i dati nudi e crudi, ha venduto, anche di più rispetto ad altre proposte sul mercato.
Ma resta pur sempre un orologio legato a doppio filo con un iphone e che senza di esso al seguito, ci fai ben poco.
Comunque caro cook... il mio Suunto Ambit, credo potrà dormire sonni tranquilli per molto tempo...
Batteria che dura una cifra, display leggibile in qualsiasi condizione di luce, indistruttibile e resistente a immersioni e intemperie.




Ultima modifica di adapter : 03-05-2016 alle 10:29.
adapter è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-05-2016, 10:29   #11
acerbo
Senior Member
 
L'Avatar di acerbo
 
Iscritto dal: Mar 2012
Messaggi: 8444
senza il caricabatteria?
acerbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-05-2016, 10:29   #12
MorgaNet
Senior Member
 
L'Avatar di MorgaNet
 
Iscritto dal: Nov 2000
Messaggi: 2066
Il fatto è che gli smartwatch non servono a molto altro se non da ripetitore delle notifiche e notificatore di chiamate. Non credo che prenderà piede l’abitudine di parlare all’orologio (tipo Michael Kinght) perchè l’utente medio non si sente a proprio agio a farlo. Il lato fitness in realtà è gestito egregiamente da altri devices molto più economici. AL momento manca una killer app, un modo d’uso che sia davvero utile all’utente. L’Iphone ebbe così tanto successo perchè cambiò l’interazione col telefono in modo estremamente utile per l’utente. PER ORA negli smartwatch non è ancora successo. E diventa quindi difficile convincere le masse a spendere tanti soldi in qualcosa che ha una utilità così limitata. E questo vale per tutti gli smartwach, non solo per Apple. E lo dico da felice utilizzatore di uno smartwatch che, per l’appunto, uso per fare quelle 2 o 3 cose elementari e per il quale mi rendo conto di aver speso troppissimo.
MorgaNet è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-05-2016, 10:30   #13
MadMax of Nine
Senior Member
 
L'Avatar di MadMax of Nine
 
Iscritto dal: Feb 2003
Messaggi: 3880
Quote:
Originariamente inviato da Mory Guarda i messaggi
io non credo a questa grande diffusione degli smartwatch, la gente negli anni ha voluto schermi sempre più grandi sugli smartphone e sembra che i 5" siano il limite fra usabilità e maneggevolezza per buona parte della popolazione.
Che esperienza d'uso si può avere su un display da 2" quando va bene?
Uno smartwatch ha funzioni molto diverse da quelle di uno smartphone, lo smartwatch (oltre alle funzioni di sensore cardiaco, movimento etc.) serve per accedere a delle informazioni/avvisi in modo rapido, serve a poter interagire velocemente su cose semplici risparmiando di usare lo smartphone.

Per me il fitbit Charge HR è comodo per vedere l'ora e vedere chi mi sta chiamando, con un Apple watch puoi fare molte più cose, probabilmente la svolta sarà in ambito domotico e lavorativo, certi software aziendali ora già supportano Apple watch per gestire le approvazioni, al manager arriva una richiesta che può approvare o rigettare dall'Apple Watch, è molto comodo.
__________________

Hardware Numb3rs canale youtube dove carico video di test, comparative e analisi di componenti
MadMax of Nine è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-05-2016, 10:31   #14
PaulGuru
Bannato
 
Iscritto dal: May 2012
Messaggi: 10789
prodotto inutile

Quote:
Originariamente inviato da MadMax of Nine Guarda i messaggi
Uno smartwatch ha funzioni molto diverse da quelle di uno smartphone, lo smartwatch (oltre alle funzioni di sensore cardiaco, movimento etc.) serve per accedere a delle informazioni/avvisi in modo rapido, serve a poter interagire velocemente su cose semplici risparmiando di usare lo smartphone.
O magari è preferibile usare lo smartphone e risparmiare sull'acquisto di sto prodotto sovraprezzato.
PaulGuru è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-05-2016, 10:35   #15
inkpapercafe
Senior Member
 
L'Avatar di inkpapercafe
 
Iscritto dal: May 2006
Città: Fano
Messaggi: 950
Crozza insegna
inkpapercafe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-05-2016, 10:37   #16
grilloparlanteIII
Junior Member
 
Iscritto dal: Apr 2016
Messaggi: 11
Un orologio da taschino è molto migliore. Se poi avrà lo schermo un po più grande, il multi touch, le fotocamere, etc, connessioni USB, etc. beh forse forse ci farò un pensierino.
grilloparlanteIII è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-05-2016, 10:37   #17
Mparlav
Senior Member
 
L'Avatar di Mparlav
 
Iscritto dal: Dec 2005
Messaggi: 20097
Quote:
Originariamente inviato da polkaris Guarda i messaggi
Semplicemente l'iPod era un prodotto innovativo, l'iWatch no, è una cosa che hanno già fatto gli altri prima (e talvolta anche meglio) di Apple. Per il resto è ovvio che gli smartwatch saranno in futuro sempre più diffusi man mano che la tecnologia li renderà sempre migliori, e forse Apple avrà una fetta importante di mercato, o forse no.
Nemmeno l'iPod era un prodotto innovativo, tant'è che Apple pagò a Creative nel 2006, 100M di $ per le licenze e per chiudere le dispute legali.

E' chiaro che ci sono tutti i presupposti per migliorare gli smartwatch attuali, sul fronte dimensioni, autonomia e funzionalità.

Ma l'Apple Watch ha un'enorme vantaggio rispetto ad altri "nuovi" prodotti lanciati in passato come l'iPod, perchè può contare su un potere del brand molto più alto rispetto al passato.
Questo ha fatto sì che, nonostante sia a mio avviso un prodotto piuttosto modesto (sul fronte estetico, funzionalità ed autonomia), è diventato in pochissimo tempo il più venduto al mondo.
__________________
Wer nicht lösungsorientiert handelt bleibt Bestandteil des Problem
Mparlav è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-05-2016, 10:38   #18
matteop3
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2016
Messaggi: 320
Stiamo per offrire cose di cui non si può fare a meno e di cui oggi non si sa di averne bisogno.

Capitalismo e consumismo perfettamente riassunti in un'unica frase.
matteop3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-05-2016, 10:43   #19
Syk
Senior Member
 
L'Avatar di Syk
 
Iscritto dal: Feb 2007
Messaggi: 3040
it's a feature
Syk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-05-2016, 10:46   #20
biometallo
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2006
Città: :
Messaggi: 6744
Quote:
Originariamente inviato da AceGranger Guarda i messaggi
vedendo quello che riescono a vendere mi sembra che sia gia abbastanza furbo
LOL in effetti, indipendentemente dal giudizio su Apple e i loro prodotti non vedo come gli si possa attribuire mancanza di furbizia.

Non so se queste frasi a effetto riflettono davvero il suo pensiero o semplicemente servono a far parlare di se e dei loro prodotti, e in fondo non mi interessa nemmeno saperlo, ma oggi come oggi per quanto mi riguarda riesco a ancora vivere benissimo anche senza orologi e telefoni inteligenti, e preferisco ancora navigare in rete dal mio pc desktop.
biometallo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robo...
ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prest...
OPPO Reno11 F 5G: vuole durare più di tutti! La recensione OPPO Reno11 F 5G: vuole durare più di tut...
Boston Dynamics presenta l'evoluzione de...
Scaricati gli ultimi dati dal drone NASA...
Take-Two: dopo l'acquisizione di Gearbox...
NASA Dragonfly: la missione con il drone...
TV Sony: ora al top di gamma ci sono i M...
NVIDIA dice definitivamente addio a Turi...
Ghost of Tsushima: ecco i requisiti PC d...
La prima edizione di Coderful porta il m...
Netflix, è polemica per il presun...
Call of Duty Vanguard: un flop per Activ...
Le ricariche con corrente modulata potre...
Ci sarebbe la Cina dietro gli "atta...
Microsoft Copilot for Security è ...
Il Tribunale si schiera dalla parte di A...
Fastned, la prima stazione di ricarica p...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:34.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v
1