Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

TCL Ray-Danz: la semplicità vince. Alla prova una delle migliori soundbar del momento
TCL Ray-Danz: la semplicità vince. Alla prova una delle migliori soundbar del momento
Se siete alla ricerca di una soundbar dall'elevato rapporto qualità/prezzo in grado di offrire un suono potente, coinvolgente e immersivo, TCL Ray-Danz potrebbe essere il prodotto giusto. Con un schema semplice (3 altoparlanti e due grandi riflettori acustici) la barra sonora è in grado di offrire ottime prestazioni coi film in Dolby Atmos, ma anche nell'ascolto musicale
Honor MagicBook Pro: un design classico con CPU Ryzen 5 4600H
Honor MagicBook Pro: un design classico con CPU Ryzen 5 4600H
Uno schermo da 16,1 pollici dalle cornici sottili e dalla buona qualità complessiva caratterizza il nuovo notebook Honor, dotato sotto la scocca di un processore AMD Ryzen 5 4600H. C'è potenza più che abbondante per la produttività personale e per lo svago, anche lavorando per lungo tempo lontano dalla presa di corrente
Recensione Oculus Quest 2: è il visore VR definitivo?
Recensione Oculus Quest 2: è il visore VR definitivo?
Qualche giorno fa abbiamo ricevuto un esemplare di Oculus Quest 2 e ne abbiamo provato alcune delle funzionalità. Siamo rimasti complessivamente molto soddisfatti da questo nuovo visore, che rappresenta il miglioramento sia del primo Quest che di Rift S, pur la VR rimanendo critica in alcuni aspetti
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 17-10-2020, 10:56   #5041
pando811
Senior Member

L'Avatar di pando811

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Black Mesa
Quote:
Originariamente inviato da paolomarino Guarda i messaggi
un saluto dai meravigliosi anni 60, giovincelli
Bazzeccole, un saluto dalla classe 1910

Ultima modifica di pando811 : 17-10-2020 alle 12:00.
pando811 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-10-2020, 12:04   #5042
gomax
Senior Member

L'Avatar di gomax

Iscritto dal: Jul 2005
Quote:
Originariamente inviato da alfredo.r Guarda i messaggi
comunque ieri sera mi sono accorto di quanto possa essere comoda la next gen.

Ore 20.15 torno a casa dopo 10h di lavoro + commissioni varie, decido di farmi una partitina breve (15-20 min) giusto per scaricare un po', avevo da finire il capitolo extra di episode IGNIS (FFXV), roba di 5-6min di gameplay scarsi quindi c'era tutto il tempo, ma accendo la mia PS4pro e:
- 20 secondi l'accensione
- avvio il gioco e mi chiede di aggiornare la console
- 3 minuti per scaricare l'aggiornamento e installarlo
- avvio FFXV e altri 40-50 secondi di caricamento
- seleziono dalla schermata del titolo i contenuti scaricabili altri 20-30 sec di caricamento
- seleziono "capitolo extra" di nuovo caricamento, stavolta 30-40 sec
- sono FINALMENTE IN GAME! ma mi tocca sorbirmi 3 min di cutscene già viste (sì perchè si tratta in un finale alternativo)
- dopo quasi 10 minuti comincio a giocare, sconfiggo il boss (roba da 2-3 minuti scarsi)
- altre cutscene (2min)
- titoli di coda

E poi dicono che Nintendo vende un sacco di console
Per evitare questa trafila, per giocare ffxv su Ps4 pro ho usato lo standby anziché lo spegnimento completo... 8-10 secondi e riprendi esattamente il momento esatto dove hai lasciato (anche nel mezzo di un combattimento). Non so se i tempi sono uguali su Ps4 pro col disco meccanico stock da 1tb, ma personalmente con l'ssd che avevo montato + standby non ho mai avuto tempi morti di accensioni/caricamenti.

Ciao
gomax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-10-2020, 12:12   #5043
david-1
Senior Member

L'Avatar di david-1

Iscritto dal: Oct 2003
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
Anch'io se prevedo di giocare "mordi e fuggi" lascio in stand-by

Non so se è un problema mio, ma ho visto che quando è in stan-by scarica le patch solo dei giochi digitali mentre, per i giochi col disco, aspetta stupidamente che tu inserisca il disco.... succede anche a voi?
A me non sembra ne normale ne intelligente
PSN wiston75 | PS4 PRO | iPad Air 32GB LTE | iPhone 11 Pro Max | iPod Nano gen.7 16GB | MAC MacBook Pro 13" 2017 TB i5 3,1GHz 256GB 8GB | Monitor Asus 24" VW246H | PC Win 8.1 Intel E-8400 + Asus P5K + GTX460OC_GLH + 4,0GB DDR2 + HDD 2x320GB Raid0 + NAS WD MyCloudEX2 2x1TB + CoolerMaster 650W + OptiArc AD-7200S | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud!
david-1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-10-2020, 13:23   #5044
alfredo.r
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2011
Quote:
Originariamente inviato da gomax Guarda i messaggi
Per evitare questa trafila, per giocare ffxv su Ps4 pro ho usato lo standby anziché lo spegnimento completo... 8-10 secondi e riprendi esattamente il momento esatto dove hai lasciato (anche nel mezzo di un combattimento). Non so se i tempi sono uguali su Ps4 pro col disco meccanico stock da 1tb, ma personalmente con l'ssd che avevo montato + standby non ho mai avuto tempi morti di accensioni/caricamenti.

Ciao
sicuramente la funzione stand-by è utile ma preferisco non tenere le console in quella modalità perchè avendone ben 3 attaccate contemporaneamente i costi energetici sono alti, preferisco attendere qualche minuti in più che sprecare energia elettrica a vuoto.
Piuttosto son contento che finalmente abbiano inserito un SSD sulle console, sulle vecchie avevo sempre desiderato cambiarlo ma spendere 100€ a console per dei prodotti a fine ciclo vitale non mi andava
Old 18-10-2020, 15:25   #5045
david-1
Senior Member

L'Avatar di david-1

Iscritto dal: Oct 2003
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
Una previsione di vendite decisamente sobria
https://www.tomshw.it/videogioco/ps5...norio-imanaka/
PSN wiston75 | PS4 PRO | iPad Air 32GB LTE | iPhone 11 Pro Max | iPod Nano gen.7 16GB | MAC MacBook Pro 13" 2017 TB i5 3,1GHz 256GB 8GB | Monitor Asus 24" VW246H | PC Win 8.1 Intel E-8400 + Asus P5K + GTX460OC_GLH + 4,0GB DDR2 + HDD 2x320GB Raid0 + NAS WD MyCloudEX2 2x1TB + CoolerMaster 650W + OptiArc AD-7200S | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud!
david-1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-10-2020, 15:37   #5046
gomax
Senior Member

L'Avatar di gomax

Quote:
Originariamente inviato da david-1 Guarda i messaggi
Utopica
Anche perché non vedo nessuna "war", sony, MS e Nintendo si spartiscono "serenamente" 3 quote di mercato dando ai loro target quello che desiderano.

Ciao
gomax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old Ieri, 07:40   #5047
cronos1990
Senior Member

L'Avatar di cronos1990

Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
Quote:
Stò tizio ha bevuto troppo sake
cronos1990 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old Ieri, 11:33   #5048
TheZeb
Senior Member

L'Avatar di TheZeb

Iscritto dal: Nov 2003
Città: VERONA
MANCA UN MESE ! DAJEEEE !!

Old Ieri, 11:56   #5049
pando811
Senior Member

L'Avatar di pando811

Quote:
Originariamente inviato da TheZeb Guarda i messaggi
MANCA UN MESE ! DAJEEEE !!

Un mese e quattro giorni (secondo Amazon consegna il 23)
Old Ieri, 13:42   #5050
[?]
Senior Member

L'Avatar di [?]

Città: MiLaNo
Non vedo l'ora che arrivi la console per giocare a... Niente perché o costano un rene o... Costano un rene

XBOX ONE X

[?] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old Ieri, 13:55   #5051
devil_mcry
Senior Member

L'Avatar di devil_mcry

Iscritto dal: Sep 2008
Quote:
Originariamente inviato da [?] Guarda i messaggi
Non vedo l'ora che arrivi la console per giocare a... Niente perché o costano un rene o... Costano un rene
Da questo punto di vista hai ragione. Cioè con il discorso di retrocompatibilità in realtà da giocare io ne ho, ma sono titoli PS4.

Nella next gen per ora a parte 2 cose di Sony (non ho capito quando esce R&C invece) c'è poco. Ma io non ho avuto PS3 (anche se per collezione la vorrei) e quindi DS non l'ho mai giocato

NZXT ROG 3900X 32 1TB M2 1080 - Playstation 4 PRO + PlaystationVR - Nintendo Switch - Nintendo New 3DS XL - Xbox One S
devil_mcry è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old Ieri, 14:09   #5052
il menne
Senior Member

L'Avatar di il menne

Città: Anor Londo
Beh al d1 non è che escano decine di giochi eh.

Per i multipiatta ( Valhalla, Cyberpunk ) li ho preordinati da tempo per Xbox e li giocherò su series x, preordinati a 19,98 col pass new gs.

Per le esclusive prenderò sackboy ps4 ( con free update a ps5 version) a 19,98 col pass new.

Poi prendo Morales ultimate ps5 ( mi costa 39,98 col pass Royal oppure 19,98 ps4 ma poi devo comprare la remaster di Spider-Man quindi alla fine mi costa uguale tra ps4 più pagare l'upgrade o la versione ps5 )

Infine demon’s che nonostante i rumors son sicuro esca solo per ps5, che pagherò 39,99 col pass Royal

Alla fine per le esclusive ps5 spenderò 40+40+20, questo come spesa contingente perché i pass li ho già e pure i giochi da dare indietro. ( nella realtà il valore speso sarà in totale sui 140/150 euro considerando il valore del singolo pass e dei giochi riportati ) e se si considera che il costo sarebbe 81+81+70 ossia 232 euro circa direi che ci posso stare, alla fine son giochi presi al d1.
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - Panasonic 50AX800 4k - iPhone X sg 256gb
il menne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old Ieri, 14:47   #5053
gospel
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2004
Città: Monza
Quote:
Originariamente inviato da il menne Guarda i messaggi
Beh al d1 non è che escano decine di giochi eh.

Per i multipiatta ( Valhalla, Cyberpunk ) li ho preordinati da tempo per Xbox e li giocherò su series x, preordinati a 19,98 col pass new gs.

Per le esclusive prenderò sackboy ps4 ( con free update a ps5 version) a 19,98 col pass new.

Poi prendo Morales ultimate ps5 ( mi costa 39,98 col pass Royal oppure 19,98 ps4 ma poi devo comprare la remaster di Spider-Man quindi alla fine mi costa uguale tra ps4 più pagare l'upgrade o la versione ps5 )

Infine demon’s che nonostante i rumors son sicuro esca solo per ps5, che pagherò 39,99 col pass Royal

Alla fine per le esclusive ps5 spenderò 40+40+20, questo come spesa contingente perché i pass li ho già e pure i giochi da dare indietro. ( nella realtà il valore speso sarà in totale sui 140/150 euro considerando il valore del singolo pass e dei giochi riportati ) e se si considera che il costo sarebbe 81+81+70 ossia 232 euro circa direi che ci posso stare, alla fine son giochi presi al d1.
per me demon's souls arriva anche su ps4..e penso sia giusto fare ciò..magari non subito (anche se in questo caso non capirei perchè penalizzare gli utenti attuali).
Old Ieri, 15:08   #5054
il menne
Senior Member

L'Avatar di il menne

Città: Anor Londo
Quote:
Originariamente inviato da gospel Guarda i messaggi
per me demon's souls arriva anche su ps4..e penso sia giusto fare ciò..magari non subito (anche se in questo caso non capirei perchè penalizzare gli utenti attuali).
Se arriva voglio sperare che non abbia poi l'upgrade gratuito alla versione ps5 perchè se no prendendolo per ps5 anche col pass royal mi costa 40 euro invece con quello normale 20 quindi contando anche i 2 euro in più a pass ci rimetterei 22 euro secchi tra prenderlo per ps4 e fare il free upgrade e prenderlo invece per ps5.

Non vedo poi nel caso perchè lanciarlo dopo, nel caso.....
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - Panasonic 50AX800 4k - iPhone X sg 256gb
il menne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old Ieri, 22:22   #5055
pando811
Senior Member

L'Avatar di pando811

Menne ogni tuo post è una lezione di algebra
Old Oggi, 06:21   #5056
TheZeb
Senior Member

L'Avatar di TheZeb

Iscritto dal: Nov 2003
Città: VERONA
economia applicata vorrai dire ...

Ultima modifica di TheZeb : Oggi alle 09:40.
TheZeb è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old Oggi, 09:15   #5057
davidgrohl
Senior Member

L'Avatar di davidgrohl

Iscritto dal: Oct 2004
Quote:
Anch'io se prevedo di giocare "mordi e fuggi" lascio in stand-by

Non so se è un problema mio, ma ho visto che quando è in stan-by scarica le patch solo dei giochi digitali mentre, per i giochi col disco, aspetta stupidamente che tu inserisca il disco.... succede anche a voi?
A me non sembra ne normale ne intelligente
Anche di quelli con disco scarica patch e aggiornamenti in automatica ma solo se sono giochi a cui stai giocando. I giochi installati ma inutilizzati da un pò non li aggiorna in automatico (parlo sempre di versione disco).

TCL Ray-Danz: la semplicità vince. Alla prova una delle migliori soundbar del momento TCL Ray-Danz: la semplicità vince. Alla p...
Honor MagicBook Pro: un design classico con CPU Ryzen 5 4600H Honor MagicBook Pro: un design classico con CPU ...
Recensione Oculus Quest 2: è il visore VR definitivo? Recensione Oculus Quest 2: è il visore VR...
Recensione MSI RTX 3090 Gaming X Trio, una custom che non passa inosservata Recensione MSI RTX 3090 Gaming X Trio, una custo...
Anteprima Fujifilm X-S10: piccola, più semplice e stabilizzata Anteprima Fujifilm X-S10: piccola, più se...
AMD, ecco i driver Radeon Adrenalin 2020...
Parcheggio allagato? Tesla Model Y ti vi...
iPhone 12: niente 5G se si usano due SIM...
Amnesia: Rebirth è il primo gioco...
Kaspersky: mettere in sicurezza l'IoT &e...
Intel ha venduto le memorie NAND a SK hy...
Super offerte Amazon oggi: iPhone SE e X...
7Artisans 35mm F0.95: un nuovo obiettivo...
Rimodulazioni offerte telefoniche 2020: ...
Windows 10 scoperto a installare le web ...
Puoi vincere un monitor 4K HDR da 55 pol...
Xbox Game Pass: Rainbow Six Siege arriva...
Nokia e NASA insieme per portare la conn...
ISS: i cosmonauti stanno lavorando alla ...
Amazon.it compie 10 anni (fra poco): ecc...
Radeon Software Adrenalin 2020 20.10.1
Firefox 82
Thunderbird Portable
Internet Download Manager
Mozilla Thunderbird 78
Chromium
Dropbox
3DMark
GPU-Z
IObit Uninstaller
Opera Portable
Opera 71