Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > Consigli vari, Mercatini informatica, Spedizioni

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 05-10-2005, 03:20   #21
(¯`·.¸Oziatore®¸.·´¯)
Bannato
 
L'Avatar di (¯`·.¸Oziatore®¸.·´¯)
 
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Genova
Messaggi: 245
Quote:
c'è da dire che Bartolini ha rifilato un paio di fregature a mio padre, consegnando pacchi rovinati o parzialmente vuoti, nonostante alla partenza fossero SICURAMENTE intatti...
Purtroppo e' impossibile controllare personalmente 10.000 o 20.000 colli dalla partenza alla consegna.
Accetta la merce con riserva e fatti rimborsare (mostrando ddt) della merce mancante.
Ragazzi l'ignoranza non e' una scusante.

Quote:
SDA la aborro, ogni volta che ho preso qualcosa col quel corriere (4-5 volte), hanno "finto" di mandarmelo a casa, lasciandomi il solito bigliettino giallo sul portone, e mi è toccato andarmelo a prendere in centrale
Se c'era il bigliettino vuol dire che il corriere e' passato e nn ha trovato nessuno.
Il piu' delle volte gli autisti chiamano per sapere se un privato e' in casa oppure no, ma se c'era il bigliettino vuol dire che e' passato sicuramente.
(¯`·.¸Oziatore®¸.·´¯) è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-10-2005, 04:07   #22
berger81
Senior Member
 
L'Avatar di berger81
 
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Forte Dei Marmi
Messaggi: 3160
cmq anke un negozio di pc vicino kasa mia, si lamenta spesso del corriere bartolini poike l' adetto (ke sia dipendente al 100% bartolini oppure no a noi non ce ne frega niente poike sul furgone da cui scende cè scritto BARTOLINI) lancia i pakki in negozio come se fossero ballini di calce e invece vi sono componenti a volte molto delicate, ma questo al corriere nn interessa, basta scarikare in fretta poi ke siano banane o un servizio di porcellana poko importa e, kiaramente spesso perdono i colli ke figurano in bolla ma ke nono figurano sul furgone .............

è inutile far prezzi vantaggiosi a discapito di un servizio spesso inadeguato alle attese del cliente, mi spiace ma bartolini stavolta ha toppato........

Invece devo spezzare una lancia a favore di sda poike ogni qual volta ordino kon loro (già piu di 7-8 ordini) la merce arriva sempre e ribadisco SEMPRE il giorno dopo nel primo pomeriggio, e in un ottimo stato.........
__________________
CORSAIR X570 FULL GLASS/GIGABYTE 1080TI OC/ MB ASUS STRIX X299/LIQUID BY CORSAIR H100iV2/I7 7800K@4500mhz/CORSAIR RMX 850/SAMSUNG M2 SSD 950 PRO 240GB/SAMSUNG SSD 840 PRO 1TB/ DDR4 CORSAIR VENGEANCE LED RED QUAD CHANNEL 32GB @3200 CAS15 .
Trattative concluse felicemente: -PIU DI 100............

Ultima modifica di berger81 : 05-10-2005 alle 04:11.
berger81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-10-2005, 13:22   #23
stacker
Utente sospeso
 
L'Avatar di stacker
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Verona
Messaggi: 716
Quote:
Originariamente inviato da (¯`·.¸Oziatore®¸.·´¯)
Purtroppo e' impossibile controllare personalmente 10.000 o 20.000 colli dalla partenza alla consegna.
Accetta la merce con riserva e fatti rimborsare (mostrando ddt) della merce mancante.
Ragazzi l'ignoranza non e' una scusante.



Se c'era il bigliettino vuol dire che il corriere e' passato e nn ha trovato nessuno.
Il piu' delle volte gli autisti chiamano per sapere se un privato e' in casa oppure no, ma se c'era il bigliettino vuol dire che e' passato sicuramente.

Guarda non so se possiedi una ditta di spedizioni, ma ti assicuro che sei proprio fuori strada...Il metodo è semplice, se un furgone fa un determinato giro di consegna e ha una destinazione "scomoda", affida il passaggio ad un altro corriere che sta da quelle parti e fa lasciare il biglietto senza aver nemmeno suonato, dato che quel furgone non ha il pacco con se..visto fare decine di volte e acchiappati con le mani nel sacco non immagini quante volte..
Per quanto riguarda la consegna del motorino, l'addetto in questione è stato fortunato a non aver trovato me alla consegna, altrimenti prima glielo spaccavo in testa e poi lo portavo in caserma..Bartolini inoltre quando consegna non fornisce quasi mai la ricevuta del pacco, dicendo che si trova all'interno ma poi si rivela una cazzata..infatti ogni volta ho dovuto contattare i venditori per farmi inviare la ricevuta via mail..
Per non parlare inoltre delle centinaia di addetti immigrati che vengono presi in nero o con contratti molto dubbi, pagati una cazzata, e chissà perchè il maggior numero di denunce viene rivolto proprio verso Bartolini..
__________________
Intel i7 860- Gigabyte P55A-UD4 - 4GB A-DATA Gaming 1600 DDR3 - ASUS GTX 570 - WD Velociraptor 300GB - 2x1.5TB Seagate Barracuda 32MB - Fractal Define Black - X-Fi Xtreme Music - Samsung PX2370 LED
stacker è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-10-2005, 18:01   #24
wlamamma
Senior Member
 
L'Avatar di wlamamma
 
Iscritto dal: May 2005
Città: della madunina
Messaggi: 4282
Mia esperienza con Bartolini.

Ordinato stereo nuovo da noto shop online, consegna entro 24H pag. CONTRASSEGNO

Dopo 24H, il pacco non arriva.

La mattina dopo telefono al noto shop e qui mi dicono che per evitare di perdere tempo in intermediari di provare a telefonare alla Bartolini di persona, dato che il pacco ce l'hanno loro.

In effetti il pacco ce l'hanno e me lo avrebbero consegnato subito la mattina del giorno dopo (già fuori tempo max). Ci scusi tanto ma sa ...( BLA BLA BLA)

ll giorno dopo prendo mezza giornata di permesso poichè in casa mia non c'è nessuno quel giorno (cazzo, pure il permesso).

A fine mattinata il pacco .... NON ARRIVA ( )

Ritelefono alla Bartolini e mi dicono che l'autista (ragazzi, è da non credere) si è perso

Metto al corrente la signorina che ho preso 1/2 giornata di ferie, lei dice BLA BLA BLA e mi giura sulla testa dei suoi figli che alle 13.00 il corriere è li da me.

Siccome ormai avevo fatto 30.. telefono in ditta e prendo tutta la giornata di ferie. Una Tantum.

Arrivano le 13.00 : l'autista dov'è ?
Arrivano le 14.00 vedi sopra
Arrivano le 15.00 vedi sopra
Arrivano le 16.00 vedi sopra

Ritelefono alla bartolini prima che gli uffici chiudano e la solita cerebrolesa di prima mi dice di telefonare direttamente all'autista e mi dà il cellulare.

Perbacco, dico io, alla faccia dello scaricabarile !!! Che professionisti della madonna. Poteva dirmi direttamente di andare affanqlo.

Telefono a questo soggetto che mi racconta la storiella che si è perso, ma che adesso (COLPO DI SCENA) ha il motore in panne ed è dal meccanico, ma che alle 18.00 è sotto casa mia.

Arrivano le 18.00 e indovinate ???? dell'autista manco l'ombra.

A questo punto la nausea ormai mi sconvolge lo stomaco e provo un odio profondo per :

1-il noto shop online
2-la Bartolini
3-la segretaria di Bartolini
4-l'autista

Richiamo la Bartolini (pia speranza) ma ormai il telefono squilla invano
Richiamo il beota camionmunito che mi dice che ormai non riesce + a passare e che sarebbe passato l'indomani.

Cortesemente lo invito a non presentarsi nemmeno, di riportare il pacco alla Bartolini etc etc e di andare Affnqlo. Grazie e arrivederci.

Dopo 1 ora il pacco arriva. Firmo con riserva e chiuso.

Meno male lo stereo funziona (grazie AIWA)

Traete voi le vostre conclusioni, ma per quello che mi riguarda :

BARTOLINI =
__________________
Ho concluso felicemente con + di 150 utenti ; ho avuto problemi con: nessuno (per adesso) ; utenti che non mi hanno dato una buona impressione : in progress ; Ebbene si, ho PostePay
wlamamma è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-10-2005, 18:06   #25
nemozx
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2002
Città: RIMINI trattative concluse + di 200
Messaggi: 6580
Quote:
Originariamente inviato da wlamamma
Mia esperienza con Bartolini.

llTelefono a questo soggetto che mi racconta la storiella che si è perso, ma
Richiamo la Bartolini (pia speranza) ma ormai il telefono squilla invano
Richiamo il beota camionmunito che mi dice che ormai non riesce + a passare e che sarebbe passato l'indomani.

Cortesemente lo invito a non presentarsi nemmeno, di riportare il pacco alla Bartolini etc etc e di andare Affnqlo. Grazie e arrivederci.

Dopo 1 ora il pacco arriva. Firmo con riserva e chiuso.

Meno male lo stereo funziona (grazie AIWA)

Traete voi le vostre conclusioni, ma per quello che mi riguarda :

BARTOLINI =


bartolini è da evitare assolutamente!
chi consegna nel 90 % dei casi è messo male....
sono i peggiori di tutti,e io ne vedo tanti...
nemozx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-10-2005, 00:48   #26
(¯`·.¸Oziatore®¸.·´¯)
Bannato
 
L'Avatar di (¯`·.¸Oziatore®¸.·´¯)
 
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Genova
Messaggi: 245
Quote:
(ke sia dipendente al 100% bartolini oppure no a noi non ce ne frega niente poike sul furgone da cui scende cè scritto BARTOLINI) lancia i pakki in negozio come se fossero ballini di calce e invece vi sono componenti a volte molto delicate, ma questo al corriere nn interessa, basta scarikare in fretta poi ke siano banane o un servizio di porcellana poko importa e, kiaramente spesso perdono i colli ke figurano in bolla
I migliori controllori di queste situazioni siete voi clienti.
Lamentatevi al servizio di assistenza clienti, oppure non accettate la merce se non e' consegnata a modo.
Se ogni volta l'accetta vuol dire che poi tanto male non si trova no?

Quote:
è inutile far prezzi vantaggiosi a discapito di un servizio spesso inadeguato alle attese del cliente, mi spiace ma bartolini stavolta ha toppato........
Come in tutte le cose pero' non bisogna fare di tutta l'erba un fascio.
Ricordiamoci che Bartolini conta circa 130 filiali in tutta Italia e non tutte lavorano allo stesso modo.
(¯`·.¸Oziatore®¸.·´¯) è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-10-2005, 00:53   #27
(¯`·.¸Oziatore®¸.·´¯)
Bannato
 
L'Avatar di (¯`·.¸Oziatore®¸.·´¯)
 
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Genova
Messaggi: 245
Quote:
Originariamente inviato da stacker
Guarda non so se possiedi una ditta di spedizioni,
Sono il responsabile delle partenze in un punto operativo di I° lvl Bartolini.
Quindi giu' con le ingiurie!
Quote:
ma ti assicuro che sei proprio fuori strada...Il metodo è semplice, se un furgone fa un determinato giro di consegna e ha una destinazione "scomoda", affida il passaggio ad un altro corriere che sta da quelle parti e fa lasciare il biglietto senza aver nemmeno suonato, dato che quel furgone non ha il pacco con se..visto fare decine di volte e acchiappati con le mani nel sacco non immagini quante volte..
Lo fanno lo fanno.
Lo so.
Ma anche in questo caso i migliori "guardiani" siete voi clienti.
Noi non siamo onnipresenti nemmeno in filiale, ci sono casini che pochi immaginano.
Voi dovete chiamare e segnalare che siete rimasti tutto il giorno in casa e non si e' visto nessuno.
Se il Responsabile degli automezzi ha le palle prendera' provvedimenti.
Solitamente il padroncino che non si e' presentato rimane a casa 1 o 2 giorni.

Quote:
Per quanto riguarda la consegna del motorino, l'addetto in questione è stato fortunato a non aver trovato me alla consegna, altrimenti prima glielo spaccavo in testa e poi lo portavo in caserma
Non c'era bisogno di fare tanti casini.
Rifiutavi la merce perche' il corriere si rifiutava di scaricare.Punto.

Quote:
..Bartolini inoltre quando consegna non fornisce quasi mai la ricevuta del pacco, dicendo che si trova all'interno ma poi si rivela una cazzata..infatti ogni volta ho dovuto contattare i venditori per farmi inviare la ricevuta via mail..
Cosa intendi per "ricevuta del pacco"?
D.d.t.?
Bollettino di consegna?

Quote:
Per non parlare inoltre delle centinaia di addetti immigrati che vengono presi in nero o con contratti molto dubbi, pagati una cazzata, e chissà perchè il maggior numero di denunce viene rivolto proprio verso Bartolini..
Alt Alt.
In bartolini non lavora *nessuno* in nero.
Purtroppo non posso spiegarti ora come funzionano le cose all'interno di una filiale bartolini, ma posso assicurarti che nessuno e' in nero.
Sono tutti contratti permessi dal pelato illuminato (non e' buddha).
Io non l'ho votato, tu non so.
(¯`·.¸Oziatore®¸.·´¯) è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-10-2005, 00:55   #28
(¯`·.¸Oziatore®¸.·´¯)
Bannato
 
L'Avatar di (¯`·.¸Oziatore®¸.·´¯)
 
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Genova
Messaggi: 245
[quote=wlamamma]Mia esperienza con Bartolini.
(Cute)
[quote]

Non immagini quante volte accade una cosa del genere.
Ne sento almeno 2 al giorno e ogni volta sembra ci sia una scusa diversa.
Solitamente il padroncino che lo fa per due volte viene cacciato a calci.
Non conosco nel particolare tutte le vostre situazioni, ma posso assicurarvi che non tutte le filiali lavorano allo stesso modo e con la stessa verve.
(¯`·.¸Oziatore®¸.·´¯) è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-10-2005, 00:57   #29
(¯`·.¸Oziatore®¸.·´¯)
Bannato
 
L'Avatar di (¯`·.¸Oziatore®¸.·´¯)
 
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Genova
Messaggi: 245
Quote:
Originariamente inviato da nemozx
bartolini è da evitare assolutamente!
chi consegna nel 90 % dei casi è messo male....
sono i peggiori di tutti,e io ne vedo tanti...
Motiva almeno, altrimenti detta cosi' e' pura propaganda medioevale.
(¯`·.¸Oziatore®¸.·´¯) è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-10-2005, 00:58   #30
(¯`·.¸Oziatore®¸.·´¯)
Bannato
 
L'Avatar di (¯`·.¸Oziatore®¸.·´¯)
 
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Genova
Messaggi: 245
PER TUTTI QUELLI INTERESSATI IN QUESTO 3D.

http://www.bartolini.it/istruzioni.asp

Leggete tutto e vedete che molti dubbi e/o casini potevano essere risolti a monte.

A presto!
(¯`·.¸Oziatore®¸.·´¯) è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-10-2005, 08:23   #31
stacker
Utente sospeso
 
L'Avatar di stacker
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Verona
Messaggi: 716
Quote:
Originariamente inviato da (¯`·.¸Oziatore®¸.·´¯)
Sono il responsabile delle partenze in un punto operativo di I° lvl Bartolini.
Quindi giu' con le ingiurie!

Lo fanno lo fanno.
Lo so.
Ma anche in questo caso i migliori "guardiani" siete voi clienti.
Noi non siamo onnipresenti nemmeno in filiale, ci sono casini che pochi immaginano.
Voi dovete chiamare e segnalare che siete rimasti tutto il giorno in casa e non si e' visto nessuno.
Se il Responsabile degli automezzi ha le palle prendera' provvedimenti.
Solitamente il padroncino che non si e' presentato rimane a casa 1 o 2 giorni.


Non c'era bisogno di fare tanti casini.
Rifiutavi la merce perche' il corriere si rifiutava di scaricare.Punto.


Cosa intendi per "ricevuta del pacco"?
D.d.t.?
Bollettino di consegna?


Alt Alt.
In bartolini non lavora *nessuno* in nero.
Purtroppo non posso spiegarti ora come funzionano le cose all'interno di una filiale bartolini, ma posso assicurarti che nessuno e' in nero.
Sono tutti contratti permessi dal pelato illuminato (non e' buddha).
Io non l'ho votato, tu non so.

Ovviamente generalizzare è sempre controproducente, nessuno mette in dubbio che in alcune filiali il lavoro viene svolto alla perfezione..Il problema purtroppo al 99% dipende dalle persone che vengono assunte con contratti dubbi, e che effettuano il proprio lavoro in modo assolutamente schifoso..
E saresti un ipocrita a negare che anche nella tua filiale c'è qualcuno che con i pacchi fa acrobazie tipo Pelè..Io lo so, tu lo sai e lo sanno tutti che è cosi..Il problema è che Bartolini in particolare non sa gestire il proprio personale, perchè come tanti altri pensa solo alla "quantità" e non alla "qualità"..
Magari assumere personale più qualificato, e far pagare i danni e i ritardi a queste persone sarebbe un metodo per migliorare il servizio..E ti ripeto il maggior numero di denunce viene rivolto a Bartolini quindi un cattivo servizio di sicuro ci sarà..
__________________
Intel i7 860- Gigabyte P55A-UD4 - 4GB A-DATA Gaming 1600 DDR3 - ASUS GTX 570 - WD Velociraptor 300GB - 2x1.5TB Seagate Barracuda 32MB - Fractal Define Black - X-Fi Xtreme Music - Samsung PX2370 LED
stacker è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-10-2005, 08:47   #32
wlamamma
Senior Member
 
L'Avatar di wlamamma
 
Iscritto dal: May 2005
Città: della madunina
Messaggi: 4282
Sono d'accordo con stacker

Il fatto che esistano persone di buona volontà, ma che siano una esigua maggioranza diluita in un insieme di persone che invece applicano il concetto della quantità al posto della qualità squalifica automaticamente tutti.

Questo concetto è applicabile universalmente.

Però è la Bartolini che deve disincentivare queste persone in un modo o nell'altro non sta a me dirlo.

Sulla mia esperienza che ho postato ti assicuro che ho maturato un convinto parere di inefficenza, mancato rispetto del proprio lavoro e del cliente e una assoluta disorganizzazione tra uffici e vettore.

Da allora mi spiace ma compro SOLO da persone che NON spediscono con Bartolini.

Ciao
__________________
Ho concluso felicemente con + di 150 utenti ; ho avuto problemi con: nessuno (per adesso) ; utenti che non mi hanno dato una buona impressione : in progress ; Ebbene si, ho PostePay

Ultima modifica di wlamamma : 06-10-2005 alle 09:57.
wlamamma è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-10-2005, 21:12   #33
Haipauradelbuio?
Junior Member
 
L'Avatar di Haipauradelbuio?
 
Iscritto dal: Sep 2005
Messaggi: 12
Quote:
Originariamente inviato da (¯`·.¸Oziatore®¸.·´¯)
Dipende cosa intendi per internazionale.
Spagna/portogallo?
Europa centrale?
Monocollo?
Resto del mondo?
Sei un po' generico.


Ordine di spedizione?
Semmai O.R.M. (ordine ritiro merce).


Sul sito (come per tutti i corriere) c'e' il tracking della spedizione.
Il numero di spedizione puoi saperlo in 20 secondi chiamando la filiale alla quale hai affidato il tuo pacco.


Forse non hai ben presente cosa serve per spedire con un corriere espresso.
Sul collo *DEVE* essere presente un d.d.t. (documento di trasporto) e riportati a penna mittente e destinatario nel caso il documento venisse perso durante il trasporto.
Queste cose le devi mettere *TU* sul pacco.


Allora assicura il tuo pacco.


Che, a quanto ne so, e' un rimborso standard per materiale standard di qualunque corriere.
12 €/kg per del ferro grezzo non mi sembra male no?


Il peso ce lo devi mettere tu ciccio.
E per aprire la pratica serve una copia del ddt (che ovviamente non hai compilato).


Puo' capitare, ma 1500 colli al giorno sono pochini
Diciamo almeno 10 volte tanto.


Questo e' strano.

Di dove sei?
Hai un tracking della spedizione?



Perfetto non vedo dove sta il problema.
La tua amica rifiutava il motorino perche' il tizio si rifiutava di scaicarlo, chiamava la filiale incaricata e spiegava l'accaduto.
Il giorno dopo quel padroncino era a casa.
Inutile fare strane discussioni.
Il motorino andava scaricato dall'incaricato (che tendo a precisare non e' dipendente bartolini al 100%) se lui si rifiuta cazzi suoi.
Tornava l'indomani e lo scaricava coi piedi.
Non fatevi ingannare con frasi del tipo "se non lo scarichi lo rimando a gela e paghi altri 200 € di sped."
Leggi le regole di spedizione sul sito www.bartolini.it e documentati!

Ciao


L'ho gia` scritto, io ero in Italia, il collo in UK, e' inutile che puntualizzi su ordine di spedizione o di ritiro merce perche` pur cambiando la terminologia l'imcompetenza della Bartolini non cambia, il d.d.t. ho gia` detto di non averlo compilato perche` io non ero in UK, il tracking loro non lo sapevano pur avendoli richiamati immediatamente...
Scusate se non si capisce niente ma ve ce voglio vede' a scrivere con una tastiera inglese...
In quanto a te, signor responsabile della Bartolini nonsochefiliale, se un giorno da qualche parte si troveranno vetri spaccati saprai che la colpa/merito sara' tutta mia.

Hasta la vista.
__________________
HWU Scout Group
Eroe del mio inferno privato sei il giro di routine; indossi il vuoto con classe, è tutto ciò ke avrai: perchè quando il dolore è più grande poi non senti più e per sentirmi vivo ti ucciderò. Ti ucciderò vedrai, vedrai se il mio amore è una patologia saprò come estirparla via.
Haipauradelbuio? è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-10-2005, 03:09   #34
(¯`·.¸Oziatore®¸.·´¯)
Bannato
 
L'Avatar di (¯`·.¸Oziatore®¸.·´¯)
 
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Genova
Messaggi: 245
Quote:
Originariamente inviato da Haipauradelbuio?
(Cute)
Se avessi saputo che avresti risposto cosi', non mi sarei nemmeno messo a spiegarti come funziona il mondo delle spedizioni.
Spacca pure tutto quello che vuoi.
(¯`·.¸Oziatore®¸.·´¯) è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-11-2009, 11:17   #35
rickymartin
Junior Member
 
Iscritto dal: Dec 2007
Messaggi: 2
Salve,
volevamo raccontare la ns esperienze in merito di corrieri, ne abbiamo provati tanti , ma il servizio peggiore e quello di UPS , che si fanno pagare per un servizio espresso , quando svolgo un servizio a dir poco lentissimo, per decidere cosa fare da un hub all altro prendono fino a 15gg, non risondono al telefono , e si disinterssano completamente di qualsiasi questione, rendendo le pratiche lunghissime e con comunicazioni frammentarie via e-mail, un servizio neanche da terzo mondo, vi consiglio pertanto di evitare ups aereoporto di bergamo ed in particolare se vi capitano le stesse operatrici che sono capitate a noi di richiedere subito il campio recupererete 15 gg!!
le operatrice sono Gelpi Antonella e Lara Gambirasio che dovrebbero rispondere a questo numero 02 30303039, ma non lo hanno mai fatto! cosi come del resto tutta l ups , che non permette in maniera facile nessun tipo di reclamo, insomma con UPS oltre che caro, non avrete nessun tipo di servizio!!

TAG: UPS DISSERVIZIO; PESSIMO CORRIERE DA EVITARE; IMPORTAZIONI UPS, UPS AEREOPORTO DI BERGAMO ; CORRIERI DA EVITARE
rickymartin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-11-2009, 12:27   #36
semmy83
Senior Member
 
L'Avatar di semmy83
 
Iscritto dal: Sep 2008
Città: CS
Messaggi: 10393
Quote:
Originariamente inviato da rickymartin Guarda i messaggi
Salve,
volevamo raccontare la ns esperienze in merito di corrieri, ne abbiamo provati tanti , ma il servizio peggiore e quello di UPS , che si fanno pagare per un servizio espresso , quando svolgo un servizio a dir poco lentissimo, per decidere cosa fare da un hub all altro prendono fino a 15gg, non risondono al telefono , e si disinterssano completamente di qualsiasi questione, rendendo le pratiche lunghissime e con comunicazioni frammentarie via e-mail, un servizio neanche da terzo mondo, vi consiglio pertanto di evitare ups aereoporto di bergamo ed in particolare se vi capitano le stesse operatrici che sono capitate a noi di richiedere subito il campio recupererete 15 gg!!
le operatrice sono Gelpi Antonella e Lara Gambirasio che dovrebbero rispondere a questo numero 02 30303039, ma non lo hanno mai fatto! cosi come del resto tutta l ups , che non permette in maniera facile nessun tipo di reclamo, insomma con UPS oltre che caro, non avrete nessun tipo di servizio!!

TAG: UPS DISSERVIZIO; PESSIMO CORRIERE DA EVITARE; IMPORTAZIONI UPS, UPS AEREOPORTO DI BERGAMO ; CORRIERI DA EVITARE
ti consiglio di togliere nomi e numeri di tel finchè sei in tempo...
__________________

OVUNQUE TU SIA, UN GIORNO GIOCHEREMO ANCORA INSIEME...

DA EVITARE: EagleStar - Savio3000+ - Saltalungo - brabby198 - Sandro1483 - OldField - BuLLdOzEr91
semmy83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-12-2009, 19:42   #37
Carnacky
 
Messaggi: n/a
Mai un problema con Bartolini o TNT. Disponibilissimi, anche a portare la merce al piano
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-12-2009, 22:35   #38
pinco88
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Albenga
Messaggi: 1671
se posso scelgo bartolini, da napoli la merxce arriva in 1gg, ho il numero del corriere mi chiama e mi avvisa... preferisco bartolini ad aws,tnt che non mi trovano
sda ne male ne bene
__________________
trattazioni ok: ittogami17,bomber84,giov3,Schummacherr,ciaopx87, erfass,demy1981,maverik79,keops,Sagomaccio, SchumyFast,amdman,javierCaptain,Maxus,sdedo71, Leland Gaunt,ModChip,Vasquali,hiroshi976,2fst4rc,k|o,fybpeppe, kangaxxpk,nardellu,BlueKnight,Qnick,Ectoplasm,Taz83,simo.mancio,The_Saint
pinco88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-01-2010, 10:19   #39
gioacchino
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Marsala ( Tp )
Messaggi: 843
mai un problema con bartolini , TANTI con SDA
gioacchino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-01-2010, 11:00   #40
bluelake
Senior Member
 
L'Avatar di bluelake
 
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
Messaggi: 7649
vi ricordo che con TNT c'è un "trucco" poco conosciuto, ma efficace, che è quello di far spedire la merce non all'indirizzo del destinatario, ma in giacenza presso il TNT Point più vicino (l'elenco completo è su http://www.tnt.it/dovesiamo/dovesiamo.do ) che magari è a 100 metri da casa o dal posto di lavoro. In questo modo si evita qualunque problema del tipo "destinatario assente" o di dover prendere giornate di permesso dal lavoro solo per ritirare un pacco.
Ovviamente nei TNT Point uno può anche spedire i pacchi, se vuole.
__________________
Quel vizio che ti ucciderà non sarà fumare o bere, ma il qualcosa che ti porti dentro, cioè vivere - Twitter
bluelake è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Dacia Duster, prima guida: con le versio...
Google Pixel 8 Pro 256 GB a 928€ (minimo...
Arriva l'ok da Parlamento europeo sul di...
RISC-V: l'uso dell'ISA open-source da pa...
Amazon scatenata: iPad a 399€, airfryer ...
SK hynix, costruzione della Fab M15X ai ...
Oggi 459€ per utenti Prime il portatile ...
Sta per succedere! La prima gara a guida...
Parthenope: un nuovo RPG investigativo t...
Urbanista Malibu: ecco come va la cassa ...
Gas Station Simulator è costato 1...
AOC Graphic Pro U3, tre nuovi monitor pe...
Wacom Movink: per la prima volta il disp...
HPE Aruba presenta i nuovi access point ...
Lamborghini presenta Urus SE, prima vers...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:46.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v