Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Il nuovo Sony FE 16-25mm F2.8G si aggiunge all'analogo 24-50mm per offrire una coppia di zoom compatti ma di apertura F2.8 costante, ideali per corpi macchina altrettanto compatti (vedi A7c ) e fotografia di viaggio.
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola è decisa sulla sua strada: questo nuovo edge 50 Pro non guarda a specifiche stellari ma considera di più l’aspetto estetico. E si propone elegantemente con linee sinuose e un sistema operativo veloce. Peccato per un prezzo un po' fuori mercato.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 24-06-2015, 10:31   #1
Redazione di Hardware Upg
www.hwupgrade.it
 
Iscritto dal: Jul 2001
Messaggi: 75175
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/web/ama...zzo_57794.html

Amazon ha rimodulato i costi di abbonamento del servizio Prime, rendendo però ancora più succulenta l'offerta. Le spedizioni in un giorno saranno infatti adesso gratuite, e disponibili inizialmente in circa 6 mila comuni italiani

Click sul link per visualizzare la notizia.
Redazione di Hardware Upg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-06-2015, 10:54   #2
Portocala
Senior Member
 
L'Avatar di Portocala
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Torino
Messaggi: 10986
Per come è scritto il titolo, sa di troll.

Ho attivato prima la settimana scorsa, ho ordinato giovedi un pezzo con consegna 2-3 giorni, e mi deve ancora arrivare ... Adesso lo stesso articolo, se dovessi riacquistarlo mi dice "Spedizione 1 giorno"... intanto io sto ancora aspettando..
__________________
Case: Zalman Z3 Plus Ali: Seasonic Focus+ 550W Platinum Mobo: MSI B660M Mortar WiFi CPU: Intel i5-12700 Dissi: Thermalright PA120SE ARGB
GPU: Gigabyte RTX 2080 Aorus RAM: 32GB DDR5 6400 CL32 GSkill Trident Z5 SDD: Samsung PM961 NVMe 512GB HDD: 2x1TB Monitor: iiYama GB2560HSU
KB: CM Rapid-i Cherry Brown Mouse: Endgame XM1 WhiteCuffie: Sennheiser HD 598CS Casse: Logitech Z623 Phone: Xiaomi Mi 9T 128GB
Portocala è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-06-2015, 11:02   #3
-=W1S3=-
Senior Member
 
L'Avatar di -=W1S3=-
 
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Torre del Greco
Messaggi: 582
Giovedì -> Venerdì - Lunedì - Martedì, dovrebbe arrivare oggi
-=W1S3=- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-06-2015, 11:09   #4
piererentolo
Senior Member
 
L'Avatar di piererentolo
 
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Laives
Messaggi: 1545
Bello! usufruisco qualche mese aggratis

Quote:
Originariamente inviato da -=W1S3=- Guarda i messaggi
Giovedì -> Venerdì - Lunedì - Martedì, dovrebbe arrivare oggi
Io non compro sempre su Amazon perchè spesso si riesce a spuntare prezzi minori altrove, però di aspettare tutti e 3 i giorni lavorativi non mi è mai capitato (per i prime intendo, non quelli spediti da i loro partner)
__________________
Vi metto i miei gusti, almeno non ci sono fraintendimenti.
AMD VS NVIDIA: Fanboy AMD - AMD VS INTEL: Simpatizzo AMD ma compro INTEL - ANDROID VS WP VS IOS: Fanboy ANDROID - XBOX VS PLAYSTATION VS NINTENDO: Fanboy NINTENDO ma ho l'XBOX - APPLE VS SAMSUNG: Fanboy SAMSUNG - BIONDE VS MORE VS ROSSE: Fanboy Rosse, ho sposato una mora ma l'obbligo a tingersi

Ultima modifica di piererentolo : 24-06-2015 alle 11:12.
piererentolo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-06-2015, 11:10   #5
PaulGuru
Bannato
 
Iscritto dal: May 2012
Messaggi: 10789
trovo il servizio estremamente conveniente ...... però se devi pagare allora NON è gratis
PaulGuru è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-06-2015, 11:12   #6
Marko#88
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2006
Messaggi: 20997
Il titolo della notizia sembra scritto da un analfabeta.
Al di la di questo, sono utente Prime da non ricordo quando, il servizio è eccellente e rimarrò Prime anche a queste condizioni.
Marko#88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-06-2015, 11:15   #7
oasis90
Senior Member
 
L'Avatar di oasis90
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Treviso
Messaggi: 13338
Servizio eccellente!
Felicissimo di pagare questa "miseria" all'anno..Amazon non delude mai
__________________
NZXT H710 | RM650x | ASUS PRIME X670E-PRO WiFi | Ryzen 7 7800X3D | Corsair Vengeance CL36 DDR5 2x16 Gb 6000Mhz | RTX 4080 Super Gaming X Trio | SSD Crucial 128GB | SSD Crucial 240GB | Sabrent NVME 500Gb | Logitech G502 | Logitech G410 | Samsung Odissey G7
PS5 |
STEAM | Vodafone FTTH 1000/200
oasis90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-06-2015, 11:18   #8
piererentolo
Senior Member
 
L'Avatar di piererentolo
 
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Laives
Messaggi: 1545
Quote:
Originariamente inviato da PaulGuru Guarda i messaggi
trovo il servizio estremamente conveniente ...... però se devi pagare allora NON è gratis
In effetti il servizio non è gratuito, il servizio è a pagamento, le spedizioni sono invece gratuite.
Un po' come quando vai in un villaggio turistico e prendi il pacchetto "all inclusive", il servizio lo paghi ma poi i cuba libre sono gratuiti.
Quindi fondamentalmente anche il titolo che sembra "strano" è secondo il mio parere corretto.
__________________
Vi metto i miei gusti, almeno non ci sono fraintendimenti.
AMD VS NVIDIA: Fanboy AMD - AMD VS INTEL: Simpatizzo AMD ma compro INTEL - ANDROID VS WP VS IOS: Fanboy ANDROID - XBOX VS PLAYSTATION VS NINTENDO: Fanboy NINTENDO ma ho l'XBOX - APPLE VS SAMSUNG: Fanboy SAMSUNG - BIONDE VS MORE VS ROSSE: Fanboy Rosse, ho sposato una mora ma l'obbligo a tingersi

Ultima modifica di piererentolo : 24-06-2015 alle 11:22.
piererentolo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-06-2015, 11:23   #9
gd350turbo
Senior Member
 
L'Avatar di gd350turbo
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
Messaggi: 41556
Io invece NON sono felice dell'aumento !

Abitando in un capoluogo di provincia, ad un centinaio di km dal centro amazon, i pacchi ordinati oggi mi arrivano domani anche se scelgo la spedizione 2-3 giorni !

Quindi dal prossimo anno pagherò di più per avere lo stesso servizio che ho ora !
:-(
:-((
:-(((
gd350turbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-06-2015, 11:25   #10
piererentolo
Senior Member
 
L'Avatar di piererentolo
 
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Laives
Messaggi: 1545
Quote:
Originariamente inviato da gd350turbo Guarda i messaggi
Io invece NON sono felice dell'aumento !

Abitando in un capoluogo di provincia, ad un centinaio di km dal centro amazon, i pacchi ordinati oggi mi arrivano domani anche se scelgo la spedizione 2-3 giorni !

Quindi dal prossimo anno pagherò di più per avere lo stesso servizio che ho ora !
:-(
:-((
:-(((
Maledetto, Ti auguro di trasferirti a Frittole
__________________
Vi metto i miei gusti, almeno non ci sono fraintendimenti.
AMD VS NVIDIA: Fanboy AMD - AMD VS INTEL: Simpatizzo AMD ma compro INTEL - ANDROID VS WP VS IOS: Fanboy ANDROID - XBOX VS PLAYSTATION VS NINTENDO: Fanboy NINTENDO ma ho l'XBOX - APPLE VS SAMSUNG: Fanboy SAMSUNG - BIONDE VS MORE VS ROSSE: Fanboy Rosse, ho sposato una mora ma l'obbligo a tingersi
piererentolo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-06-2015, 11:31   #11
Simonex84
Senior Member
 
L'Avatar di Simonex84
 
Iscritto dal: Jun 2003
Messaggi: 15734
Sono Prime da diversi anni e continuerò ad esserlo anche col nuovo prezzo, non ho mai sperimentato un servizio migliore di quello di Amazon, specialmente in caso di guasto, non fai in tempo a scrivergli che un prodotto si è rotto che ti mandano subito quello nuovo
Simonex84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-06-2015, 11:34   #12
CrapaDiLegno
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2011
Messaggi: 3287
Ci ho messo un po' a capire il titolo... consegne gratuite al doppio del prezzo... mmmmm....
CrapaDiLegno è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-06-2015, 11:45   #13
Apachi22
Member
 
Iscritto dal: Jun 2015
Messaggi: 110
Titolo molto, WTF??
__________________
Intel core i5-4670k 8gb RAM Corsair Vengance Asus Maximus VII hero Kuhler h20 Msi gtx 970 Corsair AX 860w Samsung ssd 500gb WD black 500gb Corsair air540
Apachi22 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-06-2015, 11:48   #14
randorama
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2013
Messaggi: 7481
penso che continuerò a non sottoscriverlo.
non ho le fregole da bimbominkia che comincia a fare il conto dei secondi che passano da quando ho fatto click su compra a quando mi arriva il pacco.

poi è anche vero che gli articoli mi arrivano in 3 giorni anche con la spedizione normale
randorama è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-06-2015, 11:49   #15
giuliop
Senior Member
 
L'Avatar di giuliop
 
Iscritto dal: Apr 2005
Messaggi: 6848
Quote:
Originariamente inviato da Portocala Guarda i messaggi
Per come è scritto il titolo, sa di troll.
Più che altro è incapacità di esprimere in modo chiaro (e spesso grammaticalmente corretto) anche i più semplici concetti...

Quote:
Originariamente inviato da Portocala Guarda i messaggi
Ho attivato prima la settimana scorsa, ho ordinato giovedi un pezzo con consegna 2-3 giorni, e mi deve ancora arrivare ... Adesso lo stesso articolo, se dovessi riacquistarlo mi dice "Spedizione 1 giorno"... intanto io sto ancora aspettando..
Be', se non ti arriva oggi, lamentati con Amazon. Vedo un sacco di gente (magari non tu, eh) che lascia recensioni negative semplicemente perché ci sono stati problemi con le spedizioni, ma ciò non ha senso primo perché non dice niente riguardo al prodotto (e la recensione deve parlare del prodotto!) e secondo, anche più importante, perché non serve assolutamente a niente: nessuno di Amazon guarda le recensioni.
A me è capitato più volte che i corrieri facessero i furbi (alcune volte dicono anche che sono passati e io c'ero tutto il giorno), ma se lo dici ad Amazon stai sicuro che fanno il possibile per aiutarti, e se consegnano in ritardo rispetto al previsto, ti allungano la durata di Prime di un mese.
A me addirittura è capitato che SDA abbia consegnato in ritardo un pacco che veniva da Amazon UK (quindi niente Prime), mi sono lamentato e non solo mi hanno restituito le spese di spedizione, ma mi hanno mandato il tizio di SDA personalmente a scusarsi.
Non dico che Amazon sia perfetta ma sicuramente si prende cura del cliente molto più di quanto facciano la maggior parte degli store online.
__________________
'int' 'a vocca chiusa nun traseno mosche.
Ἀξύνετοι ἀκούσαντες κωφοῖσιν ἐοίκασι ̇φάτις αὐτοῖσιν μαθτυρεῖ παρεόντας ἀπεῖναι. Ὕες γοῦν βορβόρῳ ἥδονται μᾶλλον ἢ καθαρῷ ὕδατι.
rimuovi le mosche tze-tze dal forum!
giuliop è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-06-2015, 11:58   #16
piererentolo
Senior Member
 
L'Avatar di piererentolo
 
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Laives
Messaggi: 1545
Quote:
Originariamente inviato da randorama Guarda i messaggi
penso che continuerò a non sottoscriverlo.
non ho le fregole da bimbominkia che comincia a fare il conto dei secondi che passano da quando ho fatto click su compra a quando mi arriva il pacco.

poi è anche vero che gli articoli mi arrivano in 3 giorni anche con la spedizione normale
Beh però solitamente si fà per risparmiare sulle spese di spedizione, se compri della merce che costa meno di 20 euro conviene eccome.
__________________
Vi metto i miei gusti, almeno non ci sono fraintendimenti.
AMD VS NVIDIA: Fanboy AMD - AMD VS INTEL: Simpatizzo AMD ma compro INTEL - ANDROID VS WP VS IOS: Fanboy ANDROID - XBOX VS PLAYSTATION VS NINTENDO: Fanboy NINTENDO ma ho l'XBOX - APPLE VS SAMSUNG: Fanboy SAMSUNG - BIONDE VS MORE VS ROSSE: Fanboy Rosse, ho sposato una mora ma l'obbligo a tingersi
piererentolo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-06-2015, 11:58   #17
manowar84
Senior Member
 
L'Avatar di manowar84
 
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Roma
Messaggi: 4415
preferivo 9 euro 2/3 gg. Sono abbonato a prime da tanti anni e devo dire che nel 90% dei casi arriva dopo 2 gg, spesso anche dopo 1. 20 euro iniziano ad essere un po' troppi.. 1 o 2 gg non mi cambia granchè...
manowar84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-06-2015, 12:17   #18
alexdal
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2006
Messaggi: 1242
Per chi acquista spesso e' conveniente, specie se acquisti familiari (per esempio il mio prime lo usa mia moglie e anche mia madre che non usa internet ma per risparmiare mi chiede di acquistarle varie cose)

Piu' che altro sarebbe opportuno avere un minimo sconto per chi e' prime, almeno per gli acquisti sopra i 20 euro.

Dal momento che le spese sono incluse anche per chi e' senza prime

esempio compri una cosa che costa 30 euro e non paghi le spese.
Ma Amazon lo paga il corriere per esempio 3 euro.

sarebbe simpatico avere uno sconto del 2% per chi e' prime

in questo modo dopo un tot di acquisti ci si ripaga il prime
alexdal è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-06-2015, 12:20   #19
monkey.d.rufy
Senior Member
 
L'Avatar di monkey.d.rufy
 
Iscritto dal: Jun 2009
Messaggi: 2852
ma il titolo è una supercazzola?
monkey.d.rufy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-06-2015, 12:52   #20
marcos86
Senior Member
 
L'Avatar di marcos86
 
Iscritto dal: Mar 2006
Messaggi: 3929
edit
__________________
HP Pavilion Power 15-cb037nl | Core i7 7770HQ - RAM 16GB DDR4-2400 - GeForce GTX 1050 4GB - Samsung NVME 128GB + Seagate Barracuda Pro 1TB 7200rpm - Win 10 Pro
marcos86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robo...
ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prest...
iPhone 15 Pro 1 TB è sceso a 1.442€. Il ...
LastPass, campagna di phishing ai danni ...
ECOVACS DEEBOT T30 PRO OMNI è ancora dis...
Apple Watch Series 9 GPS + Cellular 45mm...
Apple verso la sostenibilità con ...
SK hynix e TSMC insieme per realizzare l...
Vi siete persi l'Antologia di Fallout in...
Scope elettriche in offerta su Amazon. O...
Llama 3, Meta introduce il Large Languag...
Tanti forni a microonde in offerta: c'&e...
Una storia di contraccezione forzata vin...
SYNLAB sotto attacco: sospesa l'attivit&...
BYD Seal U, primo contatto. Specifiche, ...
Intel ha completato l'assemblaggio dello...
Cina: aumenta del 40% la produzione di c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:23.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v
1