Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
Da ASUS un monitor particolare ma molto completo: principalmente indirizzato al videogiocatore, può essere sfruttato con efficacia anche per attività creative e di produzione multimediale
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Il nuovo robot aspirapolvere domestico di Dreame abbina funzionalità complete a un moccio flottante che raggiunge al meglio gli angoli delle pareti. Un prodotto tutto in uno semplice da utilizzare ma molto efficace, in grado di rispondere al meglio alle necessità di pulizia della casa
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere
HONOR ha introdotto con Magic6 Pro la funzione Magic Portal che consente, tramite intelligenza artificiale, di suggerire scorciatoie agli utenti in modo da permettere di passare e accedere facilmente ai servizi tra app e dispositivi con un semplice tocco. Vi spieghiamo qui come funziona
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 31-05-2018, 21:11   #81
GoFoxes
Senior Member
 
L'Avatar di GoFoxes
 
Iscritto dal: May 2016
Messaggi: 14826
Quote:
Originariamente inviato da Darkless Guarda i messaggi
Che tu sia disposto a tutto pur di evitare il combat in tempo reale è un altro discorso. Qua si parla se il sistema sia valido o meno e non lo è affatto. E' una cosa oggettiva e inoppugnabile. Non lo decidiamo nè io nè te ma i meri risultati delle meccaniche di gioco.
Hanno voluto tenere il piede in due scarpe ed il risultato è stato catastrofico. Hanno Utilizzato un motore in tempo reale e la visuale in prima persona per dare una parvenza di shooter e renderlo più action e accattivante rispetto ad un vetusto sistema a turni, quando poi vai a sparare però ti accorgi che qualcosa non quadra. Le tattiche da shooter non funzionano, generando nonsene di dimensioni epiche come il dover infilare dozzine di proiettili in un cranio per accoppare qualcuno. Questo perchè non sono previsti headshots e altre meccaniche da shooter e il sistema di gestione dei danni l'han mantenuto totalmente stat based e ficcato a calci nel gameplay in tempo reale anzichè ibridarlo con il resto e utilizzare il buon senso per colpi particolari.
Perchè ? Ma perché c'è il vats ovviamente per il quale è indispensabile che il tutto sia fortemente legato a parametri numerici. Quindi assodato che gameplay shooter è pietoso passiamo a questo.
Il VATS è un elemento di gameplay completamente sconclusionato. Non c'è il benché minimo trade-off ed offre solo vantaggi al giocatore. Il sistema di calcoli alla base è estremamente permissivo, i nemici restano bloccati mentre tu fai quel che ti pare e non hai nessun malus quando finisci gli AP. Non resti fermo sfiancato qualche secondo o cose simili. semplicemente finisce il bonus del god mode e ricominci a muoverti normalmente tornando a livello dei nemici. A quel punto ti trovi una copertura (che abbondano dato che il gioco l'han pensato anche come shooter, vedi sopra) ricarichi gli AP in qualche secondo e ricominci col God mode. Risparmi anche vagonate di proiettili rispetto al real-time perché gli attacchi mirati hanno effetti decisamente migliori. Funzionava davvero male e soprattutto non si sentiva la necessità di un sistema così inutilmente macchinoso in un gioco in tempo reale.
L'IA dei nemici poi era imbarazzante e priva di qualsiasi tattica. Caricavano tutti a testa bassa, anche se il nemico era un tizio seminudo con un bastone e tu corazzato in power armor, il che metteva ancora più in luce le magagne di cui sopra.
Con quella trovata si son dati la zappa sui piedi in tutte le modalità di gioco autocreandosi vincoli che non servivano nemmeno.
Be', a me piace per tutto quello che hai descritto

Il combat è più una rottura in mezzo all'esplorazione, che è il bello di F3 o alla risoluzione di quest che è il bello di New Vegas. Tant'è che io credo di averlo giocato quasi sempre a easy o very easy. E HO smesso di comprare dlc dopo aver giocato a quell'obrobrio di Dead Money, che è solo combat + due rotture intergalattiche come nebbia e collare esplosivo.

Solo F4 l'ho fatto a sopravvivenza, ma perché col vats è una build basata su luck, sei Dio in terra, e con i settlement, avevi acqua e cibo a volontà (poi coi mod ho tolto i bisogni, che alla fine erano una rottura)
GoFoxes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-05-2018, 21:32   #82
29Leonardo
Senior Member
 
L'Avatar di 29Leonardo
 
Iscritto dal: Mar 2007
Messaggi: 29901
non credevo qualcuno potesse difendere l'idea folle di usare il vats in un action in prima persona
29Leonardo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-05-2018, 21:53   #83
GoFoxes
Senior Member
 
L'Avatar di GoFoxes
 
Iscritto dal: May 2016
Messaggi: 14826
Quote:
Originariamente inviato da 29Leonardo Guarda i messaggi
non credevo qualcuno potesse difendere l'idea folle di usare il vats in un action in prima persona
Ah, ma quindi a voi non piace il vats perché lo volete giocare come fosse Rage.

Ho capito.
GoFoxes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-05-2018, 22:18   #84
djmatrix619
Senior Member
 
L'Avatar di djmatrix619
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: London, UK
Messaggi: 20515
Quote:
Originariamente inviato da 29Leonardo Guarda i messaggi
non credevo qualcuno potesse difendere l'idea folle di usare il vats in un action in prima persona
Quote:
Originariamente inviato da GoFoxes Guarda i messaggi
Ah, ma quindi a voi non piace il vats perché lo volete giocare come fosse Rage.

Ho capito.
Cioé devo dare ragione a GoFoxes, e non gliel'ho mai data.

Ma con voi é cosí facile...
__________________
● ( MyPC ) ● >> "RimWorld" <<The "Matrix Approved" videogames list!"The Indie Corner"
- qui ci devo scrivere qualcosa di bello, ma non mi viene in mente niente -
EA is the Devil... » ..victims of EA.. « ...ORIGIN is the Hell
djmatrix619 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-05-2018, 23:01   #85
Darkless
Senior Member
 
L'Avatar di Darkless
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
Messaggi: 30057
Quote:
Originariamente inviato da GoFoxes Guarda i messaggi
Ah, ma quindi a voi non piace il vats perché lo volete giocare come fosse Rage.

Ho capito.
Non hai capito na sega, ma vabbè, in quel parco giochi per ritardati (mai visti NPC più idioti che tirano insieme le situazioni più nonsense della storia) che era failout 3 il vats restava il minore dei mali
Cmq il problema non è volerlo giocare come Rage. Il problema è che sia a giocarlo come rage che col vats resta pessimo. Non hai vie di scampo.
__________________
The CRPG BOOK PROJECT L'enciclopedia dei giochi di ruolo https://crpgbook.wordpress.com/

Ultima modifica di Darkless : 01-06-2018 alle 07:46.
Darkless è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-06-2018, 08:48   #86
Ziosilvio
Moderatore
 
L'Avatar di Ziosilvio
 
Iscritto dal: Nov 2003
Messaggi: 16110
Quote:
Originariamente inviato da Darkless Guarda i messaggi
Funzionano col culo. Ed i motivi li trovi oltre che nei miei post e in quelli di tzi anche in quello che hai appena scritto tu stesso.
Puo' piacerti o meno ma resta un sistema che fa acqua da tutte le parti e completamente privo di senso. Sfancula completamente entrambi gli approcci, ed è un dato di fatto.
Solo quei dementi dei bethesda potevano sognarsi una roba del genere. D'altraparte avevano in mente il loro utente medio troppo occupato a gridare come una scimmia urlatrice alle presentazioni quando partivano gli slo-mo col gore a mille.
Quote:
Originariamente inviato da Darkless Guarda i messaggi
Meglio quello di un'altra accozzaglia di demenza senile come failout 3.
Quote:
Originariamente inviato da Darkless Guarda i messaggi
Non hai capito na sega, ma vabbè, in quel parco giochi per ritardati (mai visti NPC più idioti che tirano insieme le situazioni più nonsense della storia) che era failout 3 il vats restava il minore dei mali
Cmq il problema non è volerlo giocare come Rage. Il problema è che sia a giocarlo come rage che col vats resta pessimo. Non hai vie di scampo.
Naturalmente sono cinque giorni per flame.
__________________
Ubuntu è un'antica parola africana che significa "non so configurare Debian" Chi scherza col fuoco si brucia.
Scienza e tecnica: Matematica - Fisica - Chimica - Informatica - Software scientifico - Consulti medici
REGOLAMENTO DarthMaul = Asus FX505 Ryzen 7 3700U 8GB GeForce GTX 1650 Win10
Ziosilvio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-06-2018, 09:50   #87
Ragnamar
Senior Member
 
L'Avatar di Ragnamar
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Cagliari
Messaggi: 1225
Quote:
Originariamente inviato da cronos1990 Guarda i messaggi
In realtà pensavo a TESO (Elder Scroll Online). Hanno già quello da gestire, non so quanto gli convenga, ad entrambi i giochi, gestirne due alla volta. Sia per costi che per numero di giocatori, non mi stupirei che ci possa essere anche un semplice "travaso" da uno all'altro.
TESO è gestito da un team di Zenimax, non direttamente da Bethesda. Eì un team nato specificatamente per TESO, composto prevalentemente da veterani del genere MMO. Bethesda ad oggi non gestisce nessun titolo online.

Per quanto riguarda tutta la polemica sul sistema di gioco di Fallout e sul VATS, mi sembra una cosa abbastanza sterile...Bethesda ha preso elementi da generi diversi, creando un ibrido che non ha sicuramente senso se si cerca di scomporlo nei suoi singoli elementi, ma che nel suo complesso funziona. Se compro Fallout so già che non mi aspetto il tipo di shooter dove con un colpo alla testa ucciderò sicuramente il nemico che ho davanti e inoltre, ad onor di cronaca, con Fallout 4 hanno fatto grossi passi avanti sulla componente shooter e sul feeling che questa restituisce al giocatore.
I giochi Bethesda sono così...anche i TES non sono realistici perché con un fendente al collo di un nemico non lo decapito, ma se compro TES non mi aspetto il realismo di un Mount & Blade. Il sistema può poi piacere o non piacere, io l'ho accettato ormai da tempo e quando esce un TES o un Fallout so già che ci passerò dentro almento un paio di centinaia di ore di gioco, dando un valore enorme ai soldi che ci spendo sopra. Ovviamente questo non vale per tutti, ed è giusto così.
__________________
AMD Ryzen 7 5700X|Asus Prime B450 m-a| Nvidia Zotac RTX 4060Ti 8Gb |2x8 GB Corsair Vengeance RGB PRO DDR4 3200Mhz C16|1x Crucial SSD MX500 500GB|1x Crucial MX500 M.2 250GB|1x WD Caviar Black 1TB|Corsair RM750W|Case Corsair Carbide Spec-05|Microsoft Windows 11
Ragnamar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-06-2018, 10:15   #88
AlexAlex
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2005
Messaggi: 4318
Assolutamente d'accordo con voi, di Fallout e di TES amo proprio il risultato di queste scelte insensate
sono gli unici giochi in cui nonostante tutto alla fine ci passo centinaia di ore.

Alla fine il mio preferito rimane F3 perchè è quello che è stato più bello da esplorare, in NV avranno anche migliorato un po' la parte ruolistica ma già mi è piaciuto meno.
In F4 le quest sono sempre più scarse e l'esplorazione è noiosa anche perchè si trovano quasi solo nemici, mentre nei precedenti c'erano molti più incontri interessanti. Carine le aggiunte dell'armatura atomica e della gestione insediamenti, ma troppo limitate ed alla fine le si lascia perdere.

vediamo cosa propongono ora, ma già il fatto che sarà un titolo online me lo rende poco interessante...
AlexAlex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-06-2018, 11:01   #89
jyk
Member
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 230
Continuo a non capire il senso delle polemiche sul VATS, o sul dire che e' un sistema che fa schifo, considerando il successo/seguito che ha avuto ogni release.

Il survival online non mi attira granchè, però vediamo cosa si inventano e, soprattutto, quanto sarà estesa la parte singleplayer.
jyk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-06-2018, 11:09   #90
Ragnamar
Senior Member
 
L'Avatar di Ragnamar
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Cagliari
Messaggi: 1225
Tra l'altro il VATS non è neanche obbligatorio usarlo, in Fallout 3 l'ho usato molto perché la componente shooter era fortemente abbozzata, in Fallout 4 non l'ho usato quasi mai proprio perché si spara meglio e il feeling delle armi è nettamente migliorato. Ma se il VATS non piace, si può tranquillamente ignorare e fare finta che non esista.
__________________
AMD Ryzen 7 5700X|Asus Prime B450 m-a| Nvidia Zotac RTX 4060Ti 8Gb |2x8 GB Corsair Vengeance RGB PRO DDR4 3200Mhz C16|1x Crucial SSD MX500 500GB|1x Crucial MX500 M.2 250GB|1x WD Caviar Black 1TB|Corsair RM750W|Case Corsair Carbide Spec-05|Microsoft Windows 11
Ragnamar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-06-2018, 11:13   #91
djmatrix619
Senior Member
 
L'Avatar di djmatrix619
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: London, UK
Messaggi: 20515
Quote:
Originariamente inviato da Ragnamar Guarda i messaggi
Tra l'altro il VATS non è neanche obbligatorio usarlo, in Fallout 3 l'ho usato molto perché la componente shooter era fortemente abbozzata, in Fallout 4 non l'ho usato quasi mai proprio perché si spara meglio e il feeling delle armi è nettamente migliorato. Ma se il VATS non piace, si può tranquillamente ignorare e fare finta che non esista.
Esattamente, e non solo.
Ci sono mod che vanno anche a modificare il VATS stesso, rendendolo un qualcosa che puó essere usato solo nei casi limite (una sorta di potere extra salvavita).

Ognuno puó personalizzarlo a proprio piacimento, ma se lo tolgono del tutto, non fanno altro che togliere un qualcosa che alla fine é apprezzato dalla maggioranza... (e ripeto, sarebbe assurdo).
__________________
● ( MyPC ) ● >> "RimWorld" <<The "Matrix Approved" videogames list!"The Indie Corner"
- qui ci devo scrivere qualcosa di bello, ma non mi viene in mente niente -
EA is the Devil... » ..victims of EA.. « ...ORIGIN is the Hell
djmatrix619 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-06-2018, 11:38   #92
Neofreedom
Senior Member
 
L'Avatar di Neofreedom
 
Iscritto dal: May 2002
Messaggi: 1983
Ma se questo nuovo sarà online cosa implicherebbe ? Io posso giocarlo tranquillamente come se fosse un single player o rischio che girovagando debba affrontare animali o npc ma anche umani che mi accoppano per divertimento ?

Grazie
__________________
CPU: i7-12700KF, Ali: Corsair HX 1500I, MB: ASUS ROG Strix Z690-F Gaming WiFi Ram: G.SKILL Trident Z5 RGB, DDR5-5600 CL36 32 GB, NVMe M.2: 980 PRO 1TB + 980 PRO 2TB , SV: Asus TUF GeForce RTX 4090 24 GB GDDR6X, Audio: Sound Blaster AE5 Plus , LCD: Alienware 34 QD-OLED AW3423DW, Key: Corsair K95 RGB, OS: Win 11 Pro.
Neofreedom è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-06-2018, 12:14   #93
GoFoxes
Senior Member
 
L'Avatar di GoFoxes
 
Iscritto dal: May 2016
Messaggi: 14826
Io ancora non ho capito il problema del VATS in un gioco in tempo reale (io ho giocato Fallout 4 usando sempre il vats, dato che ormai gli shooter m'hanno rotto). E' e rimane un sistema per far gestire a statistiche e "dadi" la fase di shooting. Chiaro che i nemici non lo hanno, ma è davvero un problema?

Io voglio un sistema che mi eviti di dover essere veloce, preciso e dover spammare bottoni per combattere, è un gioco di ruolo single player, non uno shooter online.

Per il resto, Fallout 76 può essere interessante se è un survival multipayer del tipo: lo giochi come fosse un single player, ma i nemici possono essere anche umani. Se è richiesta sempre e comunque la presenza di un altro essere umano per giocare, allora passo.
GoFoxes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-06-2018, 12:15   #94
djmatrix619
Senior Member
 
L'Avatar di djmatrix619
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: London, UK
Messaggi: 20515
Quote:
Originariamente inviato da Neofreedom Guarda i messaggi
Ma se questo nuovo sarà online cosa implicherebbe ? Io posso giocarlo tranquillamente come se fosse un single player o rischio che girovagando debba affrontare animali o npc ma anche umani che mi accoppano per divertimento ?

Grazie
Non é stato rivelato nulla purtroppo quindi tutto quello che possiamo fare é solo ipotizzare qualcosa, ma non c'é nulla di certo. Altri dettagli veranno rilasciati tra circa 10 giorni (10 Giugno).

Teoricamente tutto é possibile....
__________________
● ( MyPC ) ● >> "RimWorld" <<The "Matrix Approved" videogames list!"The Indie Corner"
- qui ci devo scrivere qualcosa di bello, ma non mi viene in mente niente -
EA is the Devil... » ..victims of EA.. « ...ORIGIN is the Hell
djmatrix619 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-06-2018, 12:28   #95
T_zi
Senior Member
 
L'Avatar di T_zi
 
Iscritto dal: Oct 2012
Città: Varés
Messaggi: 5272
Bon, discorso chiuso per me. Sarò io che quando voglio un fps mi gioco un fps e quando voglio un rpg mi gioco un rpg. Così come quando voglio correre vado a correre e quando voglio andare in mtb vado in mtb, non è che stacco le ruote e me le attacco alle gambe con lo scotch
__________________
Now Playing: Pillars of Eternity (path of the damned); Puzzle Quest 2; Metro 2033 Redux (ranger/normal); Diablo III (normal)
Next in Queue: Spellforce 3 Reforced; Triangle Strategy

Ultima modifica di T_zi : 01-06-2018 alle 12:32.
T_zi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-06-2018, 12:30   #96
Neofreedom
Senior Member
 
L'Avatar di Neofreedom
 
Iscritto dal: May 2002
Messaggi: 1983
Quote:
Originariamente inviato da djmatrix619 Guarda i messaggi
Non é stato rivelato nulla purtroppo quindi tutto quello che possiamo fare é solo ipotizzare qualcosa, ma non c'é nulla di certo. Altri dettagli veranno rilasciati tra circa 10 giorni (10 Giugno).

Teoricamente tutto é possibile....
Ok grazie
__________________
CPU: i7-12700KF, Ali: Corsair HX 1500I, MB: ASUS ROG Strix Z690-F Gaming WiFi Ram: G.SKILL Trident Z5 RGB, DDR5-5600 CL36 32 GB, NVMe M.2: 980 PRO 1TB + 980 PRO 2TB , SV: Asus TUF GeForce RTX 4090 24 GB GDDR6X, Audio: Sound Blaster AE5 Plus , LCD: Alienware 34 QD-OLED AW3423DW, Key: Corsair K95 RGB, OS: Win 11 Pro.
Neofreedom è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-06-2018, 12:39   #97
GoFoxes
Senior Member
 
L'Avatar di GoFoxes
 
Iscritto dal: May 2016
Messaggi: 14826
Quote:
Originariamente inviato da T_zi Guarda i messaggi
Bon, discorso chiuso per me. Sarò io che quando voglio un fps mi gioco un fps e quando voglio un rpg mi gioco un rpg. Così come quando voglio correre vado a correre e quando voglio andare in mtb vado in mtb, non è che stacco le ruote e me le attacco alle gambe con lo scotch
Appunto, Fallout 3 e New Vegas sono degli RPG non degli FPS.
GoFoxes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-06-2018, 12:47   #98
Ragnamar
Senior Member
 
L'Avatar di Ragnamar
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Cagliari
Messaggi: 1225
Quote:
Originariamente inviato da T_zi Guarda i messaggi
Bon, discorso chiuso per me. Sarò io che quando voglio un fps mi gioco un fps e quando voglio un rpg mi gioco un rpg. Così come quando voglio correre vado a correre e quando voglio andare in mtb vado in mtb, non è che stacco le ruote e me le attacco alle gambe con lo scotch
C'è gente però a cui piace fare penthatlon e unire discipline sportive differenti

Su Fallout 76, secondo me sarà un gioco con un impianto in stile Conan Exile, per cavalcare l'onda dei survivor online game.
__________________
AMD Ryzen 7 5700X|Asus Prime B450 m-a| Nvidia Zotac RTX 4060Ti 8Gb |2x8 GB Corsair Vengeance RGB PRO DDR4 3200Mhz C16|1x Crucial SSD MX500 500GB|1x Crucial MX500 M.2 250GB|1x WD Caviar Black 1TB|Corsair RM750W|Case Corsair Carbide Spec-05|Microsoft Windows 11
Ragnamar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-06-2018, 12:52   #99
T_zi
Senior Member
 
L'Avatar di T_zi
 
Iscritto dal: Oct 2012
Città: Varés
Messaggi: 5272
Quote:
Originariamente inviato da GoFoxes Guarda i messaggi
Appunto, Fallout 3 e New Vegas sono degli RPG non degli FPS.
Infatti new Vegas ho intenzione di giocarmelo comunque NONOSTANTE il vats.
Potessi avere lo stesso identico gioco in isometrico, con ap e tutto, me lo giocherei ancora piú volentieri.
Speriamo in wasteland 3...
__________________
Now Playing: Pillars of Eternity (path of the damned); Puzzle Quest 2; Metro 2033 Redux (ranger/normal); Diablo III (normal)
Next in Queue: Spellforce 3 Reforced; Triangle Strategy
T_zi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-06-2018, 12:59   #100
29Leonardo
Senior Member
 
L'Avatar di 29Leonardo
 
Iscritto dal: Mar 2007
Messaggi: 29901
Quote:
Originariamente inviato da GoFoxes Guarda i messaggi
. E' e rimane un sistema per far gestire a statistiche e "dadi" la fase di shooting. Chiaro che i nemici non lo hanno, ma è davvero un problema?
ti sei risposto da solo uno dei motivi del non-sense del vats
29Leonardo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ul...
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa t...
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il...
L'innovazione richiede fiducia: Workday si propone come guida nell'era dell'IA L'innovazione richiede fiducia: Workday si propo...
Recensione HONOR Pad 9: ampio display e audio top per il tablet per l'intrattenimento Recensione HONOR Pad 9: ampio display e audio to...
Tutti i dispositivi Ring in offerta: cit...
AI PC, le caratteristiche dietro a una d...
AirPods e iPhone 15 in offerta: modello ...
Offerta Ring Intercom ed Echo Pop: se co...
Tesla bot Optimus: ecco quanto costa il ...
ECOVACS DEEBOT T30 PRO OMNI con sconto d...
Disney+: perché il colosso ha cam...
Prezzo bomba per Google Pixel 8: ora cos...
Google Pixel 9 arriverà in tre ve...
One UI 6.1 con Galaxy AI da oggi, 28 mar...
Ninja, il famoso streamer ha scoperto di...
Xi Jinping: nessuno può fermare i...
Un veicolo elettrico su quattro venduto ...
Super portatile HP a prezzo di svendita:...
Motorola spopola su Amazon: prezzi assur...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:56.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v