Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Xiaomi

Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
A distanza di circa 8 mesi arriva l’importante aggiornamento dei MacBook Air: nessun cambiamento estetico, ma una revisione hardware interna con l’upgrade al processore M3. Le prestazioni migliorano rispetto alle generazioni precedenti, e questo fa sorgere una domanda spontanea: a chi è rivolto oggi questo laptop? Cerchiamo di capirlo nella nostra recensione 
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
Da ASUS un monitor particolare ma molto completo: principalmente indirizzato al videogiocatore, può essere sfruttato con efficacia anche per attività creative e di produzione multimediale
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Il nuovo robot aspirapolvere domestico di Dreame abbina funzionalità complete a un moccio flottante che raggiunge al meglio gli angoli delle pareti. Un prodotto tutto in uno semplice da utilizzare ma molto efficace, in grado di rispondere al meglio alle necessità di pulizia della casa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 14-02-2018, 14:09   #15181
Cla88s
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2016
Messaggi: 2918
Quote:
Originariamente inviato da monster.fx Guarda i messaggi
Finalmente il mio MI6 è in consegna il 15/2

PRESTO VI STRESSERO' ... PREPARATEVI!!!
Preso dove e a quanto?
Ho visto che su grosso sta in offerta quello versione internazionale a 345€ spedito consegna in 24/48h,che non è male
Cla88s è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-02-2018, 14:29   #15182
mally
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2016
Messaggi: 1974
riporto anche qui...

https://www.youtube.com/watch?v=0aFnAF63j2o

5:40 il redmi note liscio supporta il 4K, mentre il pro si ferma a 1080p, problemi con il differente processore a bordo?
mally è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-02-2018, 14:54   #15183
vittorio130881
 
Messaggi: n/a
Quote:
Originariamente inviato da mally Guarda i messaggi
riporto anche qui...

https://www.youtube.com/watch?v=0aFnAF63j2o

5:40 il redmi note liscio supporta il 4K, mentre il pro si ferma a 1080p, problemi con il differente processore a bordo?
Ragazzi meglio geekmall o grossoshop come assistenza post vendita?

Inviato dal mio STONEXONE utilizzando Tapatalk
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-02-2018, 15:05   #15184
-MiStO-
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2005
Città: Trieste
Messaggi: 2275
arrivato stamattina update per il mio mi5:
Global Stable V9.2.1.0.NAAMIEK

http://en.miui.com/thread-1719811-1-1.html

fatto update e lo vedo un pelino più fluido(per adesso, qualche ora di utilizzo)
spero in un miglioramento della batteria (che sul mio device mi sembra abbia perso qualcosina dall'arrivo della miui9)
__________________
neo mini v2 / asus strix z490i / 10600k@? / uh12s / rx6700xt / 32gb ddr4@3200 / sandisk 250 + asenno 1tb / lenovo g34w
trattative concluse : tante...

-MiStO- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-02-2018, 20:21   #15185
monster.fx
Senior Member
 
L'Avatar di monster.fx
 
Iscritto dal: Feb 2002
Messaggi: 3519
Quote:
Originariamente inviato da Cla88s Guarda i messaggi
Preso dove e a quanto?
Ho visto che su grosso sta in offerta quello versione internazionale a 345€ spedito consegna in 24/48h,che non è male
it.gearbest ... pagato 318€ 6/64 black ... e arrivato in 30gg (ordinato il 16/1, partito il 28/1 ... e oggi BRT mi comunica che non ha trovato nessuno per cui rimandato a domani).

La differenza con altri store cinesi è che dritto o storto ho una pseudo garanzia di 24 mesi, e nel caso rispedizione in Spagna .
__________________
MY PC: CASE COOLERMASTER CM690, MB GIGABYTE X570 AORUS ELITE, CPU RYZEN 5 5600X, CPU FAN THERMALRIGHT HR02-MACHO REV.A, RAM 32GB CRUCIAL DDR4 3600 CL16,PSU COOLER MASTER GX750, HDD:SSD SAMSUNG 850 EVO 256GB - WD BLACK 1TB -WD BLUE 1TB, VGA Gigabyte RTX3070 Aorus master 1860@0.887, MONITOR LCD ACER B243HA, MOUSE LOGITECH G502, TASTIERA CORSAIR STRAFE RGB MX RED, OS WIN11 PRO x64
monster.fx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-02-2018, 21:55   #15186
red.hell
Senior Member
 
L'Avatar di red.hell
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Cremona
Messaggi: 3643
il mio 4x si è aggiornato nottetempo a mia insaputa

per adesso nessun problema, ma il bug sul GPS che non funziona se c'è attiva la banda LTE è rimasto
red.hell è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-02-2018, 23:00   #15187
monster.fx
Senior Member
 
L'Avatar di monster.fx
 
Iscritto dal: Feb 2002
Messaggi: 3519
Arrivato ... Ed ecco le domande.
Perché non vengono visualizzati i toggle su mail,Gmail?
Non dovrebbe apparire il tondino col numero di quelle non lette?

Posso impostare una gesture per il mute?

Grazie a tutti .
__________________
MY PC: CASE COOLERMASTER CM690, MB GIGABYTE X570 AORUS ELITE, CPU RYZEN 5 5600X, CPU FAN THERMALRIGHT HR02-MACHO REV.A, RAM 32GB CRUCIAL DDR4 3600 CL16,PSU COOLER MASTER GX750, HDD:SSD SAMSUNG 850 EVO 256GB - WD BLACK 1TB -WD BLUE 1TB, VGA Gigabyte RTX3070 Aorus master 1860@0.887, MONITOR LCD ACER B243HA, MOUSE LOGITECH G502, TASTIERA CORSAIR STRAFE RGB MX RED, OS WIN11 PRO x64
monster.fx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-02-2018, 16:25   #15188
all3rz
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Tremosine (BS)
Messaggi: 374
anche a me è arrivato ieri il note4 4/64...
tutto ok (mi aspettavo solo qualcosina di più dallo schermo in fullhd a dire il vero), ma non so se "ho tolto" qualche permesso di troppo..

mi spiego: non mi arrivano le mail "in push" su gmail (e quindi nemmeno le notifiche di conseguenza)... se aggiorno manualmente, le mail arrivano..
nelle impostazioni di configurazione ovviamente sono in "push"..
ho tolto qualche permesso di troppo?

le altre notifiche (wapp, telegram, sistema, ecc) funzionano...

per la cronaca, il 4x che ha sostituito ha una versione più recente di miui / android..
__________________
Dell Studio XPS 16 (1645) - FullHD RGBLed - Intel Core i7 720QM - 4 GB DDR-3 - ATI HD 4670 1GB DDR-3 - SSD 128 GB
all3rz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-02-2018, 16:28   #15189
Chad Kroeger
Senior Member
 
L'Avatar di Chad Kroeger
 
Iscritto dal: Apr 2010
Messaggi: 769
Ho provato ad aggiornare a MIUI 9.2.3.0, mi ha scaricato l'aggiornamento e ho fatto riavvia, ma si avvia la recovery, devo lanciare il file da là? In che percorso viene salvato l'update?
__________________
SO: Windows 10 Pro 64 bit - Alimentatore: XFX ProSeries 550W Core Edition - CPU: AMD FX8320E - RAM: 8 GB DDR3 1600MHz - VGA: ATI Radeon R9 270X 2 GB RAM - MB: Gigabyte GA-970A-UD3P - Monitor: Asus VC239H 23" - SSD: Samsung 870 500 GB - Case: NZXT H500i
Chad Kroeger è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-02-2018, 21:43   #15190
vittorio130881
 
Messaggi: n/a
Ragazzi sul redmi 5 plus ho trovato una pellicola già applicata sullo schermo. Sembra anche buona e ben messa. Ma la devo togliere? O protegge abbastanza secondo voi?

Inviato dal mio STONEXONE utilizzando Tapatalk
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-02-2018, 23:35   #15191
sacd
Moderatore
 
L'Avatar di sacd
 
Iscritto dal: Jun 2003
Città: MILANO
Messaggi: 42106
Quote:
Originariamente inviato da Chad Kroeger Guarda i messaggi
Ho provato ad aggiornare a MIUI 9.2.3.0, mi ha scaricato l'aggiornamento e ho fatto riavvia, ma si avvia la recovery, devo lanciare il file da là? In che percorso viene salvato l'update?
Se lo hai riavviato che te lo chiede lui non devi fare niente provvede lui a installare update da recovery e poi ritorna dopo ulteriore riavvio al funzionamento normale
__________________
LianLi Pc-A05FN | Gigabyte B450 AORUS PRO | Amd Ryzen 5600X | Schythe Mugen 5 Rev.b | 2*8Gb DDR4 3200MHz | Zotac RTX 3060 Ti | BE QUIET! Straight Power 11 Platinum 550W | Dell U2518D | Logitech G602 | Logitech MX Keys | LG 55CX6LA | Onkyo SE-200PCI | Empire PS-2120D Modded | My Hi-Fi |
sacd è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-02-2018, 23:37   #15192
san80d
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2012
Messaggi: 28344
Quote:
Originariamente inviato da vittorio130881 Guarda i messaggi
Ragazzi sul redmi 5 plus ho trovato una pellicola già applicata sullo schermo. Sembra anche buona e ben messa. Ma la devo togliere? O protegge abbastanza secondo voi?
quella pellicola va tolta, se poi vuoi proteggere lo schermo ne compri un adatta
san80d è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-02-2018, 07:59   #15193
vittorio130881
 
Messaggi: n/a
Quote:
Originariamente inviato da san80d Guarda i messaggi
quella pellicola va tolta, se poi vuoi proteggere lo schermo ne compri un adatta
OK grazie

Inviato dal mio STONEXONE utilizzando Tapatalk
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-02-2018, 14:03   #15194
monster.fx
Senior Member
 
L'Avatar di monster.fx
 
Iscritto dal: Feb 2002
Messaggi: 3519
Quote:
Originariamente inviato da san80d Guarda i messaggi
quella pellicola va tolta, se poi vuoi proteggere lo schermo ne compri un adatta
Io fin quando non arriva questo non la tolgo con tutto che ha scritte in cinese.

Ragazzi una domanda ... anche a me non arrivano le notifiche di Gmail/Push.
Sull'app mail tutto ok.
Poi in lockscreen come posso rispondere ai messaggi WhatsApp? Se clicco mi dice di premere di nuovo per aprire ma non trovo un rispondi.
Sempre in lockscreen mi "agglomera" le notifiche. Per esempio se arrivano diverse mail e diversi messaggi WA , anche da più utenti non vedo i singoli utenti/mail , ma mi dice hai 4 mail, ... man mano me lo sto spulciando per "capire" cosa non mi torna .

Inoltre non c'e' Google Now o comunque qualcosa simil Siri?
__________________
MY PC: CASE COOLERMASTER CM690, MB GIGABYTE X570 AORUS ELITE, CPU RYZEN 5 5600X, CPU FAN THERMALRIGHT HR02-MACHO REV.A, RAM 32GB CRUCIAL DDR4 3600 CL16,PSU COOLER MASTER GX750, HDD:SSD SAMSUNG 850 EVO 256GB - WD BLACK 1TB -WD BLUE 1TB, VGA Gigabyte RTX3070 Aorus master 1860@0.887, MONITOR LCD ACER B243HA, MOUSE LOGITECH G502, TASTIERA CORSAIR STRAFE RGB MX RED, OS WIN11 PRO x64
monster.fx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-02-2018, 15:57   #15195
megthebest
Senior Member
 
L'Avatar di megthebest
 
Iscritto dal: Jan 2001
Città: *****Prov.AN***** My Name's MAX
Messaggi: 22616
Quote:
Originariamente inviato da monster.fx Guarda i messaggi
Io fin quando non arriva questo non la tolgo con tutto che ha scritte in cinese.

Ragazzi una domanda ... anche a me non arrivano le notifiche di Gmail/Push.
Sull'app mail tutto ok.
Poi in lockscreen come posso rispondere ai messaggi WhatsApp? Se clicco mi dice di premere di nuovo per aprire ma non trovo un rispondi.
Sempre in lockscreen mi "agglomera" le notifiche. Per esempio se arrivano diverse mail e diversi messaggi WA , anche da più utenti non vedo i singoli utenti/mail , ma mi dice hai 4 mail, ... man mano me lo sto spulciando per "capire" cosa non mi torna .

Inoltre non c'e' Google Now o comunque qualcosa simil Siri?
Io ho la rom di Xiaomi.Eu, quindi non so esattamente se tutto è identico alla rom global che hai tu su Mi6.
Per le notifiche, devi andare nell'app sicurezza, permessi e in avvio automatico metti le app che vuoi.

Anche in impostazioni app Gmail, dai tutti i permessi.
Per le notifiche agglomerate, prova sempre nelle. Impostazioni notifiche a mettere come sotto, scegliendo separato.


Inviato dal mio MI 6 utilizzando Tapatalk
__________________
~MSI B550-A Pro~R7 5800X~RTX2060~32Gb LPX 3600C16~Kingston PCIe 4.0 SFYRS1000G~
*Album Photo4U* NPU*500px*Flickr*My FIBER* Il Mio OP8T *MaxRecensioni

Ultima modifica di megthebest : 17-02-2018 alle 15:59.
megthebest è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-02-2018, 10:53   #15196
monster.fx
Senior Member
 
L'Avatar di monster.fx
 
Iscritto dal: Feb 2002
Messaggi: 3519
Quote:
Originariamente inviato da megthebest Guarda i messaggi
Io ho la rom di Xiaomi.Eu, quindi non so esattamente se tutto è identico alla rom global che hai tu su Mi6.
Per le notifiche, devi andare nell'app sicurezza, permessi e in avvio automatico metti le app che vuoi.

Anche in impostazioni app Gmail, dai tutti i permessi.
Per le notifiche agglomerate, prova sempre nelle. Impostazioni notifiche a mettere come sotto, scegliendo separato.


Inviato dal mio MI 6 utilizzando Tapatalk
Vedevo su Xiaomi.eu le differenze della loro rom . E' così perfetta come dicono?
Io nella mia(9.2.2.0 NCAMIEK) noto alcuni menù in inglese, l'impossibilità di rispondere ai messaggi whatsapp e telegram dalla lockscreen, e altre sciocchezze.

Per mettere quella rom devo fare richiesta di sblocco boot loader vero?
Ricevo poi regolarmente gli aggiornamenti?

Grazie ancora.
__________________
MY PC: CASE COOLERMASTER CM690, MB GIGABYTE X570 AORUS ELITE, CPU RYZEN 5 5600X, CPU FAN THERMALRIGHT HR02-MACHO REV.A, RAM 32GB CRUCIAL DDR4 3600 CL16,PSU COOLER MASTER GX750, HDD:SSD SAMSUNG 850 EVO 256GB - WD BLACK 1TB -WD BLUE 1TB, VGA Gigabyte RTX3070 Aorus master 1860@0.887, MONITOR LCD ACER B243HA, MOUSE LOGITECH G502, TASTIERA CORSAIR STRAFE RGB MX RED, OS WIN11 PRO x64
monster.fx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-02-2018, 11:12   #15197
unnilennium
Senior Member
 
L'Avatar di unnilennium
 
Iscritto dal: Jan 2005
Città: ichnusa
Messaggi: 17332
Quote:
Originariamente inviato da monster.fx Guarda i messaggi
Vedevo su Xiaomi.eu le differenze della loro rom . E' così perfetta come dicono?
Io nella mia(9.2.2.0 NCAMIEK) noto alcuni menù in inglese, l'impossibilità di rispondere ai messaggi whatsapp e telegram dalla lockscreen, e altre sciocchezze.

Per mettere quella rom devo fare richiesta di sblocco boot loader vero?
Ricevo poi regolarmente gli aggiornamenti?

Grazie ancora.
Per mettere una rom diversa dalla ufficiale serve sempre sbloccare il bootloader. Il sistema degli aggiornamenti è differente, scordati gli OTA, nel senso che ti scaricherà sempre la rom via update, ma sarà sempre la rom completa, più di un GB ogni volta, poco male dirai, basta usare il wifi. La traduzione migliora di certo, perché la prendono tutti da MIUI.it, ma la più aggiornata e la MIUI.it, anche se non so le differenze tra eu e it, a livello di rom partono dalla china stabile entrambe.

Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk
unnilennium è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-02-2018, 11:59   #15198
monster.fx
Senior Member
 
L'Avatar di monster.fx
 
Iscritto dal: Feb 2002
Messaggi: 3519
Quote:
Originariamente inviato da unnilennium Guarda i messaggi
Per mettere una rom diversa dalla ufficiale serve sempre sbloccare il bootloader. Il sistema degli aggiornamenti è differente, scordati gli OTA, nel senso che ti scaricherà sempre la rom via update, ma sarà sempre la rom completa, più di un GB ogni volta, poco male dirai, basta usare il wifi. La traduzione migliora di certo, perché la prendono tutti da MIUI.it, ma la più aggiornata e la MIUI.it, anche se non so le differenze tra eu e it, a livello di rom partono dalla china stabile entrambe.

Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk
Ma vengono "risolti" quei problemi segnalati?(più che altro la risposta rapida dalla lockscreen).

Inoltre eventuale ROM ufficiale su base Oreo dovrei riflashare il telefono vero?
__________________
MY PC: CASE COOLERMASTER CM690, MB GIGABYTE X570 AORUS ELITE, CPU RYZEN 5 5600X, CPU FAN THERMALRIGHT HR02-MACHO REV.A, RAM 32GB CRUCIAL DDR4 3600 CL16,PSU COOLER MASTER GX750, HDD:SSD SAMSUNG 850 EVO 256GB - WD BLACK 1TB -WD BLUE 1TB, VGA Gigabyte RTX3070 Aorus master 1860@0.887, MONITOR LCD ACER B243HA, MOUSE LOGITECH G502, TASTIERA CORSAIR STRAFE RGB MX RED, OS WIN11 PRO x64
monster.fx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-02-2018, 12:05   #15199
Chad Kroeger
Senior Member
 
L'Avatar di Chad Kroeger
 
Iscritto dal: Apr 2010
Messaggi: 769
Ho aggiornato il Redmi 4 Pro alla MIUI 9.2.3.0, nessun cambio di skin, batteria sempre uguale, l'ho fatto perché stava sempre lì la notifica a rompere. L'unica cosa che non riesco più a trovare è l'utilizzo della batteria, prima andavo in impostazioni -> batteria -> cliccavo sull'icona dell'orologio e vedevo l'utilizzo. Ora come bisogna fare? Mi porta "batteria & prestazioni", ci sono solo queste due voci.

__________________
SO: Windows 10 Pro 64 bit - Alimentatore: XFX ProSeries 550W Core Edition - CPU: AMD FX8320E - RAM: 8 GB DDR3 1600MHz - VGA: ATI Radeon R9 270X 2 GB RAM - MB: Gigabyte GA-970A-UD3P - Monitor: Asus VC239H 23" - SSD: Samsung 870 500 GB - Case: NZXT H500i
Chad Kroeger è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-02-2018, 14:55   #15200
paultherock
Senior Member
 
L'Avatar di paultherock
 
Iscritto dal: Jul 2010
Città: Varese
Messaggi: 6812
Quote:
Originariamente inviato da monster.fx Guarda i messaggi
Ma vengono "risolti" quei problemi segnalati?(più che altro la risposta rapida dalla lockscreen).

Inoltre eventuale ROM ufficiale su base Oreo dovrei riflashare il telefono vero?

Quote:
Originariamente inviato da unnilennium Guarda i messaggi
Per mettere una rom diversa dalla ufficiale serve sempre sbloccare il bootloader. Il sistema degli aggiornamenti è differente, scordati gli OTA, nel senso che ti scaricherà sempre la rom via update, ma sarà sempre la rom completa, più di un GB ogni volta, poco male dirai, basta usare il wifi. La traduzione migliora di certo, perché la prendono tutti da MIUI.it, ma la più aggiornata e la MIUI.it, anche se non so le differenze tra eu e it, a livello di rom partono dalla china stabile entrambe.

Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk
MIUI Italia non risolve i bug di Xiaomi (l'ha fatto rarissimamente solo per cose che bloccavano il telefono). MIUI Italia fa le traduzioni, elimina tutti i servizi cinesi e so che modifica la configurazione del GPS per permettere un aggancio più veloce dei satelliti alle nostre latitudini.
xiaomi.eu ha volte mette le mani più profondamente nella ROM, ad esempio co che ha inserito i moduli di sblocco con il volto sfruttando una piattaforma che ha rilasciato i sorgenti della funzionalità (è in pratica una funzionalità di terze parti che loro mettono dentro). Inoltre credo che tocchino qualcos'altro.
Comunque teniamo conto che la MIUI Italia parte dalle relative China developer e stabile, mentre las xioami.eu forse ha qualcosa anche basato sulle Global. Quindi per i changelog bisogna fare riferimento alle relative ROM d'origine. Esempio sulle China non ci sono ancora le risposte veloci da notifica di Android 7 che invece ci sono sulle Globalò, quindi la MIUI Italia sicuro non le ha.
__________________
Desktop: Intel Core 2 E8500, Asus P5Q-E, 6Gb DDR2 A-Data Vitesta Extreme Edition, Asus Nvidia GeForce GT1030 OC 2Gb Netbook: Acer Aspire One 110L 8Gb SSD Mobile: Xiaomi Mi 13 8/256Gb Audio: Cowon i10 8Gb, LG Tone Free FP5, QCY T1, Philips SHE3680, Brainwavz M2 Wearable: Garmin Venu 3S eBook reader: Kobo Glo
paultherock è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo...
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ul...
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa t...
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il...
L'innovazione richiede fiducia: Workday si propone come guida nell'era dell'IA L'innovazione richiede fiducia: Workday si propo...
Google Pixel 8 Pro a prezzi imperdibili:...
Xiaomi spacca il mercato: l'elettrica SU...
CPU Intel, un futuro tra The Big Bang Th...
Game Pass ed Epic Games Store: il suppor...
NIO inizia la produzione del sistema a 9...
Microsoft Edge consentirà di limi...
I driver NVIDIA crashano al torneo milio...
Rinviato l'ultimo lancio del razzo spazi...
CMF Buds by Nothing: gli auricolari econ...
Accordo di intesa firmato, saranno di SK...
iPhone, il supporto alla messaggistica R...
Una GeForce RTX 3080 a meno di 800 euro ...
Ecco le migliori offerte sui processori ...
Polestar presenta Polestar Charge, il se...
PyPI bersagli di un attacco malware: reg...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:40.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v