Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Internet provider in generale > Guide e thread ufficiali

La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 07-04-2016, 18:37   #63601
ironmark99
Senior Member
 
L'Avatar di ironmark99
 
Iscritto dal: Jan 2015
Città: Torino
Messaggi: 1599
Quote:
Originariamente inviato da bluefrog Guarda i messaggi
sono a circa 150mt dalla cabina, metro più metro meno
Quella sarà probabilmente la distanza in linea d'aria... Se sei certo della lunghezza del cavo, la tua attenuazione è un po' alta, anche considerando un cavo molto attenuante. Puoi verificare che tutti i tuoi cavetti, i morsetti vari, le prese facciano un buon contatto?
__________________
Il mio PC autocostruito e raffreddato ad acqua: http://irom.eu/w --- Qui tutti i miei interventi su HU --- Modem reader: qui l'installer e qui l'help on line --- Qui il simulatore VDSL v3.0
ironmark99 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-04-2016, 18:44   #63602
cloude27
Member
 
Iscritto dal: Jun 2010
Messaggi: 119
Quote:
Originariamente inviato da maverikkk86 Guarda i messaggi
se sta il sopralzo con copertura rosso è ottimo!
Sotto armadio vecchio.. Sopra ha sta estensione con griglia frontale e copertura rossa... Di larghezza inferiore al vecchio armadio. Un totem
cloude27 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-04-2016, 18:49   #63603
Darkboy91
Senior Member
 
L'Avatar di Darkboy91
 
Iscritto dal: May 2008
Città: Brindisi
Messaggi: 2262
Quote:
Originariamente inviato da Gianca90 Guarda i messaggi
Salve a tutti!

In un paesello di 3000 anime della sicilia; sembra che Telecom abbia passato i cavi in fibra ottica e già attivato qualche centrale.

Considerate che ci sono stati degli incontri con responsabili Tim per iniziare la vendibilità.
Oggi ho chiamato uno di questi rappresentanti, lasciando l'indirizzo del mio villino per vedere se potrebbe essere collegato (non ho neanche telefono per ora).

Nell'attesa, ho fatto una richiesta su KPNQwest e mi da questo risultato.


L'armadio indicato risulta nell'elenco delle centrali FTTCab attive...

La mia domanda quindi è... c'è un modo per scoprire dove sta sto armadio???
Nelle vicinanze non mi è sembrato di vederne...

Grazie a tutti.

P.s. sul sito Telecom non mi da copertura; ma potrebbe esser dovuto al fatto che la linea in fibra è nuova...
fatti un giro nelle vicinanze,non esiste alcun database pubblico dove rintracciare la posizione del cabinet.
Darkboy91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-04-2016, 19:05   #63604
bluefrog
Senior Member
 
L'Avatar di bluefrog
 
Iscritto dal: Dec 2006
Messaggi: 3343
Quote:
Originariamente inviato da ironmark99 Guarda i messaggi
Quella sarà probabilmente la distanza in linea d'aria... Se sei certo della lunghezza del cavo, la tua attenuazione è un po' alta, anche considerando un cavo molto attenuante. Puoi verificare che tutti i tuoi cavetti, i morsetti vari, le prese facciano un buon contatto?
Si, misurata anche da google maps ma la distanza è quella praticamente, dall'entrata del palazzo alla cabina sui 160mt...per il resto credo tutto ok, la presa principale del telefono (una identica a questa http://www.sgart.it/public/attach/Im...saMaschera.jpg a cui non è connesso nulla) è all'ingresso e il tecnico qualche anno fa per la 20 mega fece arrivare il cavo telefonico (quello di due fili, uno bianco e uno blu) nella mia stanza al piano superiore, che finisce connesso alla classica presa a 3 poli, al momento "volante" e appoggiata a terra, dove ho connesso un piccolo adattatore a cui è collegato il filtro che era parte del kit vdsl a cui sono collegati il cavo grigio e quello nero (1 cordless è collegato al modem, l'altro alla presa elettrica all'ingresso)

Non so se c'entri qualcosa ma c'è da dire che il cavo telefonico esce dalla scatola nella mia stanza dove è piena di altri fili che ora non so di cosa esattamente siano... non ho idea se ciò possa creare eventuali disturbi alla linea o meno...in ogni caso non credo si possa fare molto dal momento che il cavo deve uscire per forza da lì...
__________________
Lian-Li Armorsuit PC-P80 | Seasonic SS-860XP² Platinum | Crosshair VI Hero | RYZEN 1700X @3.85GHz | Noctua NH-U12S SE-AM4 | 16GB G.Skill F4-3600C16D-16GTZ @3333 C14 | Zotac RTX 4070 AMP AIRO | Seagate Constellation ES.3 1TB+2TB 128MB | Sennheiser HD 650 | Chord Mojo |
EIZO HD2441W-TS | Ducky One 2 RGB Cherry MX Brown | Roccat Kova

Ultima modifica di bluefrog : 07-04-2016 alle 19:19.
bluefrog è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-04-2016, 19:13   #63605
arcinas
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2014
Messaggi: 1515
Scusate io non ho un contratto in fibra, ma mi interesserebbe capire come calcolare la lunghezza dei cavi dalla mia abitazione alla centrale telefonica a cui sono collegato e non semplicemente la distanza in linea d'aria calcolata da Google maps.
C'è un modo per capirlo?
arcinas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-04-2016, 19:15   #63606
fa
Member
 
Iscritto dal: Jan 2003
Messaggi: 74
Quote:
Originariamente inviato da claudioita Guarda i messaggi
chiama il 187 (il servizio commerciale) e insisti finche non trovi uno competente che ti sistema il problema.
DOpo una decina di tentativi dovresti riuscire.

Oppure in alternativa chiedi una linea nuova, direttamente con fibra. Sei in un palazzo o villetta? Se sei in una villetta dagli un altro civico, se tipo sei al 18, di che sei al 18b (o qualcosa del genere). Il senso e' far si che creino una nuova entrata nel database che sia collegata all'armadio giusto.
Credimi ho fatto ben più di una 10ina di tentativi, ho fatto anche 3 reclami scritti ma l'unico risultato ottenuto è stato che mentre prima del reclamo sul sito lido mi dava semaforo verde alla 100 mega, dopo il reclamo scritto il semaforo è diventato rosso, senza alcuna verifica, e solo il mio numero, tutti gli altri dell'armadio continuano ovviamente a risultare attivabili. Per questo ho provato chiedere aiuto a qualche insider di questo magnifico forum. Comunque grazie

Ultima modifica di fa : 07-04-2016 alle 19:19.
fa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-04-2016, 19:28   #63607
pippiales
Member
 
Iscritto dal: Feb 2015
Messaggi: 40
Quote:
Originariamente inviato da claudioita Guarda i messaggi
c'e' qualcuno a cui hanno montato il sopralzo sull'armadio, poi smontato, e poi infine lo hanno rimontato e attivato?


A me lo hanno montato a Settembre, smontato a Ottobre, e da allora viene continuamente posticipata l'attivazione.


Eccomi
Montato a Luglio (ero pianificato a Settembre)
Smontato a Settembre (Mi hanno spostato a Dicembre per poi rispostarmi ad Aprile)
Rimontato Oggi 7/4/2016...devo solo aspettare l'attivazione
pippiales è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-04-2016, 19:39   #63608
gadducci
Senior Member
 
L'Avatar di gadducci
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: san giovanni valdarno
Messaggi: 2650
avvistato a 200metri dal cabinet mio un armadio testa rossa con modulo completamente finito... che sia di buon auspicio?
il mio ancora ha solo la palina enel
gadducci è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-04-2016, 19:40   #63609
maverikkk86
Member
 
Iscritto dal: Mar 2016
Messaggi: 208
ecco come si presenta stasera l'armadio dove sono collegato al primo giorno di lavoro ultimati in serata :


aggiunta l'apparecchio enel affianco al palletto (che già ci stava) anche se stava un tubo bianco (che adesso non ci sta più) e l'armadio appunto..devo dire che vanno abbastanza veloci stamattina ed oggi pomeriggio nei pressi ci stava un fosso bello grande anche piuttosto ampio che hanno già coperto con il terriccio presumo che gli allacciamenti enel sono già in via di ultimazione. ps:le scritte rosse messe due settimane fa erano state messe proprio sul marciapiede dove adesso si trova l'apparato enel

Ultima modifica di maverikkk86 : 07-04-2016 alle 19:48.
maverikkk86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-04-2016, 19:50   #63610
claudioita
Bannato
 
Iscritto dal: Feb 2006
Messaggi: 955
Quote:
Originariamente inviato da pippiales Guarda i messaggi
Eccomi
Montato a Luglio (ero pianificato a Settembre)
Smontato a Settembre (Mi hanno spostato a Dicembre per poi rispostarmi ad Aprile)
Rimontato Oggi 7/4/2016...devo solo aspettare l'attivazione
sei ottimista eh!

Potrebbero rismontarlo

comune? Gli altri armadi collegati alla tua centrale son tutti attivi, o?

Ultima modifica di claudioita : 07-04-2016 alle 19:52.
claudioita è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-04-2016, 19:57   #63611
fox79
Member
 
L'Avatar di fox79
 
Iscritto dal: Jan 2006
Messaggi: 161
Ciao a tutti , il 5 di questo mese sono passato da infostrada alla fibra di tim ,avevo fatto richiesta per il passaggio 2 mesi prima online , una settimana fa mi hanno chiamato da tim dandomi appuntamento con il tecnico il 5 aprile che è venuto ad attivarmi la linea e consegnandomi il modem , solo che leggendo ho scoperto che l'intervento del tecnico a casa è a pagamento , ma non l'ho chiesto io l'intervento , ho chiamato al 187 e mi ha detto che doveva venire per forza , ditte che mi devo fidare o mi fanno pagare anche il tecnico oltre ai costi di attivazione ?
__________________
------------------------------------------
-----------------------
L'uomo in nero fuggì nel deserto e il pistolero lo seguì....
the dark tower
fox79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-04-2016, 20:00   #63612
ironmark99
Senior Member
 
L'Avatar di ironmark99
 
Iscritto dal: Jan 2015
Città: Torino
Messaggi: 1599
Quote:
Originariamente inviato da bluefrog Guarda i messaggi
Si, misurata anche da google maps ma la distanza è quella praticamente, dall'entrata del palazzo alla cabina sui 160mt...per il resto credo tutto ok, la presa principale del telefono (una identica a questa http://www.sgart.it/public/attach/Im...saMaschera.jpg a cui non è connesso nulla) è all'ingresso e il tecnico qualche anno fa per la 20 mega fece arrivare il cavo telefonico (quello di due fili, uno bianco e uno blu) nella mia stanza al piano superiore, che finisce connesso alla classica presa a 3 poli, al momento "volante" e appoggiata a terra, dove ho connesso un piccolo adattatore a cui è collegato il filtro che era parte del kit vdsl a cui sono collegati il cavo grigio e quello nero (1 cordless è collegato al modem, l'altro alla presa elettrica all'ingresso)

Non so se c'entri qualcosa ma c'è da dire che il cavo telefonico esce dalla scatola nella mia stanza dove è piena di altri fili che ora non so di cosa esattamente siano... non ho idea se ciò possa creare eventuali disturbi alla linea o meno...in ogni caso non credo si possa fare molto dal momento che il cavo deve uscire per forza da lì...
No, aspetta.... il filtro? Non ci vuole il filtro. Tu usi un DECT con basetta attaccata direttamente al modem, e poi hai un altro DECT che si connette via radio alla basetta. Ho capito bene?

Il filtro non ti serve. Serve in alcuni casi per recuperare le prese preesistenti senza fare sezionamenti, ma è comunque una pratica sconsigliabile. Togli il filtro che non può che fare male (bene non fa di sicuro).
__________________
Il mio PC autocostruito e raffreddato ad acqua: http://irom.eu/w --- Qui tutti i miei interventi su HU --- Modem reader: qui l'installer e qui l'help on line --- Qui il simulatore VDSL v3.0
ironmark99 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-04-2016, 20:01   #63613
Bigboos93
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2016
Messaggi: 370
da me stanno lavorando molto in centrale, sono giorni che vedo questo furgone fisso in centrale.
http://i.imgur.com/5OBo2Uu.jpg

La mia centrale è prevista per giugno. Attualmente 0 lavori in strada
Bigboos93 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-04-2016, 20:10   #63614
Fabbry
Senior Member
 
L'Avatar di Fabbry
 
Iscritto dal: May 2000
Città: Philippines
Messaggi: 3765
Curiosita' e domanda per esperti

Ciao a tutti.
Mi rifaccio vivo dopo qualche mese per porre una domanda/curiosita' per esperti
Premesso che sono felice possessore di VDSL prima 30/3 poi 50/10 ed ora 100/20 sino ad ora non ho mai avuto problemi ed ho sempre preso portanti piene.
Da circa 2 settimane ho notato un calo di alcuni valore oltre al cambiamento di alcuni parametri (INP da 6100 a 5900), ed a tal fine vi riporto tabella con i valori.
Contestualmente ho notato che sul mio armadio, oltre ad aver installato la colonnina laterale che dovrebbe essere quella per l'alimentazione (due anni senza problemi nonostante non fosse mai stata presente), hanno anche cambiato il tipo di DSLAM; infatti prima avevo quello con sovralzo a profilo basso ed ora invece c'e' quello classico a profilo alto.
Qualcuno e' in grado di dare una spiegazione tecnica?

Ciao fabrizio

Profilo basso


Profilo alto


Valori con DSLAM a profilo basso

Versione Driver DSL: bcm963268_V1.0.154_ADSL_PHY_A2pv6F038q.d24m
Stato: Attivo
Sistema di trasmissione: VDSL
Modalità di trasmissione: Interleaved
Profilo: 17a
Power State: L0
Velocità massima di trasmissione (Kbps): 40345
Velocità massima di ricezione (Kbps): 111893
SNR Upstream (dB): 14.9
SNR Downstream (dB): 6.8
Attenuazione Upstream (dB): 2.3
Attenuazione Downstream (dB): 7.4
Potenza in trasmissione (dB): -15.0
Potenza in ricezione (dB): 12.1
Total ES (Errored Secs): 230
Total SES (Severely Errored Secs): 0
Encapsulation Type: PTM
Impulse Noise Protection (INP): 6100
Velocità in trasmissione (Kbps): 21600
Velocità in ricezione (Kbps): 107999


Valori con DSLAM a profilo alto

DSL
Versione Driver DSL: bcm963268_V1.0.154_ADSL_PHY_A2pv6F038q.d24m
Stato: Attivo
Sistema di trasmissione: VDSL
Modalità di trasmissione: Interleaved
Profilo: 17a
Power State: L0
Velocità massima di trasmissione (Kbps): 30144
Velocità massima di ricezione (Kbps): 105421
SNR Upstream (dB): 10.0
SNR Downstream (dB): 6.3
Attenuazione Upstream (dB): 2.0
Attenuazione Downstream (dB): 7.5
Potenza in trasmissione (dB): -16.7
Potenza in ricezione (dB): 12.3
Total ES (Errored Secs): 0
Total SES (Severely Errored Secs): 0
Encapsulation Type: PTM
Impulse Noise Protection (INP): 5900
Velocità in trasmissione (Kbps): 21600
Velocità in ricezione (Kbps): 103850
Fabbry è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-04-2016, 20:19   #63615
diaretto
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2010
Messaggi: 3362
Il cambio del DSLAM con contestuale aggiunta del contatore ENEL (prima l'alimentazione avveniva con delle coppie dalla centrale) avviene quando le 48 porte dell'ONU sono in via di saturazione o sature.

Vengono quindi swappati con versioni a 192 porte.

Il calo dei valori è semplicemente dovuto all'aumento delle attivazioni nel tuo multicoppia che inducono diafonia sul tuo doppino, facendoti calare la portante.

Insomma tutto assolutamente nella norma, nulla di cui preoccuparti

P.S: io al posto tuo sarei contento, poichè le ONU a 48 porte non possono nativamente offrire il profilo 35b, mentre quelle a 192 porte si!
__________________
CPU: i5 760 MOBO: P7P55D-Deluxe RAM: Corsair DDR3 Dominator 1600MHz CL7 VGA: Radeon HD 6870 DISSI: Arctic Cooling Freezer Xtreme SSD: Samsung 840 HD: 2x Seagate 280GB RAID 0 ALI: Cooler Master 700W Modulare
diaretto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-04-2016, 20:23   #63616
CrustyDemon
Bannato
 
Iscritto dal: Sep 2015
Città: Torino
Messaggi: 370
Quote:
Originariamente inviato da Fabbry Guarda i messaggi
Ciao a tutti.
Mi rifaccio vivo dopo qualche mese per porre una domanda/curiosita' per esperti
Premesso che sono felice possessore di VDSL prima 30/3 poi 50/10 ed ora 100/20 sino ad ora non ho mai avuto problemi ed ho sempre preso portanti piene.
Da circa 2 settimane ho notato un calo di alcuni valore oltre al cambiamento di alcuni parametri (INP da 6100 a 5900), ed a tal fine vi riporto tabella con i valori.
Contestualmente ho notato che sul mio armadio, oltre ad aver installato la colonnina laterale che dovrebbe essere quella per l'alimentazione (due anni senza problemi nonostante non fosse mai stata presente), hanno anche cambiato il tipo di DSLAM; infatti prima avevo quello con sovralzo a profilo basso ed ora invece c'e' quello classico a profilo alto.
Qualcuno e' in grado di dare una spiegazione tecnica?

Ciao fabrizio

Profilo basso


Profilo alto


Valori con DSLAM a profilo basso

Versione Driver DSL: bcm963268_V1.0.154_ADSL_PHY_A2pv6F038q.d24m
Stato: Attivo
Sistema di trasmissione: VDSL
Modalità di trasmissione: Interleaved
Profilo: 17a
Power State: L0
Velocità massima di trasmissione (Kbps): 40345
Velocità massima di ricezione (Kbps): 111893
SNR Upstream (dB): 14.9
SNR Downstream (dB): 6.8
Attenuazione Upstream (dB): 2.3
Attenuazione Downstream (dB): 7.4
Potenza in trasmissione (dB): -15.0
Potenza in ricezione (dB): 12.1
Total ES (Errored Secs): 230
Total SES (Severely Errored Secs): 0
Encapsulation Type: PTM
Impulse Noise Protection (INP): 6100
Velocità in trasmissione (Kbps): 21600
Velocità in ricezione (Kbps): 107999


Valori con DSLAM a profilo alto

DSL
Versione Driver DSL: bcm963268_V1.0.154_ADSL_PHY_A2pv6F038q.d24m
Stato: Attivo
Sistema di trasmissione: VDSL
Modalità di trasmissione: Interleaved
Profilo: 17a
Power State: L0
Velocità massima di trasmissione (Kbps): 30144
Velocità massima di ricezione (Kbps): 105421
SNR Upstream (dB): 10.0
SNR Downstream (dB): 6.3
Attenuazione Upstream (dB): 2.0
Attenuazione Downstream (dB): 7.5
Potenza in trasmissione (dB): -16.7
Potenza in ricezione (dB): 12.3
Total ES (Errored Secs): 0
Total SES (Severely Errored Secs): 0
Encapsulation Type: PTM
Impulse Noise Protection (INP): 5900
Velocità in trasmissione (Kbps): 21600
Velocità in ricezione (Kbps): 103850

Sono convinto che ti abbiano messo un 192 porte come a me prima eri a 48.
Io anche ho avuto una piccola variazione sui valori.
Tra l'altro esattamente il giorno del collaudo fatto da un insider

Ultima modifica di CrustyDemon : 07-04-2016 alle 20:25.
CrustyDemon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-04-2016, 20:26   #63617
cubamito
Bannato
 
Iscritto dal: Feb 2016
Città: RM
Messaggi: 546
Quote:
Originariamente inviato da fa Guarda i messaggi
Credimi ho fatto ben più di una 10ina di tentativi, ho fatto anche 3 reclami scritti ma l'unico risultato ottenuto è stato che mentre prima del reclamo sul sito lido mi dava semaforo verde alla 100 mega, dopo il reclamo scritto il semaforo è diventato rosso, senza alcuna verifica, e solo il mio numero, tutti gli altri dell'armadio continuano ovviamente a risultare attivabili. Per questo ho provato chiedere aiuto a qualche insider di questo magnifico forum. Comunque grazie
Ha veramente dell'incredibile quello che ti sta succedendo
Spero che qualche insider possa aiutarti
cubamito è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-04-2016, 20:27   #63618
brendoo011
Bannato
 
Iscritto dal: Oct 2013
Città: Misterbianco
Messaggi: 3943
Quote:
Originariamente inviato da maverikkk86 Guarda i messaggi
ecco come si presenta stasera l'armadio dove sono collegato al primo giorno di lavoro ultimati in serata :


aggiunta l'apparecchio enel affianco al palletto (che già ci stava) anche se stava un tubo bianco (che adesso non ci sta più) e l'armadio appunto..devo dire che vanno abbastanza veloci stamattina ed oggi pomeriggio nei pressi ci stava un fosso bello grande anche piuttosto ampio che hanno già coperto con il terriccio presumo che gli allacciamenti enel sono già in via di ultimazione. ps:le scritte rosse messe due settimane fa erano state messe proprio sul marciapiede dove adesso si trova l'apparato enel
Io non ho il palo ma ho la tua situazione

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
brendoo011 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-04-2016, 20:30   #63619
cubamito
Bannato
 
Iscritto dal: Feb 2016
Città: RM
Messaggi: 546
Quote:
Originariamente inviato da fox79 Guarda i messaggi
Ciao a tutti , il 5 di questo mese sono passato da infostrada alla fibra di tim ,avevo fatto richiesta per il passaggio 2 mesi prima online , una settimana fa mi hanno chiamato da tim dandomi appuntamento con il tecnico il 5 aprile che è venuto ad attivarmi la linea e consegnandomi il modem , solo che leggendo ho scoperto che l'intervento del tecnico a casa è a pagamento , ma non l'ho chiesto io l'intervento , ho chiamato al 187 e mi ha detto che doveva venire per forza , ditte che mi devo fidare o mi fanno pagare anche il tecnico oltre ai costi di attivazione ?
Stai tranquillo non devi pagare
cubamito è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-04-2016, 20:31   #63620
babene
Senior Member
 
L'Avatar di babene
 
Iscritto dal: Dec 2010
Messaggi: 570
Quando attivano la centrale e partono con la fibra si comincia sempre col profilo 30/3 oppure è possibile avere gia qualcosa di piu veloce?
babene è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Le foto vincitrici del World Press Photo...
Aperti gli ordini per Alfa Romeo Junior,...
''Sei nell'anima'': arriva su Netflix il...
Netflix aumenta ancora i suoi abbonati e...
La Gioconda che rappa grazie a Microsoft...
Kingdom Come Deliverance II: il seguito ...
Logitech M750 Signature AI Edition: il p...
Cisco presenta Hypershield, una soluzion...
Arriva Mastercard For Fintechs, il perco...
TSMC avverte il mondo: i chip fabbricati...
Auricolari economici CMF by Nothing Buds...
Fallout, la serie TV: la Stagione 2 &egr...
L'assistente virtuale Meta AI diventa pi...
iPhone 15 Pro 1 TB è sceso a 1.442€. Il ...
LastPass, campagna di phishing ai danni ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:58.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v