Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > E-Reader, Navigatori e Palmari > Navigatori satellitari e palmari

Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Il nuovo Sony FE 16-25mm F2.8G si aggiunge all'analogo 24-50mm per offrire una coppia di zoom compatti ma di apertura F2.8 costante, ideali per corpi macchina altrettanto compatti (vedi A7c ) e fotografia di viaggio.
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola è decisa sulla sua strada: questo nuovo edge 50 Pro non guarda a specifiche stellari ma considera di più l’aspetto estetico. E si propone elegantemente con linee sinuose e un sistema operativo veloce. Peccato per un prezzo un po' fuori mercato.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 11-05-2008, 13:56   #61
moon182
Senior Member
 
L'Avatar di moon182
 
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Treviso
Messaggi: 11630
Quote:
Originariamente inviato da lando73 Guarda i messaggi
Bhe' una persona su 100 non fa testo




P.S Dubito che htc vendera' il diamond a 399 dollari che è il rpezzo del nuovo iphone in usa.
Tu mi dirai 2 si ma in italia costera' 800 euro" e io ti rispondo"chissenefrega" tanto me li compro in usa e con circa 50 euro li ho a casa mia dazi e tasse comprese.....costo totale 320 euro
Però per esser corretti il confronto va fatto sul prezzo di vendita nello stesso mercato...
Quando uscirà l'iPhone in Italia ed il Diamond vedremo quale sarà la differenza di prezzo..se poi tu hai la possibilità di prenderlo negli usa mi sa che sei tu quella persona su 100.
__________________
Davide_TV - Le mie foto su: Flickr
MBP 15 i7 8GB 256GB SSD - iPhone 5 32GB Black - iPad Retina 16GB White - Fuji X-T1 + Samyang 12mm F2.0
Stay Hungry, Stay Foolish...05/10/2011 ciao Steve!
moon182 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-05-2008, 18:22   #62
lando73
Bannato
 
L'Avatar di lando73
 
Iscritto dal: Mar 2003
Messaggi: 1112
Quote:
Originariamente inviato da moon182 Guarda i messaggi
Però per esser corretti il confronto va fatto sul prezzo di vendita nello stesso mercato...
Quando uscirà l'iPhone in Italia ed il Diamond vedremo quale sarà la differenza di prezzo..se poi tu hai la possibilità di prenderlo negli usa mi sa che sei tu quella persona su 100.
Prima di sparare ca**ate ti consiglierei di informarti un pochino;non mi sembra difficile

Ultima modifica di aledevasto : 13-05-2008 alle 22:19.
lando73 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-05-2008, 19:06   #63
stesa
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Pisa tower's town
Messaggi: 1385
[quote=lando73;22404284]Prima di sparare ca**ate ti consiglierei di informarti un pochino;non mi sembra difficile

/QUOTE]


guarda che se c'è qualcuno che spara caxxate quello sei proprio te che vieni qui a paragonare quella patacca di iphone con un gioiello come il diamond

sarebbe bene che ti informassi un pochino , non è difficile , basta leggere caratteristiche e funzioni presenti e assenti.

Ultima modifica di aledevasto : 13-05-2008 alle 22:19.
stesa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-05-2008, 19:37   #64
lando73
Bannato
 
L'Avatar di lando73
 
Iscritto dal: Mar 2003
Messaggi: 1112
Quote:
Originariamente inviato da stesa Guarda i messaggi
guarda che se c'è qualcuno che spara caxxate quello sei proprio te che vieni qui a paragonare quella patacca di iphone con un gioiello come il diamond

sarebbe bene che ti informassi un pochino , non è difficile , basta leggere caratteristiche e funzioni presenti e assenti.
ahahhaahahah 6 fin simpatica sai?

Ciccio ho sia l'eten m700 che l'iphone e non c'e' proprio paragone tra win e os x.

Ma hai presente la differenza di visualizzare una pagina web in 3.5 pollici e 2.8?
Mi sa di no
lando73 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-05-2008, 20:02   #65
stesa
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Pisa tower's town
Messaggi: 1385
sei simpatica anche te , peccato che non sei altrettanto competente

prendi l'm700 , uniscici l'aifone e dividi per 6 e hai il diamond (ma solo come dimensioni )

per tutto il resto meglio lasciar perdere , dai retta.
stesa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-05-2008, 20:06   #66
Mordicchio83
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: provincia di Napoli
Messaggi: 346
Quote:
Originariamente inviato da lando73 Guarda i messaggi
Prima di sparare ca**ate ti consiglierei di informarti un pochino;non mi sembra difficile
Beh, ma che ha detto di strano? Il confronto sul prezzo lo devi fare sullo stesso mercato. Se è stato dichiarato che sarà concorrente dell'iphone, allora il prezzo sarà paragonabile. Comunque non c'è bisogno di scaldarsi

Quote:
Originariamente inviato da lando73 Guarda i messaggi
ahahhaahahah 6 fin simpatica sai?

Ciccio ho sia l'eten m700 che l'iphone e non c'e' proprio paragone tra win e os x.

Ma hai presente la differenza di visualizzare una pagina web in 3.5 pollici e 2.8?
Mi sa di no
Ovvio... l'M700 rispetto all'iphone ha un display più piccolo e con minore risoluzione (la metà), difatti l'area visualizzabile su iphone è doppia rispetto all'eten.
Questo nuovo htc ha risoluzione doppia a quella dell'iphone attuale e dai video la navigazione sembra molto agevole.
Insomma, aspetta prima di fare valutazioni del genere. Tra l'altro l'iphone attuale è ottimo in alcuni settori, ma ha delle mancanze e limitazioni che lo rendono per me poco appetibile. Il nuovo "3g" sembra più interessante (si dovranno adattare a forza), ma sulla presenza del gps o meno c'è ancora incertezza.
Mordicchio83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-05-2008, 22:20   #67
BullsEye
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Milano
Messaggi: 824
qualche punteggio sulle prestazioni dei vari parlmari

http://vsbench.virtualspaghetti.com/...p?nul=nosubmit

l'iphone non c'è perchè non è basato su WM
__________________
DFI LanParty CFX3200 UT | AMD64 Opteron 146 | 2x512 DDR400 Crucial BallistiX | Zalman Cu7000B | Sapphire GTO2@XT850| 2x80Gb SATA Maxtor Diamond 9 (raid) | 120GB SATA Maxtor Diamond 9 | LiteOn 812S @ 832S | TT 480W BlackPower
BullsEye è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-05-2008, 09:03   #68
pedro_se_rooot
Senior Member
 
L'Avatar di pedro_se_rooot
 
Iscritto dal: Oct 2005
Messaggi: 1942
interessante discussione sull ifon in un topic sul diamond
evito commenti sulla diatriba, e resto in attesa del prezzo del gioiellino di casa htc.
anche se in realtà l'obiettivo è il Raphael
__________________
pedro_se_rooot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-05-2008, 10:34   #69
smartshirim
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2008
Messaggi: 548
Quote:
Originariamente inviato da BullsEye Guarda i messaggi
qualche punteggio sulle prestazioni dei vari parlmari

http://vsbench.virtualspaghetti.com/...p?nul=nosubmit

l'iphone non c'è perchè non è basato su WM
come sono fatte queste analisi di prestazioni, rispetto a cosa sono calcolate?

il cruise non lo vedo perché non c'è o perché si chiama in qualche altro modo?
smartshirim è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-05-2008, 14:47   #70
Vivimik
Senior Member
 
L'Avatar di Vivimik
 
Iscritto dal: Jun 2007
Città: fra Terra e Acqua
Messaggi: 515
Quote:
Originariamente inviato da lando73 Guarda i messaggi
Prima di sparare ca**ate ti consiglierei di informarti un pochino;non mi sembra difficile
Caro Lando, vedo che l'abitudine alla provocazione è dura a morire...
Se sei tanto innamorato dell'I-phone, perchè non ti apri un bel thread dedicato così ve la cantate e ve la suonate fra di voi senza mandare certi post (oltretutto OT) nei thread degli altri?
L'I-phone è principalmente un fatto di moda, look e marketing (che figo, mi sono fatto l'i-phone!!!) , proprio come l'i-pod: ci sono lettori mp3 che costano meno della metà e sono decisamente più avanzati.
Mi scuso a mia volta per l'OT....
__________________
"...il Tribunale non vuole niente da te. Ti accetta quando vieni e ti lascia andare quando vai."
F. Kafka, Il Processo

Ultima modifica di aledevasto : 13-05-2008 alle 22:19.
Vivimik è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-05-2008, 17:43   #71
BullsEye
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Milano
Messaggi: 824
Quote:
Originariamente inviato da smartshirim Guarda i messaggi
come sono fatte queste analisi di prestazioni, rispetto a cosa sono calcolate?

il cruise non lo vedo perché non c'è o perché si chiama in qualche altro modo?
non ho idea degli algoritmi usati per testare i palmare...ma funzionano come un qualsiasi benchmark per pc. Testano le varie componenti del dispositivo.
Il punteggio finale è la somma dei punti fatti in ogni test.

Non vedi HTC perchè nessun possessore di HTC Cruise ha ancora pubblicato i risultati.
__________________
DFI LanParty CFX3200 UT | AMD64 Opteron 146 | 2x512 DDR400 Crucial BallistiX | Zalman Cu7000B | Sapphire GTO2@XT850| 2x80Gb SATA Maxtor Diamond 9 (raid) | 120GB SATA Maxtor Diamond 9 | LiteOn 812S @ 832S | TT 480W BlackPower
BullsEye è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-05-2008, 18:17   #72
NUCCIO03
Member
 
L'Avatar di NUCCIO03
 
Iscritto dal: Jan 2008
Città: catania
Messaggi: 119
ma si sa cosa se l'egps c'è o no?
NUCCIO03 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-05-2008, 18:44   #73
lando73
Bannato
 
L'Avatar di lando73
 
Iscritto dal: Mar 2003
Messaggi: 1112
Io aspetto il raffaello dato che il diamante mi sembra gia' superato.
lando73 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-05-2008, 20:00   #74
broncos
Member
 
Iscritto dal: Oct 2007
Messaggi: 213
Quote:
Originariamente inviato da NUCCIO03 Guarda i messaggi
ma si sa cosa se l'egps c'è o no?
niente egps. c'e' agps
broncos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-05-2008, 20:08   #75
aledevasto
Senior Member
 
L'Avatar di aledevasto
 
Iscritto dal: May 2003
Città: Milano est
Messaggi: 4339
Quote:
Originariamente inviato da lando73 Guarda i messaggi
Prima di sparare ca**ate ti consiglierei di informarti un pochino;non mi sembra difficile
Alla prossima uscita di questo genere verrai sospeso per 10 giorni; non è la prima volta che mostri un atteggiamento provocatorio e poco rispettoso.

Quote:
Originariamente inviato da stesa Guarda i messaggi
guarda che se c'è qualcuno che spara caxxate quello sei proprio te che vieni qui a paragonare quella patacca di iphone con un gioiello come il diamond
Stesso discorso per te, stesa; non è necessario rispondere allo stesso modo, puoi semplicemente segnalare e mostrare un atteggiamento meno scontroso.

Cerchiamo di mantenere il confronto costruttivo
__________________
"Credo che loro ormai si sentano (e lo auguro a tutti)... Cittadini del mondo." ...Una stella si è spenta nel cielo...
Upgrade hardware iPAQ 1930 -> 1940 S3C2410 @ 266 MHz; nokia e50 s60 v3 9.1; nokia e63 s60 v3 9.2; GPS BT SirfIII
Ubuntu 8.04 addicted! Tasto CERCA e FAQ, questi sconosciuti!!! Sardi a me!
aledevasto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-05-2008, 20:22   #76
stesa
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Pisa tower's town
Messaggi: 1385
@ aledevasto , Te hai ragione , ma perfino il codice penale prevede una enorme differenza di pena tra l'omicidio volontario e l'omicidio per legittima difesa
stesa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-05-2008, 04:42   #77
Pippo_San
Member
 
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Far From The Madding Crowd
Messaggi: 244
Abbiamo già disponibili sia il prezzo che la data di uscita di massima da eXpansys:

Prezzo preorder: 594,95 €
Data di commercializzazione prevista: 19 Giugno 2008


Sembra tutto fico, ma come sempre alla HTC si divertono a castrare le cose come e peggio della Apple: se proprio si voleva usare una soluzione con memoria interna "iPhone-like", almeno andava offerto un quantitativo uguale o maggiore a quella dell'iPhone stesso. Invece no, 4 GB e chi si è visto s'è visto, quando in giro le microSDHC da 8 GB si trovano ad un costo ragionevolmente basso (o comunque tale da garantire un rapporto conveniente).
E notare inoltre che pur essendoci il tanto sbandierato HSDPA, manca l'HSUPA, ergo l'upload è al massimo a 384 kb/s. Direte chissenefrega, però questo fatto che manchi sempre qualcosa inizia a darmi sui nervi riguardo HTC.
Tralaltro ora che finalmente si sono decisi a cambiare tecnologia per i touchscreen propongono il modello di punta con uno schermo ancora a 2,8"?
Mah .

Che diventi il migliore terminale "Windows Mobile" based una volta uscito non c'è dubbio, ma la mia sensazione è che con l'iPhone 3G Apple potrebbe ridicolizzarlo come, dove e quando vuole, specie ora che pare supporterà M$ Exchange.

Approposito : i driver video ci saranno stavolta?
__________________
Pippo_San
Stat rosa pristina nomine, nomina nuda tenemus (U. Eco - Il Nome della Rosa)
____________________________________________________________________
the e.oldfashion-ware Xperience now the e.engineering Xperience

Ultima modifica di Pippo_San : 13-05-2008 alle 04:45.
Pippo_San è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-05-2008, 06:34   #78
erikka69
Senior Member
 
L'Avatar di erikka69
 
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Mi chiamo Edo
Messaggi: 4539
Quote:
Originariamente inviato da Pippo_San Guarda i messaggi
Che diventi il migliore terminale "Windows Mobile" based una volta uscito non c'è dubbio, ma la mia sensazione è che con l'iPhone 3G Apple potrebbe ridicolizzarlo come, dove e quando vuole, specie ora che pare supporterà M$ Exchange.
quoto poi wm è un sistema operativo vecchio va bene che htc fà tutte le interfacchine belline ma se ms non lo svecchia un pò rimane molto indietro rispetti all'iphone
__________________
Apple MacBookPro 5,5 - Core 2 duo 2,26 - 4Gb Ram - Osx 10.6 Snow Leopard + Iphone 3G Black 16 Gb
Acer Aspire One AOA 110 - 32 Gb Ssd - 1,5Gb Ram - Windows 7 Professional
erikka69 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-05-2008, 07:10   #79
stesa
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Pisa tower's town
Messaggi: 1385
ecco , così abbiamo raccolto altri 2 illustri pareri di luminari del mobile world , vi ringraziamo.

ora se per piacere volete lasciarci in pace coi nostri vecchi ed inferiori WM e andarvene a portare la vostra saggezza in un topic sul vostro moderno e completo iphone ve ne saremo grati.
stesa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-05-2008, 07:34   #80
erikka69
Senior Member
 
L'Avatar di erikka69
 
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Mi chiamo Edo
Messaggi: 4539
Quote:
Originariamente inviato da stesa Guarda i messaggi
ecco , così abbiamo raccolto altri 2 illustri pareri di luminari del mobile world , vi ringraziamo.

ora se per piacere volete lasciarci in pace coi nostri vecchi ed inferiori WM e andarvene a portare la vostra saggezza in un topic sul vostro moderno e completo iphone ve ne saremo grati.
non mi sembra una risposta da una persona matura.........è un pò che smanetto con wm e wce e paragonato a osx è rimasto indietro non a caso m$ corre ad annunciare windows 7 che sarà rivoluzionato.....era ora ci voleva l'iphone per svegliare m$?

non fare il flamegenerator x favore ho espresso un parere e tu non sei nessuno per dirmi di andare da un altra parte chiaro?
__________________
Apple MacBookPro 5,5 - Core 2 duo 2,26 - 4Gb Ram - Osx 10.6 Snow Leopard + Iphone 3G Black 16 Gb
Acer Aspire One AOA 110 - 32 Gb Ssd - 1,5Gb Ram - Windows 7 Professional
erikka69 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robo...
ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prest...
SYNLAB sotto attacco: sospesa l'attivit&...
BYD Seal U, primo contatto. Specifiche, ...
Intel ha completato l'assemblaggio dello...
Cina: aumenta del 40% la produzione di c...
GPT-4 quasi come un oculista: in un test...
Prezzi super per gli Apple Watch SE di s...
L'intelligenza artificiale ruba posti di...
The Witcher 3: disponibile su Steam il R...
Xiaomi 15: trapelano importanti specific...
Fallout 5? Meglio aspettare la seconda s...
Motorola Edge 50 Pro è ora disponibile s...
La tecnologia digitale sta trasformando ...
ASUSTOR presenta ADM 4.3 con nuove funzi...
S8 MaxV Ultra e Qrevo Pro: i nuovi aspir...
Goldene: creati, per la prima volta, fog...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:39.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v