Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Schede audio, altoparlanti, software e codec audio

Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
A distanza di circa 8 mesi arriva l’importante aggiornamento dei MacBook Air: nessun cambiamento estetico, ma una revisione hardware interna con l’upgrade al processore M3. Le prestazioni migliorano rispetto alle generazioni precedenti, e questo fa sorgere una domanda spontanea: a chi è rivolto oggi questo laptop? Cerchiamo di capirlo nella nostra recensione 
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
Da ASUS un monitor particolare ma molto completo: principalmente indirizzato al videogiocatore, può essere sfruttato con efficacia anche per attività creative e di produzione multimediale
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Il nuovo robot aspirapolvere domestico di Dreame abbina funzionalità complete a un moccio flottante che raggiunge al meglio gli angoli delle pareti. Un prodotto tutto in uno semplice da utilizzare ma molto efficace, in grado di rispondere al meglio alle necessità di pulizia della casa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 12-06-2007, 23:54   #1001
Signal
Member
 
Iscritto dal: Mar 2005
Messaggi: 162
Quote:
Originariamente inviato da Sawato Onizuka Guarda i messaggi
scusate ero ammalato e quindi k.o. per un po'
Bentornato!

Quote:
Originariamente inviato da Sawato Onizuka Guarda i messaggi
a limite prova (anche a te Signal) a installare gli 1.61 [basta copiare il link hd all'ftp realtek nel primo post con il numero corretto], se ad un utente ha risolto magari
Ma daiiiiii... ho messo anch'io i Realtek 1.61 e ho magicamente risolto!
Ma che cacchio di driver han fatto dopo gli 1.61?!??
Comunque, per ora sembra funzionare tutto, niente più stridii all'avvio
e niente più bisogno di lanciare media player.
Signal è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-06-2007, 18:00   #1002
Sawato Onizuka
Senior Member
 
L'Avatar di Sawato Onizuka
 
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Altrove (eh, magari vicino una certa base....chissà)
Messaggi: 4217
ora lo metto nelle FAQ ... però lol
__________________
Vendo oggettino eccezziunale veramenteClicca su 'Vendo' x info | VENDO!
S20 FE 4g + MSI B660M MORTAR, i5 12400, Goodram 2x16 - 3600, Zotac RTX 3070 Twin Edge OC, Be Quiet! SP11 450W, Corsair 275r Airflow, AOC Q24P2Q

Topic Ufficiale Audio REALTEK
Sawato Onizuka è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-06-2007, 18:38   #1003
Signal
Member
 
Iscritto dal: Mar 2005
Messaggi: 162
Quote:
Originariamente inviato da Sawato Onizuka Guarda i messaggi
Altrimenti per i possessori di un HD provate a downgradare i driver alla versione 1.61, ho avuto segnalazioni in merito (le versioni successive causavano più problemi che non altro)
Signal è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-06-2007, 14:15   #1004
Nemesis83
Senior Member
 
L'Avatar di Nemesis83
 
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Ostiglia (MN)
Messaggi: 395
Provo anch io a mettere sti 1.61 (ho appena aggiornato ai nuovi 1.69 ma nulla) anche se non ho buone sensazioni....
Sembra che non mi riconosca il front panel, pur funzionando quando inserisco i jack....boh!!

EDIT: Purtroppo niente di nuovo.
In pratica, inserendo i jack nel front panel, il software non mi chiede conferma di cosa è stato inserito, cosa che avviene inserendo i jack negli slot della mobo.
Non so più che provare....

Ultima modifica di Nemesis83 : 19-06-2007 alle 20:39.
Nemesis83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-06-2007, 20:45   #1005
Rodig
Senior Member
 
L'Avatar di Rodig
 
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Roma
Messaggi: 7058
MB p5k e ALC883

C'é qualcuno con la MB in oggetto (con ALC883)?
Ha avuto problemi con l'audio?
__________________
Considerate la vostra semenza
fatti non foste a viver come bruti
ma per seguir virtute e canoscenza
Rodig è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-06-2007, 13:35   #1006
Dani88
Senior Member
 
L'Avatar di Dani88
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Genova
Messaggi: 2285
raga dove trovo i driver per realtek ALC850 (controller Intel ICH5) ???
sul sito non riesco a capire quali sono...
Un'altra cosa: perchè ogni tanto mentre uso il pc l'audio sparisce e devo spegnere e riaccendere perchè torni normale??
__________________
Lego ™ Fans Club
Dani88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-06-2007, 17:59   #1007
Sawato Onizuka
Senior Member
 
L'Avatar di Sawato Onizuka
 
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Altrove (eh, magari vicino una certa base....chissà)
Messaggi: 4217
Quote:
Originariamente inviato da Signal Guarda i messaggi
sarò tardo ma nn l'ho capita

@Nemesis
ricordati che i moduli front panel per AC97 potrebbero dare problemi se inseriti con un HD nella mobo ... la foto nel primo post ti illumina ? cmq io sconsiglerei di usare un front panel non adeguato

@Rodig
quando scrivo "HD" é compreso anche il tuo 883, se hai letto un po' il thread avrai scoperto un po' di casistica altrui (forse )

@Dani
"Normal Codec", scarica la versione WDM_A400, cmq quel problema dell'audio potrebbe essere derivato da scariche elettrostatiche nel jack o qlcs di simile, anche io avevo accusato dei disturbi nel collegamento pure qualche utente (sempre con ALC850) nel passato ... in teoria il consiglio principale é: provare ALTRE casse
__________________
Vendo oggettino eccezziunale veramenteClicca su 'Vendo' x info | VENDO!
S20 FE 4g + MSI B660M MORTAR, i5 12400, Goodram 2x16 - 3600, Zotac RTX 3070 Twin Edge OC, Be Quiet! SP11 450W, Corsair 275r Airflow, AOC Q24P2Q

Topic Ufficiale Audio REALTEK
Sawato Onizuka è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-06-2007, 18:57   #1008
Dani88
Senior Member
 
L'Avatar di Dani88
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Genova
Messaggi: 2285
Quote:
Originariamente inviato da Sawato Onizuka Guarda i messaggi
@Dani
"Normal Codec", scarica la versione WDM_A400, cmq quel problema dell'audio potrebbe essere derivato da scariche elettrostatiche nel jack o qlcs di simile, anche io avevo accusato dei disturbi nel collegamento pure qualche utente (sempre con ALC850) nel passato ... in teoria il consiglio principale é: provare ALTRE casse
ma siamo impazziti???? sono casse da quasi 75-80€ della Creative 2.1 nn qll ke trovi da Lidl...com'è possibile che il problema sia questo?
Cioè di punto in bianco l'audio sparisce x cariche elettrostatiche??
Non c'è un altro modo di risolvere?
__________________
Lego ™ Fans Club
Dani88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-06-2007, 18:58   #1009
tiny
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Napoli
Messaggi: 885
Anche a me va via l'audio, saranno un 2-3 mesi cioè da quando ho cambiato la scheda madre con alc660. Ho notato stranamente che sparisce a volte quando riavvìo il sistema. Se invece parte a freddo, da spento non lo fa. tant'è che mi sono un po rotto e sto pensando di rimettere la vecchia sbpci oppure di prendere quella esterna usb, non accade sempre, ma comunque rompe.
tiny è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-06-2007, 19:37   #1010
Dani88
Senior Member
 
L'Avatar di Dani88
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Genova
Messaggi: 2285
ma io reputo sia impossibile che sia colpa di cariche elettrostatiche... cioè è quasi 2 anni che ho sto computer e nn l'ha mai fatto...non esiste qst cosa...
__________________
Lego ™ Fans Club
Dani88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-06-2007, 14:00   #1011
soigres
Senior Member
 
L'Avatar di soigres
 
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Brugherio (MB)
Messaggi: 669
ma perchè la Asus usa la Marvell per le schede ethernet e la AD per l'audio?
__________________
Ralf - Antec Sonata Plus 550, Asus P7P55D-E, Core i5-750, OCZ3P1333LV4GK, Sapphire 5770, Samsung hd502hj
Florian - Seasonic S12 330W, ABIT KD7-RAID, Sempron 3000+, Zalman 7000, 1024+512+256@333 2-2-6-2, 7600 GS, 2 Hitachi 7K80
soigres è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-06-2007, 14:15   #1012
Nemesis83
Senior Member
 
L'Avatar di Nemesis83
 
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Ostiglia (MN)
Messaggi: 395
Quote:
Originariamente inviato da Sawato Onizuka Guarda i messaggi

@Nemesis
ricordati che i moduli front panel per AC97 potrebbero dare problemi se inseriti con un HD nella mobo ... la foto nel primo post ti illumina ? cmq io sconsiglerei di usare un front panel non adeguato
Non ho mica tanto capito....
Io ho banalmente collegato il cavo del front panel al connettore sulla mobo, non ho mosso alcun jumper.
Dal bios c'è modo di scegliere i driver per la mobo (e li ho scelto HD), di scegliere la modalità Vista/Non Vista (e li ho scelto Vista, pur avendo il dual boot) e il supporto driver per il front panel, dove ho messo AC97; se metto HD anche per quelli, non me lo vede proprio.
Lasciando AC97 il pannello lo vede, però parzialmente credo: inserendo e togliendo i jack, non mi da nessun "segnale" dal control panel di Realtek. Cosa che invece avviene inserendo e togliendo i jack da dietro....
Inoltre, non ho modo di visualizzare la schermata linkatami qualche pagina indietro dove si dice al pc di disabilitare le casse all'inserimento delle cuffie....
Per quello, secondo me, c'è qualcosa di sbagliato a livello di configurazione hardware o di driver, ma non so dove....
Nemesis83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-06-2007, 08:42   #1013
Dani88
Senior Member
 
L'Avatar di Dani88
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Genova
Messaggi: 2285
Quote:
Originariamente inviato da Dani88 Guarda i messaggi
Quote:
Originariamente inviato da Sawato Onizuka Guarda i messaggi
@Dani
"Normal Codec", scarica la versione WDM_A400, cmq quel problema dell'audio potrebbe essere derivato da scariche elettrostatiche nel jack o qlcs di simile, anche io avevo accusato dei disturbi nel collegamento pure qualche utente (sempre con ALC850) nel passato ... in teoria il consiglio principale é: provare ALTRE casse
ma siamo impazziti???? sono casse da quasi 75-80€ della Creative 2.1 nn qll ke trovi da Lidl...com'è possibile che il problema sia questo?
Cioè di punto in bianco l'audio sparisce x cariche elettrostatiche??
Non c'è un altro modo di risolvere?
raga nessuna novità per il problema dell'audio che sparisce? a nessuno di voi succede??
__________________
Lego ™ Fans Club
Dani88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-06-2007, 18:42   #1014
Sawato Onizuka
Senior Member
 
L'Avatar di Sawato Onizuka
 
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Altrove (eh, magari vicino una certa base....chissà)
Messaggi: 4217
Quote:
Originariamente inviato da Nemesis83 Guarda i messaggi
Lasciando AC97 il pannello lo vede, però parzialmente credo: inserendo e togliendo i jack, non mi da nessun "segnale" dal control panel di Realtek. Cosa che invece avviene inserendo e togliendo i jack da dietro...
questo già preclude che la causa sia proprio il front panel evidentemente c'é qualcosa che non va tra quel connettore FP e la tua mobo anche perché presumo windows lo tieni aggiornato fino all'ultimo fix

@Dani
anche la mia ragazza ha un 2.1 Creative, e ti assicuro che talvolta al sub arrivano delle interferenze che sembra che gracchi quando magari non si sta riproducendo alcunché (l'unico modo é quello di dargli un colpetto per calmarlo ), eventualmente se ne hai voglia & tempo [un suggerimento che nn avevo mai pensato prima] prepari un bel live CD con la distro Linux che preferisci (assicurati che abbia i driver necessari xò) e prova a vedere se dopo un po' ti sparisce l'audio [non ti dico prova su macchina virtuale, sai com'é se il problema é in win meglio nn fidarsi troppo ]
__________________
Vendo oggettino eccezziunale veramenteClicca su 'Vendo' x info | VENDO!
S20 FE 4g + MSI B660M MORTAR, i5 12400, Goodram 2x16 - 3600, Zotac RTX 3070 Twin Edge OC, Be Quiet! SP11 450W, Corsair 275r Airflow, AOC Q24P2Q

Topic Ufficiale Audio REALTEK
Sawato Onizuka è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-07-2007, 22:02   #1015
Dominum
Senior Member
 
L'Avatar di Dominum
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Montecatini Terme (PT)
Messaggi: 2574
Ragazzi aiutoooooooooo....
Allora ho una gigabyte con porta ottica spdif-out e una vga asus con ingresso ottico...
mi spiegate come faccio ad utilizzare l'spdi e a configurarlo nel pannello di controllo realtek?
__________________
Case: Enermax Chakra con monsterfan; Mobo: Asus P5E@RF; Cpu: Q9550@3.0Ghz 1.20v cooled by OCZ Vendetta; HD: 2xWD Caviar RE3 250Gb Raid 0; Ram: 4*2Gb Black Dragon PC8500 @1066 5-5-5-15; Vga: Asus GTX 660Ti OC 3Gb; Dvd: Samsung SH-183L; Psu: Corsair HX520; Monitor: Samsung SyncMaster P24FHD; SO: Windows 10 Pro 64 bit
EVITATE DEMON595
Dominum è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-07-2007, 19:37   #1016
gerry722
Senior Member
 
L'Avatar di gerry722
 
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Torino
Messaggi: 875
Scusate ma è meglio usare il Realtek ALC 883 della mainboard,oppure la sound blaster live value
gerry722 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-07-2007, 09:25   #1017
Franz.b
Senior Member
 
L'Avatar di Franz.b
 
Iscritto dal: Jan 2004
Messaggi: 4063
rear panel & front panel

ciao a tutti,
ho un noioso problema con il front panel, ho visto sul thread che anche altri ce l'hanno ma nn ho trovato soluzioni.
la scheda madre è quella in firma e monta un alc 655 e chipset nVidia nForce2 400 ultra. non avendo un impianto multicanale utilizzo semplicemente l'uscita stereo.
ricordo che tempo fa quando inserivo le cuffie automaticamente si escludeva l'audio verso le casse, tipo 3 anni fa quando ho montato il pc e non capivo come collegare l'audio quindi ricordo bene che inserendo le cuffie lo escludevo. poi per molto tempo non l'ho utilizzito più preferendo collegare le cuffie all'impianto stereo. ora mi è di nuovo comodo per via del voip.
solo che ora quando inserisco le cuffie nel pannello frontale del case l'audio continua ad arrivare alle casse... perchè mai???
utilizzo i driver nVidia per via della possibilità di virtual 3d sia in cuffia che verso le casse, ma ieri sera ho provato con i realteck e il problema persiste.
il cavetto che viene dal front panel ha i contatti che cortocircuitano i piedini 5-6 e 9-10 (facendo riferimento alla figura nel primo post) e da lì portano il segnale alla presa delle cuffie anteriore. nel pannello c'è anche un interruttore all'interno della presa, ma nn si riesce bene a vedere che fa esattamente (forse è solo una molla di ritegno).
nel bios non c'è nessuna impostazione se non l'esclusione della scheda audio.

qualcuno ha capito e/o risolto?
__________________
MB MSI A88X-G45
apu AMD A10 5800K
2x4Gb ddr3 Corsair 1600
Franz.b è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-07-2007, 09:52   #1018
Dominum
Senior Member
 
L'Avatar di Dominum
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Montecatini Terme (PT)
Messaggi: 2574
Quote:
Originariamente inviato da Franz.b Guarda i messaggi
ciao a tutti,
ho un noioso problema con il front panel, ho visto sul thread che anche altri ce l'hanno ma nn ho trovato soluzioni.
la scheda madre è quella in firma e monta un alc 655 e chipset nVidia nForce2 400 ultra. non avendo un impianto multicanale utilizzo semplicemente l'uscita stereo.
ricordo che tempo fa quando inserivo le cuffie automaticamente si escludeva l'audio verso le casse, tipo 3 anni fa quando ho montato il pc e non capivo come collegare l'audio quindi ricordo bene che inserendo le cuffie lo escludevo. poi per molto tempo non l'ho utilizzito più preferendo collegare le cuffie all'impianto stereo. ora mi è di nuovo comodo per via del voip.
solo che ora quando inserisco le cuffie nel pannello frontale del case l'audio continua ad arrivare alle casse... perchè mai???
utilizzo i driver nVidia per via della possibilità di virtual 3d sia in cuffia che verso le casse, ma ieri sera ho provato con i realteck e il problema persiste.
il cavetto che viene dal front panel ha i contatti che cortocircuitano i piedini 5-6 e 9-10 (facendo riferimento alla figura nel primo post) e da lì portano il segnale alla presa delle cuffie anteriore. nel pannello c'è anche un interruttore all'interno della presa, ma nn si riesce bene a vedere che fa esattamente (forse è solo una molla di ritegno).
nel bios non c'è nessuna impostazione se non l'esclusione della scheda audio.

qualcuno ha capito e/o risolto?
Ho lo stesso problema coi 1.71..
approfitto anche per chiedere cosa sono i driver microsoft uaa e se li devo istallare...
__________________
Case: Enermax Chakra con monsterfan; Mobo: Asus P5E@RF; Cpu: Q9550@3.0Ghz 1.20v cooled by OCZ Vendetta; HD: 2xWD Caviar RE3 250Gb Raid 0; Ram: 4*2Gb Black Dragon PC8500 @1066 5-5-5-15; Vga: Asus GTX 660Ti OC 3Gb; Dvd: Samsung SH-183L; Psu: Corsair HX520; Monitor: Samsung SyncMaster P24FHD; SO: Windows 10 Pro 64 bit
EVITATE DEMON595
Dominum è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-07-2007, 16:29   #1019
Sawato Onizuka
Senior Member
 
L'Avatar di Sawato Onizuka
 
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Altrove (eh, magari vicino una certa base....chissà)
Messaggi: 4217


Quote:
Originariamente inviato da Franz.b Guarda i messaggi
ciao a tutti
e nel frattempo che hai tenuto sempre collegate le cuffie all'impianto stereo quali e quanti cambiamenti hw e sw hai fatto ? di sicuro avrai aggiornato qualche driver e win da allora o no ?
5-6 e 9-10 sono solo i jumper relativi al canale sx e dx
vorrei farmi un quadro migliore prima di sparare qualcosa

@Dominion
gli UAA servono per avere il supporto ai Win precedenti a Vista per i codec HD (di qualsiasi marca), di solito sono inclusi nell'installazione e se non rilevati l'installer Realtek provvede ad installarli, se ti é capitato un messaggio di errore all'avvio allora procurati prima possibile il fix elencato nel primo post (é un fix che risolve un recente conflitto con gli UAA)
hai provato a downgradare alla versione 1.61/1.62 (be' quella scritta qualche pagina addietro) ?

@Gerry
se non usi Vista, direi di continuare ad usare la Live
__________________
Vendo oggettino eccezziunale veramenteClicca su 'Vendo' x info | VENDO!
S20 FE 4g + MSI B660M MORTAR, i5 12400, Goodram 2x16 - 3600, Zotac RTX 3070 Twin Edge OC, Be Quiet! SP11 450W, Corsair 275r Airflow, AOC Q24P2Q

Topic Ufficiale Audio REALTEK
Sawato Onizuka è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-07-2007, 17:43   #1020
Franz.b
Senior Member
 
L'Avatar di Franz.b
 
Iscritto dal: Jan 2004
Messaggi: 4063
Quote:
Originariamente inviato da Sawato Onizuka Guarda i messaggi



e nel frattempo che hai tenuto sempre collegate le cuffie all'impianto stereo quali e quanti cambiamenti hw e sw hai fatto ? di sicuro avrai aggiornato qualche driver e win da allora o no ?
5-6 e 9-10 sono solo i jumper relativi al canale sx e dx
vorrei farmi un quadro migliore prima di sparare qualcosa
nel frattempo di cambiamenti hardware mi è morto solo un HD...
cambiamenti software innumerabili...
sospettavo già io un incasinamento di win, ma ho installato l'altro ieri e il problema è sempre lì.
ma ragionando ho il sospetto che debba funzionare così
mi spiego: se non ci fosse il pannello anteriore si dovrebbero mettere i ponticelli tra i jumper 5-6 e 9-10, altrimenti non esce il suono dal pannello posteriore. se il cavetto che va al pannello posteriore cortocircuita esattamente come i ponticelli e, nello stesso tempo, porta il segnale al pannello anteriore, non c'è modo per interrompere fisicamente il ponte! giusto? il mio pannello anteriore mi sa che non supporta questa funzione e il mio ricordo sia annbbiato oppure al tempo ho collegato "male" i cavetti sulla scheda madre in qualche misterioso modo per il quale funzionava... ma a logica non saprei come.
il cavetto che va dal pannello posteriore alla mb ha una presa solida che si aggancia sul pannellino anteriore e una serie di microprese singole che si agganciano sulla scheda madre, per cui posso invertire i cavi, sbagliare ecc...
una spiegazione, ma non sensata, è che il software in qualche modo avverte il prelievo di segnale dalle cuffie e taglia il segnale al pannello posteriore, ma non capisco come possa deviare il segnale...
__________________
MB MSI A88X-G45
apu AMD A10 5800K
2x4Gb ddr3 Corsair 1600
Franz.b è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo...
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ul...
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa t...
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il...
L'innovazione richiede fiducia: Workday si propone come guida nell'era dell'IA L'innovazione richiede fiducia: Workday si propo...
NIO inizia la produzione del sistema a 9...
Microsoft Edge consentirà di limi...
I driver NVIDIA crashano al torneo milio...
Rinviato l'ultimo lancio del razzo spazi...
CMF Buds by Nothing: gli auricolari econ...
Accordo di intesa firmato, saranno di SK...
iPhone, il supporto alla messaggistica R...
Una GeForce RTX 3080 a meno di 800 euro ...
Ecco le migliori offerte sui processori ...
Polestar presenta Polestar Charge, il se...
PyPI bersagli di un attacco malware: reg...
Putin ha chiesto al governo russo di pen...
Un display AMOLED curvo su un dissipator...
Speciale sedie da ufficio e gaming in of...
Aggiornamenti per Sony Alpha 1, Alpha 9 ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:58.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v