|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#23521 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
|
Non garantisco nulla ma se ho tempo nei prossimi giorni inserisco il Redmi 5 Plus Global visto che è ormai presente negli store online. Non inserisco il Redmi 5 normale perchè costa appena 10 euro in meno e ha cpu, qualità schermo e batteria inferiori a fronte di pochi millimetri di differenza quindi non è consigliabile visto anche il prezzo quasi identico al fratello.
Ho anche tolto Lg K10 che tanto non è stato apprezzato e inserito Moto E4Plus che è una mattonella ma costa poco e se uno vuole autonomia quello è un vero battery-phone a meno di 140 euro. Tolti anche Lenovo K6 e K6 note perchè al post 1 ho spostato Moto G5 che ormai è stabile sotto i 130 euro in rete e costa quindi meno di K6 fornendo almeno patch più puntuali. K6 Note sconta invece la concorrenza del migliore Honor 6X che costa poco di più. Probabilmente rivedrò pagina 1 in modo da togliere l'attuale divisione: Meno di 5" - 5" - Oltre i 5" in favore di una cosa tipo Fino a 5,2" - Da 5,5" in su Ormai l'andazzo è questo e i 5" o meno sono rimasti pochissimi quindi devo a malincuore adeguare anche la pagina 1
|
|
|
#23522 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Torino
|
Possibile che facciano un Note 5 o il 5 Plus andrebbe a prendere il suo posto?
Case: Zalman Z3 Plus Ali: Seasonic Focus+ 550W Platinum Mobo: MSI B660M Mortar WiFi CPU: Intel i7-12700K Dissi: Thermalright PA120SE ARGB GPU: Radeon 7800 XT 16GB RAM: 32GB DDR5 6400 CL32 GSkill Trident Z5 SDD: Samsung PM961 NVMe 512GB HDD: 2x1TB Monitor: iiYama GB2560HSU KB: CM Rapid-i Cherry Brown Mouse: Endgame XM1 White Cuffie: Sennheiser HD 598CS Casse: Logitech Z623 Phone: Xiaomi Mi 9T 128GB
|
|
|
|
|
|
#23523 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2012
|
no, arrivera' il note 5
|
|
|
|
|
|
#23524 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Montignoso(MS)
|
Wow
Sent from Huawei Nova Titanium
|
|
|
#23525 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2011
|
Confronto tra A5 2017, A8 ed S7:
https://www.youtube.com/watch?v=5OJzNHGQZA0 Secondo me sui 350 tra A8 ed S7 meglio S7, come prestazioni siamo lì ma ha una fotocamera migliore, un migliore comparto audio, etc. A 250 invece A5 2017 è un buon acquisto, ma non lo trovo un best buy, semplicemente un prezzo adeguato a quello che offre. |
|
|
|
|
|
#23526 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Provincia Verona Trattative: + di 80 tutte OK UTENTE NON TC!
|
non vorrei dire una minchiata...
ma mi pare che A5 2017 abbia il fuoco fisso per la cam anteriore, quindi o i selfie li fai alla "distanza giusta" o esce una c@cc@ tenetelo presente per regali alle donnine narcisiste
Antec 300·MSI Z68A-GD65·Intel i5-3350P·Gigabyte GTX 1070 Mini ITX 8 Gb·ram 2x8 Gb·HDx4 Tb·Antec TP Trio 650W·Samsung T220HD - Affari OK: razielfury, Serious Sandro, uazzamerican, shane.vendrell, miki_f, jumperless, ronald0, NEON_GENESIS, Studentesso85 e altri... Childhood's Dream - Pagina Facebook |
|
|
|
|
|
#23527 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2010
Città: Varese
|
E se non erro pure io non è l'unico della serie A di Samsung ad avere questa limitazione... il fuoco dovrebbe essere a 30 cm da quanto si legge in rete.
Desktop: Intel Core 2 E8500, Asus P5Q-E, 8Gb DDR2 Motoeagle, Asus Nvidia GeForce GT1030 OC 2Gb Netbook: Acer Aspire One 110L 8Gb SSD Mobile: Xiaomi Mi 13 8/256Gb Audio: Cowon i10 8Gb, LG Tone Free FP5, QCY T1, Philips SHE3680, Brainwavz M2 Wearable: Garmin Venu 3S eBook reader: Kobo Glo |
|
|
|
|
|
#23528 |
|
Senior Member
|
Sì il fuoco dell'A5 2017 è fisso:
https://www.tuttoandroid.net/recensi...nferma-450769/ Intanto Sony cerca di (non) chiarire la situazione aggiornamenti per i suoi telefoni: https://www.tuttoandroid.net/sony/po...ndroid-543781/ Sony è la casa produttrice che meglio supporta i suoi top di gamma quanto a tempestività degli aggiornamenti, sia di versione che di sicurezza, ma a quanto pare per soli 2 anni. Non si capisce invece il supporto per i medio gamma, motivo in più per tener d'occhio l'XA2 prima di comprarlo. Ultima modifica di superlex : 01-02-2018 alle 16:10. |
|
|
|
|
|
#23529 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: italy
|
|
|
|
|
|
|
#23530 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: ichnusa
|
Quote:
Inviato dal mio MI PAD 2 utilizzando Tapatalk |
|
|
|
|
|
|
#23531 | ||||
|
Senior Member
|
Smartphone Samsung che dovrebbero ricevere Oreo:
Quote:
https://www.tuttoandroid.net/samsung...leaked-543867/ Quote:
Per gli upgrade di versione mi pare vada a ![]() Quote:
Quote:
|
||||
|
|
|
|
|
#23532 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#23533 |
|
Senior Member
|
aggiunto Redmi 5 Plus 6" e risistemati i post, ora si diversificano le categorie così: Fino a 5,2" e Oltre 5,2"
Fronte aggiornamenti intanto Honor Germania ha detto ufficialmente che Oreo arriva su Honor 8Pro e Honor 9, mentre 7X deve attendere il secondo trimestre (vorranno vendere i vari cloni che escono con O a bordo al posto suo) e Honor 8 non lo riceverà ancora ma a breve ci sarà una sorpresa che meglio che non scrivo quello che penso o mi censurano :-) Ha anche detto ma ormai lo sappiamo che non ci saranno in futuro altro che device a 18:9 (cioè un device e 20 cloni) Fonte https://www.gsmarena.com/future_hono...news-29422.php
Smartphone entro i 250 € - Huawei MateBook D 14" AMD Ryzen - Huawei Mobile Services Ultima modifica di Romagnolo1973 : 01-02-2018 alle 19:10. |
|
|
|
|
|
#23534 | |||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Quote:
Ultima modifica di superlex : 01-02-2018 alle 19:17. |
|||
|
|
|
|
|
#23535 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Poi che Honor 7X debba attendere altri mesi quando i vari suoi cloni Huawei P Smart e agli altri che arrivano hanno già Oreo vuol prorpio essere una presa per i col chiaro intento di spingere la vendita dei nuovi (e più cari sebbene uguali in tutto)
|
|
|
|
#23536 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Torino
|
Infatti addio Honor. 0 raccomandazioni da parte mia.
Case: Zalman Z3 Plus Ali: Seasonic Focus+ 550W Platinum Mobo: MSI B660M Mortar WiFi CPU: Intel i7-12700K Dissi: Thermalright PA120SE ARGB GPU: Radeon 7800 XT 16GB RAM: 32GB DDR5 6400 CL32 GSkill Trident Z5 SDD: Samsung PM961 NVMe 512GB HDD: 2x1TB Monitor: iiYama GB2560HSU KB: CM Rapid-i Cherry Brown Mouse: Endgame XM1 White Cuffie: Sennheiser HD 598CS Casse: Logitech Z623 Phone: Xiaomi Mi 9T 128GB
|
|
|
|
|
|
#23537 | |
|
Senior Member
|
Quote:
È vero anche che i top Sony e Samsung vengono supportati sì per 2 anni, ma costano pure il doppio, mentre Honor 9 si trova facilmente sui 330 e l'ho visto pure a meno. È proprio il supporto in generale degli smartphone Android a essere ridicolo, non esiste che dopo 2 anni un telefono pagato profumatamente sia considerato vecchio, sempre ammesso che sia comprato al day 1, altrimenti è pure meno. |
|
|
|
|
|
|
#23538 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Inviato dal mio MI PAD 2 utilizzando Tapatalk |
||
|
|
|
|
|
#23539 |
|
Senior Member
|
Ma è normale sia così, se compro una Ferrari quando ha un problema arriva dal meccanico e ti danno una macchina sostitutiva e una coppa di prosecco e mille attenzioni, se compro una Panda è già molto se il meccanico mi saluta
Il prezzo dei prodotti contiene anche l'assistenza al suo interno, quindi anche per una questione di prestigio le case investono tecnici e quindi denaro per curare i loro top gamma, lasciando al resto dei prodotti i ritagli di tempo e al massimo si indirizzano le energie residue su quei 2 modelli medio-bassi che hanno venduto molto e quindi anche se il loro guadagno è poco sul singolo pezzo è tanto a livello aggregato. Con le batterie integrate la vita utile di un device è 2 anni, se ci si fa di più si sa già che si sconta il fatto che le patch non ci sono e ci si deve rivolgere al modding, cosa comunque che interessa circa 1% dei possessori, la massa neppure sa cosa è una patch o che cosa sia un OTA. Sono gli utenti che vanno sensibilizzati, una volta che conoscono queste cose vorranno device più aggiornati e quindi le case poi dovranno adeguarsi se vogliono vendere. Per ora al cliente non frega nulla delle patch ma interessa la dualcam farlocca. Almeno Sony anche sui medio-bassi le patch le da, magari non mensili come sui top gamma ma arrivano, ho letto che ha fatto patch di sicurezza anche per i vecchi Sony E che hanno 3 anni, non sono perfetti ma sono da lodare. Idem Xiaomi che porta la Miui 9 su Note 3 che è vecchio ma anche se su base MM avrà le nuove funzionalità MIUI e anche le patch, e ha altri modelli vetusti che continua a seguire. Poi non pubblicano i sorgenti per aprire il modding sui suoi modelli, ma se compri uno Xiaomi allora ti deve piacere la loro rom, se non ti piace prendi altro o il loro A1 e amen. Le patch ci devono essere anche per più di 2 anni, l'avanzamento versione solo se non pregiudica l'usabilità come giustamente ha detto Sony. Honor 8 hanno fatto un kernel coi piedi per Nougat, la cpu consuma un botto e dimezza quasi l'autonomia rispetto a MM, è un SoC loro e se non sono stati capaci è perchè o sono impossibilitati da limitazioni di quella cpu o non ne hanno avuto voglia, tanto ormai il prodotto era stato venduto nel primo anno di vita, meglio se non lo avessero aggiornato alla fine piuttosto che ragionare così, hanno danneggiato gli utenti che son passati dal fare tutta la giornata con una carica a doverlo caricare già prima di sera. Huawei e Honor costano meno di altri ma quello che ti danno come assistenza vale quel che paghi
|
|
|
#23540 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Biella
|
Huawei Honor 6x a 114€ su Lightin..... (senza b20)
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:50.