|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#9941 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: In casa - Ho concluso positivamente con: Jimmy Vans, ddd, Punkarre
|
Quote:
Cazz, ma dun dun può morire? Perché a fine combattimento era sparito e non ci ho né parlato né ho ricevuto nulla.
"Ad onta di ogni strenua decisione o voto contrario mi trovo imbarazzato sorpreso ferito per una irata sensazione di peggioramento di cui non so parlare né so fare domande" MSI MEG Unify Z490/10700k@5GHz all cores@1.254V (AVX 4.7GHz)/16GB RAM 3.2GHz/EVGA 3080 FTW3 Utra
[HWU Screenshots Thread][▄■█ Watch_Dogs █■▄] / | Watch_Dogs 2 | Λ AC Odyssey | |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#9942 | ||||
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Catania
|
Girando per le missioni CHISSÀ COSA TROVERAI
Ho trovato un arma
Comunque ieri ho intrapreso il finale. Sono a metà penso
|
||||
![]() |
![]() |
![]() |
#9943 | ||||||
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Quote:
Quote:
![]() |
![]() |
#9944 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Mi viene in mente la spada di Adam di Torchlight
(che purtroppo non ho ritrovato nel seguito) |
![]() |
![]() |
![]() |
#9945 | ||
Senior Member
|
Dimenticavo, con Skippy occhio a...
![]() |
![]() |
#9946 | |||
Senior Member
|
Quote:
Ahahah. Si mi è capitato |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#9947 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Arrivata action figures di V
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9948 |
Senior Member
|
Se è V donzella, posta foto
![]()
![]() |
#9949 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9950 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: London, UK
|
Non é un bug, piú che altro é una dimenticanza di design/progettazione.
Non solo non trovo un tasto per effettivamente guardare dietro quasi a 180gradi (su GTA V ad esempio si puó sempre fare), ma anche la stessa macchina non ha specchietti o display (visto che qui siamo in un ambiente tecnologico futuro) per guardare dietro, ci ho fatto caso solo adesso. Ripeto, é una stupidata, peró intanto son dettagli che avrebbero fatto piacere.
![]() |
![]() |
#9951 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9952 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2016
|
Ma quindi c'è gente che usa le auto un CP2077?
![]()
![]() |
![]() |
#9953 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Mercallo (VA)
|
Anche la copertina gialla, in realtà doveva essere verde acido
![]()
![]() |
![]() |
#9954 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: London, UK
|
Chi é che ha detto questa castroneria???
![]()
![]() |
![]() |
#9955 | |
Senior Member
|
Quote:
Va anche detto che dall'abitacolo non tutte le auto hanno il lunotto posteriore, quindi converrebbe che V cacciasse fuori la testa dal finestrino stile Ace Ventura ![]()
![]() |
![]() |
#9956 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Bologna
|
Quote:
![]()
CPU:Intel i9 9900k@5GHz+corsair h115i pro MOBO:Asus Z390 ROG maximus XI hero RAM:Corsair vengeance DDR4 32GB VIDEO:Pny RTX 3090 PSU:Corsair RM1000i HD:SSD M.2 Samsung 970 EVO 500gb+SSD Samsung 850 evo 1TB Case:CoolerMaster H500P Monitor:Sony 49XE9005 Audio:Sony HT-NT5+SRS ZR7x2 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9957 |
Senior Member
|
Se avessero messo anche gli specchietti e riflessi a corredo immagina quanto sarebbe stato ancora più pesante il gioco
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9958 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: In casa - Ho concluso positivamente con: Jimmy Vans, ddd, Punkarre
|
Quote:
![]()
"Ad onta di ogni strenua decisione o voto contrario mi trovo imbarazzato sorpreso ferito per una irata sensazione di peggioramento di cui non so parlare né so fare domande" MSI MEG Unify Z490/10700k@5GHz all cores@1.254V (AVX 4.7GHz)/16GB RAM 3.2GHz/EVGA 3080 FTW3 Utra
[HWU Screenshots Thread][▄■█ Watch_Dogs █■▄] / | Watch_Dogs 2 | Λ AC Odyssey | |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9959 | ||||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
A quel punto bastava che quando entri nel veicolo e tieni la visuale dall'abitacolo ti apparisse in un angolino anche il retrovisore sotto forma di collegamento all'ottica come se fosse una olochiamata. Bastava poco. Come la possibilità di inserire il percorso su strada sottoforma di lente da installare nell'ottica, come dicevo tempo fa. Cosa che in pratica c'è, ma è limitata solo alle gare con Claire ed è messa in automatico.
Thread Ufficiali Uplay | AC4 | Ghost of a Tale | Firewatch | Oxenfree | Kholat | Flame in The Flood | Outcast | Outcast Second Contact | TW3 [consigli, finali, saves e altro] Ultima modifica di ulukaii : 08-04-2021 alle 16:10. |
||||
![]() |
![]() |
![]() |
#9960 | ||
Senior Member
|
cmq appena finito il gioco..
Ho avuto un po di pelle d oca.. Complimenti anche per la colonna sonora e le soundtrack in generale.
|
||
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:20.