Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Sony FE 14mm F1.8 GM, ultra-grandangolare, ultra-compatto
Sony FE 14mm F1.8 GM, ultra-grandangolare, ultra-compatto
Il nuovo Sony FE 14mm F1.8 GMaster si inserisce a catalogo come il più estremo tra i grandangolari a focale fissa. Ampia apertura massima ma, nonostante questo, dimensioni molto compatte e un prezzo di listino più che dimezzato rispetto allo zoom 12-24 F2.8 GM.
Come scegliere l'alimentatore per il PC desktop
Come scegliere l'alimentatore per il PC desktop
Come scegliere l'alimentatore? Quali formati esistono e cosa vuol dire 80 Plus? Rispondiamo a queste e altre domande senza entrare troppo nel tecnico, in modo che chiunque possa fare un acquisto adeguato alla propria configurazione PC.
Asus ROG Strix RTX 3060 Gaming OC alla prova: non manca proprio nulla
Asus ROG Strix RTX 3060 Gaming OC alla prova: non manca proprio nulla
Asus ROG Strix RTX 3060 Gaming OC è la seconda scheda video RTX 3060 custom ad arrivare in redazione. Forte di un dissipatore sovradimensionato, offre un doppio BIOS, una HDMI 2.1 in più e frequenze di boost maggiori. Un prodotto con i fiocchi, ma il prezzo di listino è molto elevato. Ne vale davvero la pena?
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 05-04-2021, 20:16   #3041
Sgurbat
Senior Member

L'Avatar di Sgurbat

Iscritto dal: Aug 2002
Quote:
Originariamente inviato da rob-roy Guarda i messaggi
Queste sono le lingue supportate:

Non prendiamoci in giro....che vadano a c@g@re e stop
basta difendere gente che ci snobba a prescindere
No il mercato italiano non è snobbato "a prescindere", semplicemente è un mercato marginale nell'industria dei videogiochi ed è risaputo ormai da anni e il trend sarà sempre peggio con sempre meno titoli doppiati e quindi al max sottotitolati.

In Italia si gioca molto meno che in altri paesi che quindi come mercato hanno più attenzione da parte dei produttori.
Sgurbat è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-04-2021, 06:24   #3042
rob-roy
Senior Member

L'Avatar di rob-roy

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Milano
E infatti io sono libero di non dargli un euro e boicottarli ovunque posso.
AMD Ryzen 9 - 3900X - Liquid Custom Loop EK - Alphacool - Phobya - Asus ROG Crosshair VIII Formula - 32 Gb G.Skill F4-3200C14D-16GVK B-Die - Asus GeForce RTX 3080 TUF OC - Samsung PM961 256 Gb + Corsair MP510 960 Gb - NZXT H710 Black - Corsair HX850i - Corsair K70 - Corsair M65 Elite - Prodipe Pro5 BI-AMP - Focusrite Scarlett Solo - LG UltraGear 27GL850 - Windows 10 Pro - Sony PS5 - LG Oled 55B9SLA
rob-roy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-04-2021, 20:46   #3043
The Pein
Senior Member

L'Avatar di The Pein

Iscritto dal: Sep 2009
Città: Rimini
Quote:
Originariamente inviato da Joker84 Guarda i messaggi
con Civilization VI non devi avere vita sociale, nn devi lavorare e devi solo alzarti dalla sedia per soddisfare i beni primari vitali, quali mangiare dormire, fare pipì e cacca

scherzi a parte io lo tengo preinstallato con tutte le espansioni essendo appassionato di Civ da molti anni..ma ora nn f sto giocando che ho una lista di titoli a cui giocare ma in periodi di vacche magre gioco solo con civ
Quote:
Originariamente inviato da Sgurbat Guarda i messaggi
CIV 6 a soli 12€ è un ottimo affare ma se vuoi interessarti veramente al gioco almeno il primo pack (Rise and Fall + Gathering Storm) va comprato altrimenti hai un gioco si completo ma al tempo stesso castrato.

Il Season pass invece include molte altre civiltà e diverse meccaniche di gioco aggiuntive ma ne puoi fare a meno all'inizio.
40€ no ma appena arriva ai 20€ con i saldi si
MARCO SIMONCELLI#58
The Pein è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-04-2021, 20:51   #3044
Joker84
Senior Member

L'Avatar di Joker84

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Pompei(NA)
appena acquistati in sconto Gta V (si, sono uno dei pochi che nn c ha ancora giocato )
e The Outer Worlds in sconto

 MacBook Pro 13'' Retina i5 dual-core a 2,6GHz - 8GB Ram - 256GB SSD :: iPhone 12 128GB :: iPad 7 128GB WiFi :: Apple Watch 4 (40mm) 
Joker84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-04-2021, 06:09   #3045
alfredo.r
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2011
Quote:
Originariamente inviato da Joker84 Guarda i messaggi
appena acquistati in sconto Gta V (si, sono uno dei pochi che nn c ha ancora giocato )
e The Outer Worlds in sconto

Due gran bei giochi! Ne avrai per parecchio credo

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Old 07-04-2021, 09:52   #3046
TheZeb
Senior Member

L'Avatar di TheZeb

Iscritto dal: Nov 2003
Città: VERONA
Ma è già uscita la patch per ps5 di Ratchet & Clank remake ?
Old 07-04-2021, 10:02   #3047
Joker84
Senior Member

L'Avatar di Joker84

Città: Pompei(NA)
Quote:
Originariamente inviato da alfredo.r Guarda i messaggi
Due gran bei giochi! Ne avrai per parecchio credo

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Si ne stavo approfittando degli sconti per prenderli , visto che non vado di fretta che ho già una corposa lista di titoli da finire (sto finendo Re5 e Re6 in attesa di Village )

 MacBook Pro 13'' Retina i5 dual-core a 2,6GHz - 8GB Ram - 256GB SSD :: iPhone 12 128GB :: iPad 7 128GB WiFi :: Apple Watch 4 (40mm) 
Joker84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-04-2021, 11:09   #3048
Bazzilla
Senior Member

L'Avatar di Bazzilla

Iscritto dal: Dec 2010
A leggere questo in giro questo gran sfunizzo (polverone) su Monster Hunter: Rise, mi sta salendo la voglia di cimentarmi seriamente a MH: World, visto che è gratis con la Plus Collection per PS5.
Solo che, nella mia testa, è un gioco da godersi in multiplayer e io non ho amici che ci giocano; infatti ho mollato il tutorial praticamente all'inizio.

Qualcuno che ci abbia giocato saprebbe spiegarmi, in maniera molto sintetica, di che gioco si tratta? Open world? Storia fondamentale ai fini del gioco o gameplay puro? Multiplayer fondamentale per goderselo? Molto complicato nelle meccaniche?

Oppure vado a chiedere direttamente nel thread apposito?
Old 07-04-2021, 12:00   #3049
abellodenonna
Senior Member

L'Avatar di abellodenonna

Iscritto dal: Dec 2005
Città: ROMA
Monster Hunter è un Open World dai colori sgargianti per me totalmente inguardabile; una palla disumana. Alla maggior parte della gente pare sia strapiaciuto.
Sapete se in qualche negozio si riesce a prenotare/ a mettere in lista per una PS5?

Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk
Old 07-04-2021, 12:08   #3050
JuanCarlos
Senior Member

L'Avatar di JuanCarlos

Iscritto dal: Mar 2009
Città: Dublin
Quote:
Originariamente inviato da Bazzilla Guarda i messaggi
Qualcuno che ci abbia giocato saprebbe spiegarmi, in maniera molto sintetica, di che gioco si tratta? Open world? Storia fondamentale ai fini del gioco o gameplay puro? Multiplayer fondamentale per goderselo? Molto complicato nelle meccaniche?
È uno di quei giochi che spaccano a metà l'utenza: dipende da quanto ti fai prendere dalle meccaniche.

Io ho giocato solo Monster Hunter World, non sono un appassionato della saga. L'ho giocato poco dopo essermi trasferito all'estero, è stato un modo per rimanere in contatto con alcuni amici. Lo specifico perché sì, per me è un gioco che ha un suo perché soprattutto in party. La storia è completamente ininfluente, il gameplay se vuoi sviscerarlo bene è davvero interessante, ma è pure complesso da padroneggiare. Ci sono tantisssime armi ed ognuna ha dei pattern diversi e delle specificità.

Il problema, per quanto mi riguarda, è che c'è tantissimo grinding, ma proprio tanto tanto tanto. Devi esplorare questa mappa immensa e cacciare diversi tipi di mostri, che droppano oggetti con cui migliorare il tuo equip. Quindi ti trovi a sdover cacciare la stessa tipologia di mostro letteralmente decine se non centinaia di volte. Se ti diverte è uno spasso, io dopo un po' ho tirato dritto per la main giusto per dire diaverlo finito (ma finire la storia non significa in nessun modo aver finito il gioco )

Lo rifarei? No, da solo no.
Old 07-04-2021, 12:12   #3051
pando811
Senior Member

L'Avatar di pando811

Città: Black Mesa
Quote:
Originariamente inviato da TheZeb Guarda i messaggi
Ma è già uscita la patch per ps5 di Ratchet & Clank remake ?
Yes
Old 07-04-2021, 13:18   #3052
Arus
Senior Member

L'Avatar di Arus

Iscritto dal: May 2004
Città: Monte Argentario
A titolo informativo è sempre impossibile trovare console? Provai all`uscita ad accaparrarmi una digital ma niente...
Old 07-04-2021, 13:34   #3053
Bazzilla
Senior Member

L'Avatar di Bazzilla

Iscritto dal: Dec 2010
Quote:
Originariamente inviato da JuanCarlos Guarda i messaggi
È uno di quei giochi che spaccano a metà l'utenza: dipende da quanto ti fai prendere dalle meccaniche.

Io ho giocato solo Monster Hunter World, non sono un appassionato della saga. L'ho giocato poco dopo essermi trasferito all'estero, è stato un modo per rimanere in contatto con alcuni amici. Lo specifico perché sì, per me è un gioco che ha un suo perché soprattutto in party. La storia è completamente ininfluente, il gameplay se vuoi sviscerarlo bene è davvero interessante, ma è pure complesso da padroneggiare. Ci sono tantisssime armi ed ognuna ha dei pattern diversi e delle specificità.

Il problema, per quanto mi riguarda, è che c'è tantissimo grinding, ma proprio tanto tanto tanto. Devi esplorare questa mappa immensa e cacciare diversi tipi di mostri, che droppano oggetti con cui migliorare il tuo equip. Quindi ti trovi a sdover cacciare la stessa tipologia di mostro letteralmente decine se non centinaia di volte. Se ti diverte è uno spasso, io dopo un po' ho tirato dritto per la main giusto per dire diaverlo finito (ma finire la storia non significa in nessun modo aver finito il gioco )

Lo rifarei? No, da solo no.
Grazie per le spiegazioni, se stato molto esaustivo

Visto che consideravo di partire da solo e di proseguire alla stessa maniera, forse questo titolo non fa per me.
Magari tengo gli occhi aperti in futuro casomai trovassi qualcuno che lo vuole cominciare, per una eventuale cooperativa.

Supporta il cross-play?
Old 07-04-2021, 15:43   #3054
[?]
Senior Member

L'Avatar di [?]

Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
Quote:
Originariamente inviato da Arus Guarda i messaggi
A titolo informativo è sempre impossibile trovare console? Provai all`uscita ad accaparrarmi una digital ma niente...
Sempre uguale.. Sia ps che xbox

XBOX ONE X
PS5

[?] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-04-2021, 16:11   #3055
il menne
Senior Member

L'Avatar di il menne

Città: Anor Londo
Il bello è che anche su FB arrivano spot di fantomatici negozi ( sponsor di fb ) che pubblicizzano a 499,99 e in stock ambedue le console, e consegna entro 48h se poi vai a vedere ci sono i logo delle carte di credito principali e di paypal, ma se poi spulci le condizioni vedi che accettano solo bonifico e ricarica ppay.

Di sicuro soldi persi se si prende lì...
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - Panasonic 50AX800 4k - iPhone X sg 256gb
il menne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-04-2021, 16:18   #3056
Rumpelstiltskin
Senior Member

L'Avatar di Rumpelstiltskin

Iscritto dal: Aug 2014
l'altro ieri cercando su subito sono riuscito a prendermi una xbox series x da un negoziato di Roma, erano in pronta consegna e prezzo onestissimo di 499.
Mi è arrivata a casa oggi, imballo impeccabile e sigilli; nuova di pacca.

Per dire, se a qualcuno serve il link del negozio o è di Roma può andare direttamente li o telefonare per sentire se magari hanno anche ps5.

Fatemi sapere in pvt se vi interessa.

Monitor MSI Optix MAG274QRF-QD PC Mac Mini M1 16GB/1TB Cuffie Asus ROG Delta + Xbox Wireless (nuove)Mouse Logitech G502 LIGHTSPEED Keyboard Logitech MX Keys ofr Mac + DIERYA DK61 Console Xobx Series X

Vendo i9-9900KF + Kraken Z63 + EVGA Supernove 1000 T2 + Z3090 Aorus Master + Ram + altro
Rumpelstiltskin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-04-2021, 16:25   #3057
space81
Senior Member

L'Avatar di space81

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Rumpelstiltskin Guarda i messaggi
l'altro ieri cercando su subito sono riuscito a prendermi una xbox series x da un negoziato di Roma, erano in pronta consegna e prezzo onestissimo di 499.
Mi è arrivata a casa oggi, imballo impeccabile e sigilli; nuova di pacca.

Per dire, se a qualcuno serve il link del negozio o è di Roma può andare direttamente li o telefonare per sentire se magari hanno anche ps5.

Fatemi sapere in pvt se vi interessa.
Ottimo ! Devo prenerla a mio fratello e non riesco in nessun modo, hai mio pvt, sono di Roma, grazie.

PS. li ho sentiti, nessuna PS5 disponibile.

Ultima modifica di space81 : 08-04-2021 alle 11:14.
space81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-04-2021, 11:41   #3058
lukesh
Senior Member

L'Avatar di lukesh

Iscritto dal: Feb 2005
Città: Napoli
Quote:
Originariamente inviato da Arus Guarda i messaggi
prova oggi alle 15 sul sito del gs
Old 08-04-2021, 13:35   #3059
Arus
Senior Member

L'Avatar di Arus

Iscritto dal: May 2004
Città: Monte Argentario
Ok grazie dell'informazione, si può pagare tramite paypal? Perché sono a lavoro e farei prima a concludere l'ordine.
Old 08-04-2021, 15:00   #3060
davidgrohl
Senior Member

L'Avatar di davidgrohl

Iscritto dal: Oct 2004
Quote:
Originariamente inviato da lukesh Guarda i messaggi
prova oggi alle 15 sul sito del gs
Provato io. Ovviamente esaurite. La vendita iniziava alle 15.30. Io dalle 15.10 ho iniziato a clickare sul link della mail che inizialmente mi portava nella home del sito. Alle 15.17 mi ha fatto mettere in coda (ho clickato di continuo dalle 15.10 proprio per essere avanti nella coda) ma quando sono entrato erano già tutte esaurite.

Sony FE 14mm F1.8 GM, ultra-grandangolare, ultra-compatto Sony FE 14mm F1.8 GM, ultra-grandangolare, ultra...
Come scegliere l'alimentatore per il PC desktop Come scegliere l'alimentatore per il PC desktop
Asus ROG Strix RTX 3060 Gaming OC alla prova: non manca proprio nulla Asus ROG Strix RTX 3060 Gaming OC alla prova: no...
DJI Air 2S: drone sempre più 'Pro' con fotocamera da 1 pollice a 999€ DJI Air 2S: drone sempre più 'Pro' con fo...
Canon EOS R3: la mirrorless 35mm che manda in pensione le reflex con controllo AF con lo sguardo Canon EOS R3: la mirrorless 35mm che manda in pe...
Tra pandemia e Internet cresce la vendit...
Criptovalute: via libera anche su Vemno,...
+13% in controvalore: questo il mercato ...
Horizon Zero Dawn è ora gratis su...
Ricerca Microsoft: servono pause tra una...
Call of Duty 2021 come Cyberpunk 2077? X...
WhatsApp potrebbe non funzionare pi&ugra...
Parler: Apple dice sì, il social ...
Radeon Software Adrenalin 21.4.1, ecco l...
Apex Legends anche su smartphone: EA e R...
Windows 10, gli ultimi aggiornamenti amm...
Apple: ecco come seguire l'evento ''Spri...
Ufficiale Samsung Galaxy M12! Entry-leve...
HUAWEI Band 6 ufficiale: solo 59€ per av...
Facebook attacca Clubhouse e presenta So...
Radeon Software Adrenalin 21.4.1 WHQL
Firefox 87
K-Lite Mega Codec Pack
Media Player Classic Black Edition (MP
AVG Internet Security
Google Chrome Portable
IObit Software Updater
HWMonitor
Dropbox
OCCT
Avast! Free Antivirus
AVG Antivirus Free