Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Periferiche di memorizzazione e controller > Periferiche di Memorizzazione - Discussioni generali

The Last of Us: Parte II, le nostre prime impressioni sull'ambiziosa esclusiva PS4
The Last of Us: Parte II, le nostre prime impressioni sull'ambiziosa esclusiva PS4
Abbiamo trascorso le ultime giornate nel mondo post-apocalittico di The Last of Us: Parte II, approfittandone per trarre le nostre opinioni circa il lavoro svolto dal team capitanato da Neil Druckmann. Oggi possiamo condividere con voi le prime impressioni, spostando la lente d'ingrandimento su una determinata sezione del gioco.
TCL 10 Pro, un display 'top' ma prezzo da rivedere. La recensione
TCL 10 Pro, un display 'top' ma prezzo da rivedere. La recensione
TCL 10 Pro è uno smartphone che sorprende, migliorando drasticamente l'approccio nella categoria rispetto alle precedenti incursioni del produttore. Il display è finalmente in linea con le aspettative che suscita il brand, e l'esperienza d'uso è generalmente molto buona. Peccato per l'hardware integrato e il prezzo di listino: a nostro avviso si poteva osare di più per aggredire davvero il segmento medio del mercato.
iPhone SE (2020): abbiamo davvero bisogno di un top di gamma? La recensione
iPhone SE (2020): abbiamo davvero bisogno di un top di gamma? La recensione
Il Coronavirus rallenta ma non blocca la commercializzazione dei prodotti Apple. iPhone SE ne è l’esempio: uno degli smartphone forse più chiacchierati degli ultimi tempi, capace anche di solleticare l'interesse di più di un utente Android, che potrebbe accarezzare l'idea dello "switch" verso la Mela. Ecco perché nella nostra recensione.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 11-10-2008, 13:28   #61
Piccolina_m85
Member

Iscritto dal: Jan 2006
Guarda i programmi che ho usato per vedere se masterizzava sono stati

- POwerIso
- Tre versioni di Nero diverse
- DeepBurner
- Il programma scaricato dal sito della Toshiba apposta per il masterizzatore del portatile
- Alcohol
- E i programmi interni sia a Pinnacle 11 che Ulead Video Studio

Gli ultimi due in particolare mi hanno sempre funzionato...anche quando nero faceva i capricci
Piccolina_m85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-12-2008, 15:26   #62
DomenicoGer
Junior Member

Iscritto dal: Dec 2006
Dopo che ho constatato che il problema con questo masterizzatore in rete é molto frequente, ma da nessuna parte risolto, ho avuto sucesso con un consiglio trovato sul forum della toshiba (http://forums.computers.toshiba-euro...ageID=131940&), effetuando questi passaggi:

Step 1: Start Registry Editor

Click Start, click Run, type regedit, and then click OK.

Step 2: Delete the UpperFilters and LowerFilters registry entry

In Regedit, go to HKEY_LOCAL_MACHINE\SYSTEM\CurrentControlSet\Control\Class
Expand Class, and click {4D36E965-E325-11CE-BFC1-08002BE10318}.
In the right pane, delete the 'UpperFilters' and 'LowerFilters' keys.

Step 3: Reboot Windows and Test

If you favorite CD/DVD software fails to work, simply reinstall the application to restore its Filters.
If reinstalling that CD/DVD software has caused the problem again, update the software or use an alternative.
------------------
Nn mi é stata neccessario nemmeno la reinstallazione dei driver al terzo punto che gia ttto é ritornato in ordine.
la periferica ora funziona.
DomenicoGer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-01-2012, 22:22   #63
AlexRM
Junior Member

Iscritto dal: Jan 2012
Salve,
innanzitutto chiedo scusa di aver riaperto un post ormai vecchio di oltre 3 anni ma mi trovo dinanzi ad un problema che non mi era mai capitato prima e quindi mi rivolgo a voi nella speranza di avere qualche delucidazione...

Possiedo dal 2005 un portatile Asus A6B00K con appunto installata la suddetta unità ottica: UJ-841.
Fino all'anno scorso tutto funzionava bene quando un bel giorno non riuscivo più a leggere nè cd nè dvd (masterizzati). Dopo un paio di prove e senza tanta insistenza ero arrivato alla conclusione che dopo 5 anni di lavoro il mio lettore mi aveva abbandonato. Da li non l'ho più utlizzato.
Qualche giorno fa ho deciso di farmi un regalo di natale: sostituire l'unità. Purtroppo nuovo non l'ho trovato e quindi ho ripiegato su un "usato e funzionante" su ebay (stessa marca e modello).
Smonto il vecchio e rimonto il nuovo. Inserisco il primo cd e purtroppo LO STESSO PROBLEMA! Inserisco un dvd e nulla!
Mi precipito in rete per cercare info e faccio la prova con i supporti originali: FUNZIONA!!
Quindi morale mi ritrovo un lettore che mi legge i supporti originali ma non i masterizzati.
Rovistando un po ho trovato un'altra unità ottica, di recupero da un notebook HP, precisamente il modello del lettore è AD-7530B. Provo a montare questo lettore ma addirittura il bios non lo vede.

Mi sorge un dubbio allora: nel caso volessi abbandonare Matshita e prendere un'altra marca come mi devo comportare?? Che io sappia, a parità di compatibilità di connessione, uno è intercambiabile con l'altro... Se questo è vero allora perchè quello HP il bios nemmeno lo vede?

Arrivato a questo punto, cosa dovrei fare??

Grazie per ogni interessamento
AlexRM è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

The Last of Us: Parte II, le nostre prime impressioni sull'ambiziosa esclusiva PS4 The Last of Us: Parte II, le nostre prime impres...
TCL 10 Pro, un display 'top' ma prezzo da rivedere. La recensione TCL 10 Pro, un display 'top' ma prezzo da rivede...
iPhone SE (2020): abbiamo davvero bisogno di un top di gamma? La recensione iPhone SE (2020): abbiamo davvero bisogno di un ...
OVHcloud Game Server, i server dedicati per giocatori (e non solo) alla prova OVHcloud Game Server, i server dedicati per gioc...
Honor MagicBook 14: il notebook best buy a 599€? Honor MagicBook 14: il notebook best buy a 599€?
Rinviato l'evento Playstation 5 del 4 gi...
Huawei P40 Lite 5G: da oggi in vendita i...
Cooler Master presenta due monitor per i...
Microsoft lascia a casa i giornalisti di...
SECO UDOO BOLT GEAR, un nuovo mini PC (i...
La Corte dei Conti valuta di estendere l...
La pandemia evidenzia il poco stato di s...
AI-SCoRE: Microsoft, Nvidia e Ospedale S...
Offerte Gearbest 1-2 giugno: mascherine ...
Avviata una class action contro Western ...
Samsung, un nuovo impianto per produrre ...
Instagram: nuovi modi per guadagnare ded...
RedMagic 5G disponibile (anche) in Hot R...
Al termine la partnership tra OnePlus e ...
Sigma fp: confermati i problemi con l'US...
K-Lite Codec Pack Update
K-Lite Mega Codec Pack
K-Lite Codec Pack Full
K-Lite Codec Pack Standard
K-Lite Codec Pack Basic
SiSoftware Sandra Lite
Paint.NET
OCCT
Chromium
WinRAR
Dropbox
GPU-Z