Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Il nuovo Sony FE 16-25mm F2.8G si aggiunge all'analogo 24-50mm per offrire una coppia di zoom compatti ma di apertura F2.8 costante, ideali per corpi macchina altrettanto compatti (vedi A7c ) e fotografia di viaggio.
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola è decisa sulla sua strada: questo nuovo edge 50 Pro non guarda a specifiche stellari ma considera di più l’aspetto estetico. E si propone elegantemente con linee sinuose e un sistema operativo veloce. Peccato per un prezzo un po' fuori mercato.
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace
Ecovacs allarga la sua famiglia di robot tagliaerba, ed abbiamo testato per diverse settimane il nuovo Goat G1-800. Installazione velocissima, app precisa, e lavoro infallibile
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 10-05-2018, 14:54   #21
gd350turbo
Senior Member
 
L'Avatar di gd350turbo
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
Messaggi: 41536
Quote:
Originariamente inviato da Saturn Guarda i messaggi
Abilito i pvt, se ti va e hai voglia, spiega anche a me, sono stato anch'io uno dei primi utenti anche sul vecchio nvitalia... Mi dispiace cavolo...
Ovviamente si !
__________________
gd350turbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-05-2018, 14:57   #22
amd-novello
Senior Member
 
L'Avatar di amd-novello
 
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Novara (NO)
Messaggi: 19663
ho lasciato l'asus acceso di notte e ora ho visto l'update e riavviato è tutto ok

ma anche io credo si stia usando di più il terminale per mettere a posto i casini di win rispetto a win 8 per esempio denigrato da molti.
anche io preferirei si tornasse al sp annuale con update frequenti di sicurezza.
__________________
ASUS N76VZ +crucial m500 Dell Latitude E5430 iPad 2017 Huawei nova 5t con Very samsung tv 55m5500 ps4,wiiu
exVODA 82/18-78/16-77/13-90/11 exWIND 95/14-95/19-85/19-81/22 fritzbox 7490
su Tiscali 936/288
amd-novello è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-05-2018, 14:59   #23
gd350turbo
Senior Member
 
L'Avatar di gd350turbo
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
Messaggi: 41536
Quote:
Originariamente inviato da Nurek Guarda i messaggi
Ti riporto la mia di esperienza....fino ad ora invece io ne ho avuto parecchi e su una macchina che con win 7 funzionava benissimo.
La mia licenza di windows 10 regolarmente pagata a prezzo pieno, per ora l'ho messa da parte in attesa che migliorino totalmente e in maniera definitiva questo O.S
Quando succederà, sarò ben felice di prendere nuovamente in considerazione questo sistema operativo. Per ora, e dopo aver perso parecchie ore di lavoro, ritengo la mia configurazione particolarmente sfigata con quel sistema. Quindi o la cambio, saltando nel buio, oppure la tengo così com'è visto che alla fine, funziona senza alcun problema anche con un dnowgrade. Ovviamente parto dal presupposto che tutti usiamo il computer in maniera corretta, eseguendo correttamente backup ecc ecc.
Poi un PCwin alla fine bisogna usarlo. Se lo si tiene spento di problemi non ne avrà mai.
Quindi le cause vanno ricercate altrove, IMHO non può essere certo sempre un problema di chi sta seduto davanti al monitor.
ma non credo che stravolgeranno la strada presa.

Prendi:
Asrock j4205
un modulo sodimm di ram da 4 gb, anche da 1600 mhz, se non vuoi andare sui 2400
un ssd da 64/128 a seconda delle esigenze
Garantisco che windows 10 va su che neanche te ne accorgi e problemi zero !
__________________
gd350turbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-05-2018, 15:05   #24
paolomarino
Senior Member
 
L'Avatar di paolomarino
 
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Roma
Messaggi: 1157
ok. verificato. W10 mi ha installato l'aggiornamento in automatico ed adesso é in "pending restart". che faccio? non lo faccio mai piú ripartire o c'e' un modo per disistallarlo prima del riavvio programmato stanotte?

edit: riprtito. tutto ok. ma cmq é un patema ogni volta con W10 .....
__________________
G500A * 13700K * Artic360 * RTX4090 * GB Z790-AEAX * DDR5 64GB@6400 * WD SN850X 4TB
LG Oled 42C2 * Orbweaver/Sensei * Qnap 509 20TB * Qnap 870 64TB * UPS900VA * S9Tab Ultra
LG Oled 77G1 * Sennheiser Ambeo * SkyQ * Shield * PS5 * XSX * Switch * Fold 5 * FTTH SkyWiFi

Ultima modifica di paolomarino : 10-05-2018 alle 15:21.
paolomarino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-05-2018, 15:11   #25
Nurek
 
Messaggi: n/a
Quote:
Originariamente inviato da paolomarino Guarda i messaggi
ok. verificato. W10 mi ha installato l'aggiornamento in automatico ed adesso é in "pending restart". che faccio? non lo faccio mai piú ripartire o c'e' un modo per disistallarlo prima del riavvio programmato stanotte?
Domanda veloce: hai aggironato sul sistema in firma?
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-05-2018, 15:24   #26
gd350turbo
Senior Member
 
L'Avatar di gd350turbo
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
Messaggi: 41536
Dalla regia, mi informano di questa cosa:
la stragrande maggioranza di coloro che hanno lamentato il problema era legato alla presenza di un software esterno evidentemente non compatibile, tale advanced System care.

Se tale cosa è vera, quindi il problema è come al solito situato tra la tastiera e la sedia !

Ne ho visti diversi, di computer imputtanati dai programmi che lo velocizzano, che gli scaricano i driver, che lo mantengono, ecc.ecc...
__________________
gd350turbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-05-2018, 15:34   #27
nickname88
Bannato
 
Iscritto dal: Apr 2016
Messaggi: 19106
Quote:
Originariamente inviato da emiliano84 Guarda i messaggi
quoto qui ne abbiamo centinaia e in un'altra sede migliaia, nessuno problema... poi e' normale che su 700 milioni di pc e mille configurazioni diverse qualche problema puo' uscire fuori... come qualsiasi os/sw/driver (ma anche dispositivi in generale), se cerchi in giro su internet qualcuno che si lamenta lo trovi sempre
Idem, installato e nessun problema
nickname88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-05-2018, 15:35   #28
acerbo
Senior Member
 
L'Avatar di acerbo
 
Iscritto dal: Mar 2012
Messaggi: 8442
sul portatile che ho in firma finora nessun problema fortunatamente, ma in microsoft hanno la fortuna di potersi permettere qualsiasi tipo di cappella tanto la gente non ha realmente alternative, noi utenti linux siamo una minuscola percentuale e gli utenti mac ( di cui facevo parte) devono sottostare ai prezzi dell'hardware di apple.
Nel settore buiseness la piaga degli aggiornamenti bacati fortunatamente si aggira passando per la gestione interna di patch e update bloccandone le funzionalità in modo da poter testare le nuove release prima di rilasciarle a tutti i dipendenti, purtroppo chi ci rimette sono appunto gli utenti consumer e le piccole aziende che non possono permettersi i costi di un supporto interno.
acerbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-05-2018, 15:38   #29
zappy
Senior Member
 
L'Avatar di zappy
 
Iscritto dal: Oct 2001
Messaggi: 19624
l'unico commento possibile è:

LOL
__________________
Mai discutere con un idiota. Ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza (O.W.)
zappy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-05-2018, 15:41   #30
zappy
Senior Member
 
L'Avatar di zappy
 
Iscritto dal: Oct 2001
Messaggi: 19624
Quote:
Originariamente inviato da paolomarino Guarda i messaggi
...edit: riprtito. tutto ok. ma cmq é un patema ogni volta con W10 .....
il patema (se si vuole restare su win) sarà nel 2021 quando scade il supporto di 7...
__________________
Mai discutere con un idiota. Ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza (O.W.)
zappy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-05-2018, 15:43   #31
Saturn
Senior Member
 
L'Avatar di Saturn
 
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Planet Saturn (♄)
Messaggi: 13735
Quote:
Originariamente inviato da emiliano84 Guarda i messaggi
quoto qui ne abbiamo centinaia e in un'altra sede migliaia, nessuno problema... poi e' normale che su 700 milioni di pc e mille configurazioni diverse qualche problema puo' uscire fuori... come qualsiasi os/sw/driver (ma anche dispositivi in generale), se cerchi in giro su internet qualcuno che si lamenta lo trovi sempre
Quoto e mi accodo anch'io. Ormai in quasi tutte le aziende che seguo, oltre che ai pc della nostra e di quelli di casa, l'aggiornamento è stato rilasciato senza problemi di alcun genere.

Quote:
Originariamente inviato da gd350turbo Guarda i messaggi
Dalla regia, mi informano di questa cosa:
la stragrande maggioranza di coloro che hanno lamentato il problema era legato alla presenza di un software esterno evidentemente non compatibile, tale advanced System care.

Se tale cosa è vera, quindi il problema è come al solito situato tra la tastiera e la sedia !

Ne ho visti diversi, di computer imputtanati dai programmi che lo velocizzano, che gli scaricano i driver, che lo mantengono, ecc.ecc...
Appunto...

Ultima modifica di Saturn : 10-05-2018 alle 15:49.
Saturn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-05-2018, 15:54   #32
maxnaldo
Senior Member
 
L'Avatar di maxnaldo
 
Iscritto dal: Sep 2004
Messaggi: 2891
ma perchè tanti che hanno effettuato l'aggiornamento al day 1 si lamentando di eventuali problemi dicendo: "è il pc con cui lavoro !"

ma state usando windows home ?

__________________
CM HAF X | Asrock Z68 Extreme4 Gen3 | Intel Sandy Bridge i5 2500k OC 4.3Ghz | 16Gb-DDR3 | CorsairAX850w | Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Samsung 830 128Gb | SoundBlasterAudigyFX
maxnaldo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-05-2018, 16:15   #33
\_Davide_/
Senior Member
 
L'Avatar di \_Davide_/
 
Iscritto dal: Jul 2012
Città: Biella
Messaggi: 10946
Quote:
Originariamente inviato da Nurek Guarda i messaggi
a cosa pazzesca è che fino a ieri la riga di comando serviva magari di più a un linaro perché non gli ripartiva più il sistema dopo un aggiornamento che a un comune utente Win.
Oggi invece serve di più a un utente Windows che, se non l'ha mia usata perché arriva da un sistema che non creava un macello ad ogni aggiornamento, si trova giustamente spiazzato.
Verissimo! Ultimamente con Linux zero problemi (e ci sto smanettando parecchio, su diverse versioni da Ubuntu a Raspbian).

Quote:
Originariamente inviato da gd350turbo Guarda i messaggi
Dalla regia, mi informano di questa cosa:
la stragrande maggioranza di coloro che hanno lamentato il problema era legato alla presenza di un software esterno evidentemente non compatibile, tale advanced System care.
Se è davvero così si chiama selezione naturale
__________________
PC 1 | MBP 14" M1 Pro 16GB| iMac 27" 5K i5 6500, 24GB, Radeon R9 M380, 1 TB SSD| ThinkPad T480 i7 8650U, 32 GB, 1 TB NVMe, 14" WQHD| Unifi | Synology DS1618+ 32GB | NUC 13 i5-1340P, 64GB, 990PRO 2TB | HPE Microserver Gen10, 32GB, 12TB + 2TB
\_Davide_/ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-05-2018, 16:23   #34
floc
Senior Member
 
L'Avatar di floc
 
Iscritto dal: Sep 2004
Messaggi: 3725
io capisco la rabbia dell'utenza, ma chi usa il pc per lavoro dovrebbe avere del personale di riferimento per l'assistenza in costante possibilità di intervenire (o prevenire) casi come questo.

Si usa un pc allegramente in modalità "tutto auto" e questo è il minimo che possa succedere, se il vostro business si basa sull'infrastruttura IT, di qualunque entità sia, è doveroso adoperarsi perchè l'efficienza ne sia garantita.
floc è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-05-2018, 16:52   #35
GG167
Senior Member
 
L'Avatar di GG167
 
Iscritto dal: Oct 2004
Messaggi: 683
Ma che stanno combinando alla Microsoft?

Io con la April Update ho avuto un bel pò di problemi. E fortuna che ieri mi sono rifiutato di installare questa patch...
GG167 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-05-2018, 16:54   #36
Phoenix Fire
Senior Member
 
L'Avatar di Phoenix Fire
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Aprilia
Messaggi: 12355
chi parlava del fatto che una delle cause fosse un software esterno (uno dei classici ottimizzatori) può postare un link?
__________________
Quelli che dicevano che era impossibile non hanno mai fatto un tentativo
Inventario Steam contattatemi se interessati
Phoenix Fire è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-05-2018, 17:05   #37
Arioch
Senior Member
 
L'Avatar di Arioch
 
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Scauri (LT)
Messaggi: 598
Dopo un mese passato ad incolpare e testare l'hardware (sistema recente e funzionante fino a marzo) sono a malincuore tornato a 7: è da 10 giorni che posso riutilizzare il pc senza freeze e riavvii improvvisi.
Arioch è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-05-2018, 17:07   #38
PCFed
Member
 
Iscritto dal: Aug 2009
Messaggi: 162
Sto rimanendo stupito di quanti hanno problemi con gli aggiornamenti e mi sto chiedendo se sono sfigati gli altri o ho culo io ...

Ho installato la patch e non noto problemi di alcun tipo come non ne ho avuti con l'aggiornamento di Windows 10 Professional Fall Creators Update alla versione 2018 April Update
PCFed è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-05-2018, 17:20   #39
Eress
Senior Member
 
L'Avatar di Eress
 
Iscritto dal: Jan 2010
Messaggi: 37002
Quote:
Originariamente inviato da PCFed Guarda i messaggi
Sto rimanendo stupito di quanti hanno problemi con gli aggiornamenti e mi sto chiedendo se sono sfigati gli altri o ho culo io ...
Non tutti stanno sperimentando questo genere di disastri, altrimenti W10 avrebbe già cessato di esistere, rimosso dalla stessa MS, probabilmente. Diciamo che le percentuali e soprattutto le situazioni, sono però piuttosto inquietanti. Per molto meno, Vista fu etichettato come il peggior SO operativo MS di sempre, a torto.
__________________
Slowdive - Facebook - 1 - 2 - 3 - 4
Motto Microsoft: "If it's broken, and I'm the one who broke it, don't fix it!"
Eress è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-05-2018, 17:22   #40
acerbo
Senior Member
 
L'Avatar di acerbo
 
Iscritto dal: Mar 2012
Messaggi: 8442
Quote:
Originariamente inviato da emiliano84 Guarda i messaggi
ehm...non hai nulla in firma
boh effettivamente é sparita la firma, tra l'altro non la modifico da piu' di un anno

Comunque é un lenovo T460S
__________________
Pixel 5 - Galaxy S21 - Galaxy Tab S7 - Yoga Slim 7 Ryzen 7 16gb RAM - NUC i5-1145G7 /32Gb RAM /NVME 1Tb + SSD SATA 1Tb - BenQ EX2780Q + BenQ PD2500Q - XBOX Series S
acerbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robo...
ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prest...
OPPO Reno11 F 5G: vuole durare più di tutti! La recensione OPPO Reno11 F 5G: vuole durare più di tut...
Appian potenzierà il suo Data Fab...
Ring celebra il primo compleanno di Ring...
PS5 Pro: Sony, gli sviluppatori siano pr...
Amazon Music lancia "Maestro",...
Micron, arriva la NAND QLC a 232 layer: ...
iPhone 16 Pro, un nuovo rivestimento per...
I TV TCL con tecnologia Mini LED hanno o...
HUAWEI dice addio alla storica serie P. ...
Star Wars Outlaws: i giocatori incontrer...
Vulnerabilità grave su iMessage: ...
Arriva Insta360 X4 per realizzare veri v...
AMD presenta i Ryzen PRO 8000: sono megl...
Iliad: la prima offerta fibra in Italia ...
La California stabilisce un nuovo record...
Steam FPS Fest: un'altra settimana di sc...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:40.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v
1