Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Periferiche di memorizzazione e controller > Periferiche di Memorizzazione - Discussioni generali

Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 18-11-2014, 18:42   #5901
Telstar
Senior Member
 
L'Avatar di Telstar
 
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Milano
Messaggi: 4164
Quote:
Originariamente inviato da Rey46 Guarda i messaggi
Anche l'840 Pro non ha senso, costa uguale all'850 Pro che ha il doppio della garanzia. La scaletta è:

- MX100 vs 840 Evo
-- M550
--- 850 Pro
Mancano i Sandisk di fascia alta: Extreme II ed Extreme Pro, paragonabili a 840 pro e 850 pro di Samsung. Purtroppo l'840 pro non si trova scontato come dovrebbe essere per un fine serie. L'Extreme II invece sì
__________________
| Intel 13700k p57r48 HT off | MSI z690 Unify-X | EK AIO-360 RGB | 32GB ddr5 7200@7600 MT | RTX 4070Ti Zotac Trinity +900 mem | Optane 900p 280GB + WD SN850X 1TB + Crucial P5 plus 2TB | bequiet! Dark Base 700 white | Asus Loki 850W white | LG 34GN850-B 34" UWQHD | Fibra 1000/300 |
Telstar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2014, 18:58   #5902
Nui_Mg
Senior Member
 
L'Avatar di Nui_Mg
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 6185
Quote:
Originariamente inviato da Telstar Guarda i messaggi
Mancano i Sandisk di fascia alta: Extreme II ed Extreme Pro, paragonabili a 840 pro e 850 pro di Samsung. Purtroppo l'840 pro non si trova scontato come dovrebbe essere per un fine serie. L'Extreme II invece sì
Da dire che gli extreme pro sono secondi solo al sammy 850 pro per prestazioni e in genere con tale marca si hanno una percentuale di resi tra le più basse insieme ai sammy. Se poi uno vuole comprare per forza sull'amazzone, quella tedesca è una scelta obbligata visto che in alcuni casi (come quelli citati qualche giorno fa) stiamo su differenze per un medesimo articolo che possono arrivare anche sui 30 e passa euro a favore dei tedeschi.
Nui_Mg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2014, 19:08   #5903
gerko
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2008
Messaggi: 4522
Quote:
Originariamente inviato da Nui_Mg Guarda i messaggi
L'm500 lo eviterei decisamente, soprattutto se di taglio 128GB (dal 256GB in giù ha evidenti problemi prestazionali per via del minor parallelismo delle nand, risolto poi con m550 e mx100 successivi)
Addirittura.
Fino a nemmeno un mese fa veniva consigliato l'm500. Anzi, fino a la settimana scorsa era un buon acquisto ne consigliato ne sconsigliato, come l'ho comprato ne scrivete pesta e corna.

gerko è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2014, 19:20   #5904
Nui_Mg
Senior Member
 
L'Avatar di Nui_Mg
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 6185
Quote:
Originariamente inviato da gerko Guarda i messaggi
Addirittura.
Fino a nemmeno un mese fa veniva consigliato l'm500.
Io non l'ho mai consigliato (mi sono basato sull'esaustiva recensione di Anand dove ne ha parlato in largo ed in lungo, per poi ritirar fuori la questione del come si fosse rimediato con il 550 e mx100) ma comunque non vuol dire che sia un drive cattivo in quanto affidabilità (anche se per me Crucial sta qualche passo sotto samsung e sandisk, la storia del crucial m4 all'improvviso non visto dal sistema, da un giorno all'altro, è andata avanti per due-tre firmware, troppi per un qualcosa di tutt'altro che trascurabile).
Nui_Mg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2014, 19:30   #5905
gerko
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2008
Messaggi: 4522
Puoi mettere il link a anandetch? grazie.
gerko è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2014, 19:53   #5906
Nui_Mg
Senior Member
 
L'Avatar di Nui_Mg
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 6185
Quote:
Originariamente inviato da gerko Guarda i messaggi
Puoi mettere il link a anandetch? grazie.
http://www.anandtech.com
In alcuni casi le prende anche dal precedente m4:
http://www.anandtech.com/show/6884/c...-240gb-120gb/7
http://www.anandtech.com/show/6884/c...-240gb-120gb/8

Riassumendo,
--------------------------------
The use of 128Gbit NAND was one of the main reasons for the M500's poor performance, and with others staying with 64Gbit NAND, that backfired on Crucial in terms of performance (more on this later). Since it's not possible to magically decrease program times or add parallelism, Crucial decided to bring back the 64Gbit NAND in the lower capacity M550s
--------------------------------
It's with the random write performance that we get some insight into how write parallelism works on the M500. The 480GB and 960GB drives deliver roughly the same performance, so all you really need to saturate the 9187 is 32 NAND die. The 240GB sees a slight drop in performance, but the 120GB version with only 8 NAND die sees the biggest performance drop. This is exactly why we don't see a 64GB M500 at launch using 128Gbit die.
--------------------------------
Nui_Mg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2014, 20:24   #5907
angelo968
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2012
Città: Bari
Messaggi: 1007
Quote:
Originariamente inviato da Telstar Guarda i messaggi
Il disco non sembra difettoso...



Allora, dall'altro windows apri disk manager e una volta controllato che c'è SOLO un'unica partizione MBR nfs, formatta il crucial da li (quick format va benissimo). Poi scollega l'altro disco (cavo power o cavo sata o entrambi) e reinstallaci sopra windows (8.1 o 7?).

Sarebbe utile sapere che mobo hai e se il bios è UEFI. In quest'ultimo caso devi disabilitare il protected mode per installare w8/8.1.


ho provato a reinstallare windows, durante l'installazione non ho optato per l'eliminazione della partizione e non ho formattato (avendolo fatto prima con l'altro computer) hop proseguito con l'installazione, alla fine in disk manager ho solo un unico volume di circa 238,00 giga, windows non ha creato la partizione primaria di 100 mega, quindi il sistema si è riavviato di continuo e quindi sempre schermate blu. A questo punto non capisco perché windows non riesce ad installarsi correttamente, da cosa può dipendere, esiste un programma per riformattare (in maniera profonda) il crucial e far rifare la corretta partizione MRB sempre in disk manager?
angelo968 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2014, 20:48   #5908
fabiosk
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Nettuno (Rm)
Messaggi: 2467
Ma se durante l'installazione di W7 scegli di formattare il disco, creare la partizione di 100MB e concludi l'installazione, ti da sempre problemi?

Hai provato a fare l'installazione da chiavetta USB invece che da DVD??
fabiosk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2014, 21:23   #5909
angelo968
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2012
Città: Bari
Messaggi: 1007
Quote:
Originariamente inviato da fabiosk Guarda i messaggi
Ma se durante l'installazione di W7 scegli di formattare il disco, creare la partizione di 100MB e concludi l'installazione, ti da sempre problemi?

Hai provato a fare l'installazione da chiavetta USB invece che da DVD??
quello che non capisco è perché non viene creata la partizione di sistema di 100 mb e soprattutto se è strettamente necessaria, in questo caso anche se la creo io non è detto che poi venga riempita da windows, comunque proverò anche in questa maniera inoltre cancellerò il volume e procedo con l'installazione.
angelo968 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2014, 22:46   #5910
Sh0K
Senior Member
 
L'Avatar di Sh0K
 
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Hardware Upgrade
Messaggi: 5094
Quote:
Originariamente inviato da angelo968 Guarda i messaggi
ho provato a reinstallare windows, durante l'installazione non ho optato per l'eliminazione della partizione e non ho formattato (avendolo fatto prima con l'altro computer) hop proseguito con l'installazione, alla fine in disk manager ho solo un unico volume di circa 238,00 giga, windows non ha creato la partizione primaria di 100 mega, quindi il sistema si è riavviato di continuo e quindi sempre schermate blu. A questo punto non capisco perché windows non riesce ad installarsi correttamente, da cosa può dipendere, esiste un programma per riformattare (in maniera profonda) il crucial e far rifare la corretta partizione MRB sempre in disk manager?
Durante l'installazione nella schermata dove scegli il disco su cui installare Windows, elimina la partizione poi clicca su nuovo, ti chiederà quanto spazio assegnare a C, lascia tutto cosi e clicca crea. Comunque qui siamo OT, per ulteriori info chiedi sul 3d di w7.
Sh0K è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-11-2014, 00:08   #5911
david-1
Senior Member
 
L'Avatar di david-1
 
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
Messaggi: 18757
Quote:
Originariamente inviato da MasterBomer Guarda i messaggi
Buonasera a tutti, volevo domandarvi se è vera la questione che il degraf di windows rovina gli ssd e in caso come disattivarlo.

Grazie
Se installi Win 7 non preoccuparti, il SO già identifica l'SSD e disattiva il defrag solo su quella unità.
Per Win 8 c'era un bug, non so se risolto.
Comunque sia adesso sono su OsX quindi non posso aiutarti, ma se fai tasto dx sull'unità SSD (Risorse del Computer) e poi da li entri nelle proprietà del Defrag e lo puoi disattivare solo su quell'unità o su tutte.
__________________
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air 4 | iPhone 13 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M2 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud!
david-1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-11-2014, 07:36   #5912
MAMACH
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2005
Messaggi: 933
Vi ringrazio per i consigli che saranno molto preziosi (il Crucial dovrebbe arrivare la prox settimana).

Ora avrei altre domande, non so se vado OT.

Oltre al Crucial dove installerò solo S/O e i pochi programmi che mi servono, monterò nel sistema (HTPC) anche 2 HDD di storage da 2 TB cadauno.

Disco A) è un puro disco di storage pieno di film/foto/video. Ho la necessità di mantenere la lettera assegnata (E mi sembra). E' possibile mantenerla senza formattare?

Disco B) altro disco di storage partizionato in 3 partizioni, in cui in una (la C) ovviamente) c'è l'attuale S/O. Qui oltre a dover mantenere le lettere delle varie partizioni, devo anche formattare la partizione C) per spazzare via tutto e farla diventare una partizione di storage con nuova lettera.
E' possibile? Come e quando devo farlo?
MAMACH è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-11-2014, 07:53   #5913
*aLe
Senior Member
 
L'Avatar di *aLe
 
Iscritto dal: Jan 2011
Città: Prima linea, posto 3
Messaggi: 4398
Che io sappia le lettere sono assegnate dal SO, non sono "fisicamente" legate alle partizioni. Quindi non credo si possa avere una partizione che "si porta dietro" la lettera quando si installa un nuovo SO.
Quindi, una volta installato il SO sull'SSD, dovrai secondo me andare a modificare manualmente le lettere alle partizioni (visto che magari il nuovo SO ha "assegnato" le lettere per conto suo in maniera diversa da quanto vorresti) in Gestione > Gestione disco. Non c'è bisogno assolutamente di formattare una partizione per cambiare lettera

Però, se sono partizioni dati non vedo il problema. È una cosa che si fa in 5 minuti e che poi rimane lì per tutta la vita del SO.
L'unica cosa che ti consiglio di fare è questa: fallo subito appena installato il sistema... Perché se installi del software che magari usa dei dati in una partizione E:\ e in seguito cambi la lettera... Ci siamo capiti.

Per quanto riguarda formattare la "vecchia" partizione C:\ invece, beh, si può fare quando vuoi. Puoi tenerla per qualche giorno (non si sa mai che ti possa servire qualcosa che è rimasto lì, parlo per esperienza personale ) oppure formattarla subito, quella è una scelta tua.
Io personalmente, quando m'è capitato di cambiare fisicamente il disco su cui c'era C:\ (come succederà a te aggiungendo l'SSD), ho sempre cercato di tenere per qualche giorno (se possibile) a portata di mano la vecchia C:\ (il vecchio disco "smontato" dal PC e messo in un box esterno per qualche giorno, per esempio). Nel tuo caso, visto che il disco su cui ora c'è C:\ deve rimanere collegato, puoi assegnare alla "vecchia" C:\ già la nuova lettera, e poi formattarla quando vuoi (valuta l'ipotesi di tenere solo l'SSD collegato mentre installi Windows sull'SSD, io di solito faccio così ma anche qua credo sia più una fisima personale* che altro).

*vedo che ti è stato già consigliato da Telstar, mi fa piacere vedere che non sono proprio pazzo allora
__________________
Don't be evil
Unless you're trying to please your dictator.

Ultima modifica di *aLe : 19-11-2014 alle 08:08.
*aLe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-11-2014, 08:11   #5914
MAMACH
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2005
Messaggi: 933
Quote:
Originariamente inviato da *aLe Guarda i messaggi
Per quanto riguarda formattare la "vecchia" partizione C:\ invece, beh, si può fare quando vuoi. Puoi tenerla per qualche giorno (non si sa mai che ti possa servire qualcosa che è rimasto lì, parlo per esperienza personale ) oppure formattarla subito, quella è una scelta tua.
Perfetto ti ringrazio.
Solo un dubbio. Se lascio per qualche giorno la vecchia partizione C) sul HDD non va in conflitto con la nuova C) del SSD? Si avrebbero 2 S/O.
Oppure no?
MAMACH è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-11-2014, 08:35   #5915
peppe22
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2010
Messaggi: 4958
e intanto ocz...

http://hardware.hdblog.it/2014/11/19...e-NAND-a-19nm/

ma la cosa che continua a indignarmi è il prezzo... non fanno NULLA per spingere il consumatore all'acquisto, un minimo taglio di prezzo, nada de nada... sempre ggli stessi identici valori di prezzo copiati e incollati dagli altri ssd ormai da 1 anno... e qui ormai puzza di cartella, mi sa ci siamo fermati nella discesa dei prezzi
__________________
Pcs gm7 i7 10875h/rtx 2070s 115w; vodafone ffth 2.5gbit
peppe22 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-11-2014, 08:57   #5916
*aLe
Senior Member
 
L'Avatar di *aLe
 
Iscritto dal: Jan 2011
Città: Prima linea, posto 3
Messaggi: 4398
Quote:
Originariamente inviato da MAMACH Guarda i messaggi
Perfetto ti ringrazio.
Solo un dubbio. Se lascio per qualche giorno la vecchia partizione C) sul HDD non va in conflitto con la nuova C) del SSD? Si avrebbero 2 S/O.
Oppure no?
Se segui quanto detto da Telstar (e involontariamente confermato da me) e installi il SO sull'SSD staccando tutti gli altri dischi a parte il lettore DVD, no. O almeno, io non ho mai avuto problemi (attualmente ho un SSD con Windows 8.1 e ho collegato il mio vecchio HD, contenente Windows XP e Windows 7 ancora funzionanti, come HD dati).
L'unica precauzione da prendere, in questo caso, è andare nel BIOS e mettere l'SSD come prima periferica di avvio (o al massimo come seconda, se per primo vuoi lasciare il DVD*).

*io ho in cima alla lista l'SSD perché recupero un paio di secondi al boot, se mi serve di avviare da DVD uso il tasto (nella mia per esempio è F8) che ti permette di scegliere manualmente da una lista il disco da cui vuoi avviare.
__________________
Don't be evil
Unless you're trying to please your dictator.
*aLe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-11-2014, 12:55   #5917
Sam Jones III
Senior Member
 
L'Avatar di Sam Jones III
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: treviso
Messaggi: 1340
Ordinato il crucialx100
Mi serve un adattatore per infilarlo nel case?
__________________
MY pc
i5 6500 - asrock h170 po4s - 8gb ram corsair vengeance 2400mhz - gigabyte gtx 970 G1 - evga 650gs 650w - ssd crucial mx100 250gb - seagate 1000gb
Sam Jones III è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-11-2014, 14:13   #5918
frafelix
Senior Member
 
L'Avatar di frafelix
 
Iscritto dal: Mar 2008
Messaggi: 2643
Quote:
Originariamente inviato da Nui_Mg Guarda i messaggi
L'm500 lo eviterei decisamente, soprattutto se di taglio 128GB (dal 256GB in giù ha evidenti problemi prestazionali per via del minor parallelismo delle nand, risolto poi con m550 e mx100 successivi)
Nel passato anche ottimi ssd erano limitati nel taglio piccolo per via delle velocità minori per il minor numero di nane presenti in confronti ai tagli più grossi. Un esempio è l'intel x25m da 80 e da 160 gb, non per questo il piccolo era da sconsigliare, anzi, nel vecchio thread eravamo in tanti (me compreso) ad averlo

Quote:
Originariamente inviato da angelo968 Guarda i messaggi
ho provato a reinstallare windows, durante l'installazione non ho optato per l'eliminazione della partizione e non ho formattato (avendolo fatto prima con l'altro computer) hop proseguito con l'installazione, alla fine in disk manager ho solo un unico volume di circa 238,00 giga, windows non ha creato la partizione primaria di 100 mega, quindi il sistema si è riavviato di continuo e quindi sempre schermate blu. A questo punto non capisco perché windows non riesce ad installarsi correttamente, da cosa può dipendere, esiste un programma per riformattare (in maniera profonda) il crucial e far rifare la corretta partizione MRB sempre in disk manager?
Non ti serve la partizione dei 100mb che in win8 sono di più mi pare di aver capito nei post precedenti. Quella partizione viene creata in automatico se nell'installazione trova un disco non partizionato, altrimenti installa tutto, compresi i file di boot nella partizione già presente da solo. Nei 100mb ci sono infatti i file di boot, sono questi che sono importanti non la partizione in se
Se vuoi fare una formattazione profonda come dici tu (il vecchio low level format) negli ssd devi fare il secure erase, vedi prima pagina. Comunque nel tuo caso non risolve i problemi che hai

Quote:
Originariamente inviato da *aLe Guarda i messaggi
(valuta l'ipotesi di tenere solo l'SSD collegato mentre installi Windows sull'SSD, io di solito faccio così ma anche qua credo sia più una fisima personale* che altro).
Io non ho mai staccato gli altri hd in fase di installazione di win e non mi sono mai trovato con file di boot su altri hd che non fossero quelli su cui facevo l'installazione. La differenza credo sia nell'aver impostato correttamente dal bios la sequenza dei dischi rispettando anche la priorità delle porte sata

Quote:
Originariamente inviato da Sam Jones III Guarda i messaggi
Ordinato il crucialx100
Mi serve un adattatore per infilarlo nel case?
Dipende da dove lo vuoi mettere... Gli ssd sono tutti da 2,5" se non prendi i pcie o gli msata o altri formati. Se nel tuo case hai alloggiamenti per questi dischi non devi fare niente, altrimenti ci sono adattatori per inserire gli ssd negli slot da 3,5", cioè quelli dei classici ssd. Non devi necessariamente fissarlo con le viti come gli hd, puoi anche sistemarlo in modo che non dia fastidio, tanto lui non risente di scossoni e non ti fa vibrare il case
__________________
MB Asus Rog Maximus Z690 Apex - CPU Intel Core i9 12900k @ pcore 5.1ghz ecore 4.1ghz - RAM G.Skill Trident Z5 rgb 6600mhz 32gb - GPU Zotac RTX 3080 TI Trinity @ 1800mhz - AUDIO Creative Sound BlasterX AE-5 - Creative GigaWorks S750 - SSD Samsung 950 Pro 512gb - HD Seagate Exsos X18 16tb - Seagate IronWolf 10tb - PSU Seasonic Prime Ultra Titanium 850 - CASE LianLi PC-O11 WGX - MONITOR Lg 27GP950
frafelix è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-11-2014, 15:06   #5919
Nui_Mg
Senior Member
 
L'Avatar di Nui_Mg
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 6185
Quote:
Originariamente inviato da frafelix Guarda i messaggi
Nel passato anche ottimi ssd erano limitati nel taglio piccolo per via delle velocità minori per il minor numero di nane presenti in confronti ai tagli più grossi. Un esempio è l'intel x25m da 80 e da 160 gb, non per questo il piccolo era da sconsigliare, anzi, nel vecchio thread eravamo in tanti (me compreso) ad averlo
I tempi sono cambiati e le offerte pure, il taglio da 120 per quanto mi riguarda è da sconsigliare (e ci metto pure il 256GB) anche e soprattutto perché ci sono offerte migliori senza dover spendere esageratamente di più. Ovviamente è solo la mia opinione (e nella pag. precedente ho menzionato commenti e link a sostegno delle mie motivazioni), poi come al solito uno compra quello che gli pare.
Nui_Mg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-11-2014, 15:44   #5920
Legolas84
Senior Member
 
L'Avatar di Legolas84
 
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Orizzonte degli eventi
Messaggi: 22307
Ho un pc con un Crucial M4 256Gb.... a random il pc si blocca o si riavvia. Quando si riavvia il PC non legge più l'ssd finchè non tolgo corrente e la ridò.

Quindi principale indiziato è l'SSD nonostante Crystal Disk Info mi dia uno stato di 98% Buono.

Ci sono programmi in grado di verificare il corretto funzionamento dell'SSD? (tipo Linx per le CPU o 3dmark per le VGA).....

Grazie!
Legolas84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Optimus, il robot umanoide di Tesla, in ...
Il 5 maggio torna la Maratona Fotografic...
Teatro dei Vitellini - Regia di Gian Pao...
Phi-3 Mini, il modello IA di Microsoft c...
D-Wave annuncia la disponibilità ...
AWS aggiorna Amazon Bedrock con nuove fu...
Sonos: in arrivo un restyling completo p...
La Russia ha condannato il direttore del...
Dead Island 2 arriva finalmente su Steam...
Era già il tablet più conv...
Razer Viper V3 Pro: il mouse da gaming w...
Noctua NH-L12Sx77: il dissipatore per bu...
AVM FRITZ!Repeater 1200 AX: il più vendu...
Apple presenterà i nuovi iPad il ...
SAP introduce l'IA nelle sue soluzioni p...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:37.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v