Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Stampanti, scanner e altre periferiche di I/O

Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Il nuovo Sony FE 16-25mm F2.8G si aggiunge all'analogo 24-50mm per offrire una coppia di zoom compatti ma di apertura F2.8 costante, ideali per corpi macchina altrettanto compatti (vedi A7c ) e fotografia di viaggio.
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola è decisa sulla sua strada: questo nuovo edge 50 Pro non guarda a specifiche stellari ma considera di più l’aspetto estetico. E si propone elegantemente con linee sinuose e un sistema operativo veloce. Peccato per un prezzo un po' fuori mercato.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 14-11-2014, 20:02   #81
klub
Senior Member
 
L'Avatar di klub
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: prv Napoli
Messaggi: 916
80 euro per i compatibili?





Come dicevo, io sto ricaricando con le vecchie taniche sudhaus che già avevo e mi sto trovando bene... Mi viene a fare mooolto meno di un euro a cartuccia...
__________________
Dee Jay Jason Juventus fan
Case: Cooler Master Stacker STC-01 Black Ali: Corsair 620HXEU Cpu: Q6600 Step G0 CpuFan: Zerotherm Nirvana NV120 Premium Mo.Bo.:Gigabyte p35 ds4 rev 2.1 Ram: Corsair xms2 2x1GB DDR2 cl4 Vga: xfx AMD Radeon HD6870 SSD: Samsung 830 128GB HDD: Seagate Barracuda 7200.9 256GB.
klub è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-11-2014, 13:19   #82
binox
Member
 
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Torino
Messaggi: 191
Mi è arrivato il materiale ieri. Ora proverò a ricaricare le originali, anche se per scrupolo ho acquistato anche le autoresettanti.

Ciao Binox
__________________
mobo Asus TUF Plus Gaming - cpu Intel core i7 8700K - ram 16Gb Kingstone YyperX Predator - EVGA geforce gtx 970 - so win 10 64 bit - Alimentatore Cooler Master silent PRO M 1000 watt - HD SSD Samsung 850 PRO - 4 HDD Seagate 500 GB - sistema di raffreddamento Corsair H80
binox è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-11-2014, 23:34   #83
CTWM
Senior Member
 
L'Avatar di CTWM
 
Iscritto dal: Nov 2008
Città: In una stupenda isola baciata dal sole...
Messaggi: 524
Quote:
Originariamente inviato da binox Guarda i messaggi
Si, ho già dato un' occhiata ad alcuni video su youtube.

Come ti trovi con gli inchiostri non originali ? In giro se ne sentono di tutti i "colori". Io ho ordinato da octopus gli inchiostri OCP, speriamo che siano validi.

Ciao Binox
Sto usando inktec e mi sono trovato bene, anxche stampando (raramente) qualche foto. Sto avendo qualche problema adesso ma non per colpa dell'inchiostro.

Con i prezzi delle originali ricaricare è l'unica alternativa.
CTWM è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-12-2014, 16:25   #84
fidelio65
Member
 
L'Avatar di fidelio65
 
Iscritto dal: Feb 2011
Messaggi: 261
Ho scoperto solo ora che gli inchiostri inktec hanno una data di scadenza... c'e' scritta sulla boccetta ... quindi inconsapevole di questa cosa, mi chiedo se uno stampa con inchiostro scaduto da tempo cosa succede alla macchina ?? E' solo un problema di "resa", o anche tecnico che si puo'rovinare la stampante?

Inoltre, tutti gli inchiostri scadono, o solo certi tipi ? lo chiedo perche' quando ordinai da Octopus in germania, non c'erano assolutamente scadenze sulle confezioni

e le scadenze sono anche a tempi abbastanza brevi , tipo un anno, ho ordinato a maggio un set di inchiostri inktec, e sulla confezione c'e' scritto che scadono a maggio 2015
quindi se non se ne fa un uso spropositato di inchiostro meglio ordinare piccoli quantitativi... non credo proprio di riuscire a finire quello che ho per maggio 2015

Ultima modifica di fidelio65 : 18-12-2014 alle 16:30.
fidelio65 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-12-2014, 18:21   #85
binox
Member
 
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Torino
Messaggi: 191
Fatto !

Tutto a posto. Ho resettato i serbatoi con il resetter riempiti e tutto funziona al meglio.

Ciao Binox
__________________
mobo Asus TUF Plus Gaming - cpu Intel core i7 8700K - ram 16Gb Kingstone YyperX Predator - EVGA geforce gtx 970 - so win 10 64 bit - Alimentatore Cooler Master silent PRO M 1000 watt - HD SSD Samsung 850 PRO - 4 HDD Seagate 500 GB - sistema di raffreddamento Corsair H80
binox è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-12-2014, 00:08   #86
giovanni69
Senior Member
 
L'Avatar di giovanni69
 
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 21906
Quote:
Originariamente inviato da binox Guarda i messaggi
Fatto !

Tutto a posto. Ho resettato i serbatoi con il resetter riempiti e tutto funziona al meglio.

Ciao Binox
Potresti per favore descrivere nel dettaglio cosa hai comprato da Octopus per la tua MP990 in esacromia?

Anch'io sto pianificando un acquisto di una Canon MG7150 esacromia e vorrei meglio capire nel complesso come hai gestito la tua stampante tra inchiostri e resetter... grazie
giovanni69 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-12-2014, 09:28   #87
binox
Member
 
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Torino
Messaggi: 191
Ciao.
Non è una procedura particolarmente difficile.
Prima di tutto ordina l' inchiostro e il resetter adatto alle tue cartucce. Il sito Octopus è ben fatto, non sara difficile capire quali siano gli inchiostri adatti, io ho acquistato gli Octopus OCP che sono una via di mezzo tra quelli che proposti per la mia stampante.

In seguito ho semplicemente atteso che le cartucce fossero vuote ho praticato un foro con il trapano nel punto in cui vengono riempite in fabbrica e ho iniettato l' inchiostro con una siringa. ( una per colore ) Devi solamente usare alcuni accorgimenti

1° tappare con nastro adesivo la presa d'aria sul dorso della cartuccia, che è posizionata all' incirca sopra l' ugello da cui esce l'inchiostro .

2° utilizzare sempre le clips con cui vengono vendute le cartucce ( le mie sono arancioni) che andranno tolte subito prima di inserire le cartucce nella stampante.

3° prima di procedere allo riempimento resettare la cartuccia

4° riempire la cartuccia facendo molta attenzione a non far uscire l' inchiostro, ti consiglierei di farlo con i guanti di lattice e lontano da ogni cosa che possa sporcarsi in caso ti sfugga un po' di inchiostro.

5° Togliere il nastro sulla presa d' aria e tappare il buco di rifornimento, togliere la clips e inserire molto velocemente la cartuccia nella stampante

Tutto qui.
Inoltre su you tube trovi dei tutorial in cui si vede bene la procedura.

Se sceglierai anche di pulire la testina, tieni presente che prima di avere stampe decenti dovrai usare molto inchiostro, quindi metti pure in preventivo di effettuare almeno due ricariche.

Mediamente all' interno delle cartucce piccole ci stanno circa 7 ml di inchiostro mentre quello del nero pigmentato circa 10 ml. quindi arrivi a fare una cinquantina di ricariche più o meno.
Facendo due conti, l' acquisto di inchiostro, resetter, serbatoi di riserva con chip auto resettante, mi è costato poco di più di una singola ricarica con cartucce originali, quindi è facile calcolare il risparmio.

Ciao Binox
__________________
mobo Asus TUF Plus Gaming - cpu Intel core i7 8700K - ram 16Gb Kingstone YyperX Predator - EVGA geforce gtx 970 - so win 10 64 bit - Alimentatore Cooler Master silent PRO M 1000 watt - HD SSD Samsung 850 PRO - 4 HDD Seagate 500 GB - sistema di raffreddamento Corsair H80
binox è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-12-2014, 09:36   #88
giovanni69
Senior Member
 
L'Avatar di giovanni69
 
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 21906
Quote:
Originariamente inviato da binox Guarda i messaggi
Ciao.
Non è una procedura particolarmente difficile.
Prima di tutto ordina l' inchiostro e il resetter adatto alle tue cartucce.

...
In seguito ho semplicemente atteso che le cartucce fossero vuote ho praticato un foro con il trapano nel punto in cui vengono riempite in fabbrica

...

Facendo due conti, l' acquisto di inchiostro, resetter, serbatoi di riserva con chip auto resettante, mi è costato poco di più di una singola ricarica con cartucce originali, quindi è facile calcolare il risparmio.

Ciao Binox
Binox,
grazie per la risposta dettagliata. Un particolare mi sfugge. Quanto hai bucato per la prima volta le cartucce, lo hai fatto su quelle originali? Hai poi recuperato il chip da quelle?

Inizialmente non citi i serbatoi di riserva con chip autoresettanti ma poi li elenchi alla fine
giovanni69 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-12-2014, 10:17   #89
binox
Member
 
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Torino
Messaggi: 191
Si ho effettuato il buco su quelle originali, senza toccare il chip
Devi fare attenzione a non toccare il fondo della cartuccia con la punta del trapano, poichè è molto delicata e si buca facilmente.
In questo caso allora ho semplicemente smontato il chip dalla cartuccia canon e l'ho "incollato" sulla corrispondente acquistata da octopus e tutto funziona regolarmente.
Se togli la cartuccia e la guardi in trasparenza vedrai che la cartuccia, che forse sarebbe da chiamare più propriamente serbatoio è diviso in due sezioni, in una c'è l'inchiostro nell' altra c'è della spugna imbevuta dallo stesso inchiostro. Dalla parte dell' inchiostro "libero" vedrai che sotto il dorso è visibile il valvolino da cui è stato iniettato l' inchiostro in fabbrica e poi sigillato.
Allora tu fai cosi, elimina l' adesivo che copre il valvolino con un attrezzo molto affilato individua il punto esatto e buca. Io ho usato una punta da 4mm ma solo perchè avevo dei piccoli tappi di quella misura.
In alternativa puoi praticare un buco molto più piccolo e tapparlo con del nastro isolante. Anche perchè se il tappo sporge in altezza, va a toccare l' alloggiamento in cui si "parcheggia la testina, è questo non è bene.

Ciao Binox
__________________
mobo Asus TUF Plus Gaming - cpu Intel core i7 8700K - ram 16Gb Kingstone YyperX Predator - EVGA geforce gtx 970 - so win 10 64 bit - Alimentatore Cooler Master silent PRO M 1000 watt - HD SSD Samsung 850 PRO - 4 HDD Seagate 500 GB - sistema di raffreddamento Corsair H80
binox è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-12-2014, 10:20   #90
binox
Member
 
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Torino
Messaggi: 191
L' ho fatto sia con le originali canon sia con le compatibili della prink e ha funzionato con entrambe. i serbatoi con i chip autoresettanti non li ho usati poichè la stampante li vede sempre pieni. Ne ho usato uno solo perchè la punta del trapano ha sfondato quello originale ma comunque ho sostituito il chip mettendo quello della canon sfondata.

Ciao
__________________
mobo Asus TUF Plus Gaming - cpu Intel core i7 8700K - ram 16Gb Kingstone YyperX Predator - EVGA geforce gtx 970 - so win 10 64 bit - Alimentatore Cooler Master silent PRO M 1000 watt - HD SSD Samsung 850 PRO - 4 HDD Seagate 500 GB - sistema di raffreddamento Corsair H80

Ultima modifica di binox : 22-12-2014 alle 10:23.
binox è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-12-2014, 12:50   #91
palleggiatore
Senior Member
 
L'Avatar di palleggiatore
 
Iscritto dal: Oct 2012
Città: solit'udine in provincia
Messaggi: 612
ciao a tutti,

io ho una epson stylus photo r220 con 6 colori, presumo tutti a pigmenti.
finché dura vorrei passare alle cartucce ricaricabili ma non ho volumi di stampa alti o costanti, per cui vorrei usare inchiostri dye based.

ho trovato delle cartucce ricaricabili sulla baia già cariche con inchiostri pigmentati, mi chiedevo se potrei procedere ricaricandole alla prima occasione con inchiostri "universali" (presumo dye based) senza temere conseguenze nefaste...

grazie a chi vorrà rispondere
__________________
TD-W8970 (fw 130415); Gigaset A510 IP; Macbook 5.1 late 2008 SSD 128GB CPU 2GHz RAM 6GB OS X Yosemite

L’anti-intellettualismo è stato un costante tarlo che si è insinuato nella nostra vita politica e culturale, nutrito dall’idea sbagliata che democrazia significhi che la nostra ignoranza valga quanto l’altrui conoscenza.
— Isaac Asimov —
palleggiatore è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-12-2014, 13:46   #92
binox
Member
 
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Torino
Messaggi: 191
Quote:
Originariamente inviato da palleggiatore Guarda i messaggi
ciao a tutti,

io ho una epson stylus photo r220 con 6 colori, presumo tutti a pigmenti.
finché dura vorrei passare alle cartucce ricaricabili ma non ho volumi di stampa alti o costanti, per cui vorrei usare inchiostri dye based.

ho trovato delle cartucce ricaricabili sulla baia già cariche con inchiostri pigmentati, mi chiedevo se potrei procedere ricaricandole alla prima occasione con inchiostri "universali" (presumo dye based) senza temere conseguenze nefaste...

grazie a chi vorrà rispondere
In tutta sincerità non so darti una risposta.
Non conosco le stampanti epson, ma per quanto riguarda le Canon sono certo che solo il nero per la stampa di testo è pigmentato, e utilizza una testina di stampa apposita ottimizzata per l' inchiostro pigmentato. Per quanto riguarda gli inchiostri fotografici non è possibile utilizzare quelli pigmentati.
Quindi ti consiglierei di utilizzare la stessa tipologia di inchiostro così da non rischiare il danneggiamento della testina di stampa.
Ritengo che con il prezzo che hanno le cartucce, anche per bassi volumi di stampa sia sempre più conveniente procedere alla ricarica fai da te.

Ciao Binox
__________________
mobo Asus TUF Plus Gaming - cpu Intel core i7 8700K - ram 16Gb Kingstone YyperX Predator - EVGA geforce gtx 970 - so win 10 64 bit - Alimentatore Cooler Master silent PRO M 1000 watt - HD SSD Samsung 850 PRO - 4 HDD Seagate 500 GB - sistema di raffreddamento Corsair H80
binox è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-12-2014, 15:01   #93
Cap_it
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Napoli
Messaggi: 1694
Quote:
Originariamente inviato da palleggiatore Guarda i messaggi
ciao a tutti,

io ho una epson stylus photo r220 con 6 colori, presumo tutti a pigmenti.
finché dura vorrei passare alle cartucce ricaricabili ma non ho volumi di stampa alti o costanti, per cui vorrei usare inchiostri dye based.

ho trovato delle cartucce ricaricabili sulla baia già cariche con inchiostri pigmentati, mi chiedevo se potrei procedere ricaricandole alla prima occasione con inchiostri "universali" (presumo dye based) senza temere conseguenze nefaste...

grazie a chi vorrà rispondere
L'ho avuto per molti anni e sin dal primo giorno ho usato cartucce ricaricabili, con tutti i tipi di inchiostro, quindi vai tranquillo!
__________________
FEEDBACK EBAY 100%!! Recentemente ho concluso con: stock,cirsco,soulseater,themooser,nunz71,enri09,TheInvisible,cirsco,xio,Leland Gaunt, Ligos, Micene.1, homersessuale, ilkarro, Dark.Wolf
VENDO: Fax Modem PC Spento USR
Cap_it è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-12-2014, 22:46   #94
NumberOne
Senior Member
 
L'Avatar di NumberOne
 
Iscritto dal: Jul 2004
Città: **** Termoli **** ------------------------------ >>E' NATO LORENZO!!<< ------------------------------ ------------------------------ >>E' NATA MARTINA!!<< ------------------------------
Messaggi: 5683
Come inchiostri per una canon MG7150 consigliate i Sudhaus oppure gli octopus (ce ne sono vari, octopus fluids, ocp premium, aracolor, pureink...).

Grazie
__________________
NumberOne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-12-2014, 00:43   #95
radian
Member
 
L'Avatar di radian
 
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Napoli
Messaggi: 302
Quote:
Originariamente inviato da NumberOne Guarda i messaggi
Come inchiostri per una canon MG7150 consigliate i Sudhaus oppure gli octopus (ce ne sono vari, octopus fluids, ocp premium, aracolor, pureink...).

Grazie
io uso octopus ocp premium.... e sono fatasticamente molto simili agli originali.... ad occhio ovviamente...
__________________
Psu Corsair TX 850M, Case Aerocool Xpredator, Mobo ASUS MaximusVI Hero ROG, Cpu INTEL i7 4770k@4600, Cooling CORSAIR H100i, Ram 4x 4gb G-SKILL DDR3 2200 CL9,
Gpu
RTX 2070 Super, Drive SSD Sandisk Extreme 2 240gb, WD Caviar Black 2TB, Monitor ITEK TAURUS GGF 27 QHD 144 FS/GS.
radian è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-12-2014, 09:15   #96
binox
Member
 
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Torino
Messaggi: 191
Quote:
Originariamente inviato da radian Guarda i messaggi
io uso octopus ocp premium.... e sono fatasticamente molto simili agli originali.... ad occhio ovviamente...
Ho fatto alcune stampe fotografiche con gli OCP e apparentemente non sembra ci siano differenze con gli inchiostri canon o prink. In ogni caso per dei provini fotografici vanno più che bene. Bisogna vedere cosa succede con l' esposizione alla luce.

Ciao Binox
__________________
mobo Asus TUF Plus Gaming - cpu Intel core i7 8700K - ram 16Gb Kingstone YyperX Predator - EVGA geforce gtx 970 - so win 10 64 bit - Alimentatore Cooler Master silent PRO M 1000 watt - HD SSD Samsung 850 PRO - 4 HDD Seagate 500 GB - sistema di raffreddamento Corsair H80
binox è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-12-2014, 10:19   #97
NumberOne
Senior Member
 
L'Avatar di NumberOne
 
Iscritto dal: Jul 2004
Città: **** Termoli **** ------------------------------ >>E' NATO LORENZO!!<< ------------------------------ ------------------------------ >>E' NATA MARTINA!!<< ------------------------------
Messaggi: 5683
La mia PX730WD, è defunta esattamente pochi giorni fa, poco dopo il compimento del 2° anno di età, causa intasamento testine.

Feci una prova appena arrivò la stampante, prima con gli inchistri originali, poi, appena esauriti, con degli inchiostri alphaink. Inutile dire che le differenze sono abissali, e stampai esattamente le stesse foto dallo stesso file.
Se prendiamo come strumento di misura l'occhio umano, che poi è quello con cui effettivamente guardiamo le foto, le differenze si vedono.
Inutile lanciarsi in un tentativo di calibrazione dei colori, è un'impresa praticamente impossibile. Ci provai con la canon e poi con la epson, è impossibile.

Tenete presente che, dilettandomi con la fotografia, ho anche un calibratore hw per il monitor, uno spyder express, e con il software incluso cercai di calibrare anche la stampante.

Con questo non voglio dire che gli alphaink sono dei cessi di inchiostro, non mi hanno dato mai problemi hw, ma non si può pretendere che una cartuccia da 1 euro (nel quale sono compresi confezionamento e chip) sia paragonabile ad una cartuccia da 15 euro.

Ora vorrei, spendendo di più, acquistare un inchiostro simile all'originale, ma non da millemila euro/litro.
Ho visto che la soluzione più conveniente è l'acquisto delle bocette per ricaricare le cartucce (originali o vuote acquistate a parte) quindi volevo sapere se sudhaus è all'altezza si ocp premium, visto che costa decisamente meno.
__________________
NumberOne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-12-2014, 10:37   #98
binox
Member
 
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Torino
Messaggi: 191
Ciao NumberOne.

Mah, ho provato a fare delle prove di stampa usando come riferimento delle foto stampate con gli inchiostri canon. Apparentemente la foto sembra identica.
Anch'io uso lo spider, anche se ultimamente riseco a farne a meno. Anche perchè se devo stampare foto a cui tengo mi rivolgo ad un laboratorio.

Ciao
__________________
mobo Asus TUF Plus Gaming - cpu Intel core i7 8700K - ram 16Gb Kingstone YyperX Predator - EVGA geforce gtx 970 - so win 10 64 bit - Alimentatore Cooler Master silent PRO M 1000 watt - HD SSD Samsung 850 PRO - 4 HDD Seagate 500 GB - sistema di raffreddamento Corsair H80
binox è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-01-2015, 12:02   #99
NumberOne
Senior Member
 
L'Avatar di NumberOne
 
Iscritto dal: Jul 2004
Città: **** Termoli **** ------------------------------ >>E' NATO LORENZO!!<< ------------------------------ ------------------------------ >>E' NATA MARTINA!!<< ------------------------------
Messaggi: 5683
Penso che proverò gli inchiostri sudhaus. A fronte di una spesa di 70 euro (ss comprese), prendo 600ml di prodotto e 6 cartucce ricaricabili.
Gli inchiostri octopus costano ben di più....
__________________
NumberOne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-01-2015, 10:41   #100
giovanni69
Senior Member
 
L'Avatar di giovanni69
 
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 21906
Bene, facci poi sapere per favore come vanno in relazione alle tue aspettative. Grazie.
giovanni69 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robo...
ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prest...
SYNLAB sotto attacco: sospesa l'attivit&...
BYD Seal U, primo contatto. Specifiche, ...
Intel ha completato l'assemblaggio dello...
Cina: aumenta del 40% la produzione di c...
GPT-4 quasi come un oculista: in un test...
Prezzi super per gli Apple Watch SE di s...
L'intelligenza artificiale ruba posti di...
The Witcher 3: disponibile su Steam il R...
Xiaomi 15: trapelano importanti specific...
Fallout 5? Meglio aspettare la seconda s...
Motorola Edge 50 Pro è ora disponibile s...
La tecnologia digitale sta trasformando ...
ASUSTOR presenta ADM 4.3 con nuove funzi...
S8 MaxV Ultra e Qrevo Pro: i nuovi aspir...
Goldene: creati, per la prima volta, fog...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:51.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v