Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 22-12-2008, 08:13   #1
Redazione di Hardware Upg
www.hwupgrade.it
 
Iscritto dal: Jul 2001
Messaggi: 75175
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/softwar...ovo_27549.html

Micorosft rinvia la data ultima di invio di Windows XP per i fornitori, fissata questa volta per il 30 Maggio 2009

Click sul link per visualizzare la notizia.
Redazione di Hardware Upg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-12-2008, 08:17   #2
Riccardo82
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2008
Messaggi: 680
hahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah
Riccardo82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-12-2008, 08:18   #3
vincino
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Matera
Messaggi: 857
XP è un sistema operativo che ha tutto quello che serve ed è veramente velocissimo con l'hardware in circolazione. X quanto mi riguarda Vista se lo possono tenere e probabilmente anche Windows7.
vincino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-12-2008, 08:20   #4
Camelvam
Member
 
L'Avatar di Camelvam
 
Iscritto dal: May 2007
Messaggi: 76
Che dire!!
XP all'ombra di VISTA...stà bello fresco e pimpante!
va bene così!
Camelvam è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-12-2008, 08:22   #5
GT82
Senior Member
 
L'Avatar di GT82
 
Iscritto dal: Nov 2002
Messaggi: 3076
Come volevasi dimostrare...

mi metto tra quelli che salteranno Vista a piè pari ovviamente
GT82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-12-2008, 08:23   #6
Dark_Wolf
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2006
Messaggi: 1269
Fino a quando non vi sarà una svolta nei sistemi operativi, e con svolta intendo un nuovo file system, un approccio completamente differente alle operazioni di tasking e gestione dell'utilizzo delle componenti hardware, non ci sarà motivo di comprare un nuovo S.O. . Rimane tuttavia assurdo pensare che in barba agli ultimi sprazzi del suo ciclo vitale, winxp sia ancora il più diffuso e meglio supportato (o sopportato ).
Dark_Wolf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-12-2008, 08:23   #7
DanieleG
Senior Member
 
L'Avatar di DanieleG
 
Iscritto dal: Dec 2007
Messaggi: 3431
L'ennesima conferma dell'ignoranza informatica in ambito aziendale...
Per altro Windows 7 sarà all'80% Vista, dato che parte da lì come base.
Ah, il marketing...

XP è un sistema pessimo in confronto a Vista, ma d'altronde da noi vedo ancora macchine con DOS e Win95...
DanieleG è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-12-2008, 08:23   #8
ignatech
Member
 
Iscritto dal: Oct 2007
Messaggi: 213
Grande XP! ha tutto quello che serve!
ignatech è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-12-2008, 08:24   #9
Apix_1024
Senior Member
 
L'Avatar di Apix_1024
 
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Fidenza
Messaggi: 7252
vistaaa?? prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrruuuffffffffffffffffffffffffffff. manda i miei saluti a zio bill! xp vive ancora!!
Apix_1024 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-12-2008, 08:24   #10
Wikkle
Senior Member
 
L'Avatar di Wikkle
 
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 12354
Xp è del 2001 .....


le abitudini sono dure a cambiare.
Xp è preistoria, fatevene una ragione xp-isti...

Chi ha provato Vista 64bit per 1 giorno lavorativo, sà a cosa mi riferisco....

Chi lo prova non torna più indietro, invece chi non ha la possibilità di provarlo si attacca ad inutili scongiuri per dimostrare che un OS di 8 anni fà và meglio di Vista
__________________
★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★
Asus Maximus IX Hero . i7-7700 KabyLake . 32 Gb Ram . GeForce GTX 1070 Mac Mini 2.5GHz . 16 Gb Ram . SSD 500 Gb
Google Pixel 8 pro iPhone 15 plus Canon EOS 600D Sony DSC-RX100

Wikkle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-12-2008, 08:25   #11
baila
Senior Member
 
L'Avatar di baila
 
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia di Vicenza
Messaggi: 13815
Quote:
Originariamente inviato da vincino Guarda i messaggi
XP è un sistema operativo che ha tutto quello che serve ed è veramente velocissimo con l'hardware in circolazione. X quanto mi riguarda Vista se lo possono tenere e probabilmente anche Windows7.
Secondo me Vista 7 sarà un valido successore a Xp e penso che in molti migreranno a questo!
Speriamo che Microsoft faccia un buon lavoro!
__________________
AMD Ryzen™ 9 5900X/Cosmos C700P/Crosshair VII HERO (WI-FI) /Corsair AX 850Watt 80 PLUS Gold/HyperX Predator HX440C19PB3K2 B-Die@3600Mhz /Nvdia RTX 4070TI/Samsung 980 PRO NVMe M.2 2TB X2/Sound Blaster Z/Monitor LG 32GK850G/Pianeta Fibra FTTH2500/500->GT-AX6000/Le mie trattative
baila è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-12-2008, 08:30   #12
AndreaG.
Senior Member
 
L'Avatar di AndreaG.
 
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Pesaro
Messaggi: 1979
Quote:
Originariamente inviato da baila Guarda i messaggi
Secondo me Vista 7 sarà un valido successore a Xp e penso che in molti migreranno a questo!
Speriamo che Microsoft faccia un buon lavoro!
Si ma rispetto a vista cosa cambierebbe questo seven a parte il nome? la barra di avvio e poi?

Secondo me vista x64 è già un buon sistema operativo per cambiare xp. certo con tanta ram ma d'altra parte con 50 euro te ne prendi già tanta di ram oggi come oggi
AndreaG. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-12-2008, 08:30   #13
leviathan83
Senior Member
 
L'Avatar di leviathan83
 
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Roma
Messaggi: 397
Eheheh! XP vive ancora! E vivrà ancora (spingendo la pirateria) se Windows 7 farà schifo come Vista... speriamo di no...
Personalmente, se non fosse per i giochi, abbandonerei Windows per Linux, visto come funziona bene (e ne parlo da utente nuovo che usa linux da pochissimo...).
In ogni caso, spero che Microsoft riesca a sistemare il suo OS, non dimenticando gli utenti e il loro hardware (anche datato)...
leviathan83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-12-2008, 08:31   #14
Dark_Wolf
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2006
Messaggi: 1269
Quote:
XP è un sistema pessimo in confronto a Vista, ma d'altronde da noi vedo ancora macchine con DOS e Win95...
Quoto in pieno. L'informatica è il penultimo tassello nel puzzle delle priorità di spesa (l'ultimo è la sicurezza).
Dark_Wolf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-12-2008, 08:35   #15
p4ever
Utente sospeso
 
L'Avatar di p4ever
 
Iscritto dal: Oct 2003
Messaggi: 2130
personalmente ho smesso di usare xp ancora un anno fa, e non tornerei più indietro...uso felicemente vista...mi stupisco piuttosto di questa debolezza di microsfot, se anche ritirasse completamente xp dal mercato (di cui detiene il monopolio), potrebbe tranquillamente rifilare vista a tutti perchè la gente si troverebbe spiazzata di fronte ad un unica scelta, vista punto e basta! cosi la gente (parlo di gente comune) potrebbe iniziare ad usarlo DAVVERO, piuttosto che creare quel fastidioso passa parola tra parente-amico-fratello che "...mi hanno detto che vista va male"...è tutto terrorismo e basta...dovuto più alla beata ignoranza che ad altro...
__________________
All' ultima cena Chuck Norris spezzò il pane,il tavolo e tutti gli apostoli
p4ever è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-12-2008, 08:35   #16
MadMax of Nine
Senior Member
 
L'Avatar di MadMax of Nine
 
Iscritto dal: Feb 2003
Messaggi: 3880
Purtroppo l'uomo ha perso una delle sue più grandi doti, saper adattarsi... e ora fa pure fatica a cambiare sistema operativo

Basta la sola funzione di ricerca file per far di vista un sistema operativo superiore ma contenti voi contenti tutti...
MadMax of Nine è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-12-2008, 08:37   #17
ghevin
Senior Member
 
L'Avatar di ghevin
 
Iscritto dal: Oct 2005
Messaggi: 448
Come non quotare Wikkle!
Chi ripudia Vista, non si è preso la briga di provarlo, lavorarci su e obiettivamente valutarlo.
Certo, per queste persone non ha senso cambiare un Sistema Operativo funzionante con uno "non" funzionante, ma la verità è che in tutto sto tempo Vista è stato migliorato, adattato e reso stabile, come i precedenti SO Microsoft (compreso XP), anzi, con una velocità maggiore rispetto ai precedenti. Chi salta Vista, dovrebbe saltare anche Windows7 perchè non noterebbe nessuna differenza!
A dire la verità io usa Vista da quando è uscito in vendita e a parte il primissimo periodo nel quale si notavano delle piccolissime problematiche di stabilità (tra l'altro risolte con qualche modifica da Pannello di Controllo, niente più), non ho riscontrato tutti quei problemi che XPisti rilevano dopo aver installato Vista.
Ho visto tantissime persone non accettare Vista sul principio di non lasciare la strada vecchia per la nuova, ma ora tutte ste persone avranno sicuramente molte più difficoltà ad adattarsi a W7.
Io uso Vista da 2 anni praticamente ene sono soddisfatto e appena uscirà W7 installerò W7 e se dovesse uscire W10 anche quello.
Come si dice, nella maggior parte dei casi, il problema sta tra il monitor e la poltrona.
ghevin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-12-2008, 08:38   #18
cagnaluia
Senior Member
 
L'Avatar di cagnaluia
 
Iscritto dal: Oct 2003
Città: TV
Messaggi: 10571
Quote:
Originariamente inviato da MadMax of Nine Guarda i messaggi
Purtroppo l'uomo ha perso una delle sue più grandi doti, saper adattarsi... e ora fa pure fatica a cambiare sistema operativo

Basta la sola funzione di ricerca file per far di vista un sistema operativo superiore ma contenti voi contenti tutti...
fosse GRATIS adattarsi.... almeno
__________________
cagnaluia
MTB|DH|Running|Diving
Eos1DX|16-35f4Lis|35f1.4L|100f2|300F4LIS
cagnaluia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-12-2008, 08:39   #19
guyver
Bannato
 
L'Avatar di guyver
 
Iscritto dal: May 2001
Città: Versilia
Messaggi: 1503
io resto della mia idea
M$ doveva prendere XP, correggerlo aggiornarlo modificarlo, ottimizzarlo mettergli una nuova veste grafica ed ecco fatto il nuovo OS
xp funziona è leggero e relativamente sicuro
hanno invece voluto spingere l hardware creando un mattone come vista
guyver è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-12-2008, 08:40   #20
Abysss
Senior Member
 
L'Avatar di Abysss
 
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Roma
Messaggi: 376
Ma tutta sta gente che continua a dire:Vista fa schifo di qua,Vista fa schifo di la...Ma l'avrà mai provato Vista??
Io credo proprio di no..
O parla "a pappagallo" perchè così "fa figo" o ha hardware dei flinston e allora mi sembra OVVIO che Vista giri male...
Cose oltretutto gia sentite quando uscì windows XP...Gente con p266 e 128 mega di ram si lamentava che andasse troppo più lento del 98...
A me ste cose fanno ridere...Io sul pc ho sia Vista 64 che xp...e oramai xp manco lo apro più se non 1 volta ogni 3 mesi...Cribio ma avete i paraocchi??XP è preistorico oramai e rispetto a Vista,ZOPPICA.
In 1 anno Vista mai un crash...mai bloccato un programma,mai un errore...Ieri per alcune prove ho caricato XP(dopo 3 mesi buoni)..In 4 ore 2 errori e un blocco di sistema...PUà..
Abysss è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
HiSolution amplia i propri servizi e pun...
F1 24 introdurrà migliorie al mod...
Arriva Omnissa, che prenderà in c...
Turista americano torna dall'Europa e si...
Larian al lavoro su due nuovi giochi, cr...
Microsoft Office LTSC 2024 disponibile i...
Fallout 4 è il gioco più v...
Razer Kishi Ultra: ecco il controller pe...
Il Dimensity 6300 di MediaTek porta il 5...
Google combina i team Android, Chrome e ...
Axiante vuole indagare come le imprese i...
Italia quinto mercato europeo per i vide...
Apple celebra la Giornata della Terra co...
La funzionalità 'AI Explorer' di ...
ASUS ROG Ally: la versione più potente c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:43.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v
1