|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Cartelle Immagini: ordinare alfabeticamente con Visualizzazione no Dettagli?
Ciao a tutti, ho un piccolo problema che vorrei risolvere:
nelle cartelle che contengono immagini quando la visualizzazione è impostata su Dettagli appaiono i nomi delle varie colonne, e cliccandoci sopra si può cambiare l'orientamento (o aggiornarlo, dopo modifiche ai files), ma con altre visualizzazioni (in particolare mi interesserebbe quella con "Icone molto grandi" non so come fare... E' possibile? Davvero mille grazie a chi mi aiuterà! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Pensavo fosse uno dei tuoi soliti programmi consigliati a farmi impallare la cosa....
![]() Scherzi a parte, mi sono espresso male: intendevo con un click al volo ( magari tenendo visualizzata la barra che è visibile nella visualizzazione dettagli) o con una scorciatoia da tastiera... si sa, no? one click is best that one ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Che io sappia non ci sono hotkey per ciò che cerchi, dovrai cambiare file manager, ad esempio in questo PC ho Q-dir che permette di visualizzare le icone grandi facendo rimanere visibili anche le intestazioni delle colonne:
https://www.softwareok.com/?Download=Q-Dir |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Olà, il vecchio Styb ne scova un'altra (sperando che QUESTA VOLTA il software da Lui indicato non faccia casini... in ogni caso ho scaricato il portable....
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Pure io ho la portable, e la uso da anni, per la possibilità di avere più schede aperte. Da quando le schede sono anche su explorer, q-dir è passato nel dimenticatoio.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:13.