|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#661 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
cosa c'entra OS aperto con i token delle app bancarie ?
![]() |
#662 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#663 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Linux è un sistema open per antonomasia ed è molto sicuro
![]() |
#664 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#665 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Non sò se possibile con iOS (con android si), ma è fattibile ampliare l'area dei bordi laterali dedicata allo swipe?
Perchè molto spesso non "pesca" lo swipe laterale...
![]() |
![]() |
#666 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
PiP di dove stai zoomando con iOS 17
![]() ![]() Ultima modifica di yeppala : 04-10-2023 alle 12:54. |
![]() |
![]() |
![]() |
#667 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Milano
|
Quote:
E, se è messa come opt-in (a la Sorgenti Sconosciute di Android), a me non tocca molto perché non opterò.
![]() |
![]() |
#668 |
Senior Member
|
nulla.
A parte che, in Android per dire, se fai root il 99% delle app bancarie non funzionano.
![]() |
#669 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#670 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Pistoia
|
Quote:
Domanda: ma sono l’unico malato mentale che, quando acquista un nuovo smartphone, non effettua nessun tipo di backup e parte da zero a riscaricare tutto il necessario? Ovviamente mi organizzo prima e salvo sul Mac i file multimediali del vecchio dispositivo che voglio tenere mentre altri dati, come la rubrica, sono salvati su iCloud. Sarà forse per questo che ho avuto zero problemi con questo nuovo iPhone?
![]() |
![]() |
#671 | |
Senior Member
|
Quote:
Anche se, per essere precisi, si parla di App Store aperto non di OS ![]()
![]() |
![]() |
#672 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
|
Quote:
io che ho avuto il problema della wifi in store mi hanno installato un firmware "loro" e mi hanno consigliato di ripartire da zero senza nessun backup e di fatti non ho avuto alcun problema di surriscaldamento ( ma il problema wifi è rimasto però...) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#673 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2011
Città: Ravenna
|
[Thread Ufficiale] iPhone 15 / iPhone 15 Plus / iPhone 15 Pro / iPhone 15 Pro Max
Quote:
Pure io ogni anno, attivo il nuovo dispositivo come nuovo, senza importare nulla dal vecchio. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro
![]() |
![]() |
#674 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Ma perchè c'è qualcuno che fà ancora i backupponi?
![]() |
![]() |
#675 |
Senior Member
|
iCloud anyone?
![]() |
#676 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Roma
|
No, semplicemente puoi tenere i due iPhone vicini quando accendi la prima volta il nuovo e trasferisce i dati dal vecchio in maniera completamente autonoma.
CPU Intel Core i5-13600K GPU NVIDIA RTX 4080 FE 16GB MOBO MSI MAG Z690 Tomahawk COOLER Noctua NH-D15 chromax.black RAM Corsair Vengeance LPX 32GB DDR4-3200 CL16 NVMe Samsung 970 Evo Plus 1TB PSU Corsair RM1000x CASE Fractal North Charcoal NOTE gYwLW3ZvOkk |
![]() |
![]() |
![]() |
#677 |
Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Dunque ... acquistato iPhone 15 oggi provenendo da un iPhone 8: passaggio dati da telefono a telefono, con l'assistenza della gentilissima e assai paziente commessa. Per la banca: invio di un doppio codice di sicurezza, uno per email e l'altro per sms. Per praticità, abbiamo usato il vecchio telefono per l'email (Libero), sms sul nuovo. In ogni caso, da telefono a telefono è andata bene, sia per l'aggiornamento iOS del nuovo sia per il trasferimento delle app dal vecchio, ferma restando - come già detto - la particolarità dell'App BNL. Grazie per l'attenzione!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#678 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#679 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Aprilia
|
Quote:
![]() Il resto è ovviamente puro sfizio e che "posso permettermelo" ![]() Quote:
La sicurezza di iOS deriva dal suo design "limitato/limitante", per esempio per come limita le attività in background, non per il fatto che il suo sorgente è chiuso. Ovviamente questo concento non c'entra con quanto richiede l'UE, che riguarda il poter installare APP alternative, cosa fattibile ancora con iOS ma molto molto complicata e che vorrebbero invece equiparare a "installa da sorgenti sconosciute su Android". Questa apertura ovviamente renderebbe "insicuro" il tuo telefono se e solo se installi app "dai peggiori bar di Caracas"
Quelli che dicevano che era impossibile non hanno mai fatto un tentativo Inventario Steam contattatemi se interessati Ultima modifica di Phoenix Fire : 04-10-2023 alle 16:36. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#680 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Fiondatevi tutti quanti a controllare gli aggiornamenti del telefono...
![]() iOS 17.0.3 Questo aggiornamento include importanti risoluzioni di problemi, miglioramenti alla sicurezza e corregge un problema che potrebbe causare temperature più elevate ![]() Ultima modifica di yeppala : 04-10-2023 alle 18:13. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:17.