|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#141 | |
Moderatore
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Napoli
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#142 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Monza
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#143 | |
Moderatore
|
Quote:
![]() Grazie
![]() |
![]() |
![]() |
#144 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Monza
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#145 |
Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
Qualcuno è riuscito ad attivare lo scaling dell'interfaccia su questo mini M1? Con un samsung 27 pollici trovo tutto troppo piccolo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#146 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2010
|
tra le impostazioni dello schermo, non c'è possibilità sugli M1 di scegliere la risoluzione "ridimensionata" scegliendo quindi quella desiderata? dovrebbe esserci penso
|
![]() |
![]() |
![]() |
#147 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#148 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Su risoluzioni qhd come la tua non mi pare sia permesso di utilizzare la funzione HDPI, solo forse il 4K. È una brutta limitazione di MacOS. Perlomeno sul mio iMac 2k non è possibile
![]() |
#149 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2010
|
Quote:
ma scusa hai un 27" 2560*1440? e lo trovi troppo piccolo con quella risoluzione? io lo trovo un pelo piccolo se tengo lo spazio in 4K, a 2560*1440 lo trovo fin grande |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#150 | |
Senior Member
|
Quote:
Se si potessero aumentare un pò (tipo windows o linux) sarebbe molto comodo, ma non si può. Ci sono limitazioni pesanti nel ridimensionare i caratteri su MacOS.
![]() |
![]() |
#151 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#152 |
Member
|
Ingrandire caratteri
Buongiorno,
solo per i caratteri basta cliccare su vista e poi ingrandisci. |
![]() |
![]() |
![]() |
#153 | |
Senior Member
|
Quote:
a meno che non sia cambiato nelle ultime versioni di MacOS, l'ingrandimento non è uniforme su tutte le applicazioni.
![]() |
![]() |
#154 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2009
Città: CATANIA
|
Secondo voi può dare bene x il mio utilizzo? Andrà collegato a una TV panasonic fz8000 4k , utilizzo sarà utilizzo di unico PC da casa quindi internet streaming ascolto di musica forum e cosa importante utilizzo di zoom con più di 50 persone. Può andare bene anche il modello base ? Su questo si può selezionare l opzione di zoom di vedere più di 49 partecipante? Altra cosa non penso ci siano problemi per creare 3/4 stanze giusto? Scusate se rompo ma sono fuori da un nel po dal mondo mac... mi manca os...
Inviato dal mio SM-G991B utilizzando Tapatalk
Trattative concluse con Boccio74-roby88-palace71-zatoichi91-Bravonera2-|Hutch|-marn3us-raules009-rokfumi-alexburt1-Who's the next?-lou_teena-Iceman69-offdexter87-IronHead Bimbo:Ryzen 3600 - Asus ROG B550 F-WiFi - RTX 2070 SUPER Zotac amp - G-skill Tridenz 3600 - Rocket Sabrent 512 - Sharkoon TG5 pro ARGB - Seasonic Focus GX 650 80+ Gold - Sharkoon Skiller Mech - Logitech g502 Hero - Predator XB253QGP |
![]() |
![]() |
![]() |
#155 | |
Senior Member
|
Quote:
su zoom, è una questione software, non vedo motivi per cui non debba funzionare ma per toglierti eventuali dubbi ti conviene verificare sul supporto tecnico di zoom i requisiti software per mac os
![]() |
![]() |
#156 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2009
Città: CATANIA
|
Quote:
Inviato dal mio SM-G991B utilizzando Tapatalk
Trattative concluse con Boccio74-roby88-palace71-zatoichi91-Bravonera2-|Hutch|-marn3us-raules009-rokfumi-alexburt1-Who's the next?-lou_teena-Iceman69-offdexter87-IronHead Bimbo:Ryzen 3600 - Asus ROG B550 F-WiFi - RTX 2070 SUPER Zotac amp - G-skill Tridenz 3600 - Rocket Sabrent 512 - Sharkoon TG5 pro ARGB - Seasonic Focus GX 650 80+ Gold - Sharkoon Skiller Mech - Logitech g502 Hero - Predator XB253QGP |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#157 |
Senior Member
|
Ciao, com’è la situazione attuale delle app iOS su Mac M1 ? Le app di streaming video ci sono ? Mi interessa in particolare Amazon prime per poter salvare contenuti da vedere in giro.
Quando mi muore iPad Air2 pensavo di comprare al suo posto un portatile ma mi fa comodo ogni tanto questa funzione delle app iOS. Grazie
![]() |
#158 |
Member
|
Ho trovato un modo per risolvere il problema dello scaling su un monitor 2K con un adattatore type c hdmi o anche display port e una presa hdmi 4K dummy. Si attiva il mirroring del display e credendo che sia un 4K collegato attiva anche lo scaling dell'interfaccia
|
![]() |
![]() |
![]() |
#159 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
|
Buongiorno a tutti avrei una domanda per voi la porta usb se il Mac e in stand-by alimenta una periferica ( casse audio ) oppure si disattiva? Grazie
|
![]() |
![]() |
![]() |
#160 | |
Moderatore
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:12.