|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1001 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Quote:
Se l'organismo ospite non ha il tempo di infettarne altri, l'infezione ha vita molto breve.
![]() |
#1002 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Quote:
un minimo di lungimiranza per evitare danni collaterali enormi per un paese a vocazione turistica internazionale come il nostro. un minimo, bastava poco ps mi spiego meglio: sono andati dietro praticamente a gregge alle indicazioni dell'apparato medico, senza interpretare e sintetizzare in azione politica che consideri anche altro
chi semina vento... Ultima modifica di s-y : 28-02-2020 alle 13:31. |
|
![]() |
![]() |
#1003 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Harvard Downgrade
|
![]() https://www.tgcom24.mediaset.it/anim...-202002a.shtml non avranno mica letto le pagine sulla diatriba del formaggio sardo con i vermi! |
![]() |
![]() |
#1004 | |
Senior Member
|
Quote:
Giustissimo cercare di ragionare su come evitare il diffondersi dell'infezione, ma bisogna usare il buon senso e non dimenticare che senza soldi avrai persone in salute per molto poco tempo.
![]() |
#1005 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Quote:
manco i cadaveri si possono maneggiare senza precauzioni ESTREME. ha tutto il tempo di infettare di brutto.
![]() |
#1006 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Quote:
Ma guardiamola in un altro modo. Pensi che il Giappone subirà meno contraccolpi di noi al turismo? La terza potenza economica che immagine ha dato al mondo nella gestione della nave da crociera in quarantena? Che fiducia sta' dimostrando per la gestione sanitaria delle prossime Olimpiadi?
![]() |
#1007 |
Senior Member
|
beh un pò magra la consolazione del mal comune mezzo gaudio
penso anche che in italia avrebbe funzionato ancora meno la strategia del 'nascondiamo sotto il tappeto', ma non è che si passa da un estremo all'altro, ci sono anche le vie di mezzo.
#1008 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2009
Città: Pineto [TE]
|
Quote:
stanno messi peggio di noi! hanno fatto solo 445 test la CDC ha ammesso che molti test non rivelavano il coronavirus (obsoleti) addirittura aggiornano la pagina 3 volte a settimana. alla live erano connessi circa 5mila persone e molti si lamentavano della situazione di non essere informati e tutelati. https://www.cdc.gov/coronavirus/2019...ses-in-us.html
MoBO: MSI B450 Tomahawk MAXII; Processore: AMD Ryzen 5 3600 - cooling by AC Freezer 36; GPU: AMD RX 6600 Sapphire Pulse; RAM: 2x8 Gb Crucial Ballistix 3.200 Mhz; HDDs: SSD 500Gb 860 EVO + WD Blue sn580 1Tb + WD 2tb EZRX S-ATA III; Alimentatore: Seasonic G12 GM 650W; Case: BeQuiet! Pure Base 500 ;Monitor: LG Ultragear gn60tp 1920x1080; S.O:Windows 10 |
|
![]() |
![]() |
#1009 |
Senior Member
|
C'è anche da dire che avviene anche in posti poveri del mondo dove malattie più "tranquille" non si riescono a curare.
#1010 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Un' altra canzone per il corona virus .
Questa è la celeberrima My Sharona degli, The knack, italianizzata in versione corona virus e amuchina........... ![]() ![]() https://www.lagazzettadelmezzogiorno...to-ciardo.html
#1011 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Dovrebbero trasmettere questo anziché la pubblicità di Amadeus:
https://www.youtube.com/watch?v=pLxUCJ7WqPM ![]() |
![]() |
![]() |
#1012 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Sarò di parte ma la nostra cucina (beveraggi inclusi
![]() Tutti noi abbiamo girato un po e mangiato, gli altri paesi pur avendo delle eccellenze alimentari la nostra varietà se la scordano. Oltre ad essere una cucina sana e una filiera tutto sommato ben controllata. Poi ci sono ovviamente differenze sociali e culturali tra nazione e nazione (non potrebbe essere altrimenti) però... Ma come diavolo fai a mangiarti il mio labrador per la miseria ![]() (E fosse solo questo).
#1013 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2018
|
Quote:
Quote:
![]() |
||
![]() |
![]() |
#1014 |
Senior Member
|
poi cmq mi raccomando, quando sarà in commercio il vaccoronaccino, mi aspetto un ritorno delle turbomamme
#1015 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
|
![]() |
![]() |
#1016 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2011
|
https://www.ilmessaggero.it/economia...e-5078701.html
La BCE deve "monitorare attentamente" le ricadute economiche del coronavirus ma al momento la vicenda non ricade nell'ambito delle sue competenze; lo afferma la presidente Christine Lagarde, in un'intervista al Financial Times nella quale stempera le attese di un'immediata risposta da parte della BCE al virus. Neanche una parola di rassicurazione. Neanche a dire... se le cose si fanno gravi, interverremo... niente. |
![]() |
![]() |
#1017 |
Senior Member
|
già infatti, quando non c'è emergenza e si pensa di potercela fare da soli: meglio essere fuori dall'euro
poi invece quando si è più nella cacca di quanto si potrebbe essere stati: ma dov'è l'europa? dovremmo, ma davvero, essere più oggettivi
#1018 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
|
![]() |
![]() |
#1019 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2011
|
|
![]() |
![]() |
#1020 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:54.