|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#2161 | ||
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
Quote:
Quote:
si l'avevo fatto....l'app funziona bene (inizialmente nella station mancavano dei menù, così ho dovuto resettarla, e l'app la vedeva come una station 2) |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#2162 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Milano
|
Quote:
![]() |
![]() |
#2163 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Quote:
![]() Quote:
Rifallo per scrupolo. L'indirizzo vox la Vodafone l'ha fatto proprio per far funzionare l'App in remoto. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#2164 |
Junior Member
|
ma devo disistallare l'app station? appena arrivo a casa lo faccio e vediamo...a meno che non è cambiato il vox, l'avevo preso quando la station era "impallata"
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2165 | |
Senior Member
|
Quote:
Per toglierti ogni dubbio rifai tutto, disinstalla e pure un bel Factory Reset ogni tanto ci vuole. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2166 | |
Member
Iscritto dal: Jul 2012
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2167 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Certo che sarebbe proprio da sfiga nera se ti viene a mancare l'alimentazione prima di un aggiornamento.... Non credo sia mai successo a nessuno qua dentro. Ne stai facendo una questione da paranoia. Mettici un UPS se proprio vuoi che non si spenga! Tranquillo che gli aggiornamenti sono ogni morte di Papa e quando ci sono lo scriviamo sempre qua sul forum. Mediamente ci vogliono fino a 2 mesi perché tutte le VSR in Italia si aggiornino alla nuova versione firmware, è una cosa lunga. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2168 |
Junior Member
|
negativo...non va...l'unico errore che ho ricevuto è quando l'app mi ha chiesto di spingere il tasto wifi sulla station, l'ho fatto, mi ha dato errore, ma poi mi ha detto che ero connesso, infatti vedo tutto
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2169 | |
Senior Member
|
Quote:
Codice:
nslookup voxXXXXXXX.mynet.vodafone.it |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2170 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
Quote:
![]() Altri utenti mi hanno detto che si può cambiare l'IP senza spegnere forzatamente la VRS, ma semplicemente con uno script e la VRS dovrebbe cambiare l'indirizzo ... anche se mi hanno detto che spesso bisogna aspettare qualche minuto perchè c'è il rischio di ritrovarsi ancora lo stesso IP di prima ![]()
![]() |
![]() |
#2171 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: MB
|
Mi sto leggendo il manualetto della vsr.
C'è spiegato come attivare e cambiare la password del wifi-guest, ma manca la cosa principale. Cos'è il wifi-guest??? Che differenza c'è rispetto al wifi principale e chi si dovrebbe collegare al guest? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2172 | ||
Senior Member
|
Quote:
Ma che esigenze avete nel dover cambiare l'IP ogni due per tre? Quote:
La differenza è che la wifi ospiti da accesso solo a internet e non al resto dei dispositivi connessi alla rete in casa. Inoltre con la wifi ospiti non si ha accesso alla pagina delle impostazioni del router. Ultima modifica di ATX12V : 29-03-2016 alle 20:19. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#2173 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
Hanno consegnato anche a me la VRS, ma non l'ho ancora aperta!
Intanto mi porto avanti con le domande ... si può nascondere il SSID ? Cambiare IP serve per poter fare download ..... se non sai perchè, è perchè non lo fai ![]()
![]() |
#2174 |
Member
Iscritto dal: Dec 2010
|
Ciao a tutti, da qualche giorno sono anche io passato a vodafone casa ed ho ricevuto la vsr.... Ho letto la prima pagina del thread che mi ha dato svariati input... ho comunque alcuni dubbi:
1- se non ho il cavo usb della stampante, come faccio a condividerla in rete? con il vecchio operatore e l'adsl, lanciavo un eseguibile della epson e mi trovava subito in linea la stampante; 2- dato che l'unica porta disponibile per il telefono fisso è tel1, con uno sdoppiatore rj11 (spero sia corretto il nome) posso agganciare due cordless o (meglio ancora) attivare tutte le prese casalinghe? 3- nella presentazione in prima pagina, c'è scritto che l'ip assegnato è pubblico... cosa si intende? cosa cambia da altri operatori? grazie Ultima modifica di vitobari87 : 29-03-2016 alle 22:31. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2175 | |
Member
Iscritto dal: Jul 2012
|
Quote:
Per il resto è vero ho esasperato un po' la problematica, ma penso sia un prezzo che va perdonato a chi è agli inizi con la VSR , rispetto ai tranquilli e tradizionali modem ![]() Comunque grazie perché ora ne so un di più anche io ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2176 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2177 | |
Senior Member
|
Quote:
Questa cosa esiste davvero e nel caso si può bloccare se ho capito bene ? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2178 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Milano
|
Quote:
Per cambiare IP basta riavviare la sessione PPPoE e sperare che il server ti dia un IP diverso, oppure se vuoi scriptare la cosa, mi pare che la GUI della station abbia delle API per manipolare gli oggetti TR-098, se metti prima a false e poi a true la foglia InternetGatewayDevice.WANDevice.x.WANConnectionDevice.y.WANPPPConnection.z.Enable dovresti resettare la connessione, ma devi trovare i valori di x y e z
Signature editata - Lo Staff Vedere il Regolamento per dimensioni massime consentite. Ultima modifica di matteo85 : 29-03-2016 alle 23:41. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2179 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Novara (NO)
|
Quote:
2 ha due porte per il telefono, guarda la prima pagina 3 quasi tutti lo danno pubblico. È la norma
ASUS N76VZ +crucial m500 Dell Latitude E5430 iPad 2017 Huawei nova 5t con Very samsung tv 55m5500 ps4,wiiu exVODA 82/18-78/16-77/13-90/11 exWIND 95/14-95/19-85/19-81/22 fritzbox 7490 su Tiscali 936/288 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2180 |
Member
Iscritto dal: Dec 2010
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:46.