Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 24-09-2019, 17:33   #401
keyvan
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2009
Messaggi: 1271
Quote:
Originariamente inviato da Actze Guarda i messaggi
ciao l'ho iniziato da poco, sono al livello 10. Non ho capito come funzionano le build, cioè se nel cerchio del mio personaggio vedo che ho tot di rosso (attacco), blu (difesa) e giallo (elettronica), come si impostano questi valori? come si può fare una build più tank o una più di attacco? mi trovo questi valori in automatico e non vedo dove potrei modificarli...
E aggiungo, aspetta aggiornamento di ottobre perchè tante cose riguardo ai build verrano modificate, e tutti devono cominciare a farsi delle build nuove, le vecchie build saranno da cestinare.
__________________
CPU: AMD Ryzen 5 5600X,MB:ASUS ROG STRIX B550-E GAMING. Grafica: ASUS ROG Strix RTX 3080 TI :ram:G.Skill Trident Z RGB (For AMD) F4-3600C18D-16GTZRX, 2x8 GB, alimentatore :Corsair RM750 Alimentatore ATX 80 Plus Gold, 750 Watt, Windows 10 64-bit .monitor : MSI MPG ARTYMIS 343CQR
keyvan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-09-2019, 20:27   #402
NighTGhosT
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2012
Messaggi: 9911
Quote:
Originariamente inviato da keyvan Guarda i messaggi
E aggiungo, aspetta aggiornamento di ottobre perchè tante cose riguardo ai build verrano modificate, e tutti devono cominciare a farsi delle build nuove, le vecchie build saranno da cestinare.
Motivo per cui ho smesso di giocare a Division 2.

Il gioco non ha 8 mesi....e lo hanno già stravolto 3 volte....e io mi son rotto i maroni ogni volta di farmare da capo. Se volevo il farming cinese, giocavo a lineage...non a Division 2.

Inviato dal mio Nokia 9 utilizzando Tapatalk
NighTGhosT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-09-2019, 17:49   #403
keyvan
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2009
Messaggi: 1271
Quote:
Originariamente inviato da NighTGhosT Guarda i messaggi
Motivo per cui ho smesso di giocare a Division 2.

Il gioco non ha 8 mesi....e lo hanno già stravolto 3 volte....e io mi son rotto i maroni ogni volta di farmare da capo. Se volevo il farming cinese, giocavo a lineage...non a Division 2.

Inviato dal mio Nokia 9 utilizzando Tapatalk
Come darti torto, ma considera una cosa, un gioco bellissimo se nop stanca, il giocatore non compra altri giochi nuovi, questo lo sanno anche gli sviluppatori.
Vogliono eliminare il pvp senza dichiararlo e preparare il gioco per chi inizia adesso, tutto qui.
__________________
CPU: AMD Ryzen 5 5600X,MB:ASUS ROG STRIX B550-E GAMING. Grafica: ASUS ROG Strix RTX 3080 TI :ram:G.Skill Trident Z RGB (For AMD) F4-3600C18D-16GTZRX, 2x8 GB, alimentatore :Corsair RM750 Alimentatore ATX 80 Plus Gold, 750 Watt, Windows 10 64-bit .monitor : MSI MPG ARTYMIS 343CQR
keyvan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-09-2019, 18:15   #404
NighTGhosT
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2012
Messaggi: 9911
Quote:
Originariamente inviato da keyvan Guarda i messaggi
Come darti torto, ma considera una cosa, un gioco bellissimo se nop stanca, il giocatore non compra altri giochi nuovi, questo lo sanno anche gli sviluppatori.

Vogliono eliminare il pvp senza dichiararlo e preparare il gioco per chi inizia adesso, tutto qui.
E allora hanno sbagliato TUTTO.

Perché così facendo perderanno TUTTI i players che hanno iniziato al D1 o poco dopo, facendoci incazzare tutti quanti.

Vedi...un gioco pve only....per tenere occupati i players, deve pubblicare nuovi contenuti a raffica....altrimenti i giocatori una volta raggiunto l'endgame lo mollano.

Se credono di potersi tenere i players cambiando le carte in tavola come il truffatore napoletano col banchetto in strada che fa il gioco delle 3 carte, stravolgendo le dinamiche ogni 2 mesi sperando che la gente abbia voglia ogni volta di ricominciare allora mi sa che Massive e Ubistronz non hanno proprio capito un cazzo.

Io intanto ho deciso che mi gioco Ghost Recon Breakpoint almeno fino al 25 Ottobre quando esce Modern Warfare che mi piace MOLTO, quindi poi passo a Cod fisso. Su TD2 loggo solo per dare una mano agli altri x fare il raid usando mano del morto. STOP.

Inviato dal mio Nokia 9 utilizzando Tapatalk
NighTGhosT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-09-2019, 06:30   #405
keyvan
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2009
Messaggi: 1271
Quote:
Originariamente inviato da NighTGhosT Guarda i messaggi
E allora hanno sbagliato TUTTO.

Perché così facendo perderanno TUTTI i players che hanno iniziato al D1 o poco dopo, facendoci incazzare tutti quanti.

Vedi...un gioco pve only....per tenere occupati i players, deve pubblicare nuovi contenuti a raffica....altrimenti i giocatori una volta raggiunto l'endgame lo mollano.

Se credono di potersi tenere i players cambiando le carte in tavola come il truffatore napoletano col banchetto in strada che fa il gioco delle 3 carte, stravolgendo le dinamiche ogni 2 mesi sperando che la gente abbia voglia ogni volta di ricominciare allora mi sa che Massive e Ubistronz non hanno proprio capito un cazzo.

Io intanto ho deciso che mi gioco Ghost Recon Breakpoint almeno fino al 25 Ottobre quando esce Modern Warfare che mi piace MOLTO, quindi poi passo a Cod fisso. Su TD2 loggo solo per dare una mano agli altri x fare il raid usando mano del morto. STOP.

Inviato dal mio Nokia 9 utilizzando Tapatalk
No no, leggi meglio, non ci vogliono attaccati a td2 ma al contrario, cosi ci stanchiamo e compriamo altri giochi, cosa hai capito?
Immaginati un bellissimo gioco che è perfetto in tutto, cosi non smetti mai di giocarci e loro poi cosa vendono ?aria?
__________________
CPU: AMD Ryzen 5 5600X,MB:ASUS ROG STRIX B550-E GAMING. Grafica: ASUS ROG Strix RTX 3080 TI :ram:G.Skill Trident Z RGB (For AMD) F4-3600C18D-16GTZRX, 2x8 GB, alimentatore :Corsair RM750 Alimentatore ATX 80 Plus Gold, 750 Watt, Windows 10 64-bit .monitor : MSI MPG ARTYMIS 343CQR
keyvan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-09-2019, 08:29   #406
NighTGhosT
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2012
Messaggi: 9911
Quote:
Originariamente inviato da keyvan Guarda i messaggi
No no, leggi meglio, non ci vogliono attaccati a td2 ma al contrario, cosi ci stanchiamo e compriamo altri giochi, cosa hai capito?
Immaginati un bellissimo gioco che è perfetto in tutto, cosi non smetti mai di giocarci e loro poi cosa vendono ?aria?
Infatti ora sto giocando alla beta di Ghost Recon...(che sara' pure Ubisoft e Tom Clancy, ma non e' MASSIVE.....chi ci rimette poi sono loro a perdere utenti su TD2...perché non verranno acquistati i DLC....i pass per i prossimi anni....etc etc).....che e' MOLTO meglio di Division 2....e' tanta roba Breakpoint.

Quando uscira' il 1 Ottobre (dato che ho la gold), comincero' a giocare fisso su Breakpoint.....per poi passare su Cod:MW il 25 Ottobre.....e logghero' in Division 2 solo in caso di disperazione da parte dei clanmates, e pure controvoglia.

I miei due prossimi giochi sono Ghost Recon e Cod (oltretutto entrambe crossplay....quindi con tanti giocatori a disposizione).

Ultima modifica di NighTGhosT : 27-09-2019 alle 08:32.
NighTGhosT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-09-2019, 10:32   #407
Actze
Senior Member
 
L'Avatar di Actze
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: siena
Messaggi: 518
a me division 2 pare un bel gioco, anche dopo le varie patch... rispetto p.e. ad un wildlands che ha addirittura più contenuti, veicoli, mappa etc non c'è paragone: division 2 tutta la vita... nonostante i nemici siano sempre quelli, e si facciano sempre le stesse cose, non so perchè ma mi invoglia sempre a tornarci... saranno le ambientazioni, la grafica, il combat system molto fluido, il divertimento ben bilanciato sia che si giochi in single o in coop, il sistema di loot e crescita con i progetti... insomma, per me hanno trovato la quadratura del cerchio. poi è chiaro che se uno cerca un gameplay ancora più tattico meglio breakpoint. mentre sui vari cod e battlefield meglio calare un velo pietoso
__________________
Gigabyte Z390 UD - i7.9700K - RTX3080 FE - 16GB - 1TB NVME - PSU 850W - Monitor/TV:LG-OLED-55C9 Cel:A52s Console:PS5-PS4pro+VR PSN:actze76 SteamID:actze (aggiungetemi)
Io ballo da solo: Lunga vita al Single Player
Actze è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-09-2019, 10:57   #408
NighTGhosT
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2012
Messaggi: 9911
Quote:
Originariamente inviato da Actze Guarda i messaggi
a me division 2 pare un bel gioco, anche dopo le varie patch... rispetto p.e. ad un wildlands che ha addirittura più contenuti, veicoli, mappa etc non c'è paragone: division 2 tutta la vita... nonostante i nemici siano sempre quelli, e si facciano sempre le stesse cose, non so perchè ma mi invoglia sempre a tornarci... saranno le ambientazioni, la grafica, il combat system molto fluido, il divertimento ben bilanciato sia che si giochi in single o in coop, il sistema di loot e crescita con i progetti... insomma, per me hanno trovato la quadratura del cerchio. poi è chiaro che se uno cerca un gameplay ancora più tattico meglio breakpoint. mentre sui vari cod e battlefield meglio calare un velo pietoso
Veramente Cod ha sempre fatto cagare anche me...l'ho sempre chiamato Fail of Duty, vedi tu.

PERO'....dopo esser stato convinto dai clanmates a provare la beta di quest'ultimo MW che sta per uscire.....sono rimasto davvero MOLTO stupito nello scoprire che Infinity Ward ha fatto MOLTI passi indietro, eliminando le bimbominkiate come super velocita' - ipersalti - cannoni atomici etc etc etc.....per tornare a fare un Call of Duty SERIO, come i primi. Ed era da counterstrike pre source che non mi divertivo cosi tanto con un FPS. Infatti dopo aver provato la beta, ho preordinato la Operator Enhanced.

Detto questo....concordo su Ghost Recon Breakpoint....e' MOLTO piu' tattico e MOLTO piu' impegnativo di Division 2....questo e' poco ma sicuro. Gia' solo per il fatto che ci si puo' spaccare le gambe cadendo....o che si deve riempire la borraccia d'acqua nei corsi d'acqua per poter bere quando serve.....la fisica dei proiettili (totalmente assente in Division 2), che ti costringe ad alzare il tiro se il bersaglio comincia a essere molto distante......Breakpoint e' MOLTO piu' simulativo di Division 2.
NighTGhosT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-10-2019, 10:59   #409
NighTGhosT
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2012
Messaggi: 9911
Bene...dopo quest'ultima novita', io ho definitivamente chiuso con questo gioco e con Massive.

Hanno obbligato un mio clanmate con gamer tag whitehammer....a cambiare la sua gamer tag.

Inoltre.....e' uscita su Reddit la notizia che in The Division 2, e' VIETATO usare la parola White nei Clan Tag. (nomi clan)

C'e' un GROSSO problema pero'.....dal mio punto di vista: se ne banni uno, portando come spiegazione il razzismo e problemi razziali.....allora poi, devi bannarli tutti, giusto?

NO.....Black....e' OK....Yellow...e' OK....etc etc.....solo White e' bannato.

Io....la chiamo discriminazione.....e persecuzione.

Perseguibile legalmente.

Dopo questa, Massive con me ha chiuso....e questo gioco andrebbe boicottato, imho.

Cara Massive, puoi dire addio ai miei soldi....perche' non comprero' mai piu' nessuna tua schifezza. Adios.

The Division 2 uninstalled successfully.

Ultima modifica di NighTGhosT : 04-10-2019 alle 11:02.
NighTGhosT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-10-2019, 13:02   #410
Actze
Senior Member
 
L'Avatar di Actze
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: siena
Messaggi: 518
fossero questi i problemi veri nella vita...
__________________
Gigabyte Z390 UD - i7.9700K - RTX3080 FE - 16GB - 1TB NVME - PSU 850W - Monitor/TV:LG-OLED-55C9 Cel:A52s Console:PS5-PS4pro+VR PSN:actze76 SteamID:actze (aggiungetemi)
Io ballo da solo: Lunga vita al Single Player
Actze è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-10-2019, 13:09   #411
The_ouroboros
Senior Member
 
L'Avatar di The_ouroboros
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Veneto
Messaggi: 6688
Quote:
Originariamente inviato da NighTGhosT Guarda i messaggi

Io....la chiamo discriminazione.....e persecuzione.

Perseguibile legalmente.
Un avvocato medio ti smonta in 2 minuti.
__________________
Apple Watch Ultra + iPhone 15 Pro Max + Rog Ally
The_ouroboros è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-10-2019, 13:40   #412
NighTGhosT
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2012
Messaggi: 9911
Quote:
Originariamente inviato da The_ouroboros Guarda i messaggi
Un avvocato medio ti smonta in 2 minuti.
Ah si?

Quindi bannare la parola white con motivazioni razziali e invece lasciare black....Yellow....brown...etc etc....come la chiami?

Fino a prova contraria, whitehammer significa martello bianco.....che non ha NULLA di razzista né discriminatorio.

Se per gli americani, come PERSONALISSIMO significato lo associano ad altro.....e' un problema loro. A Division 2 non ci giocano solo gli americani....ci giocano tutti.

Se io scrivo A....significa A....se per te significa Z, il problema e' solo tuo.....perche' per tutto il mondo e' A.

Mentre invece bannare solo white e lasciare le altre, discriminatorio lo e'.

Ad ogni modo, ognuno poi fa cio' che vuole. Io di certo non daro' piu' un centesimo a Massive. Garantito.

Ultima modifica di NighTGhosT : 04-10-2019 alle 13:45.
NighTGhosT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-10-2019, 14:00   #413
[?]
Senior Member
 
L'Avatar di [?]
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
Messaggi: 29950
Quote:
Originariamente inviato da Actze Guarda i messaggi
fossero questi i problemi veri nella vita...
Ero in quel Clan e ti posso assicurare che i loro problemi sono realmente questi

Nulla contro Night, non mi riferisco a lui.
__________________


[?] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-10-2019, 14:08   #414
NighTGhosT
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2012
Messaggi: 9911
Quote:
Originariamente inviato da [?] Guarda i messaggi
Ero in quel Clan e ti posso assicurare che i loro problemi sono realmente questi

Nulla contro Night, non mi riferisco a lui.
Grazie.

Il fatto che mi fa girare le balle in questo caso e' quello....se banni uno, allora devi bannarli tutti. Altrimenti non ne banni nessuno.

Se banni solo white e non gli altri....fai discriminazione su una razza soltanto (che casualmente e' anche la mia).
NighTGhosT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-10-2019, 14:11   #415
[?]
Senior Member
 
L'Avatar di [?]
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
Messaggi: 29950
Quote:
Originariamente inviato da NighTGhosT Guarda i messaggi
Grazie.

Il fatto che mi fa girare le balle in questo caso e' quello....se banni uno, allora devi bannarli tutti. Altrimenti non ne banni nessuno.

Se banni solo white e non gli altri....fai discriminazione su una razza soltanto (che casualmente e' anche la mia).
Il tuo discorso lo condivido, ma come saprai bene ormai riguarda tutto al giorno d'oggi, nel senso che ormai si è etichettati "razzisti" per qualsiasi cazzata, anche solo se dici che è giusto che in Italia un Italiano abbia la precedenza rispetto a uno straniero, come è giusto che un Inglese, Americano, Marziano.. abbia la precedenza nel suo paese.
Quindi... è inutile nemmeno starci a pensare.
__________________


[?] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-10-2019, 08:35   #416
The_ouroboros
Senior Member
 
L'Avatar di The_ouroboros
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Veneto
Messaggi: 6688
Quote:
Originariamente inviato da NighTGhosT Guarda i messaggi
Ah si?

Quindi bannare la parola white con motivazioni razziali e invece lasciare black....Yellow....brown...etc etc....come la chiami?

Fino a prova contraria, whitehammer significa martello bianco.....che non ha NULLA di razzista né discriminatorio.

Se per gli americani, come PERSONALISSIMO significato lo associano ad altro.....e' un problema loro. A Division 2 non ci giocano solo gli americani....ci giocano tutti.

Se io scrivo A....significa A....se per te significa Z, il problema e' solo tuo.....perche' per tutto il mondo e' A.

Mentre invece bannare solo white e lasciare le altre, discriminatorio lo e'.

Ad ogni modo, ognuno poi fa cio' che vuole. Io di certo non daro' piu' un centesimo a Massive. Garantito.
ti do perfettamente ragione infatti.
Ma gli muricani pensano il mondo sia loro
__________________
Apple Watch Ultra + iPhone 15 Pro Max + Rog Ally
The_ouroboros è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-11-2019, 17:05   #417
JuanCarlos
Senior Member
 
L'Avatar di JuanCarlos
 
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Dublin
Messaggi: 9593
Domanda probabilmente già fatta: ha senso pensare di prendere questo (ma anche il primo) per giocarlo in solo ed esclusivamente per la storia/campagna?

Le ambientazioni sembrano suggestive e col Black Friday si trova a due soldi...
__________________
Asus TUF Gaming FX505DU-BQ024T | Ryzen 7 3750H | 16 GB DDR4 3200 | SSD 512 GB | GTX 1660 Ti 6 GB
Xbox Series X | Nintendo Switch | PS5 Slim
JuanCarlos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-11-2019, 19:50   #418
Axios2006
Senior Member
 
L'Avatar di Axios2006
 
Iscritto dal: Oct 2006
Messaggi: 11068
Quote:
Originariamente inviato da JuanCarlos Guarda i messaggi
Domanda probabilmente già fatta: ha senso pensare di prendere questo (ma anche il primo) per giocarlo in solo ed esclusivamente per la storia/campagna?

Le ambientazioni sembrano suggestive e col Black Friday si trova a due soldi...
Per me vale la pena. La differenza di storia / ambientazione vale la pena dell'acquisto.

Per la cronaca gioco esclusivamente il PVE e quindi campagna e attivita' secondarie.
Axios2006 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
HiSolution amplia i propri servizi e pun...
F1 24 introdurrà migliorie al mod...
Arriva Omnissa, che prenderà in c...
Turista americano torna dall'Europa e si...
Larian al lavoro su due nuovi giochi, cr...
Microsoft Office LTSC 2024 disponibile i...
Fallout 4 è il gioco più v...
Razer Kishi Ultra: ecco il controller pe...
Il Dimensity 6300 di MediaTek porta il 5...
Google combina i team Android, Chrome e ...
Axiante vuole indagare come le imprese i...
Italia quinto mercato europeo per i vide...
Apple celebra la Giornata della Terra co...
La funzionalità 'AI Explorer' di ...
ASUS ROG Ally: la versione più potente c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:20.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v