Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo
ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo
ProArt è un marchio di ASUS che strizza l'occhio a professionisti e creator. Un ecosistema fatto di tanti componenti che si fondono nell'ASUS ProArt 1, un PC assemblato da NEXT in un elegante e ampio case ProArt PA602 al cui interno troviamo un Core i9-14900K raffreddato a liquido (ProArt LC 420) e una GeForce RTX 4080 SUPER piuttosto compatta.
OPPO Reno11 F 5G: vuole durare più di tutti! La recensione
OPPO Reno11 F 5G: vuole durare più di tutti! La recensione
OPPO Reno11 F 5G è uno smartphone medio gamma capace di guardare al futuro. Sì, perché l’azienda lo propone con alcuni punti di forza tutti indirizzati ad un’esperienza più duratura come il cambio della batteria in garanzia entro 4 anni. Ecco come si comporta
DJI Avata 2: il drone FPV accessibile ancora più sicuro e divertente
DJI Avata 2: il drone FPV accessibile ancora più sicuro e divertente
A poco più di un anno e mezzo dal primo lancio, DJI rinnova il suo drone FPV accessibile e presenta il nuovo DJI Avata 2, aggiungendo anche un nuovo visore e un nuovo radiocomando. Il colosso cinese dei droni continua nella scia dei rinnovi precedenti, aggiornando la fotocamera, ma soprattutto offrendo interessanti miglioramenti sulla parte avionica e agli accessori
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 25-08-2020, 17:44   #2101
Restless
Senior Member
 
L'Avatar di Restless
 
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Ravenholm
Messaggi: 6653
Scusate, sono alla prima parte del finale del gioco, a quasi l'80% del totale, e ho notato che giocando e seguendo la trama non ho mai esplorato la parte sx della mappa. In pratica ho la parte sx della mappa totalmente inesplorata, non c'erano missioni della trama che prevedevano l'ingresso in quella zona. Com'è possibile?
Restless è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-08-2020, 19:49   #2102
Pisu87
Senior Member
 
L'Avatar di Pisu87
 
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Chivasso (TO)
Messaggi: 682
Quote:
Originariamente inviato da Restless Guarda i messaggi
Scusate, sono alla prima parte del finale del gioco, a quasi l'80% del totale, e ho notato che giocando e seguendo la trama non ho mai esplorato la parte sx della mappa. In pratica ho la parte sx della mappa totalmente inesplorata, non c'erano missioni della trama che prevedevano l'ingresso in quella zona. Com'è possibile?
Nell'epilogo avrai modo di andarci.
__________________
***FASE DUE*** Fractal Design Define C * Enermax EG701AX-VH recapped * DFI LP nF4 Ultra-D recapped * AMD A64X2 4400+ * Arctic Liquid Freezer 120 * 4GB OCZ EL Platinum XTC * Sapphire HD 5770 Vapor-X * OCZ Arc 100 * Western Digital WD20EZRZ * X-Fi XtremeMusic recapped * Dell 2709W * APC Smart-UPS 1000 VA ---- ATI Integralista
Pisu87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-08-2020, 07:45   #2103
Restless
Senior Member
 
L'Avatar di Restless
 
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Ravenholm
Messaggi: 6653
Ma praticamente metà mappa (di una giganteaca mappa) viene usata solo nel breve finale? Mi sembra stranissimo.

Ultima modifica di Restless : 26-08-2020 alle 08:00.
Restless è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-08-2020, 08:28   #2104
]Rik`[
Senior Member
 
L'Avatar di ]Rik`[
 
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Perugia
Messaggi: 16280
"breve"
]Rik`[ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-08-2020, 08:39   #2105
Restless
Senior Member
 
L'Avatar di Restless
 
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Ravenholm
Messaggi: 6653
Sì breve, mi mancano 10 missioni e ancora non ho dovuto accedere alla parte sx della mappa, e il totale della missioni della trama è 107. Quindi se anche fossero 10 missioni sono poche rispetto a 107 in rapporto, usare una metà della mappa solo per questo non me lo spiego.
Anche la prima parte del finale non è nella parte sx della mappa, ma in una zona centrale, restano solo 10 missioni. Qualcuno mi sa dare una spiegazione, quella parte della mappa viene usata per una diversa modalità di gioco, per il multiplayer?

Ultima modifica di Restless : 30-08-2020 alle 10:38.
Restless è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-08-2020, 08:54   #2106
Pisu87
Senior Member
 
L'Avatar di Pisu87
 
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Chivasso (TO)
Messaggi: 682
In realtà per quanto riguarda la storia di RDR2 quella parte di mappa non serve a niente. Se hai giocato al primo RDR, sarebbe lo stato del New Austin. Su due piedi ricordo solo una missione dell'epilogo che ti porta là.
__________________
***FASE DUE*** Fractal Design Define C * Enermax EG701AX-VH recapped * DFI LP nF4 Ultra-D recapped * AMD A64X2 4400+ * Arctic Liquid Freezer 120 * 4GB OCZ EL Platinum XTC * Sapphire HD 5770 Vapor-X * OCZ Arc 100 * Western Digital WD20EZRZ * X-Fi XtremeMusic recapped * Dell 2709W * APC Smart-UPS 1000 VA ---- ATI Integralista
Pisu87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-08-2020, 09:02   #2107
Restless
Senior Member
 
L'Avatar di Restless
 
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Ravenholm
Messaggi: 6653
Non ho giocato al primo RDR, ho giocato il 2 perché è apparso sul Gamepass. E' una scelta che trovo alquanto singolare quella di non utilizzare una parte così ampia della mappa, una metà praticamente, non riesco a vederne il senso sul perché allora l'abbiano realizzata, a meno che non sia legata al multiplayer o una diversa modalità di gioco. Oppure a delle future espansioni che saranno giocate su quell'area.
Restless è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-08-2020, 09:07   #2108
X360X
Moderatore
 
L'Avatar di X360X
 
Iscritto dal: Oct 2009
Città: Roma
Messaggi: 16057
Quote:
Originariamente inviato da Restless Guarda i messaggi
Non ho giocato al primo RDR, ho giocato il 2 perché è apparso sul Gamepass. E' una scelta che trovo alquanto singolare quella di non utilizzare una parte così ampia della mappa, una metà praticamente, non riesco a vederne il senso sul perché allora l'abbiano realizzata, a meno che non sia legata al multiplayer o una diversa modalità di gioco. Oppure a delle future espansioni che saranno giocate su quell'area.
Si usa in multy e ha tutto il senso che la storia non avvenga là se non la parte finale, diventa parte dell'open world a fine gioco.

quello che avrebbero potuto fare sono espansioni single player ambientate là, ma nada
__________________
Meshroom S Blue || Fractal Ion 650G || P12 Slim PWM || AXP120-X67 ARGB || B550M PRO-VDH WiFi
5600X@PPT120 +200Clock -15Curve || 64GB 3200@3600 C16 || Asus 4070 12G@0.935V 2.7/11.5GHz
FURY Renegade 2TB(gen4) || WD Black 500GB(gen3) || The Notebook || PS5|Series S|Deck|RPi4 2G
X360X è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-08-2020, 09:10   #2109
Pisu87
Senior Member
 
L'Avatar di Pisu87
 
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Chivasso (TO)
Messaggi: 682
Non è stata realizzata per questo gioco ma per il precedente. Ce l'avevano già pronta e l'avranno inserita per continuità del mondo di gioco. A parte qualche modifica, è uguale.
__________________
***FASE DUE*** Fractal Design Define C * Enermax EG701AX-VH recapped * DFI LP nF4 Ultra-D recapped * AMD A64X2 4400+ * Arctic Liquid Freezer 120 * 4GB OCZ EL Platinum XTC * Sapphire HD 5770 Vapor-X * OCZ Arc 100 * Western Digital WD20EZRZ * X-Fi XtremeMusic recapped * Dell 2709W * APC Smart-UPS 1000 VA ---- ATI Integralista
Pisu87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-08-2020, 09:15   #2110
Restless
Senior Member
 
L'Avatar di Restless
 
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Ravenholm
Messaggi: 6653
Ah ecco ora si spiega , grazie a entrambi.
Restless è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-10-2021, 16:37   #2111
abellodenonna
Senior Member
 
L'Avatar di abellodenonna
 
Iscritto dal: Dec 2005
Città: ROMA
Messaggi: 5541
Ciao.
Sto riscaricando il gioco.
Sapete se c'è già la patch per PS5?

Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk
__________________
abbellodenonna
https://www.youtube.com/channel/UCv0...ibkKjl9hX0Pchw
abellodenonna è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-10-2021, 17:43   #2112
The Pein
Senior Member
 
L'Avatar di The Pein
 
Iscritto dal: Sep 2009
Città: Rimini
Messaggi: 2932
Quote:
Originariamente inviato da abellodenonna Guarda i messaggi
Ciao.
Sto riscaricando il gioco.
Sapete se c'è già la patch per PS5?

Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk
no non c'è purtroppo dopo 1 anno ancora: però ti rivendono la remaster dei primi 3 gta MALEDETTI
__________________
MARCO SIMONCELLI#58
The Pein è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-10-2021, 06:28   #2113
Titanox2
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2014
Messaggi: 4408
Hanno lasciato senza supporto quella perla di rdr2 per fare il solito remaster del remaster ..penosi
Titanox2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-01-2024, 14:32   #2114
Silent Bob
Senior Member
 
L'Avatar di Silent Bob
 
Iscritto dal: Jun 2012
Messaggi: 4152
Riuppo questo thread per fare una domanda, sto reinstallando il gioco, ed ancora non l'ho aperto, cercando sul sito della R*, ho notato che per il completamento sto al :
92.8%

E non so di preciso cosa mi manca per il 100% (non prendo e cerco info da allora), pensavo che probabilmente mi manca di terminare le sfide, per il resto, tra i "fatti":

Missioni: 107 su 107
Sconosciuti: 10 su 10
Taglie: 5 su 5
Incontri casuali: 25 su 25
Ripulisci i covi delle bande: 6 su 6
Difenditi dall'imboscata di una banda OK

Per il "Compendio" mi mancano solo le armi (37 su 48)

Completai anche tutte le "varie"

Per quanto riguarda invece Oggetti collezionabili, ho solo:
Punti d'interesse
Figurine delle sigarette
Pesci rari
Incisioni rupestri
Cacciatore di tesori


Me ne mancano 4, immagino uno sia le "ossa di dinosauro" (che avevo iniziato) , gli altri 3 a distanza di tempo non ricordo cosa fossero però.
__________________
Silent Bob è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prest...
OPPO Reno11 F 5G: vuole durare più di tutti! La recensione OPPO Reno11 F 5G: vuole durare più di tut...
DJI Avata 2: il drone FPV accessibile ancora più sicuro e divertente DJI Avata 2: il drone FPV accessibile ancora pi&...
Hollyland Lark M2: il microfono wireless sempre più piccolo e potente Hollyland Lark M2: il microfono wireless sempre ...
MSI Titan 18 HX A14V, il notebook ad alte prestazioni con un prezzo esagerato MSI Titan 18 HX A14V, il notebook ad alte presta...
MIR – Live Entertainment Expo 2024: l'ev...
Tutti i portatili gaming in offerta su A...
Gaia BH3: scoperto il buco nero stellare...
Come faccio a scattare foto ancora pi&ug...
Quale robot aspirapolvere comprare? Ecco...
Low cost ma tanta potenza: AMD Ryzen 7 5...
Microsoft investe 1,5 miliardi di dollar...
Adobe Premiere Pro, l'intelligenza artif...
Super sconti su 2 portatili Medion: 404€...
Clamorosa decisione di Alfa Romeo: "...
Due super mini PC Ryzen 7 5700U, 32GB RA...
PaintCam Eve, la telecamera di sicurezza...
Quest nelle scuole: il visore di realt&a...
Mars Sample Return: slitta la missione N...
Verso hard disk da 120 TB: la ricerca di...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:49.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v