Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Microsoft Windows > Microsoft Windows 95,98,ME,NT,2000,XP,2003 > Tutorial, consigli e trucchi

ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo
ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo
ProArt è un marchio di ASUS che strizza l'occhio a professionisti e creator. Un ecosistema fatto di tanti componenti che si fondono nell'ASUS ProArt 1, un PC assemblato da NEXT in un elegante e ampio case ProArt PA602 al cui interno troviamo un Core i9-14900K raffreddato a liquido (ProArt LC 420) e una GeForce RTX 4080 SUPER piuttosto compatta.
OPPO Reno11 F 5G: vuole durare più di tutti! La recensione
OPPO Reno11 F 5G: vuole durare più di tutti! La recensione
OPPO Reno11 F 5G è uno smartphone medio gamma capace di guardare al futuro. Sì, perché l’azienda lo propone con alcuni punti di forza tutti indirizzati ad un’esperienza più duratura come il cambio della batteria in garanzia entro 4 anni. Ecco come si comporta
DJI Avata 2: il drone FPV accessibile ancora più sicuro e divertente
DJI Avata 2: il drone FPV accessibile ancora più sicuro e divertente
A poco più di un anno e mezzo dal primo lancio, DJI rinnova il suo drone FPV accessibile e presenta il nuovo DJI Avata 2, aggiungendo anche un nuovo visore e un nuovo radiocomando. Il colosso cinese dei droni continua nella scia dei rinnovi precedenti, aggiornando la fotocamera, ma soprattutto offrendo interessanti miglioramenti sulla parte avionica e agli accessori
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 30-11-2007, 14:03   #41
Piccolospazio
Senior Member
 
L'Avatar di Piccolospazio
 
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Siracusa
Messaggi: 1646
Quote:
Originariamente inviato da raffaele1978 Guarda i messaggi
Ed io?
Almeno il tempo di scrivere hai anche link e dettagli, va bene così?
Piccolospazio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-11-2007, 14:04   #42
raffaele1978
Senior Member
 
L'Avatar di raffaele1978
 
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Modica
Messaggi: 6813
Quote:
Originariamente inviato da Piccolospazio Guarda i messaggi
Qui siamo OT, comunque si riferisce al percorso X:\cartellaCD\$OEM$\$1\applications
ossia alla cartella dove inserire eventuali programmi da integrare, in questo caso si inseriscono le patch non integrabili.
Nella guida c'è scritto che bisogna avere una conoscenza base di Nlite e della procedure di integrazione perchè si da per scontato la conoscenza di tale percorso.
In breve è possibile crare all'interna della cartella del nostro cd alcune directory che servono per posizionare dei files all'interno di un determinato percorso, ad esempio, il percorso X:\cartellaCD\$OEM$\$1\ equivale al percorso C: quindi quello che inserisco dentro la cartella $1 lo ritroverò (dopo l'installazione di Windows) all'interno di C e così via.
In QUESTO post trovi una spiegazione sulle possibilità di integrazione tramite files batch, a te non interessa questo, però puoi vedere i percorsi.
Per maggiori dettagli puoi chiedere nel thread di Nlite (sto anche lì )

Grazie mille!
__________________
MOBO: Gigabyte B450 Aorus Elite CPU: Amd Ryzen 5 5600x cooled by Noctua NH12SE RAM: 2x16GB Corsair Vengeance RGB @3600mhz VGA: Asus RTX 3080 10GB TUF ALI: Corsair HX 650XW Modulare CASE: Corsair
raffaele1978 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2007, 21:27   #43
retrogusto
Member
 
Iscritto dal: Sep 2005
Messaggi: 179
Ciao.
Io volevo fare una domanda più generale.
Gli hotfix servono per patchare le falle (in termini di sicurezza) del sistema operativo.
Ma sono così necessarie?
Personalmente da quando uso windows (circa una decina di anni) ho sempre disabilitato il windows update perchè mi ha sempre dato molto fastidio tutto ciò che lavora in background e ho sempre installato soltanto gli SP.
Utilizzo il PC per scaricare con emule, navigare, scrivere qualcosina ogni tanto con word (giusto per l'università), leggere la posta e mi piace smanettare in generale. Non lo uso come server, ne ho PC collegati in rete e lo utilizzo solamente io.

Dico queste cose per dire che in tutti questi anni, pur non avendo mai usato antivirus ne firewall, non ho mai avuto intrusioni nel PC da parte di estranei, ne tantomeno problemi di stabilità particolari e non ho mai neanche preso virus avendo sempre fatto molta attenzione a ciò che scaricavo e facendo attenzione in generale.

1) Secondo voi per l'utilizzo che faccio del PC sono necessari/utili gli hotfix proposti da Microsoft?
2) Appesantiscono in generale il sistema operativo o ne aumentano le prestazioni?

Gradirei veramente una vostra risposta perchè proprio da solo non ci arrivo
grazie

P.S. Naturalmente questo post è solo espressione della mia ignoranza e non voglio certamente offendere ne il preziosissimo lavoro che sta facendo Piccolospazio, tantomeno tutti gli altri utenti che utilizzano windows update.
retrogusto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-12-2007, 12:54   #44
Piccolospazio
Senior Member
 
L'Avatar di Piccolospazio
 
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Siracusa
Messaggi: 1646
Quote:
Originariamente inviato da retrogusto Guarda i messaggi
Ciao.
Io volevo fare una domanda più generale.
Gli hotfix servono per patchare le falle (in termini di sicurezza) del sistema operativo.
Ma sono così necessarie?
A mio avviso non tutte, molte si riferiscono ad applicazioni o linguaggi particolari che non verranno mai utilizzati dall'utente.
Quote:
Originariamente inviato da retrogusto Guarda i messaggi
Personalmente da quando uso windows (circa una decina di anni) ho sempre disabilitato il windows update perchè mi ha sempre dato molto fastidio tutto ciò che lavora in background e ho sempre installato soltanto gli SP.
Lo stesso criterio mio, non ho avuto mai problemi.
Quote:
Originariamente inviato da retrogusto Guarda i messaggi
Utilizzo il PC per scaricare con emule, navigare, scrivere qualcosina ogni tanto con word (giusto per l'università), leggere la posta e mi piace smanettare in generale. Non lo uso come server, ne ho PC collegati in rete e lo utilizzo solamente io. Dico queste cose per dire che in tutti questi anni, pur non avendo mai usato antivirus ne firewall
Almeno il firewall è indispensabile, penso avrai utilizzato quello già integrato in Windows tranne se a monte non utilizzi un router
Quote:
Originariamente inviato da retrogusto Guarda i messaggi
non ho mai avuto intrusioni nel PC da parte di estranei, ne tantomeno problemi di stabilità particolari e non ho mai neanche preso virus avendo sempre fatto molta attenzione a ciò che scaricavo e facendo attenzione in generale.
Infatti è proprio quella la cosa fondamentale, io con il mio sistema non ho mai avuto alcun problema (solo SP2), mentre persone a cui ho montato la stessa cosa con in più firewall, antivirus e antispyware, sono sempre pieni di porcherie, poichè non hanno nessuna cognizione di difesa aprendo tutto ciò che gli capita con il risultato ovvio.
Quote:
Originariamente inviato da retrogusto Guarda i messaggi
1) Secondo voi per l'utilizzo che faccio del PC sono necessari/utili gli hotfix proposti da Microsoft?
Male non fanno, almeno quelli più critici
Quote:
Originariamente inviato da retrogusto Guarda i messaggi
2) Appesantiscono in generale il sistema operativo o ne aumentano le prestazioni?
Nessuna delle 2 se parliamo di quelle critiche.
Quote:
Originariamente inviato da retrogusto Guarda i messaggi
P.S. Naturalmente questo post è solo espressione della mia ignoranza e non voglio certamente offendere ne il preziosissimo lavoro che sta facendo Piccolospazio, tantomeno tutti gli altri utenti che utilizzano windows update.
Nessun problema, è una domanda giustissima
Piccolospazio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-12-2007, 11:25   #45
Piccolospazio
Senior Member
 
L'Avatar di Piccolospazio
 
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Siracusa
Messaggi: 1646
A seguito di ulteriori prove, segnalo una patch richiesta sui pc con processore Intel.

KB936357 <<<<< DOWNLOAD

Descrizione
Si tratta di un aggiornamento relativo all'affidabilità. Installare questo aggiornamento del microcodice per migliorare l'affidabilità dei sistemi con processori Intel.
Piccolospazio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-12-2007, 12:08   #46
Andrea46
Member
 
L'Avatar di Andrea46
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Bolo
Messaggi: 46
xp x64 o x32 su dual core??

xp pro x64 nell'installazzione iniziale mi chiede se installare la versione multiprocessore a 1 core o multiprocessore dualcore o qualcosa del genere.
ho notato che installando una versione in task manager vede 2 core e invece installando l'altra ne vede 1, il mio problema è: nella versione che ne vede 1 nelle operazioni che faccio cn il pc utilizza tutti e due i core o ne utilizza 1 solo? l'altro che fa nella varsione che vede solo un core????
Andrea46 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-12-2007, 15:03   #47
genioexpress
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2005
Messaggi: 2277
chiedo ma nn pretendo:

Avendo TUTTI una copia orginale di Win XP con rispettiva attivazione xke non codividere il file ES WIN.XP_PRE_SP3.iso del tuo lavoro per i novizi??

PS: questo presupponendo ke tutti hanno un proprio seriale registrato...!

forse dico na stupidagine...se cosi mirimangio tutto!
__________________
............
genioexpress è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-12-2007, 01:49   #48
dr.ake
Member
 
L'Avatar di dr.ake
 
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Vicenza
Messaggi: 141
Tadan ho appena seguito la guida..

l'aggiornamento che corrisponde alla KB938127 nella guida è segnato come aggiornamento di internet explorer 7, dunque non essendo interessato al prodotto non l'ho inclusa (non l'ho vista, non l'ho considerata, l'ho ignorata boh!) una volta installato tutto, è partito da solo il winupdate e mi ha segnato la KB938127 come:

Aggiornamento della protezione per WindowsXp
E' stato individuato un problema di protezione nella modalità di gestione del linguaggio VML che potrebbe consentire a un utente che effettua un attacco di danneggiare computer che eseguono Microsoft Windows e ottenere il controllo su di essi..

in soldoni, è una patch di windows? l'hanno mascherata di windows per via che essendo IE7>IE6 ed essendo IE7 vulnerabile danno per scontato lo sia anche IE6 e dunque Xp in tutta la sua forma?

Delirio
__________________
Amd Athlon 64 X2 4200 - Asus A8N-Sli Deluxe con chippino malvagio Nforce4 - 1gb Kingmax DDR e 1gb Corsair - Maxtor Disks 160Gb SataII, WD Disks 320Gb - Ati X300 (integrata forse rende uguale)
dr.ake è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-12-2007, 15:53   #49
genioexpress
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2005
Messaggi: 2277
a quanto nuovi aggiornamenti?

non riesco ad integrare i 2 hot fix nn integrabili...
quando si avvia win per la prima volta mi esce la sckermata di dos e mi da errore!
__________________
............

Ultima modifica di genioexpress : 31-12-2007 alle 15:56.
genioexpress è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-01-2008, 18:51   #50
done75
Senior Member
 
L'Avatar di done75
 
Iscritto dal: Mar 2007
Messaggi: 2446
innanzitutto grazie e complimenti a piccolospazio per questo grande servizio.

purtroppo a me il link per il .pdf non mi funziona..

Ultima modifica di done75 : 01-01-2008 alle 19:17.
done75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-01-2008, 10:02   #51
Alberto13
Junior Member
 
Iscritto dal: Dec 2007
Messaggi: 4
drivers xp sp2

Ciao a tutti,
sono nuovo di questo forum,come di qualsiasi altro forum, quindi perdonatemi se faccio qualche errore. Non so se sono nella zona giusta del forum, ma il mio problema è:

voglio mettere l'xp sul mio portatile (hp pavilion dv 2555 ea, attualmente dotato di W. Vista) ma sul sito dell'HP ci sono solamente 6 drivers per l'xp. Non penso che bastino... Voi che ne dite?
Dove posso trovare gli altri?

Ho urgente bisogno di saperlo...Prendetemi in considerazione...Please!!
Alberto13 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-01-2008, 23:29   #52
Giulio83pale
Senior Member
 
L'Avatar di Giulio83pale
 
Iscritto dal: Sep 2002
Città: terrasini
Messaggi: 1664
Quote:
Originariamente inviato da Alberto13 Guarda i messaggi
Ciao a tutti,
sono nuovo di questo forum,come di qualsiasi altro forum, quindi perdonatemi se faccio qualche errore. Non so se sono nella zona giusta del forum, ma il mio problema è:

voglio mettere l'xp sul mio portatile (hp pavilion dv 2555 ea, attualmente dotato di W. Vista) ma sul sito dell'HP ci sono solamente 6 drivers per l'xp. Non penso che bastino... Voi che ne dite?
Dove posso trovare gli altri?

Ho urgente bisogno di saperlo...Prendetemi in considerazione...Please!!
chiedi qua

http://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=20
__________________
trattative concluse con andremosfet ,bingolo ,aqua84, saturnalia antotuning
partecipo al progetto SamKnows
Giulio83pale è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-01-2008, 13:42   #53
genioexpress
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2005
Messaggi: 2277
al mio Xp manca solo il FW 3.0

ho scaricato dalla guida Nlite il FW 3.0 .cab ora ke hot fix devo abbinarci???
__________________
............
genioexpress è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-01-2008, 23:47   #54
Piccolospazio
Senior Member
 
L'Avatar di Piccolospazio
 
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Siracusa
Messaggi: 1646
Quote:
Originariamente inviato da genioexpress Guarda i messaggi
al mio Xp manca solo il FW 3.0

ho scaricato dalla guida Nlite il FW 3.0 .cab ora ke hot fix devo abbinarci???
Risposta già data <<QUI>>
Piccolospazio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-01-2008, 14:41   #55
Piccolospazio
Senior Member
 
L'Avatar di Piccolospazio
 
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Siracusa
Messaggi: 1646
NUOVI AGGIORNAMENTI DICEMBRE 2007 - GENNAIO 2008

La lista dei nuovi aggiornamenti è stata inserita in "Aggiornamenti ad alta priorità 5° parte"
Di seguito l'elenco:

Strumento di rimozione malware di Microsoft Windows - gennaio 2008 (KB890830)
Dimensioni download: 7.2 MB , 1 minuto
Dopo che si è eseguito il download, questo strumento viene eseguito una volta per rilevare e rimuovere infezioni provocate da software specifico, prevalentemente dannoso, inclusi Blaster, Sasser e Mydoom. Se viene rilevata un'infezione, lo strumento visualizzerà un report di stato al successivo avvio del computer. Ogni mese verrà rilasciata una nuova versione dello strumento. Lo strumento per la rimozione di software dannoso può essere scaricato dall'Area download Microsoft se si desidera eseguirlo manualmente. È, inoltre, possibile eseguirne una versione in linea dal sito Web Microsoft. Questo strumento non sostituisce un programma antivirus. Per una migliore protezione del computer, è necessario utilizzare un programma antivirus.


Aggiornamento per Windows XP (KB942763)
Dimensioni del download tipiche: 103 KB , meno di 1 minuto
Installare questo aggiornamento per consentire al computer di regolare automaticamente l'orologio alla data corretta nel 2007 e nel 2008 in seguito alla modifica delle norme relative all'ora legale in molti paesi. Al termine dell'installazione, potrebbe essere necessario riavviare il computer.
NOTA: Questa patch NON DEVE ESSERE INTEGRATA CON NLITE poichè genera degli errori in fase di installazione


Aggiornamento della protezione per Windows XP (KB941568)
Dimensioni del download tipiche: 247 KB , meno di 1 minuto
È stato individuato un problema di protezione in Microsoft DirectShow che potrebbe consentire a chi effettua un attacco di danneggiare sistemi basati su Windows e di ottenere il controllo completo su di essi. Installando questo aggiornamento fornito da Microsoft sarà possibile proteggere il computer. Al termine dell'installazione, potrebbe essere necessario riavviare il computer.


Aggiornamento della protezione per Windows XP con Runtime formato Windows Media 9 (KB941569)
Dimensioni download: 2.1 MB , meno di 1 minuto
È stato individuato un problema di protezione che potrebbe consentire a chi effettua un attacco di danneggiare in remoto i sistemi basati su Microsoft Windows utilizzando i formati di file di Windows Media Player e di ottenere il controllo su di essi. Installando questo aggiornamento fornito da Microsoft sarà possibile proteggere il computer.


Pacchetto cumulativo di aggiornamenti della protezione per Internet Explorer 7 in Windows XP (KB942615)
Dimensioni del download tipiche: 2.2 MB , 2 minuti
Sono stati individuati problemi di protezione che potrebbero consentire a chi effettua un attacco di danneggiare un sistema che esegue Internet Explorer e di ottenere il controllo su di esso. Installando questo aggiornamento fornito da Microsoft sarà possibile proteggere il sistema. Al termine dell'installazione, potrebbe essere necessario riavviare il computer.


Aggiornamento della protezione per Windows XP (KB944653)
Dimensioni del download tipiche: 118 KB , meno di 1 minuto
È stato individuato un problema di protezione nel driver Macrovision che potrebbe consentire a chi effettua un attacco di danneggiare sistemi basati su Windows e di ottenere il controllo su di essi. Installando questo aggiornamento fornito da Microsoft sarà possibile proteggere il computer. Al termine dell'installazione, potrebbe essere necessario riavviare il computer.


Aggiornamento della protezione per Windows XP (KB937894)
Dimensioni del download tipiche: 326 KB , meno di 1 minuto
È stato individuato un problema di protezione nel servizio Microsoft Accodamento messaggi che potrebbe consentire a chi effettua un attacco di danneggiare sistemi basati su Windows e di ottenere il controllo su di essi. Installando questo aggiornamento fornito da Microsoft sarà possibile proteggere il computer.


Aggiornamento della protezione per Windows XP (KB941644)
Dimensioni del download tipiche: 158 KB , meno di 1 minuto
È stato individuato un problema di protezione in TCPIP che potrebbe consentire a chi effettua un attacco di danneggiare sistemi basati su Windows e di ottenere il controllo su di essi. Installando questo aggiornamento fornito da Microsoft sarà possibile proteggere il computer. Al termine dell'installazione, potrebbe essere necessario riavviare il computer.


Aggiornamento della protezione per Windows XP (KB943485)
Dimensioni del download tipiche: 189 KB , meno di 1 minuto
È stato individuato un problema di protezione in LSASS che potrebbe consentire a chi effettua un attacco di danneggiare sistemi basati su Windows e di ottenere il controllo su di essi. Installando questo aggiornamento fornito da Microsoft sarà possibile proteggere il computer. Al termine dell'installazione, potrebbe essere necessario riavviare il computer.


Aggiornamento per Windows XP (KB936357) – Per processori Intel
Dimensioni del download tipiche: 331 KB , meno di 1 minuto
Si tratta di un aggiornamento relativo all’affidabilità. Installare questo aggiornamento del microcodice per migliorare l’affidabilità dei sistemi con processori Intel.


Aggiornamento per Windows XP (KB935448)
Dimensioni del download tipiche: 709 KB , meno di 1 minuto
Installare questo aggiornamento per risolvere un problema a causa del quale alcune applicazioni di terze parti potrebbero non essere avviate e potrebbe essere visualizzato un messaggio di errore “Rilocazione della DLL del sistema non valida” dopo l’installazione dell’aggiornamento della protezione KB925902 (MS07-017).

Viste le numerose richieste, ho pensato di sostituire il pacchetto cumulativo di tutti gli aggiornamenti, con un altro da me selezionato appositamente per essere integrato con Nlite.
Il motivo è che la maggiorparte degli utenti utilizza il pacchetto assieme ad Nlite ed essendo presenti delle patch non integrabili, ritengo inutile pubblicarlo in quel modo, ossia come insieme di patch.
Per questo motivo ho pensato di sostituirlo con un pacchetto appositamente selezionato e preparato per l'integrazione, in modo tale che, seguendo la mia guida in firma, si arrivi ad integrare nel cd tutte le patch in maniera corretta, ottenendo un Windows XP completamente aggiornato.

Ultima modifica di Piccolospazio : 13-01-2008 alle 14:56.
Piccolospazio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-01-2008, 15:23   #56
Kundalini
Senior Member
 
L'Avatar di Kundalini
 
Iscritto dal: Apr 2006
Messaggi: 1040
salve a tutti,allora,vorrei solo sapere se tutti questi aggiornamenti che vengono proposti in questo topic saranno disponibili nel SP3 prossimo di xp,sapete,anche io sono uno che si limita a installare i service pack!
Kundalini è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-01-2008, 15:24   #57
Piccolospazio
Senior Member
 
L'Avatar di Piccolospazio
 
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Siracusa
Messaggi: 1646
Quote:
Originariamente inviato da Kundalini Guarda i messaggi
salve a tutti,allora,vorrei solo sapere se tutti questi aggiornamenti che vengono proposti in questo topic saranno disponibili nel SP3 prossimo di xp,sapete,anche io sono uno che si limita a installare i service pack!
Sicuramente la maggiorparte di loro verranno integrati nel prossimo service pack, ma non si può sapere con certezza fino a quando non uscirà ufficialmente.

Ultima modifica di Piccolospazio : 15-01-2008 alle 22:42.
Piccolospazio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-01-2008, 10:40   #58
Kundalini
Senior Member
 
L'Avatar di Kundalini
 
Iscritto dal: Apr 2006
Messaggi: 1040
grazie mille quindi si vedra quando uscirá il prossimo service pack,bene allora aspetto perché con la connessione che mi ritrovo (56k) non vorrei scaricare tutti questi aggiornamenti e poi ritrovarmeli nel sp3
Kundalini è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-01-2008, 18:32   #59
overjet
Senior Member
 
L'Avatar di overjet
 
Iscritto dal: Sep 2004
Messaggi: 9152
Grand bel thread... Mi iscrivo subito...

Complimenti !!!
__________________
Case:CM Stacker Ali:Silverstone Zeus 650W Mobo:Asus P5Q-Deluxe Bios 1406 Cpu:Intel E8600 Cooling:Cpu: Noctua NH-U12F Ram:Corsair Dominator 2x2Gb Pc8500 C5DF Scheda Video:Asus Gtx-280 Hardisk:WD Raptor 74Gb - WD 1Tb - Barracuda 500Gb - Hitachi 1Tb Monitor:Samsung SM2232BW
overjet è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-01-2008, 12:47   #60
Giulio83pale
Senior Member
 
L'Avatar di Giulio83pale
 
Iscritto dal: Sep 2002
Città: terrasini
Messaggi: 1664
piccolospazio è un bravo ragazzo
__________________
trattative concluse con andremosfet ,bingolo ,aqua84, saturnalia antotuning
partecipo al progetto SamKnows
Giulio83pale è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prest...
OPPO Reno11 F 5G: vuole durare più di tutti! La recensione OPPO Reno11 F 5G: vuole durare più di tut...
DJI Avata 2: il drone FPV accessibile ancora più sicuro e divertente DJI Avata 2: il drone FPV accessibile ancora pi&...
Hollyland Lark M2: il microfono wireless sempre più piccolo e potente Hollyland Lark M2: il microfono wireless sempre ...
MSI Titan 18 HX A14V, il notebook ad alte prestazioni con un prezzo esagerato MSI Titan 18 HX A14V, il notebook ad alte presta...
Quest nelle scuole: il visore di realt&a...
Mars Sample Return: slitta la missione N...
Verso hard disk da 120 TB: la ricerca di...
Iron Man e Black Panther: i nuovi giochi...
Anche Bill Gates è preoccupato pe...
Novità per Fortinet: arriva una n...
Acquistare un videogioco digitale non vu...
Vivi la finale di UEFA Champions League ...
Arrivano in Italia HUAWEI Band 9 e la se...
La sicurezza informatica è legata...
CPU Intel Core Ultra nei notebook HUAWEI...
Xiaomi e Leica portano una nuova prospet...
Il prezzo di questo super TV Samsung TV ...
Secondo l'ex Presidente di Blizzard i gi...
Febbre da radiazioni: raddoppiano i gioc...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:13.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v